I 10 miti di estensione dei capelli sono stati eliminati

Anonim

Non amiamo semplicemente trattare i nostri capelli e provare nuove e diverse acconciature per illuminare il nostro look? Le estensioni dei capelli entrano in gioco qui, in quanto sono estremamente popolari tra le donne di tutte le età. Disponibili in una gamma di colori, trame e tipi, aggiungono volume e lunghezza ai capelli. Oppure aggiungono solo problemi alla routine quotidiana di cura dei capelli? Vediamo!

Le estensioni dei capelli sono diventate una soluzione ideale per creare stili grandi, succulenti e voluminosi e per rendere possibili aggiornamenti incredibilmente complicati. Sono abituati a fingere la frangia, a spuntare un taglio di capelli corto o ad elevare la tua criniera quotidiana. Tuttavia, molti di noi hanno preoccupazioni quando si tratta di estensioni, che ovviamente ci trattiene e ci rende riluttanti a fare il salto. Di seguito esponiamo i miti più comuni e diffusi sulle estensioni dei capelli.

Mito n.1: Le estensioni dei capelli sono solo per scopi di vanità

La maggior parte della gente crede che una criniera lussuriosa sia un desiderio non un bisogno. Ma quasi il 40% delle donne nota un assottigliamento dei capelli all'età di 35 anni. Molte condizioni di perdita di capelli sono curabili e in alcuni casi si può iniziare a vedere la ricrescita dei capelli. Nel frattempo, una soluzione migliore per trattare i tuoi capelli diradanti è considerare parrucche o estensioni progettate per fondersi con i capelli naturali e dare un aspetto più spessa senza danneggiare i capelli esistenti. Le estensioni dei capelli con la densità più leggera sono usate per capelli fini. Vengono applicati per filo per ottenere un aspetto naturale e senza cuciture.

Mito 2: le estensioni dei capelli sono costose

Molte donne pensano che le estensioni dei capelli siano fuori dalla loro fascia di prezzo o che la persona media non possa permettersele. Questo era vero molti anni fa, quando le estensioni dei capelli costavano così alte che solo le celebrità più famose potevano averle. In questi giorni non è più necessario pagare una fortuna per ottenere estensioni dei capelli a prezzi ragionevoli di buona qualità. Certo, le estensioni naturali dei capelli hanno prezzi leggermente più alti di quelli sintetici, ma compensano la qualità e la durata e, se è per questo, possono durare a lungo se si prendono cura di te, e otterrai sicuramente il valore del tuo dollaro! Le estensioni con cheratina possono raggiungere fino a $ 1400, ma le estensioni clip-in più semplici variano da $ 100 a $ 200, quindi sarai sempre in grado di trovare una buona variante a un prezzo accessibile.

Mito n. 3: Capelli estensioni Capelli danneggiati

Questo è probabilmente uno dei più grandi miti sulle estensioni dei capelli e la maggior parte delle donne evita di provarli a causa della paura del danno. È importante notare che le estensioni dei capelli applicate professionalmente non influiranno affatto sui capelli. Dipende anche dal tipo di estensioni - colla - le estensioni dei capelli a basso costo che sono incollate nei capelli possono causare danni, poiché le estensioni porteranno alcuni dei capelli originali con loro quando vengono estratte. Mentre la ciocca per ciocca, le estensioni per legature morbide non sono solo di lunga durata, ma anche quelle più sicure e confortevoli. È inoltre indispensabile seguire la corretta procedura per la cura dei capelli per evitare grovigli o rotture e assicurarsi di utilizzare prodotti specifici per la manutenzione dell'estensione dei capelli.

Mito 4: Le estensioni dei capelli sono difficili da mantenere

Non devi correre da un parrucchiere ogni mattina per modellare i tuoi capelli. Le extension per capelli correttamente installate non necessitano di alcuna cura professionale su base regolare. Sono molto più facili da curare di quanto si pensi - per i principianti, si tratta di essere pazienti. Una volta acquisita conoscenza sulle estensioni dei capelli, sulla loro applicazione e sul loro mantenimento, mantenerle diventa eccezionalmente facile e senza stress!

Mito n. 5: Fonte discutibile dei capelli nelle estensioni dei capelli naturali

Persone in tutto il mondo hanno venduto o donato i capelli per un periodo incredibilmente lungo. Le estensioni dei capelli umani di alta qualità da rinomati saloni provengono da persone normali e viventi. È normale notare che la gente entra sempre nei saloni chiedendo di vendere i propri capelli ad un buon prezzo. Ciò che conferisce anche un'estensione di alta qualità e durata è il fatto che non vengono spazzati via dal pavimento di un salone e invece vengono dalla coda lunga e spessa di una persona.

Mito # 6: Le estensioni dei capelli limiteranno il tuo programma di fitness

Ci sono molti modi in cui puoi sfoggiare le estensioni e condurre una vita sana e in forma. Prendendo alcune precauzioni, usando i pennelli giusti, strumenti e prodotti possono aiutarti a indossare i tuoi stili preferiti anche in palestra. Ma se stai cercando di essere completamente sicuro e spensierato in meno di cinque minuti, le estensioni per capelli clip-in sono la tua scommessa sicura! Questi sono incredibilmente facili da rimuovere quando si lavora e altrettanto facili da agganciare quando si è pronti per lo stile.

Mito # 7: Le estensioni dei capelli ostacoleranno la crescita dei tuoi capelli

Non c'è assolutamente alcun effetto delle estensioni sulla crescita dei capelli. In media, i capelli crescono di mezzo pollice al mese e continueranno a crescere come al solito, estensioni o meno. In effetti, le estensioni sono molto utilizzate quando le donne stanno lavorando per far crescere i loro capelli naturali alla lunghezza desiderata - fanno il trucco mentre i tuoi capelli stanno cercando di recuperare. Tuttavia, sarete sorpresi di quanto sia notevole la crescita con alcuni tipi di estensioni in un brevissimo periodo di tempo. E man mano che i capelli continuano a crescere, vorrai ottenere le estensioni rifatte ogni pochi mesi circa.

Mito # 8: Le estensioni dei capelli saranno visibili attraverso i tuoi capelli naturali

Le estensioni naturali per capelli realizzate professionalmente utilizzano le ultime tecnologie, sono sapientemente abbinate ai colori e si integrano perfettamente nei capelli. Ciò significa che è quasi invisibile agli occhi dello spettatore. Ma c'è un'eccezione a questo mito: estensioni colorate dei capelli. Con queste estensioni applicate ai tuoi capelli, infatti, vuoi che i lucchetti colorati vengano notati! Il trucco è lo stesso, dove e come si collegano i fili in modo che i colori siano evidenti, ma le parti del tape-in, del clip-in o del glue-in non sono rilevabili!

Mito # 9: Le estensioni dei capelli saranno scomode da indossare

Una cosa bella non deve essere un compito doloroso. Quando le estensioni vengono installate abilmente da un professionista, non avvertirai alcun dolore, sia durante l'installazione che durante il loro utilizzo. È molto normale che alcune persone provino un leggero disagio nei primi 1-2 giorni dopo l'inserimento delle estensioni (durante il sonno o mentre si indossano gli updos o le code di cavallo). Ma le estensioni dei capelli sono pensate per adattarsi ai capelli nel modo più naturale possibile e deve sentirsi proprio come i capelli veri, naturali in nessun tempo. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio nel seguire questa strada e vuoi ancora drammatizzare la tua pettinatura, puoi sempre optare per le estensioni a clip di cinque minuti o semplicemente per la frangia per un cambiamento drastico nel tuo look!

Mito # 10: le estensioni dei capelli possono essere indossate solo in uno stile

Le estensioni per i capelli possono essere indossate in molti stili. L'unica cosa da considerare è il tipo di estensioni. Se si stanno prendendo in considerazione estensioni dei capelli sintetici che vengono utilizzate in stili permanenti, non devono mai venire in contatto con una fonte di calore diretto, in quanto possono danneggiarli completamente. Considerando che le estensioni naturali dei capelli umani sono solo dei veri capelli! E fintanto che si prendono le precauzioni mentre si usano i giusti strumenti e prodotti per lo styling, modellare i capelli come preferisci: tagliarli, tingerli, arricciarli e tutto ciò che potresti fare per migliorare i tuoi nuovi capelli.

I tuoi obiettivi a lungo termine non devono più essere un sogno inverosimile. In ogni caso, consultarsi con un estensore di capelli di fiducia per trovare il miglior tipo, colore e tecnica per il tipo di capelli.

Ci sono state molte preoccupazioni nel settore della bellezza per quanto riguarda l'uso delle estensioni. Pertanto, abbiamo sentito il bisogno di eliminare i 10 miti di estensione dei capelli in modo da poter avere un'immagine più chiara e prendere decisioni informate sui tuoi capelli!