10 aggiornamenti unici intrecciati neri

Gli updos intrecciati di nero sono un classico go-to per i giorni intensi. I capelli africani possono essere una sfida da mantenere e da curare, ma le trecce riducono il tempo di styling e permettono di avere capelli naturali senza bisogno di calore o prodotti dannosi. Intrecciare i capelli non sempre deve essere lo stesso noioso stile ripetuto più e più volte. Abbiamo dieci trecce uniche da provare quando vuoi qualcosa di fresco e nuovo!

Inspiring And Classy Black Braided Updos

# 1: Double Braided Hairstyle per capelli neri

Un doppio up trecciato come questo offre tutta la facilità e l'affidabilità delle trecce con l'aggiunta di divertimento ed eccitazione di provare uno stile originale. Le due trecce francesi sono pensate per avvolgere la testa da un orecchio all'altro come una fascia. Raccogli i capelli rimanenti e fissali in una crocchia bassa per terminare questo sguardo.

Ottieni il tutorial da LegatoGirlGlam!

# 2: Nero intrecciato Updo per colpi di scena o trecce

Questa acconciatura intrecciata può funzionare con qualsiasi tipo di capelli, ma avere le serrature in Twister senegalese ti fornirà il miglior risultato. Questo look è semplice da ricreare a casa: basta intrecciare la parte anteriore dei capelli e legarli insieme alla sezione posteriore. Tuck le estremità vaganti in posizione e sei pronto per una notte in città!

Prendi il tutorial di Alicia James!

3: Fascia intrecciata Updo

Ci sono molte ragioni per cui alla gente non piacciono le fasce di plastica: possono causare mal di testa, possono danneggiare i capelli e lasciano un'ammaccatura tremenda quando sono abbastanza a lungo. Passaggio! La prossima volta che brami una fascia per le tue trecce naturali, prova questo bignone con una treccia di corona per ottenere lo stesso effetto.

Prendi il tutorial di Sun Fro Love!

# 4: Fun Black Braided Updo per micro trecce

Le micro trecce possono essere super divertenti per lo stile. Prova questo semplice updo a casa: tira indietro i capelli come se dovessi legare una coda di cavallo e fermarti a metà della tirata, lasciando i capelli a formare un panino nell'elastico. Modella attentamente i capelli come preferisci e fai attenzione alle estremità vaganti.

Prendi il tutorial di Breanna Rutter!

# 5: Acconciatura Marley Hair Updo

Questo voluminoso stile ispirato a Elvis è una moderna rivisitazione dei capelli neri. Se stai colpendo il bar dopo il lavoro con alcuni amici o andando in un club il sabato sera, questa è l'acconciatura perfetta per mostrare a tutti che sei divertente, flirt e pronto a far festa.

Ottieni il tutorial di Kyss My Hair!

# 6: Twisted Pompadour Black Braided Updo

Sta diventando sempre più comune negli updos per intrecciare i capelli anteriori. Questo stile prende questo metodo e lo gira intorno per qualcosa di totalmente unico. La treccia francese dalla nuca può richiedere un po 'di tempo per abituarsi, ma la pratica ne varrà la pena quando avrai la pettinatura più bella di tutti i tuoi amici.

Prendi il tutorial di For Us Naturals (FUN)!

7: Grecian Inspired Updo

Questo updo di ispirazione greca è uno stile protettivo per salvare i fili delicati dalla perdita di umidità in grandi spazi aperti. Usa trecce attaccate per capelli corti naturali raccolti in un piccolo pony alla nuca per ottenere questo doppio sguardo di treccia di classe. Assicurati di mettere tutto in ordine, altrimenti il ​​peso della treccia farà cadere!

Prendi il tutorial di Hercurlzrbadd!

# 8: Dea Braids Black Braided Updo

Per un updo che durerà giorni e costringerà i capelli a comportarsi, prova questo stile intrecciato raffinato. Le trecce della dea sono incentrate sulla canalizzazione della tua dea interiore, quindi ostenta ciò che hai! Crea un look favoloso abbinando questo abito con orecchini a cerchio e eyeliner alato.

Ottieni il tutorial da HowToBlackHair!

# 9: Micro Mohawk a treccia

Pianifica una notte selvaggia e inizia subito ricreando un Mohawk intrecciato a casa. Questo elegante capo girerà le teste e richiederà poca o nessuna manutenzione per tutta la notte. Se ti stai dirigendo verso alcuni festival in questa stagione, puoi rockare questo stile per giorni nella tua tenda finché porti un po 'di olio per rinfrescare i ricci.

Prendi il tutorial di TheChicNatural!

10: Ghana Black Braided Updo

Se stai cercando un'elegante acconciatura intrecciata per occasioni come una riunione di famiglia o una gita domenicale in chiesa, prova queste trecce del Ghana. Una volta intrecciati i capelli, è possibile creare un semplice updo torcendo i capelli in una larga crocchia laterale.

Ottieni il tutorial da HowToBlackHair!

Hai dieci stili da provare, quindi non aver paura di sperimentare. Esci ed esplora tutte le tue nuove possibilità di acconciatura intrecciata!

Lascia Il Tuo Commento