I posti migliori per acquistare mobili vintage online

Anonim

I mobili d'epoca aggiungono un tocco di intrigo e je ne sais quoi a uno spazio contemporaneo, elevando l'estetica oltre le aspettative. Se sfogli con disinvoltura l'arredamento antico o hai il cuore su un particolare pezzo di design, questi siti hanno qualcosa da offrire a tutti gli amanti del vintage.

A causa della natura unica degli acquisti vintage, alcuni dei prodotti elencati di seguito potrebbero non essere disponibili. Controlla i loro rispettivi siti per oggetti simili.

Pubblicità - Continua a leggere sotto 1stdibs

Per quelli a caccia di un raro reperto o di un bel pezzo per completare una stanza, 1stdibs è la destinazione ideale per l'arredamento. Il sito è specializzato in pezzi di design vintage e contemporanei, venduti da rivenditori, gallerie e negozi controllati.

Anche se non è un sito di offerte, puoi fare un'offerta al venditore su qualsiasi articolo per un importo inferiore al prezzo indicato. Tutti gli oggetti sono fotografati magnificamente, e non lasciare che lo shock adesivo degli articoli più premium ti intimidisca! Gli utenti possono perfezionare la ricerca al loro budget esatto e scoprire ancora alcuni splendidi e rari reperti.

Le 14 migliori app di interior design per ispirare il tuo spazio

eBay

Un sito che non ha davvero bisogno di presentazioni, eBay è una grande risorsa per oggetti di arredamento vintage. Gli utenti possono fare offerte per la maggior parte degli articoli disponibili (anche se alcuni possono essere acquistati direttamente dal venditore per un prezzo leggermente più alto), e, a seconda di quanto sia agognato l'oggetto, può davvero scendere sul filo quando si posizionano le ultime offerte!

Puoi anche impostare le notifiche per determinate parole chiave se hai un pezzo specifico nella tua lista dei desideri che stai cercando di rintracciare. Tutti i venditori hanno valutazioni e punteggi di feedback, che è possibile verificare in tutta tranquillità prima di effettuare la prima offerta.

Tutto tranne la casa

Everything But The House (o EBTH) è solo una gioia da visitare ogni giorno. Il sito ha una selezione in continua evoluzione di oggetti d'arte antichi, mobili e pezzi di moda, tutti provenienti da vendite immobiliari. Ogni articolo è disponibile online per sette giorni, e iniziano con un'offerta di 1 $ e aumentano da lì! Tieni presente che la spedizione non è inclusa nel prezzo di offerta e gli articoli di grandi dimensioni che potresti vincere per poco potrebbero avere un forte costo di spedizione.

Gli articoli sono stati tutti fotografati e controllati dallo staff di EBTH, quindi puoi comunicare e coordinare facilmente la spedizione dell'articolo.

Chairish

Che tu stia cercando un articolo specifico per il periodo o preferisci acquistare un pezzo usato di qualità su qualcosa di nuovo, Chairish è un sito da aggiungere ai preferiti in questo momento. La selezione selezionata è pre-selezionata per qualità e autenticità, quindi puoi fare clic su "Acquista" con l'abbandono. La selezione è magnificamente esposta per tipo, con molte funzionalità di ricerca, in modo che tu possa trovare lo stile, la dimensione o il prezzo esatti che stai cercando. Come in un tradizionale sito di vendita al dettaglio, tutti gli articoli sono magnificamente fotografati e contengono molte informazioni che accompagnano ogni elenco.

Pamono

Pamono è una destinazione per lo shopping orientata verso quelli con gusti più raffinati, ma è una festa per i sensi solo per sfogliare. La loro selezione di moderni design scandinavi italiani e centenari è a dir poco affascinante. La gamma internazionale di venditori spazia dai proprietari di negozi ai galleristi ai progettisti, con la soddisfazione del cliente come una delle massime priorità del sito. Ogni articolo è denotato come un design contemporaneo o vintage, ed è fornito con ampie informazioni e immagini per accompagnarlo, in modo che l'utente possa prendere la decisione più consapevole possibile.

AptDeco

AptDeco è il posto migliore in cui iniziare la ricerca se si desidera rimanere nella fascia più bassa dello spettro di prezzo. Sia che stiate cercando un tavolo vintage Knoll o una credenza particolare che West Elm ha avuto nei negozi lo scorso anno, il suo inventario è davvero in linea con la gamma stilistica. Questo sito di marketplace riunisce compratori e venditori attenti al budget, e ogni inserzione include molte informazioni sul prodotto, oltre ai risparmi stimati acquistati di seconda mano.

Etsy

Dall'acquisto di vintage Levis a un autentico set da pranzo del Mid-Century, Etsy è un altro mercato vintage online che vale la pena visitare. Come eBay, gli utenti possono controllare le valutazioni e le recensioni dei venditori specifici per valutare la soddisfazione del cliente, ma a differenza del sito di aste, non ci sono offerte coinvolte!

La categoria Vintage di Etsy abbraccia tutto, dai mobili, ai vestiti, ai giocattoli e alle opere d'arte, e se non sai esattamente cosa stai cercando, potresti passare in rassegna un sacco di stranezze fino a trovare una gemma (che non è diversa dall'antico shopping di IRL! ).

Mid Century Mobler

L'acquisto di mobili vintage da un rivenditore specializzato in un'epoca particolare può essere la migliore garanzia per la qualità del tuo investimento. Mentre i mobili degli anni '50 e '60 venduti su Mid Century Mobler non sono certamente economici, tutto è in ottime condizioni ed è stato controllato per la sua autenticità. Offrono descrizioni informative su ogni prodotto, insieme a tonnellate di immagini e gli utenti possono porre domande su qualsiasi articolo elencato.