11 migliori cere per capelli per una tenuta eccellente: Hair Wax vs. Gel

Anonim

Se si desidera un prodotto per lo styling dei capelli che possa aiutarvi ad avere una presa salda per il modo in cui volete modellare i vostri capelli, allora dovreste dare un'occhiata alla cera per capelli. La cera per capelli ti permette di infondere forza istantanea nei tuoi fili, rendendoli più spessi. Ti piacerebbe anche che fosse sicuro per i tuoi capelli e ha molti altri benefici.

In questo articolo, abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie sulla cera per capelli e organizzato le migliori cere per capelli per te. Continuate a leggere per sapere cosa è la cera per capelli, cosa contiene e come usarlo per grandi acconciature.

La tua guida per Hair Wax: Contenuti

• 11 migliori cere per capelli per una tenuta eccellente
• Cos'è la cera per capelli?
• Hair Wax vs. Gel vs. Altri prodotti per lo styling
• Benefici della cera per capelli
• Effetti collaterali della cera per capelli
• Come usare Hair Wax

11 migliori cere per capelli per una tenuta eccellente

Non tutte le cere per capelli che trovi online o nei negozi di mattoni e malta ti daranno un ottimo risultato. Ecco perché abbiamo selezionato 11 delle migliori cere per capelli che puoi provare per un ottimo risultato.

1. Bumble e Bumble Bb. sumoclay

Trovare la cera per capelli giusta per i capelli può essere stressante, ma non è necessario passare attraverso tutto ciò. Con Bumble e Bumble Bb. Sumoclay puoi rielaborare il tuo stile in qualsiasi modo lo desideri. Il prodotto contiene olio di ricino, amido di mais, silice tra molti altri ottimi ingredienti per darti una tenuta modellabile. I tuoi capelli avranno anche un aspetto grintoso con grande consistenza e finitura opaca. Ritiralo online su Sephora !

2. Oribe Rough Luxury Molding Wax

Oribe è famoso per la creazione di prodotti per la cura dei capelli che funzionano perfettamente per gli utenti. E questo è un altro grande da loro. Questa cera per capelli è infusa con cera d'api, glicerina e altri ingredienti per creare un prodotto flessibile, solubile in acqua. Puoi contare su di esso per aggiungere volume ai tuoi capelli lasciandoli morbidi e lucenti. Il prodotto funziona anche per capelli colorati e trattati con cheratina, proteggendoli dai raggi UV e mantenendo i capelli sani. Puoi averlo a Neiman Marcus .

3. Sexy Hair Play Spray per cera secca sporca

Se stai cercando un prodotto che sia molto efficace nell'aiutare a modellare i tuoi capelli in qualsiasi stile, allora vuoi ottenere un flacone di questo spray cerato per capelli secchi. Dona ai capelli consistenza, dimensione, presa salda e semi-lucentezza. Funziona proteggendo la tua criniera dall'effetto crespo, senza accumuli di collosità. Prendi una bottiglia da Ulta Beauty !

4. Cera per capelli secca AG

Migliorato con il complesso AG Sea, ecco una cera per capelli che può aiutarti a rielaborare il tuo stile. E 'infuso con alghe naturalmente texturizzate e olio anti-invecchiamento di frutti di mare, il tutto per dare una definizione sciolta ai capelli. Anche tutti gli altri ingredienti sono perfettamente al sicuro. Questa cera per capelli è disponibile presso Ulta Beauty .

5. Tigi Bed Manipulator Head Matte Wax

L'umidità può far sì che i tuoi capelli crespi abbastanza rapidamente, ecco perché ti serve questa cera per capelli opaca. Il prodotto viene fornito con una formula unica che blocca l'umidità e crea una consistenza massiccia. Ha componenti come la cera d'api e la glicerina per uno stile fantastico. Ottieni il tuo barattolo da Ulta Beauty !

6. Drybar La cera spray per finitura Kicker

Quello che ti piacerà di questa cera per capelli spray di finitura è che funziona su tutti i tipi di capelli. Infuso con estratti naturali di miele e alghe, funziona per fornire ai capelli la consistenza e rendere ogni ciocca molto sana e robusta. Altri ingredienti ti permettono di ottenere onde da spiaggia arruffate con finitura satinata e dimensioni morbide. Raccoglilo adesso a Sephora !

7. Matrix Style Link Perfect Over Achiever 3-In-1 Cream Paste Wax

Questa cera per capelli ha tutto il necessario per ottenere l'effetto crespo lontano dalla tua criniera. Rende i tuoi capelli abbastanza flessibili da essere rimodellati e modellati in qualsiasi stile. La formula è ideale per qualsiasi lunghezza di capelli con una forte tenuta. Un vantaggio che si ottiene è che si diffonde come crema, in modo da poterlo infilare nei capelli senza preoccuparsi dell'appiccicosità. Puoi acquistare un barattolo online su Ulta Beauty .

8. Paul Mitchell Tea Tree Styling Wax

'Una criniera lucida e ferma che non si ferma mai' è la migliore descrizione per questa cera per capelli styling. Il prodotto non è solo perfetto per evitare l'effetto crespo, ma dona anche ai tuoi capelli una tenuta flessibile e una grande consistenza. Puoi star sicuro che nel mix non sono presenti ingredienti come parabeni, solfati e ftalati. E invece, i condizionatori a base vegetale che lavorano per uno stile flessibile sono stati utilizzati per assicurarsi di ottenere solo il meglio. Puoi trovare questa cera per capelli online su Ulta Beauty .

9. Kiehl's Since 1851 Stylist Series Creative Cream Wax

Kiehl's è un marchio ispirato da un ricco patrimonio nel farmacista del vecchio mondo e i loro prodotti sono realizzati con una conoscenza approfondita dei loro benefici medicinali. Questa cera per capelli crema è formulato con una miscela di polvere di seta e estratti naturali per fornire forza e vitalità ai capelli. Puoi usarlo per controllare il tuo stile e rielaborare la tua forma all'istante. È disponibile per l'acquisto tramite Sephora .

10. Mini manipolatore da testata

Quando si sceglie la migliore cera per capelli, è necessario consultare l'elenco degli ingredienti per assicurarsi che sia perfettamente sicuro per voi. Ed è per questo che possiamo dire che questo prodotto è ottimo per i tuoi capelli. Con grandi componenti, si arriva a costruire la trama dei capelli e combattere l'effetto crespo. Aiuta anche a prevenire l'umidità e aggiunge il controllo. Ottieni il tuo barattolo da Ulta Beauty per provarlo!

11. Cera da lavoro al platino professionale Kenra 15

I tuoi capelli devono essere abbastanza flessibili da essere rielaborati e fermi per assicurarsi che reggano. Queste sono le proprietà che questa cera per capelli infonde nei capelli. È una formula eccellente per la modifica dei capelli per tutto il giorno e la finitura opaca. Approfitta oggi di Ulta Beauty per una texture forte e flessibile!

Cos'è la cera per capelli?

Disegnare i capelli può essere molto difficile quando i fili sono deboli e crespi. Non sarai in grado di farlo reggere abbastanza a lungo da ottenere quel bellissimo stile che hai visto nel catalogo della moda. Questo è il motivo per cui hai bisogno di una cera per capelli.

La cera per capelli è un prodotto per lo styling dei capelli che contiene cera per aiutarti a tenere i capelli fermamente saldi, brillare e calmare l'effetto crespo. Puoi usarlo appena prima di intrecciare i capelli in una coda di cavallo o mostrare le tue belle luci.

La cera per capelli è in circolazione da un po 'di tempo, ma negli ultimi anni ha ricevuto più attenzione. Il suo significativo vantaggio è la sua capacità di rimuovere l'effetto crespo. Dal momento che il prodotto blocca l'umidità e blocca l'umidità, non è possibile che i fili si disidratino dopo l'uso del prodotto.

Le cere per capelli variano in base alla consistenza e a quello che fanno per i capelli. Due dei principali tipi di cera per capelli sono la cera di fango e la cera di argilla.

• La cera di fango è fantastica per coloro che amano una finitura opaca dotata di tenuta estrema e lucentezza superiore alla media. È fatto per darti un aspetto naturale fornendo al contempo più flessibilità e una texture più completa. Amerai assolutamente questa cera per capelli di qualità, ed è un preferito per chi vuole un look classico adatto ad ogni occasione.

• La cera d'argilla prende il nome dall'argilla naturale solitamente presente nell'elenco degli ingredienti. Questo tipo di cera per capelli è eccellente per quel look disordinato. Aggiunge una tonnellata di consistenza e volume alla tua criniera facendola sentire più piena sia nella struttura che nel corpo. Per quelli con una linea sottile, questo è un modo perfetto per mascherare il tipo di capelli senza appesantire.

Hair Wax vs. Gel vs. Altri prodotti per lo styling

Gel per capelli, cera per capelli e alcuni degli altri prodotti per lo styling sugli scaffali dei negozi possono sembrare simili. Potrebbero anche avere alcuni ingredienti o benefici che sono esattamente gli stessi, ma in realtà sono diversi. Alcune marche scambiano anche i loro nomi, ma è possibile verificare le differenze qui in modo da sapere esattamente ciò che è necessario per andare.

• La paraffina viene utilizzata per descrivere prodotti che conferiscono ai capelli una presa salda senza ingrassare i capelli. Non ci sono ingredienti dannosi inclusi come l'alcol, che finiscono per disidratare e danneggiare i tuoi capelli. E a differenza di altri prodotti per lo styling dei capelli, è piuttosto flessibile e lascia i capelli con una finitura opaca.

• Un altro prodotto simile è il gel per capelli. Il gel per capelli è traslucido e non è consistente come la cera per capelli. Lascia i capelli con una spessa sensazione dopo essersi solidificato e sembra bagnato. Quelli che contengono alcol non sono ideali per la salute dei tuoi capelli e possono causare disidratazione. Puoi scegliere di usare il tipo leggero e ti darà una grande tenuta con il vantaggio di poterlo lavare facilmente.

• Ci sono anche altri prodotti per lo styling dei capelli come pomata per i capelli, crema e spray. Tutti questi sono distintamente diversi dalla cera per capelli. Mentre la pomata ti dà un aspetto ultra-lucido e lucente, una crema per capelli agisce come un tocco protettivo protettivo, e diversi tipi di spray per capelli possono essere utilizzati per aggiungere consistenza, corpo e lucentezza aggiuntiva alla tua pettinatura.

Benefici della cera per capelli

Indipendentemente dal fatto che tu abbia già sentito parlare di cera per capelli, hai sicuramente notato che ha eccellenti benefici per i tuoi capelli. Non devi andare nel panico se non riesci a raggiungere il parrucchiere in tempo - prendi solo una bottiglia della migliore cera per capelli e puoi ottenere i capelli in un edificio pulito, liscio e lucido.

Ecco tutti i benefici della cera per capelli:

• Funziona per capelli trattati con colori

Alcuni prodotti per lo styling dei capelli possono essere molto dannosi quando li si mescola con altri prodotti per la cura dei capelli come shampoo, balsamo o non sono adatti anche per i capelli colorati. Tuttavia, la cera per capelli non appartiene a quella categoria. È universale e molto efficiente, indipendentemente dal prodotto con cui lo si utilizza. Avrai indubbiamente un risultato sorprendente quando lo usi dopo aver lavato i capelli o applicato il trattamento alla cheratina.

• Si lava facilmente

Non devi preoccuparti di lavare la cera per capelli quando la usi per modellare i tuoi capelli. Esce più facilmente del gel e della pomata, e il bello della cera per capelli è che non lascia scaglie o untuosità.

• Facile da applicare

Quando si applica la cera per capelli, non è necessario alcun attrezzo speciale. Basta strofinarne un po 'sulla mano e applicarla sui capelli. Ciò significa che puoi usarlo mentre sei in viaggio e non è necessario pianificare l'intera borsa della moda con gli strumenti. Solo una bottiglia di cera per capelli, e hai tutto ciò di cui hai bisogno!

• Migliora la tua texture naturale

La cera per capelli è naturalmente buona per aggiungere consistenza e volume ai capelli. Per capelli sottili, può aiutare a migliorare il volume delle ciocche, rendendo così i capelli più spessi. Puoi anche usarlo per avere più controllo sullo stile dei capelli, senza subire alcun effetto negativo.

Effetti collaterali di cera per capelli

Con tutti i benefici che la cera per capelli porta in tavola, non gli impedisce di emettere alcuni effetti negativi quando non si seguono le indicazioni. Alcuni di questi effetti collaterali includono:

Ricostruzione della cera : la cera per capelli può iniziare a crescere nei capelli se non la si lava veramente bene. Questo perché la cera può essere insolubile in acqua e non può essere lavata senza uno shampoo completo. I capelli sembrano anche unti per l'accumulo di cera.

Cuoio capelluto asciutto : l'uso di una quantità eccessiva di peli per capelli può impedire ai capelli di assorbire completamente l'umidità, causando forfora e scaglie, o secchezza del cuoio capelluto, prurito e irritazione. Per evitare questo, si dovrebbe usare la giusta quantità di cera per capelli (controllare il contenitore del prodotto per le direzioni).

Come usare Hair Wax

Usare una cera per capelli per la tua soluzione per lo styling è facile. A seconda esattamente di quale stile si desidera, ci sono diversi passaggi da seguire. Abbiamo alcuni dei metodi che puoi ottenere da una bottiglia di cera per capelli e anche le direzioni. Prima di saltare sui gradini, tuttavia, è necessario ottenere una bottiglia che abbia il livello di presa di cui hai bisogno per l'acconciatura particolare che desideri.

• La prima cosa da fare è togliere una cera per capelli dalla sua bottiglia e strofinarla uniformemente sui palmi delle mani.

• Applicalo sui capelli come desideri, finché non senti di avere la giusta quantità.

• Per i ricci flessibili, applicare la cera alle estremità dei capelli per una presa più elastica e più lunga.

• Per gli stili della testata del letto, strofinare la cera sui capelli prima di arruffare i capelli in uno stile sfocato. Quindi prendi ogni ciocca tra le dita e fai roteare.

• Per aggiungere volume, applicare la cera vicino alle radici dei capelli e rifinire lo styling utilizzando un asciugacapelli con un attacco diffusore.

Suggerimenti per l'applicazione della cera per capelli

• Scopri il giusto tipo di cera per capelli per il tipo di capelli prima di ottenere uno. Puoi chiedere al tuo stilista il livello di attesa di cui hai bisogno prima di andare a cercarne uno.

• Dovresti anche aspettare che i capelli si asciughino prima di applicarli, perché la cera aderisce maggiormente ai capelli asciutti.

• Quando spalmi la cera per capelli, assicurati che diventi sottile e incolore prima di smettere di applicarla. Quindi spostati dalle radici alle punte con le dita.

• Evitare che la cera tocchi il cuoio capelluto, in quanto rende più difficile il lavaggio.

• Se hai applicato abbastanza cera sui tuoi capelli e non regge ancora, prova una lacca per capelli, ma solo quando è necessario.

Foto via @natalieannehair, @amberjeanhair, @slaylorlane, @meettheladybarber, @alexbrownhair