11 migliori rossetti olografici per abbracciare la tua anima unicorno: come indossare il rossetto olografico

Rossetti olografici e lucidalabbra hanno fatto un enorme ritorno nel settore della bellezza e promettono di restare per molte altre stagioni a venire. Ma perché i rossetti olografici sono così popolari? È dovuto all'effetto iridescente che producono, o è perché ci permettono di abbracciare completamente le nostre anime unicorno?

Dalla labbro in polvere ai rossetti liquidi opachi ai rossetti glitterati, il trucco delle labbra ha visto dozzine di nuove interpretazioni di recente, ma i rossetti olografici hanno ancora quell'effetto bizzarro che riesce a stupire. Il trucco olografico è una tendenza che molti entusiasmano, dato che ha la magica capacità di introdurre uno scintillio di colori nel tuo look che ti aspetteresti soprattutto quando ti preparerai per eventi speciali o una serata fuori.

Per aiutarti a raggiungere questo divertente trucco, qui ti offriamo 11 dei migliori rossetti olografici e lucidalabbra del momento in cui puoi acquistare e sperimentare subito. Avrai solo bisogno di mettere in pratica le tue capacità di trucco olografico per divertirti con questo prodotto per il trucco prismatico!

I migliori rossetti olografici da provare: contenuti

• 11 migliori rossetti olografici e lucidalabbra da acquistare ora
• Come indossare il rossetto olografico a destra

11 migliori rossetti olografici e lucidalabbra da acquistare ora

I rossetti olografici sono bizzarri e unici e, soprattutto, vanno d'accordo con qualsiasi tono della pelle. Tuttavia, possono anche essere abbastanza diversi l'uno dall'altro, sia in termini di formule e sfumature.

Qui, abbiamo selezionato 11 dei migliori lip gloss e rossetti olografici per te, per darti alcune opzioni da aggiungere alle tue liste di bellezza!

1. Latte trucco olografico Lip Gloss in supernova

Disponibile presso Sephora, il lip gloss olografico di Milk Makeup ti consente di viaggiare nello spazio esterno, mentre allo stesso tempo idrata le tue labbra. Pieno di oli di avocado e cocco, questo lucidalabbra iridescente è sinonimo di una spinta istantanea di autostima e creatività.

2. Latex fuso fuso in Unicorn Tears

Gli unicorni piangono? Speriamo di no, ma siamo sicuri che, se lo fanno, le loro lacrime non sono altro che pura magia. Per avere un'idea di quella magia olografica, vai su TooFaced.com, dove la linea lip gloss del marchio Melted Latex ti aspetta con il suo splendido rossetto olografico Unicorn Tears .

3. BECCA Liquid Crystal Glow Gloss in Ametista x Geode

Con il nome di Amethyst x Geode e disponibile in Sephora, il trucco olografico di BECCA è fatto per lusingare ogni tono della pelle e allo stesso tempo per trattare chiunque a un aumento dell'idratazione mai visto prima. Se ami i profumi di vaniglia, il rossetto olografico di BECCA è la strada da percorrere!

4. NARS x Christopher Kane Holographic Lipstick

Per un morbido trucco olografico, adatto per la vita di tutti i giorni e per chi è sempre in movimento, prova il rossetto olografico NARS x Christopher Kane, che fa risplendere letteralmente le tue labbra senza esagerare con un effetto drammatico esagerato. Prendi il tuo a Selfridges !

5. Huda Beauty Lip Strobe in Incantevole

D'altra parte, se quello che stai cercando di ottenere è un effetto più stroboscopico, Sephora offre l' incantato olografico Rossetto di Huda Beauty, il semi-trasparente, bianco prismatico con riflessi rosa di cui ogni angolo volumizza le labbra, esaltandone la bellezza.

6. Effetto speciale per il decadimento urbano Rivestimento per labbra resistente all'acqua di lunga durata in bianco

Ti piacerebbe possedere 10 o più rossetti olografici? Bene, se è così, basta investire nello smalto labbra effetto speciale di Urban Decay, in quanto trasformerà i tuoi normali rossetti in tonalità iridescenti di bellezza e creatività approvate dall'unicorno. È anche impermeabile, il che significa che potresti aver trovato l'arma di bellezza della tua prossima notte! Lo puoi trovare a Sephora .

7. Stila Glitterati Lip Top Coat in Transcend

Un altro modo per abbellire il tuo rossetto opaco di tutti i giorni consiste nell'applicare sopra il soprabito in labbro Glitterati di Stila, che trasformerà ogni trucco giorno per giorno in un look da diva. Puoi anche avere il tuo a Sephora !

8. Colore del labbro liquido MAC Grand Illusion nel modulo lunare

La linea di pennini Grand Illusion di MAC ci dà un'idea dell'atteggiamento del marchio di bellezza per il futuro. E indovina cosa? Sarà olografico al 100%! Fresco e rinfrescante, fa sentire le labbra immediatamente più piene, che è davvero una buona notizia per coloro che vorrebbero accentuarle per una serata con gli amici. Uno dei migliori rossetti olografici da provare, questo è disponibile su Nordstrom .

9. Kevyn Aucoin: Finto colore del labbro fuso in Cyber ​​Sky

Un altro giorno, un altro top coat olografico! La linea di cappotti per labbra Molten di Kevyn Aucoin è perfetta per creare labbra artistiche personalizzate, specialmente se ti piace che il tuo trucco sia drammatico e unico. Disponibile su Sephora, il suo puntale preciso e appuntito diventerà istantaneamente uno strumento utile non appena applichi il primo strato di questo lip gloss olografico alle tue labbra.

10. Fenty Beauty Cosmic Gloss Lip Glitter in Gal On The Moon

Ovviamente, Rihanna ha incluso un rossetto olografico nella sua prima collezione Fenty Beauty! Disponibile anche in Sephora, il lucidalabbra Cosmic di Rihanna è scintillante e cremoso, e dà il meglio di se usato insieme agli ombretti glitterati di Fenty.

11. Bite Beauty Prismatic Pearl Crème Lip Gloss in Blush Pearl

Infine, la nostra piccola selezione dei migliori rossetti olografici e lucidalabbra ha dovuto includere l'acclamata Blush Pearl di Bite Beauty, ovvero il bestseller del marchio della nuovissima linea Prismatic Pearl Crème Lip Gloss. Glamorous e facile da applicare, può dare a qualsiasi trucco un tocco di lusso. Prendi il tuo a Sephora !


Come indossare il rossetto olografico a destra

Per imparare come indossare un lip gloss olografico, per prima cosa dovresti capire di cosa tratta esattamente questo prodotto. Un lip gloss olografico o un rossetto è un prodotto per il trucco delle labbra con perle che riflettono la luce e polvere di meteorite per creare un nuovo colore prismatico che è totalmente fuori dal mondo. Non è possibile definire esattamente il colore di un lip gloss olografico, poiché in realtà è una miscela magica di colori ispirati allo spazio.

Ci sono molte cose che puoi fare con il trucco olografico. Puoi sentirti un unicorno, abbracciare il tuo sé interiore "cool kid from the Novantine" o aggiornare un look giorno per giorno ad uno più "club kid / party animal". Che ci crediate o no, i rossetti olografici sono perfetti anche per l'abbigliamento da giorno - devi solo sfiorare la naturalezza con il trucco degli occhi.

Poiché i rossetti olografici sono spesso troppo appiccicosi e cremosi, molti si stanno ancora chiedendo come indossarli correttamente. Bene, introdurre il rossetto olografico perfetto per la tua routine di bellezza non è poi così difficile, poiché la maggior parte delle volte non richiede troppa precisione.

Se sei nuovo a tutta la mania di trucchi olografici o sei già riuscito ad abbracciare pienamente il tuo io interiore unicorno-amante, ecco alcuni suggerimenti e trucchi su come indossare rossetti olografici e lucidalabbra giusto.

Passaggio 1: macchia e idrata le labbra

La prima cosa da fare prima di estrarre il rossetto olografico (o qualsiasi altro trucco per le labbra) è quello di esfoliare le labbra in morbidezza e idratarle con un balsamo per le labbra di alta qualità. I balsami per le labbra sono una necessità per la tua salute delle labbra, soprattutto durante l'inverno, e possono davvero salvare le tue labbra da tutte le crepe e dolori a causa del freddo e del vento. Quindi, assicurati di investire sempre in un buon balsamo per le labbra e cerca di favorire quelli più naturali rispetto a quelli pieni di sostanze chimiche.

Passaggio 2: applica la tua base di trucco preferita

A meno che il tuo rossetto non sia pigmentato o abbia già una base colorata, i rossetti olografici ei lucidalabbra sembreranno sempre trasparenti alla fine della giornata. Quindi, scegli un rossetto complementare (preferibilmente uno opaco) e applicalo prima di applicare quello olografico. Ovviamente, soprattutto se il tuo rossetto è scuro, non dimenticare di applicare la matita per le labbra, prima di tutto!

Se preferisci optare per un rossetto liquido lucido, va bene anche questo! Assicurati di non sovrapporre le tue labbra con il tuo rossetto liquido, perché vuoi che il trucco generale del tuo labbro sia più olografico che lucido! (Ricorda anche che troppi strati di rossetto liquido finiranno per diventare un po 'scomodo dopo pochi minuti.)

Passaggio 3: rimuovere il rossetto in eccesso

Sia che applichi solo pochi strati di rossetto o più, è sempre una buona idea asciugarlo, soprattutto dal momento che stai per applicare un nuovo livello usando il tuo rossetto olografico.

Passaggio 4: applicare il rossetto olografico

È ora di applicare il tuo rossetto olografico! Riempi l'intero centro del labbro per primo, poiché darà alle tue labbra più volume e un effetto tridimensionale, e poi procederà a spostarsi verso l'esterno (fallo con attenzione, poiché i rossetti olografici non si asciugano velocemente come i rossetti liquidi) . Usa le dita per distribuirlo uniformemente o, in alternativa, fai brillare il centro da solo, per ottenere un aspetto più simile a una bambola.

Passo 5: Non dimenticare di portare il tuo rossetto olografico con te!

Se hai optato per un trucco drammatico e dai toni scuri, e hai intenzione di tenerlo fermo per tutta la notte, porta con te sia i tuoi rossetti opachi che quelli olografici (insieme ad alcuni salviettine per il trucco). D'altra parte, se hai optato per un look più morbido e leggero, puoi semplicemente portare il tuo rossetto olografico con te e ritoccare il rossetto ogni volta che senti che è ora di farlo.

Foto via @katytolj, @lolaliner

Lascia Il Tuo Commento