11 migliori smalti per unghie rossi per ogni tonalità della pelle: punte e trucchi per unghie rossi

Anonim

Lo smalto rosso è un classico. È sexy, sensuale e decisamente seducente. Le unghie rosse possono rendere abbagliante qualsiasi vestito. Inoltre è disponibile in tante tonalità diverse che diventa piuttosto confuso quando si tenta di scegliere i migliori smalti rossi per abbinare non solo la propria personalità, ma anche il tono della pelle. Dopotutto, non tutte le sfumature completano ogni donna.

Quindi, come scegli quello giusto? Questa guida ti aiuterà a decidere esattamente quale tipo di smalto rosso sarà il migliore per te. Dopo tutto, non si tratta di andare fuori moda, quindi è possibile fare le ultime tendenze manicure con facilità.

I migliori smalti rossi per ogni tonalità della pelle: contenuti

• 11 migliori smalti rossi per ottenere ora
• L'evoluzione dello smalto rosso
• Come scegliere lo smalto rosso giusto per il tono della tua pelle
• Come rimuovere le macchie di smalto rosso dalle dita
• Suggerimenti per lo smalto rosso da tenere a mente

11 migliori smalti rossi per ottenere ora

Alla fine della giornata, ci sono troppe sfumature di smalto rosso e troppe marche tra cui scegliere. Abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori smalti per unghie rossi che puoi aggiungere alla tua collezione. Quale è il vostro preferito?

1. Smalto rosso Deborah Lippmann in rispetto

Un colore delle unghie Deborah Lippmann, questo è un magnifico rosso audace sviluppato dalla stessa cantante jazz. Il marchio è contro la sperimentazione sugli animali e offre prodotti vegani. È disponibile su Nordstrom .

2. Lacca per unghie Oribe in Bloodstone

Incredibilmente bello, questo smalto rosso scuro ad alta lucentezza è venduto tramite Net-a-Porter e appartiene alla linea Oribe. Ha una formula di lunga durata e una finitura glamour, che ti dà unghie lucide per un massimo di due settimane con facilità.

3. Lacca per unghie Dior Vernis Gel Shine in Rouge 999

La vernice lucidante di vernis gel Dior è di lunga durata, con il Rouge 999 meno pronunciato perfetto per i mesi autunnali e invernali. La tinta smalto rosso è sul lato neutro, mentre l'effetto gel non è fatto con ingredienti nocivi e può essere facilmente rimosso. È disponibile attraverso Sephora .

4. Smalto per unghie Tom Ford Red in Lust Bordeaux

Tom Ford ha dei bei colori per le unghie, con questa bellezza rossa non diversa. Questo particolare smalto rosso per unghie presenta una sangria rossa con sfumature più fredde, pensato per funzionare bene con ogni parte della tua vita, giorno e notte. Inoltre è fatto per durare a lungo e prevenire scheggiature. Prendi la tua bottiglia da Net-a-Porter !

5. Smalto per unghie NARS in Jungle Red

Uno dei migliori smalti per unghie rossi, Nordstrom porta questo iconico colore delle unghie NARS. Presenta una finitura molto lucida ed è realizzato negli Stati Uniti. Il nome dice tutto davvero, e il colore è molto avvincente.

6. Smalto rosso Chanel in Emblematique

Chanel produce incredibili smalti rossi, e questo non è diverso. Con una valutazione a stelle quasi perfetta, Nordstrom vende questo colore per unghie da lungo tempo. È 5-free e fatto per migliorare la qualità delle tue unghie mentre ti regalano incredibili unghie rosse. Ha anche vinto un premio per il miglior smalto per unghie rosso nel 2019-2020.

7. Guerlain La Petite Robe Colore per unghie in Bowtie rosso

Una splendida tonalità di Guerlain da aggiungere alla tua lista di smalti per unghie rossi da afferrare, questa è semplicemente troppo bella per lasciarsela sfuggire. Chi l'avrebbe detto che un marchio di profumi di prima qualità potrebbe così magnificamente rivolgersi anche ai cosmetici? Anche tu trovi questa sfumatura da Nordstrom .

8. Liquore unghie abbastanza volgare nella lettera Scarlett

Nathaniel Hawthorne avrebbe approvato questa tonalità per abbinarla alla sua lettera scarlatta . Disponibile presso Sephora, c'è qualcosa di piuttosto seducente in questo smalto rosso piuttosto carino di questo interessante design. Indossa abiti lunghi e ha persino un top coat incorporato.

9. Smalto rosso Smith & Cult in Kundalini Hustle

Ora questo non è il tipico colore rosso smalto per unghie, ma la tinta arancione è perfetta per il tono della pelle che può staccarlo. C'è così tanto da amare su questo prodotto Smith & Cult, fino alla bottiglia stessa. Inoltre, disponibile su Net-a-Porter, è una lacca di alta qualità con marchio che dobbiamo semplicemente avere.

10. Nail sticker liquido SEP in rosso

Hai mai sentito parlare di un colore per unghie che può essere applicato e rimosso come adesivi? Scopri il Nail Sticker Nail di SEP, disponibile su Nordstrom . È un prodotto unico che offre risultati brillanti e brillanti. Il nocciolo dell'albero di argan e gli oli di semi di macadamia assicurano anche unghie sane.

11. Smalto per unghie Margaret Dabbs London in Snap Dragon

Per mani e piedi davvero favolosi, questo incredibile colore rosso smalto per unghie di Margaret Dabbs London vale ogni centesimo speso per questo. Ad alto splendore e arricchito con Vitamina E e Estratto botanico di Wild Rose, questa tonalità audace e regalmente ricca prende il nome da un fiore inglese. Assicura anche un profumo inarrestabile e duraturo. È oltre lusinghiero e ne vale davvero la pena. Prendi il tuo da Net-a-Porter !


L'evoluzione dello smalto rosso

Per così tante donne, in particolare per quelle che hanno avuto un discreto successo nella loro vita in qualunque sfera si siano sviluppate, le unghie rosse sono l'epitome della potente femminilità. Ma da dove viene questa idea? Perché equipariamo le unghie rosse a donne sexy e forti? E perché la maggior parte delle donne con cui parli preferiscono generalmente le unghie rosse, proprio come preferiscono il rossetto rosso?

Tecnicamente, le unghie rosse sono state intorno per sempre, dal momento che bacche e sangue sono coloranti abbastanza accessibili. Nell'Antico Egitto, le unghie rosse indicavano alti gradi nella società, con Nefertiti che era stata l'ispirazione per la tendenza. Più forte era la sfumatura del rosso, maggiore era il potere che la persona che lo indossava.

Anche nell'Antica Cina le unghie rosse e nere sostituivano il tradizionale oro e argento delle famiglie reali, mentre se i cittadini comuni osavano usarle, potevano essere condannate a morte.

Si crede che lo smalto stesso sia stato inventato nel 3000 aC in quella che oggi è conosciuta come la Cina, con gli ingredienti inclusi cera d'api, albume d'uovo, gelatina e coloranti vegetali. Tuttavia, ci sono rapporti che potrebbero spingere l'invenzione dello smalto ancora più indietro, in aree come l'India e la Babilonia, dove sono stati usati l'henné e l'oro massiccio, rispettivamente.

Intorno all'inizio del XIX secolo, gli oli profumati venivano usati per colorare le unghie prima di levigarle. E poi sono arrivati ​​gli anni '20 con le loro vernici per auto che hanno dato origine al tipo di smalto che conosciamo oggi.

Negli anni '20, le labbra rosse e le unghie rosse di Rita Hayworth, viste al cinema, divennero il trendsetter. Nel 1932, Revlon perfezionò l'idea dello smalto e divenne il primo venditore dello smalto moderno. Nel 1934, Cutex vendeva smalto per unghie per 35 centesimi, che era disponibile solo in tre tonalità di rosso.

Durante la seconda guerra mondiale, le donne di tutta l'America hanno dipinto le unghie di rosso come uno spettacolo di patriottismo mentre indossavano tute blu mentre lavoravano alla costruzione di carri armati, aerei e rimpiazzarono i loro uomini nelle fabbriche. Gli anni '50 erano ossessionati dalle unghie rosse e dai rossetti abbinati.

Sarebbero tornati negli anni '80 quando i colori audaci e affermativi erano di gran moda. E poi gli anni '90 portarono con sé il sangue vampiro colorito che Nefertiti aveva amato così tanto migliaia di anni prima.

Oggi amiamo il classico smalto rosso come chiunque altro, possedendo una vasta gamma di sfumature con cui giocare durante tutto l'anno.


Come scegliere il giusto smalto rosso per il tono della tua pelle

Sono passati molti decenni da quando Revlon è nato con le sue splendide smalti rossi. Mentre la tendenza è ancora forte, è importante raccogliere una bottiglia di rosso che sia la tonalità giusta per abbinare il tono della pelle, a parte la correlazione della personalità.

Come si fa quando ci sono centinaia di tonalità tra cui scegliere? Innanzitutto, dovrai capire quale tipo di tonalità della pelle hai effettivamente: fresco o caldo. Sei onesto o sei scuro? Quindi, guarda attraverso questo bene per aiutarti.

Un buon consiglio da tenere a mente è usare il blu con pelle chiara, i rossi più luminosi con oliva e media e viola con il buio.

I migliori smalti per unghie rossi per tonalità della pelle chiare e fredde

Se si dispone di un tono della pelle più fresco, è possibile spostarsi verso smalti e smalti rossi più caldi a fianco del cardinale e del cremisi che sembrano sbalorditivi. Stai lontano dai toni più scuri, specialmente quelli che rasentano il nero. Un ricco lampone è una buona alternativa.

I migliori smalti per unghie rosse per i toni della pelle chiari e caldi

Gli smalti rossi con un po 'di base blu sono perfetti per creare il contrasto perfetto sulle unghie. Vuoi avere le mani pulite e pulite, il che significa che il classico è perfetto.

Basta stare lontano dai colori più caldi, dal momento che enfatizzeranno solo la ruvidità che è fin troppo comune per la pelle chiara. Come con i toni più freddi, il lampone è semplicemente fantastico. Non andare troppo al buio.

I migliori smalti rossi per i toni della pelle medi e freddi

Per quelli di noi che hanno un tono della pelle baciato dal sole, non importa la stagione, ci sono una grande varietà di tonalità di smalto rosso che sembrano grandi. I toni più freddi non sono comuni come quelli più caldi, ma abbinarli con un rosso-viola dovrebbe essere perfetto. Questo mette in risalto la tua bellezza, e un tocco di luccichio non fa che aumentare l'appeal. L'iridescenza dorata non ha mai fatto male a nessuno.

I migliori smalti rossi per i toni della pelle medi e caldi

Qui è dove puoi davvero giocare con le unghie rosse. I rosa ei coralli brillanti sembrano particolarmente lusinghieri, ma è il rosso con un pizzico di blu che spicca davvero. I colori del vino, come gli smalti color borgogna, possono anche sembrare particolarmente belli.

I migliori smalti per unghie rossi (caldi o freddi)

Coccinella rossa qualcuno? O dovremmo optare per l'autopompa antincendio? Le sfumature gialle e verdi della tua pelle ti permettono di indossare facilmente colori smalto rosso brillante. I colori vivaci e audaci sono la tua passione e non puoi sbagliare nemmeno con un rosso a base di mandarino.

I migliori smalti rossi per i toni scuri e freddi della pelle

Quando sei scuro con una base più fredda, i colori smalto rosso borgogna e cioccolato saranno incredibili su di te. Basta non guardare verso i rossi metallizzati, come il bronzo o il rame o anche l'oro. Vuoi splendere in un rosso più profondo e vampiro.

I migliori smalti rossi per i toni scuri e caldi della pelle

Le sfumature di smalto rosso castano sembrano molto belle qui, mentre dovresti andare per il buio, ma non troppo scuro a causa della tua tonalità della pelle più calda. Non fare basi blu e giocare con il Borgogna a tuo piacimento.

Un opaco viola-rosso sarà anche bello sulle tue belle cifre. Non toccare affatto le sfumature traslucide, in quanto ti faranno appannare.


Come rimuovere le macchie di smalto rosso dalle dita

Prima di arrivare ad alcuni suggerimenti utili su come lavorare con lo smalto rosso, potresti aver notato che i lucidi rossi a volte colorano le unghie. Come rimuovere lo smalto rosso senza lasciare residui?

Avrai bisogno di olio per cuticole o balsamo per le labbra, un batuffolo di cotone invece di un tampone e il solvente per unghie. È possibile evitare di macchiare la pelle coprendo i lati delle unghie lungo la pelle e sulle cuticole con l'olio o il balsamo.

Il solvente per unghie in acetone darà i migliori risultati mentre si impregna un batuffolo di cotone e poi si strappano piccoli pezzi da utilizzare su ciascun letto ungueale. Il trucco qui è di iniziare dalla cuticola mentre premi l'unghia e vai verso la punta. Uno swipe dovrebbe essere sufficiente e ogni mano probabilmente prenderà un massimo di due palle.

I risultati sono esattamente ciò di cui hai bisogno. Pulire la pelle attorno alle unghie precedentemente rosse.

Per quanto riguarda la rimozione delle macchie di smalto rosso dalle dita, ci sono diversi modi per farlo, che sono:

• Creare una miscela di succo di limone, bicarbonato di sodio e olio d'oliva e strofinare sulle unghie con uno spazzolino da denti pulito. Lavati le mani in seguito e applica una crema per le mani nutriente.

• Aggiungi alcune fette di limone fresco in una ciotola di acqua tiepida e immergi le unghie in essa per 1-2 minuti. Successivamente, usando un po 'di dentifricio e uno spazzolino bagnato, strofina delicatamente le unghie e lascia riposare il dentifricio per 1-2 minuti. Mentre ti lavi le mani, applica l'olio di cocco per la pelle per nutrire le unghie e le mani.

• Basta immergere le unghie in una ciotola d'acqua con succo di limone schiacciato in esso aiuterà anche a sbarazzarsi delle macchie di smalto rosso dalle dita.

• Allo stesso modo un bagno di perossido di idrogeno rimuoverà anche eventuali macchie rosse dalle unghie. Immergere le mani nella miscela per 10 minuti, quindi applicare dell'olio di cocco sulle mani pulite per nutrirle.

• Strofinare le unghie con un po 'di dentifricio al perossido è un altro fantastico trucco che funziona all'istante.


Suggerimenti per lo smalto rosso da tenere a mente

Ora che hai trovato il perfetto smalto per unghie rosso per abbinare il tono della tua pelle, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

• Non conservare lo smalto per unghie in bagno. Le temperature fluttuanti e l'umidità probabilmente ridurranno la sua durata di vita normalmente di due anni. Conservalo in un luogo asciutto e buio per ottenere risultati ottimali.

• Lavarsi le mani con il sapone prima di applicare lo smalto rosso assicurerà una pigmentazione migliore e un legame più forte, soprattutto se si è utilizzato un buon strato di base per proteggere le unghie dall'ingiallimento.

• Posizionando le mani nel congelatore, le unghie rosse si asciugheranno più velocemente se non si dispone di una lacca ad asciugatura rapida.

• L'aggiunta di più anelli al dito in uno stile impilato dà un tocco di forza alle unghie rosse.

• Gli adesivi per unghie che si amalgamano bene renderanno le tue unghie rosse meravigliose. Plain è un'ottima opzione.

• Se vuoi rendere le tue unghie rosse eccentriche ma affascinanti, opta per una combinazione di trame come opaca, lucida, scintillante e in tonalità leggermente diverse per un grande effetto.

• L'arte delle unghie sulle unghie rosse, in particolare le unghie quadrate più lunghe, è piuttosto squisita. Stiamo parlando dello stile dipinto a mano. Bianco e nero su rosso creano una combinazione di contrasto eccezionale.

• Il blocco del colore su unghie singole o multiple con tonalità pastello può creare una grande attrazione.

• La prima arte delle unghie significava lasciare le lune e le punte scoperte con la lucidatura. Oggi è abbastanza trendy lasciare la luna e colorare il resto in un'ombra rossa più profonda. Oxblood è sicuramente di moda per questo.

• Il modo migliore per mostrare lo smalto rosso è posizionare dei magneti sul retro e allinearli su una striscia magnetica posizionata sulla parete. Puoi facilmente organizzare e scegliere l'ombra che desideri al momento, senza ingombri aggiuntivi o la necessità di scatole specifiche per lo smalto per unghie.

Ci sono molti modi divertenti per giocare un'unghia rossa, ma bisogna anche tenere presente le stagioni. Mentre la primavera è tutta una questione di smalti per unghie più brillanti, soprattutto sulle unghie corte, le chiamate estive per il grassetto, la caduta sembra migliore con un'ombra più brunastra, ei colori delle unghie invernali sono tutto sul buio, sul profondo e sul classico ciliegio.

Le tonalità cremose sono fantastiche in qualsiasi momento, ma i luccichii e gli smalti brillanti sono meglio conservati per le vacanze.

Foto via @essielienchen, @hausofcolor, @blondiechicblog