11 La maggior parte degli smalti Dramatic Burgundy per abbracciare la caduta

Quali sono i modi migliori per abbracciare la caduta giusta? Se il trucco da raccapricciante Halloween non ti piace (anche se dovrebbero esserlo), gli smalti per unghie bordeaux sono qui per regalarti tutto il tempo! La Borgogna è, infatti, uno dei colori più acclamati di questa caduta, e non è difficile capire perché.

Sofisticato ma allo stesso tempo provocante, il burgundy è l'ombra più rivisitata dell'autunno, visto ovunque dai capi di abbigliamento ai prodotti di bellezza. Tra questi ultimi, gli smalti per unghie bordeaux sono i più richiesti in queste passate (e future) settimane, specialmente nelle loro versioni opaco / opaco o scintillante (sebbene anche gli accenti ultra-lucidi siano popolari, non sono uno di quegli effetti in-demand di questo stagione dello smalto per unghie).

Per celebrare in pieno la tendenza delle unghie bordeaux, ti presentiamo 11 dei più straordinari smalti per unghie bordeaux per l'autunno, tra i quali siamo certi che troverai la tua sfumatura color borgogna!

1. Liquore unghie abbastanza volgare in vino versato

Sephora ha sempre le spalle quando si tratta delle tendenze di bellezza più cool del momento, tra cui le unghie alla borgogna! Pretty Volgar, uno dei marchi di smalti per unghie più acclamati di Sephora, ci ha preparato per l'autunno e l'inverno con Spilled Wine, una splendida tonalità opaca di puro smalto bordeaux che durerà e brillerà per tutta la settimana!

2. Marc Jacobs Beauty Lacca per unghie in Trax

Formulato per una finitura opaca, lo smalto borgogna di Marc Jacobs è stato selezionato dallo stesso Marc Jacobs per la sua sfilata 2019-2020, quindi non c'è da stupirsi che la sua tonalità e la confezione siano incredibilmente di alta gamma e raffinate. Se stai cercando le gocce perfette di smalto bordeaux, divertiti a provare l'opzione di Marc Jacobs, disponibile su Net-a-Porter !

3. Smalto per unghie Deborah Lippmann Burgundy in buona ragazza andato male

Se c'è una cosa che è più alla moda degli smalti e dei rossetti color bordeaux, sono le sfumature scintillanti degli smalti e dei rossetti glitter. Good Girl Gone Bad di Deborah Lippmann combina entrambe le tendenze insieme, regalandoti qualcosa di speciale durante le tue serate con gli amici. Puoi scegliere la tua bottiglia di magia su Net-a-Porter !

4. Butter London Nail Lacquer in Afters

Per una tonalità più morbida delle unghie bordeaux, che comunque si rivelerà feroce, prova Butter Afters di London, l'acclamata copertura approvata dal salone di cui offre un cuscino simile al gel, una lucentezza ipnotizzante e un colore resistente allo sbiadimento. Prendi il tuo da Nordstrom !

5. Smalto per unghie Smith & Cult Burgundy in Lovers Creep

Gli smalti per unghie di Smith & Cult forniscono sempre una copertura uniforme e una lucentezza brillante, entrando all'interno di belle bottiglie che si desidera rubare subito. Lovers Creep è l'ultima tonalità di smalto bordeaux del marchio, che insieme alla sua formula forte ed efficace ti darà qualcosa da aggiungere immediatamente alla tua lista dei desideri di bellezza. È disponibile per la vendita su Nordstrom .

6. Smalto per unghie effetto gel di Nails Inc. a Kensington High Street

Ecco uno smalto color bordeaux a chi ama gli effetti rimpolpanti di un gel mani si innamora senza speranza! Lunga durata e lucentezza, è la risposta invernale al neon luminoso dell'estate e alle sfumature rosa millenarie dello smalto per unghie! È disponibile online su Sephora .

7. Smalto per unghie Jinsoon Burgundy in Audacity

Provocativamente sensuale ed elegante allo stesso tempo, l' Audacity di Jinsoon è il tipo di smalto bordeaux di cui non si ha mai abbastanza, soprattutto per tutte quelle occasioni romantiche o di fantasia che di solito vengono durante l'autunno e l'inverno. Prendi la tua bottiglia da Nordstrom !

8. Christian Louboutin Nail Color a Sevillana

Borgogna, lucida e sensuale, Sevillana è un meraviglioso smalto per unghie avvolto in una bottiglia ancora più sbalorditiva, il che non sorprende se viene dalla mente visionaria di Louboutin. Se ti piace collezionare prodotti di bellezza, questo smalto bordeaux è la soluzione giusta! Questo è disponibile per l'acquisto anche a Sephora .

9. Smalto per unghie Deborah Lippmann in donne single

Tutte le ragazze single, ora alza le mani! L'interpretazione di Deborah Lippmann sulla tendenza dell'unghia per unghie bordeaux è sicuramente incredibile, ma anche super-diversificata, poiché il marchio ha qualcosa di sorprendente per tutti i gusti. Opaca e ultra resistente, Single Ladies è un'ode alla libertà e all'autostima, anzi! Puoi trovare il tuo a Barneys .

10. Julep Crème Nail Colour in Mirto

Con una formula che include puri estratti di caffè verde, lo smalto per unghie bordeaux di Julep è l'opzione migliore per l'autunno, se stai cercando qualcosa di spigoloso come nutriente, dato che non troverai parabeni, solfati e ftalati su la sua lista degli ingredienti. Ottieni questo pop di colore per le tue unghie in Nordstrom !

11. Lacca per unghie Tom Ford in Lust Bordeaux

Lasciati coccolare dal Bordeaux Lust di Tom Ford, poiché la sua formula di alta gamma insieme a un rivestimento pieghevole ea un colore ad alta copertura ti regaleranno qualcosa di elegante e duraturo per tutta la settimana! Puoi ottenere questo dolcetto da Sephora !

Foto via Net-a-Porter, Sephora, Nordstrom

Lascia Il Tuo Commento