"Stranger Things" arriva a Halloween Horror Nights agli Universal Studios

Anonim

Preparati ad andare veramente a testa in giù.

Oggi, Universal Studios ha annunciato che un labirinto di Stranger Things farà parte di Halloween Horror Nights questo autunno in tutti e tre i parchi a tema Universal - Hollywood, Orlando e Singapore. Il labirinto si concentrerà sulla paura della prima stagione dello show Netflix, ricreando le sue scene più iconiche.

Secondo il sito, nell'esperienza immersiva, i partecipanti "seguiranno la trama, iniziando da Mirkwood e poi passando rapidamente all'interno dell'Hawkins National Laboratory, dove le cose sono andate terribilmente, terribilmente storte".

Il resto della descrizione dice: "da lì sperimenterai tutti i momenti e gli ambienti più memorabili dello spettacolo mentre sei cacciato ad ogni turno dal Demogorgon. E naturalmente, entrerai nella misteriosa oscurità di Upside Down più di una volta, che ti piaccia o no. "

Demogorgon ti insegue nella vita reale ?! Speriamo di non finire come Barb. #RIPOSA IN PACE

Questo è solo uno dei nove labirinti infestati di Halloween Horror Nights. Altri temi includono The First Purge e The Walking Dead .

I biglietti sono ora in vendita, incluso l'esclusivo tour RIP con guida VIP, accesso al carrello VIP, una cena gourmet e privilegi illimitati per gli Universal Express.

Halloween Horror Nights inizia venerdì 14 settembre e continua in selezionate serate fino a sabato 3 novembre.

Altro da Woman World:

I 54 film horror più classici mai visti

Ho fluttuato in un serbatoio di deprivazione sensoriale come un undici e feltro Zen AF

21 regali per il fan "Stranger Things" nella tua vita