13 migliori colori smalto per unghie per ogni tonalità della pelle

Ogni volta che l'autunno cade, tutto ciò che vogliamo fare è coprirci in arancione, dallo smalto arancione all'abbigliamento e al trucco arancione. Ogni stagione ha la sua tavolozza di colori e per l'autunno è tutto intorno ai rossi bruciati, ai gialli senape e ai colori arancioni, e questa tavolozza di colori ispirati alla natura ha gocciolato la sua strada nelle tendenze della manicure.

L'arancione è un colore più versatile di quello che la maggior parte della gente si aspetta che sia. Può spaziare dalle tonalità smokey burnt ai colori pastello del salmone e ai pop luminosi degli agrumi. Non solo rappresenta il nostro ambiente naturale autunnale, ma abbraccia anche la tendenza di safari degli anni '70 in questa stagione.

Abbiamo messo insieme una brillante lista dei migliori colori di smalto arancione per provare non solo in autunno, ma anche in estate, oltre a una guida di bellezza che ti aiuterà a scegliere il miglior colore delle unghie arancioni per il tono della tua pelle per ottenere unghie color arancio con fiducia.

Colori smalto per unghie per ogni tonalità della pelle: contenuto

• 13 migliori colori smalto per unghie da provare
• Come scegliere il miglior colore smalto per unghie arancione per il tono della tua pelle

13 migliori colori smalto per unghie da provare

Dal momento che l'arancione è il nuovo nero, ecco i nostri colori preferiti per lo smalto arancione per provare questo autunno!

1. Smalto per unghie Christian Louboutin in Crosta Meteor

Ispirato al Voodoo, il cabaret di Crazy Horse del 2012 mostra che Christian Louboutin ha coreografato, questo smalto per unghie arancione neon è stato creato per offrire un pop di colore di grande effetto in una sola mano. La bottiglia a forma di stiletto ha un cappuccio appesantito per il massimo comfort e controllo durante la verniciatura delle unghie. Raccoglilo da Net-a-Porter !

2. Dior Vernis Gel Shine & Long Wear Lacca per unghie arancione in 531 Hot

Dior reinventa lo smalto effetto gel con questo smalto color arancio con una lucentezza metallica dorata. Arricchito con silicio organico, questa laccatura non solo sembra stupefacente, ma rafforza anche la superficie dell'unghia per un'usura prolungata. Questo lucido è anche formulato senza tutte le tossine nocive che danneggiano le tue unghie, per una finitura liscia e lucida.

La finitura metallica di questo smalto per unghie arancione è più simile a una lucentezza piuttosto che ad uno scintillio ad alto impatto, quindi è perfetta per coloro che non vogliono indossare uno smalto opaco o crema ma desiderano comunque un'ombra da indossare giorno per giorno . Puoi prendere una bottiglia al Nordstrom .

3. Smalto per unghie Orange classico OPI Hot & Spicy

Hot & Spicy è una tonalità leggermente più corallina del colore delle unghie arancioni, ma è un perfetto colore di transizione tra l'estate e l'autunno, poiché si trova tra l'anguria e la zucca. Questo è il perfetto colore delle unghie arancione per quelli con tonalità della pelle media che non vogliono un chiodo arancione al neon, ma apparirà un audace corallo quasi neon su tonalità della pelle più chiare.

Alto impatto con solo 2 mani, la formula esperta di OPI è resistente ai chip e di lunga durata con molti fan del marchio che riportano 2 settimane di chiodi lucidi senza chip. Uno dei più brillanti e migliori colori di smalto per unghie arancioni, questa opzione è disponibile per l'acquisto su Ulta .

4. Base Coat Orange Nail Polish in Leo

Creato da donne che vogliono rendere possibile il lucidatura più salutare, l'ombretto Leo di Base Coat è un audace color crema per unghie color arancio salmone. Non temere se guardare la bottiglia ti spaventa - il colore è più salmone tonico sulle unghie e non quasi giallo come appare nella bottiglia. Non solo privo di tossine, ma anche senza glutine e vegani, questo smalto arancio per le unghie è un incredibile tono di arancia tutto l'anno che puoi prendere dall'autunno alla primavera. Puoi ritirare questa bottiglia da Nordstrom .

5. Smalto per unghie Deborah Lippmann Gel Lab Pro Orange in Hot Child In The City

Questa tonalità brillante di smalto arancio è perfetta per chi vuole sostituire il classico colore delle unghie rosso con qualcosa di più audace e spigoloso. I lucidi di Deborah Lippmann sono un'alternativa più salutare alla manicure in gel, senza dover utilizzare una lampada UV o subire il danno dell'unghia che spesso causa. Si applica come una classica formula di crema senza tossina, ma ha una durata molto più lunga rispetto ad altre creme. Puoi trovare questo colore per le unghie da indossare a Net-a-Porter .

6. Essie Orange Nail Polish in Tart Deco

Tart Deco è una corposa crema coreana che si appoggia di più sull'arancio su toni di carnagione chiara e ha una finitura opaca sorprendente. Questo smalto color arancio è un incrocio unico tra la pesca e l'arancia brillante, e sarà sorprendente su tutte le tonalità della pelle. Per i fan di Essie's Peach Side Babe, questo ha un effetto simile ma è più tonico e meno pesco. Disponibile su Ulta, questa sfumatura funzionerà meglio per le tonalità della pelle da leggera a media.

7. Smalto per unghie Christian Louboutin Orange in Escatin

Gli smalti per unghie Louboutin sono di alta qualità, resistenti e resistenti ai trucioli con finiture lucide altamente pigmentate e protezione UV che manterrà le tue unghie forti. La loro unica spazzola a setole corte previene le bolle d'aria con solo due mani necessarie per il pieno effetto. Questo smalto color arancio è un po 'più profondo di Crosta Meteor, ma i toni gialli unici aggiungono un tocco luminoso a qualsiasi look. Puoi trovarlo in vendita a Sephora .

8. Smalto liquido TenOverTen in Cliff 040

Cliff 040 è una tonalità ruggine arancione intenso che sembrerà stupefacente su qualsiasi tonalità della pelle. Questa formula è ottima per quelli con unghie deboli che hanno la tendenza a dividere e rompere. Questa tonalità è lo smalto best-seller di TenOverTen ed è l'accompagnamento perfetto per la tendenza alla bellezza del safari autunnale. Questo smalto per unghie arancione è vegano-friendly e privo di crudeltà, privo di sostanze chimiche aggressive, in modo che lo smalto non danneggi le unghie. Scaricalo ora su Net-a-Porter !

9. Smalto per unghie Londron Lakur Orange in Camden Chic

Londontown Lakur lavora per prevenire rotture e spaccature delle unghie. Il marchio non offre solo una finitura lucida per l'unghia, ma è anche non cancerogeno, non tossico e privo di parabeni, vegano, senza glutine e senza crudeltà. Una vera sfumatura arancio citrino, questa è una dichiarazione audace e brillante che rappresenta un'ottima alternativa moderna al classico pin-up rosso. È possibile trovare questo colore delle unghie arancione brillante a Neiman Marcus .

10. Smalto per unghie Smith & Cult Orange a Tang Bang

Questo rosso bruciato dalle tonalità del marrone è il modo più adulto per indossare le unghie arancioni. La tonalità arancio bruciato è sorprendente su tutte le tonalità della pelle, con un aspetto leggermente più albicocca su tonalità della pelle più scure. La formula senza glutine e 7 privi di glutine è disponibile in una bottiglia lussuosa e robusta che ti darà unghie uniche e alla moda perfette per ogni stagione. Ottieni questo smalto color arancio a Net-a-Porter !

11. Paul & Joe Beaute Smalto per unghie in Paprika 19

Paul & Joe realizza lucidi di ispirazione vintage paragonati a Dior, con bottiglie di lusso e un mix di collezioni di colori classici e moderni. Paprika è un colore delle unghie arancione che si trova tra il rosso e l'arancione, ed è una bella svolta su quel classico chiodo rosso. Puoi trovare questo ricco colore a Dermstore .

12. burro London Orange Nail Lacquer in Tiddly

Infuso con estratto di equiseto e seta idrolizzata, questo smalto dalle tonalità arancio melone promuove le unghie più forti e più sane, offrendo al contempo un colore resistente e resistente ai trucioli con una finitura lucida. Tiddly è un'arancia dai toni gialli che risulterà stupefacente su tonalità della pelle più scure, in quanto non è né un colore audace né un tenue pastello. Prendi questa sfumatura su Amazon !

13. Smalto per unghie Suqqu Orange nel 104

104 può essere un nome per unghie senza smalto ma questo arancio bruciato è un sofisticato approccio autunnale all'arancione. Un po 'più luminoso del Cliff 040 ma più pastello di Paprika 19, questo smalto arancio è un po' sottotono ma comunque luminoso. Il marchio è dedicato alla realizzazione di smalti duraturi e resistenti ai trucioli che non trattengono il colore. Trova questo bel colore delle unghie arancione da Harrods !


Come scegliere il miglior colore smalto per unghie arancione per il tono della tua pelle

Orange continua ad essere un guardaroba e un punto fermo di bellezza ma così tante persone hanno paura di indossarlo. Ci sono così tanti sottotoni e sfumature all'arancio, e non tutte le tonalità di smalto arancio si adattano al tono della tua pelle. Ecco quale tonalità di arancio migliorerà il tono della tua pelle.

Colori smalto per unghie arancioni per toni della pelle giusti

I toni della pelle più chiari possono avere problemi con i colori brillanti dell'arancio, quindi prova una sfumatura arancione più tenue perché farà risaltare il calore del tono della pelle. Coralli e smalti arancioni rossi tingono davvero le tue mani.

Coloro che sono molto giusti hanno spesso un sottotono rosa e vorranno uno smalto arancio dalle tonalità calde come una pesca o un corallo. Ciò scalderà le tue funzionalità e ti offrirà un istantaneo ritorno dalla vacanza.

Colori smalto per unghie arancioni per i toni della pelle media

Le persone con una carnagione mediamente profonda sono una delle poche che possono davvero apparire straordinarie con colori brillanti di smalto arancio e quelle tonalità neon che molti di noi hanno paura di avvicinarsi, poiché contrastano la loro carnagione.

Le arance che si inclinano verso il rosso o hanno un sottotono rosso illumineranno le tonalità della pelle media e renderanno la pelle ancora più luminosa.

Colori smalto per unghie arancioni per i toni della pelle verde oliva

A causa del calore delle tonalità della pelle verde oliva, lo smalto arancione a volte può farti sembrare giallastro, quindi scegli un'ombra arancione bruciata affinché la tua pelle appaia abbronzata e splendida. Le parti di arancione audace completeranno anche la tua carnagione, quindi hai molte opzioni quando si tratta di smalto arancione.

Colori smalto per unghie arancioni per i toni della pelle scura

Se si dispone di un tono della pelle profonda, è possibile estrarre una varietà di sfumature di arancione, da neo a mandarino a toni di ruggine lunatici. Più profondo è il tono, meglio sarà su di te. Evita le tonalità pastello per unghie color arancio pastello e salmone, poiché non migliorano le tue unghie e invece si attaccano con i colori delle unghie arancioni dai colori gioiello.

Foto via @ id_nails_space

Lascia Il Tuo Commento