I migliori altoparlanti intelligenti con Assistente Google a bordo

Anonim
Migliore nel complesso

Google Home Max

CONTROLLA IL PREZZO

Google Home Max ha un design eccezionale e una qualità audio ancora migliore. Il miglior diffusore che suona in questo elenco da un bel po ', l'Home Max è quello da cui partire, a patto che il suo considerevole prezzo si adatti al tuo budget.

Miglior acquisto del budget

Google Home Mini

CONTROLLA IL PREZZO

Le offerte di Google Home Mini e il percorso adorabile e conveniente per sperimentare l'assistente virtuale del gigante tecnologico. Il gadget è progettato principalmente per le funzionalità di casa intelligente e le interazioni di Google Assistant, non ascoltando la musica.

Ideale per un orologio incorporato

Sony LF-S50G

CONTROLLA IL PREZZO

La Sony LF-S50G ha un design bellissimo, un esterno lavabile e un'eccellente qualità audio per la sua fascia di prezzo. Amiamo anche il suo orologio digitale incorporato: la sua semplicità utilitaria è davvero affascinante.

Il meglio per un corpo impermeabile

JBL Link 20

CONTROLLA IL PREZZO

Se stai cercando un altoparlante di Google Assistant da utilizzare dalla tua piscina, il JBL Link 20 è la soluzione migliore. Con un corpo robusto, connettività Bluetooth e 10 ore di durata della batteria, il gadget è pronto anche per un'avventura all'aria aperta.

Ideale per look personalizzabili

Home page di Google

CONTROLLA IL PREZZO

Con una base sostituibile e un ingombro compatto, Google Home Mini si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Il primo altoparlante del gigante tecnologico con l'Assistente Google a bordo è facilmente la nostra scelta preferita nella sua fascia di prezzo.

Bestproducts.com partecipa a vari programmi di marketing di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere commissioni pagate su prodotti scelti in modo editoriale acquistati tramite i nostri link ai siti dei rivenditori.


Alimentato dalla rete neurale del gigante tecnologico, l'Assistente Google offre interazioni più fluide di qualsiasi altro concorrente. Anche l'assistente virtuale sta migliorando nel tempo, poiché è in costante apprendimento.

Gli altoparlanti con Google Assistant richiedono la connettività Wi-Fi per offrire tutte le funzionalità. Tuttavia, se necessario, puoi anche associarli al tuo dispositivo mobile preferito tramite Bluetooth.

Se stai cercando di ottimizzare l'Assistente Google, dai un'occhiata a questi altoparlanti compatibili che offrono audio di alta qualità alla tua esperienza.

Scopri di più sulle nostre prime cinque selezioni

1. Google Home Max Smart Speaker

Migliore nel complesso

Pro: aspetto elegante, eccellente qualità audio

Con: costoso

Bottom Line: Google Home Max ha una qualità audio all'avanguardia che ne fa valere il prezzo.

Google Home Max è facilmente il miglior oratore intelligente con l'assistente virtuale del gigante tecnologico a bordo. È elegante e versatile, e ha una qualità audio migliore rispetto a tutti i suoi concorrenti con un margine significativo.

Con un paio di enormi woofer da 4, 5 pollici e due tweeter da 0, 7 pollici, Google Home Max offre un'esperienza audio incredibilmente potente, ma ben bilanciata. La cosa migliore è che, usando il suo processore quad-core e sei microfoni incorporati, l'altoparlante si sintonizzerà automaticamente per offrire sempre la migliore esperienza audio possibile per il contenuto che stai ascoltando.

È possibile posizionare l'altoparlante orizzontalmente o verticalmente e offrirà automaticamente un'esperienza audio ottimale. Gli acquirenti che cercano un suono ancora più grande possono accoppiare due unità Google Home Max in una configurazione stereo per un effetto di distruzione della stanza.

Puoi controllare Google Home Max con comandi vocali o tramite una striscia sensibile al tocco in alto. L'altoparlante ha un connettore USB-C e un jack audio standard. Ci sono due colori tra cui scegliere: carbone e cenere.

Con un prezzo di $ 399, Google Home Max non è esattamente un acquisto d'impulso. Tuttavia, Google offrirà agli utenti un valore annuo pari a YouTube, YouTube Music e Play Music gratuitamente (del valore di $ 120), rendendo il pesante cartellino del prezzo più sopportabile.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

2. Google Home Mini Smart Speaker

Miglior acquisto del budget

Pro: design eccezionale, prezzo conveniente

Con: non ideale per gli audiofili

Bottom Line: aspetto adorabile e grande tattilità rendono Google Home Mini il nostro acquisto di budget preferito.

L'Home Mini economico è l'alternativa di Google all'Amazon Echo Dot. Il diffusore palmare ha un bel design, sottolineato da un esterno rivestito in tessuto. Quest'ultimo è disponibile in un trio di colori: carbone, cenere e corallo.

Google ha dotato l'Home Mini di un singolo altoparlante da 40 millimetri, quindi non aspettarti di stupirti con la sua qualità audio. L'Home Mini è stato progettato per consentire agli utenti di sperimentare le vaste capacità dell'Assistente Google a basso costo, non per fare jamming ai tuoi brani preferiti in alta fedeltà.

La superficie dell'altoparlante è dotata di comandi touch integrati. Puoi modificare il volume e riprodurre / mettere in pausa i contenuti toccando il tessuto piacevolmente tattile di Google Home Mini.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

3. Altoparlante Sony LF-S50G Smart

Ideale per un display dell'orologio incorporato

Pro: orologio digitale incorporato, corpo resistente agli schizzi, buona qualità audio

Con: controlli di gesti inutili

Bottom Line: l'altoparlante intelligente di Sony ha un design elegante, un buon suono e un pratico orologio digitale.

Il nostro pezzo preferito degli altoparlanti intelligenti LG-S50G di Sony è il suo orologio digitale incorporato. Aggiunge uno strato di praticità decisamente vecchio stile, ma sorprendentemente conveniente, a un oratore tecnologicamente avanzato. Puoi anche spegnerlo se preferisci un aspetto più discreto.

L'elegante altoparlante di Sony ha una buona qualità del suono a 360 gradi per il suo prezzo, grazie a due driver audio ottimizzati con un diffusore a due stadi e un condotto bass reflex dedicato. Oltre al supporto audio Chromecast e multiroom, il gadget ha anche la connettività Bluetooth con NFC per l'abbinamento one-touch con dispositivi mobili compatibili.

L'altoparlante ha un corpo resistente agli schizzi e, se necessario, è possibile rimuovere anche il coperchio esterno e sciacquarlo. Sony offre l'LF-S50G in bianco o nero.

Nel caso in cui i comandi vocali non siano sufficienti, puoi anche controllare l'altoparlante tramite gesti agitati, ma non troviamo la funzionalità particolarmente utile.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

4. JBL Link 20 Smart Speaker

Il meglio per un corpo impermeabile

Pro: corpo impermeabile, qualità costruttiva robusta, esperienza audio divertente

Con: La qualità audio potrebbe essere un po 'troppo pesante per alcuni

Bottom Line: JBL Link 20 è l'altoparlante di Google Assistant più avventuroso ancora.

JBL Link 20 è il nostro diffusore impermeabile preferito con l'Assistente Google a bordo. Ha un corpo compatto e robusto rivestito in tessuto resistente, una firma audio divertente e connettività Bluetooth per portare i tuoi brani preferiti in movimento. Ci sono due colori tra cui scegliere: bianco e nero.

L'hardware audio del Link 20 include due trasduttori da 50 millimetri con ampia risposta in frequenza. Come previsto da un prodotto JBL, Link 20 offre un'esperienza audio che piacerà a chi ama un po 'più basso nei loro brani.

Quando scollegato dalla sua fonte di alimentazione, il JBL Link 20 può durare fino a 10 ore tra una ricarica e l'altra. Nel caso tu stia cercando un'opzione ancora più compatta, considera invece il JBL Link 10. Ha un design simile e una qualità audio leggermente inferiore ad un prezzo più accessibile.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

5. Google Home Smart Speaker

Ideale per look personalizzabili

Pro: design personalizzabile, buona qualità audio per le sue dimensioni

Contro: le basi metalliche intercambiabili sono un po 'costose

Bottom Line: il primo diffusore di Google Home è un punto di riferimento per design e praticità.

Lo smart speaker di Google Home ha un design elegante e personalizzabile. È possibile rendere il diffusore proprio sostituendo la sua base per uno con un colore diverso e finitura. Ci sono diverse opzioni colorate in metallo o tessuto tra cui scegliere.

Google Home ha due driver audio e due radiatori passivi, quindi suona davvero divertente per le sue dimensioni compatte. Il suo riconoscimento vocale è anche di prim'ordine. Come tutti gli altoparlanti di Google, puoi controllare la casa con la tua voce o tramite gesti tattili.

Google Home ha un prezzo suggerito di $ 129. Tuttavia, vale la pena notare che, grazie alle frequenti promozioni, puoi spesso impadronene uno per meno di $ 100.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE


Altre grandi opzioni da considerare:

6. Altoparlante intelligente JBL Link 300

Il meglio per i bassi potenti

Pro: intrattenere la firma del suono, design accattivante

Con: Alcuni potrebbero trovare il basso un po 'troppo prepotente

Bottom Line: se ti piace il basso, acquista questo altoparlante di Google Assistant.

Ti piace il basso? Se lo fai, ti piacerà tutto ciò che riguarda lo smart speaker JBL Link 300. Con un grande woofer da 3, 5 pollici, il gadget offre un pugno audio estremamente divertente. Un tweeter da 20 millimetri completa il subwoofer attivo.

Avere un basso così potente significa che JBL Link 300 è divertente da ascoltare, ma non è necessariamente preciso in termini di firma del suono. I bassi potenti degli altoparlanti hanno un effetto negativo sul resto della gamma audio, quindi, a seconda del contenuto che stai ascoltando, potresti ricevere un'esperienza audio meno dettagliata.

Link 300 è disponibile in due colori: bianco e nero. Dispone di connettività Bluetooth nel caso in cui si desideri utilizzarlo come un normale altoparlante wireless.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

7. Insignia Voice Smart Speaker

Il meglio per una sveglia integrata

Pro: Ha una sveglia a LED

Con: la qualità audio potrebbe essere migliore

Bottom Line: La sveglia vecchia scuola da sola rende l'Insignia Voice vale la pena acquistare.

L'altoparlante intelligente Voice di Insignia monta l'orologio digitale della Sony LG-S50G con una sveglia a LED in piena regola. Nel caso in cui quest'ultimo non sia abbastanza "90s" per te, Voice mostrerà anche la temperatura corrente della tua posizione.

La qualità audio dell'altoparlante è soddisfacente, a patto che tu gestisca correttamente le tue aspettative. La base rivestita di tessuto del dispositivo è disponibile in nero o grigio.

PANORAMICA DELLE SPECIFICHE

Relazionato:

Prodotti Google di cui hai bisogno nella tua vita

Altoparlanti wireless convenzionali ci piacciono davvero

Smart Light Bulbs da abbinare al tuo altoparlante

Segui Woman-Mir.COM su Facebook e Pinterest per tutti gli ultimi prodotti, in modo da poter trovare l'oggetto che è perfetto per te (al giusto prezzo)!