20 idee di capelli graffiti futuristici

Anonim

Hai mai sognato di non fare nessuna muss temporanea, senza colorare i capelli che ti permette di dare vita a tutte le tue idee, anche le più folli? Non sei solo! Fortunatamente, Janine Ker ha inventato la tecnica di pittura per capelli che cambia la vita e offre incredibilmente fantastici disegni per capelli. Applica vari motivi di qualsiasi complessità utilizzando stencil speciali e spray coloranti. Trasforma i tuoi capelli in una tela, aggiungi un po 'di fantasia e crea acconciature alla moda uniche ogni giorno!

Idee per capelli Graffiti da provare a casa o in salone

Il segreto principale qui è quello di spruzzare tutto con precisione e pazienza. I principianti possono praticare con i pastelli colorati per capelli. Scegli modelli semplici (pixel, pois, fili colorati) prima di provare sofisticati ornamenti floreali, perché tutti i grandi artisti iniziano con piccoli esperimenti.

# 1: Golden Pattern

Se il tuo tipo di colore consente esperimenti d'oro, ecco un'idea per l'evento più lussuoso della tua vita, perché gli elementi dorati sembrano più potenti e accattivanti. Tonalità di capelli castano scuro sono la migliore base per questo modello di graffiti.

# 2: Pixel Bangs

La stagione di Web Punk è ufficialmente aperta, perché questi pixel bang sono ancora popolari e fantastici. La soluzione coloristica è perfetta per le donne che preferiscono l'austerità e il laconismo, anche in termini di tendenze anomale.

# 3: Unicorn Hair

I colori dei capelli di unicorno profondo e luminoso sfidano l'estetica della sirena. Gli esperimenti sui graffiti sembrano particolarmente futuristici e carini in combinazione con colori e sfumature pazzesche. Inoltre, quando i tuoi capelli ricordano un arcobaleno, sei abbastanza coraggioso da iniziare a spruzzare.

4: tavolozza alla moda

Quando si scelgono i colori giusti, prestare attenzione a sfumature così alla moda come menta, mentolo, rosa pallido, viola tenue e blu elettrico. Crea la tua tavolozza unica, seguendo le tendenze e scoprendo i sottili legami delle combinazioni di colori.

# 5: Fiori della vecchia scuola

Gli ornamenti floreali accurati e accurati sono incredibili, specialmente su capelli lisci e lucenti. È una soluzione party perfetta che trasforma i tuoi capelli in una vera opera d'arte. Ma probabilmente dovresti padroneggiare questa arte prima di irrorarla (o sfidare il tuo parrucchiere).

# 6: fili colorati

Se i modelli di graffiti sono troppo festosi e inusuali per il tuo stile di vita, prova a tingere le ciocche temporalmente con l'aiuto di spray o pastelli per capelli speciali. È così che puoi testare vari colori ed evitare di sembrare un personaggio dei cartoni animati - rimanere elegante e luminoso.

# 7: spruzzatura di glitter

Ci sono speciali spray glitter che possono rendere ancora più impressionante la tendenza dei graffiti sui capelli! Creare look per uscire, cambiare i capelli come si cambiano i vestiti. Senti la libertà di auto-espressione creativa attraverso acconciature scintillanti.

RELATED POST: 20 Undercut Hair Tattoo Ideas for Girl

# 8: tatuaggi flash

Ecco una rapida trasformazione per i tuoi capelli! Questa opzione è particolarmente utile per le ragazze che si annoiano con le loro solite pettinature e cercano in modo eccessivo nuove idee. Nuovi colori temporanei risolvono questo problema quasi per sempre.

# 9: Shining Patterns

I tatuaggi Neat Flash possono abbellire qualsiasi acconciatura classica, come questa elegante treccia a corona. Aggiungi un tocco di lucentezza alla tua tenuta da sera e non dimenticheresti mai un trucco così accattivante. A proposito, questi tatuaggi possono essere lavati via con acqua semplice.

# 10: Effetto pixel per capelli lunghi

I capelli lunghi e lisci sono una grande tela, quindi puoi dipingere tutto ciò che vuoi usando la tecnica dei graffiti. Questi pixel arancioni e gialli possono rendere l'acconciatura completa e interessante da guardare. Trova i tuoi colori e modelli perfetti esperimenti creativi completi!

11: Dettagli girly

Qualsiasi acconciatura può essere glamour con l'aiuto di fiocchi temporanei temporanei, cuori, fiori e altre cose rosa. Fai scorta di alcuni stencil e goditi le belle trasfomazioni. Inoltre è così che puoi connettere il tuo trucco e acconciatura - con sfumature e forme simili.

# 12: Stelle colorate

I tuoi capelli possono diventare il tuo accessorio principale grazie a soluzioni di graffiti sexy e originali. Puoi indossare bellissimi modelli spruzzati come aggiornamento per la tua pettinatura casual. Inoltre, spruzzare le stelle è davvero facile e veloce. In realtà, puoi realizzare stencil fai-da-te, usando carta e forbici.

13: Design floreale tenero

Per le tonalità di capelli biondi, scegli nero, marrone, rosa, viola e altri colori vivaci per ottenere il giusto contrasto e un modello accurato. I capelli Graffiti e un tubino nero sono il perfetto look da festa per catturare tutta l'attenzione.

# 14: Dream Catcher

Questa acconciatura affascinante e sofisticata imita un acchiappasogni indiano e ispira a ballare intorno al falò, tenendosi per mano e cantando canzoni. Un cerchio di salice e piume può essere facilmente sostituito dagli stencil giusti e dal metodo dei graffiti della colorazione temporanea.

15: forme geometriche

A volte i graffiti sono l'idea migliore, soprattutto quando hai bisogno di apparire eleganti e festosi. Prova diversi modelli nel tuo colore preferito, come questi simpatici fiori blu fatti di rombi. Quando scegli un solo colore, è più facile accoppiare una pettinatura così stravagante con vestiti e accessori.

# 16: Cuori rosa

Stencil di graffiti sono venuti nel nostro mondo per cambiare completamente la tua routine di styling dei capelli, soprattutto per tagli di capelli extra corti. Questa idea può essere facilmente implementata a casa entro 10 minuti. Enfatizza il tuo stile e divertiti!

# 17: Stencil carini

In effetti, puoi comprare un sacco di stencil per capelli da graffiti e sperimentare ogni giorno. Scegli i modelli in base ai tuoi piani, al tuo stato d'animo e ai tuoi abiti - resta creativo, anche se la tua giornata promette di essere grigia e noiosa.

# 18: Stile scadente

Questa strana idea per i capelli dei graffiti ti può aiutare a creare uno stile indimenticabile e straordinario per una festa rumorosa con gli amici o qualche servizio fotografico di qualità. Ricorda i primi spettacoli di Vivienne Westwood. Fatti ispirare per condividere il tuo spirito futurista - lascia che sia il tuo momento punk!

# 19: Violet Bangs

La tendenza dei capelli graffiti è la tua occasione per provare i colori che hai sempre sognato. Forse un giorno ti innamorerai di fiori viola sulla tua frangia e rivelerai la tua Principessa interiore. Se il colore non è tuo, lavalo e dimenticalo.

# 20: Modelli cosmici

Se sei stanco di cercare nuove idee per i capelli, significa che probabilmente sei pronto per provare a colorare i graffiti! Non ti preoccupare, questa tecnica è sicura per i tuoi capelli, e i risultati sono assolutamente sbalorditivi.

Stencil di capelli apre nuove opportunità per l'acconciatura e consente di giocare con colori temporanei. Entra nel club!