15 migliori smacchiatori: come rimuovere lo smalto

Una parte essenziale di ogni nuova manicure è il solvente per unghie che ti trasporta da un design unghie all'altro. Una buona manicure ti dà unghie meravigliose e decorate (con una complessità variabile in base ai tuoi gusti, ovviamente) e mani idratate e morbide. C'è un passaggio necessario tra la transizione da un colore o disegno di un chiodo ad un altro: solvente per unghie.

Sia che tu vada da un chiodo tecnico o fai da te la tua manicure, è improbabile che qualcuno abbia la pazienza o lo stato di completo relax di aspettare che lo smalto per unghie si sfaldi, si scheggi e si svesti completamente prima di godere di un nuovo look. Scegliere il miglior solvente per unghie può essere un po 'difficile, ma ci sono grandi opzioni commerciali e anche alcune scelte di rimozione di smalto per unghie. Continua a leggere e saremo felici di aiutarti a scegliere l'opzione migliore per te.

La vostra guida all'uso del dispositivo di rimozione dello smalto: contenuti

  • 15 migliori smacchiatori per smalto da acquistare
  • Tipi di rimozione smalto per unghie e quale scegliere
  • Come rimuovere lo smalto in modo sicuro con o senza dispositivo di rimozione
  • Usi e consigli per rimuovere lo smalto per unghie
  • Rimozione di smalto per unghie fai-da-te

15 migliori smacchiatori per smalto da acquistare

Di seguito, troverai le migliori opzioni di rimozione dello smalto che sono abbastanza efficaci, ma anche sicure per le tue unghie.

1. Deborah Lippmann The Stripper - Remover per smalto

Lo Stripper di Deborah Lippmann è un solvente per unghie con aloe e lavanda che idrata le unghie rimuovendo anche i colori più scuri e ricchi con un solo tocco. Il flacone è dotato di una pompa twist lock antisvitamento per risparmiare prodotto, erogando solo ciò di cui si ha bisogno. Ordina una bottiglia o prendine una da Sephora !

ACQUISTA ORA

2. Zoya Remove + Remover per smalto

Lo smalto per unghie di Zoya è un prodotto tre in uno in una bottiglia da pompa davvero comoda. Il design della bottiglia evita sversamenti e sprechi di prodotto e ne eroga la quantità perfetta quando è necessario utilizzarlo. Non ci sono additivi aggressivi aggiunti come formaldeide o toluene, e la formula rimuove ancora efficacemente lo smalto, condiziona le unghie e prepara le unghie. Prendi una bottiglia per te da Ulta !

ACQUISTA ORA

3. Base Coat Soy Nail Polish Remover

Lo smalto per unghie di Base Coat è stato progettato senza acetati per impedire un'asciugatura dura delle unghie e della pelle. La formula rimuoverà comunque efficacemente qualsiasi smalto naturale per unghie, e per di più, manca il profumo aspro tipicamente associato al solvente per unghie. Puoi ordinare o ritirare una bottiglia per te da Nordstrom .

ACQUISTA ORA

4. Smacchiatore Ella + Mila Soy

Questo solvente per unghie è arricchito con vitamine e olio essenziale di lavanda. La formula è progettata per un'efficace rimozione di smalti per unghie naturali. La formula include anche vitamine A, C ed E per promuovere mani e unghie sane e idratate. Con questa formula di soia puoi avere unghie pulite, fresche e idratate. Ordina il tuo da Ulta !

ACQUISTA ORA

5. Detergente per smalto per soia Context Soy

Lo smacchiatore di soia per il contesto non contiene acetone, ma utilizza una vitamina, una crema idratante e una miscela di oli essenziali per nutrire le unghie e le mani e rimuovere tutti gli smalti con un minimo sforzo. L'aroma sottile di agrumi è piacevole grazie all'inclusione di olio essenziale di pompelmo. Ordina una bottiglia per te da Revolve !

ACQUISTA ORA

6. Kit per la rimozione di smalto per unghie Gel senza gel di Nails Inc.

Nails Inc. ha creato un sistema per aiutare a rimuovere rapidamente unghie in gel, lucidare il gel e persino smalto per unghie scintillante senza richiedere un lungo bagno. Il sistema può essere utilizzato anche mentre sei in viaggio. L'acetone incluso nella formula non asciugherà le unghie o le cuticole perché ci sono condizionatori inclusi per prendersi cura della pelle. Scegli una bottiglia per te da Sephora !

ACQUISTA ORA

7. Solvente per smalto non acetone TenOverTen + panni per pulizia mano finale

TenOverTen offre un buon numero di prodotti eccellenti, e anche questi panni per smalto sono ottimi esempi. I panni includono uno struccante non tossico con una varietà di balsami per mani e unghie. L'estratto di foglie di equiseto rafforza le unghie e le cuticole di unghie, aloe e vitamina E, e il profumo morbido, pulito e fresco è dovuto all'inclusione della fragranza alla rosa. Ordina un set di smalto per lucidare e rifinisci i panni per la pulizia delle mani di Net-a-Porter !

ACQUISTA ORA

8. OPI Expert Touch Lacquer Remover

Il solvente per smalto per unghie di OPI è noto per lasciare la pelle e le unghie morbide e levigate piuttosto che seccate e incasinate. Il vero vantaggio di questo solvente per unghie è che anche gli smalti più scuri e più lucenti sono facili da rimuovere, riducendo la necessità di un uso eccessivo del prodotto. Prendi la tua bottiglia da Ulta !

ACQUISTA ORA

9. Dispositivo di rimozione dello smalto per unghie senza acetone di Barielle

Lo smalto per unghie senza acetone di Barielle è progettato per rimuovere delicatamente lo smalto ma non gli olii naturali o i nutrienti delle unghie o delle cuticole. La formula aiuta in particolare a nutrire i letti ungueali e le cuticole con vitamina E mentre la usi. Puoi ordinare una bottiglia da Dermstore .

ACQUISTA ORA

10. Sally Hansen Salon Gel Polish Acetone Remover

Sally Hansen offre una bottiglia di solvente per smalto gel a base di acetone a prezzi ragionevoli. La formula non ha senso, rimuove facilmente e rapidamente tutte le tracce di smalto per unghie gel dalle unghie. Per contrastare l'effetto di secchezza che l'acetone può avere sulle cuticole, la formula include un emolliente per nutrirle. Ordina o prendi una bottiglia per te da Ulta !

ACQUISTA ORA

11. Rimozione di smalto per unghie Organix South con Neem

Questo solvente per unghie usa olio di neem, amamelide e aloe vera biologica per nutrire e curare le unghie mentre rimuovi lo smalto. La formula sembra essere a basso odore, che è un altro vantaggio che solo alcuni solventi per unghie possono vantare. Ordina una bottiglia per te da Amazon !

ACQUISTA ORA

12. Cancellare il tappeto rosso

Lo smalto per unghie gel è notoriamente difficile da rimuovere, il che è logico in quanto il lungo termine fa parte del suo fascino. Alla fine, tuttavia, sarà il momento di rimuoverlo, e questo solvente per unghie è specificamente progettato per rimuovere la gel-manicure senza influenzare negativamente l'unghia naturale o la cuticola circostante. Ordina la tua bottiglia da Ulta !

ACQUISTA ORA

13. Cuscinetti per rimozione smalto per unghie

Quando è necessario rimuovere il vecchio smalto per unghie, ci vuole un po 'di tempo e più di un po' di solvente per unghie e batuffoli di cotone. I pad di Pinch Provisions sono un'ottima soluzione anche quando sei in viaggio. I cuscinetti per lo smalto per unghie sono pre-impregnati e confezionati singolarmente per un facile utilizzo, rimuovendo efficacemente lo smalto. Prendi il tuo da Revolve !

ACQUISTA ORA

14. Solvente per lacca rinforzante Londontown Kur

Lo smalto per unghie di Londontown è progettato per rimuovere in modo sicuro e completo lo smalto senza acetone, ma anche per rinforzare le unghie. Questo è un prodotto a doppio uso che è tutto vantaggi e svantaggi. Oltre ad essere privo di acetone, è anche un prodotto vegano senza crudeltà. Ordina una bottiglia per te stesso da Ulta !

ACQUISTA ORA

15. Dispositivo di rimozione per smalto per unghie non acetone Mountain Falls

Mountain Falls offre uno smalto per unghie che non contiene acetone per l'asciugatura della pelle, che è una buona notizia per la pelle e le unghie. Gli ingredienti sono anche sicuri per le unghie artificiali nel caso in cui vogliate solo cambiare il colore delle unghie, senza sciogliere l'intera manicure. La formula è di qualità da salone e include vitamina E per ammorbidire e mantenere le cuticole in salute. Puoi ordinare il tuo da Amazon .

ACQUISTA ORA

Tipi di rimozione smalto per unghie e quale scegliere

Che cosa è esattamente il solvente per unghie e come funziona? I solventi per unghie contengono un solvente (tipicamente acetone) che dissolve il film duro di colore sulle unghie, che comprende gli ingredienti difficili da rimuovere nello smalto per unghie.

Gli smalti per unghie contengono resine, plastificanti, pigmenti colorati, glitter a volte e formatori di film. Questa combinazione di ingredienti è progettata per darti un colore per unghie bello da indossare a lungo. Ma può essere molto difficile da rimuovere. Quindi, il solvente per unghie è essenziale.

Esistono due tipi di solvente per unghie: acetone e non acetone. Ogni etichetta indicherà chiaramente se si tratta di acetone o acetone.

● Il solvente per smalto acetone è il tipo più comune perché è efficace in modo affidabile. L'acetone è il solvente che rimuove lo smalto ma purtroppo rimuove anche gli oli naturali dalle unghie e dalla pelle circostante. Per questo motivo, i solventi per unghie contenenti acetone possono essere un po 'aggressivi per le unghie e per la pelle e le cuticole che li circondano, soprattutto se devi immergere le unghie.

● I solventi per smalto non acetone utilizzano solventi come il propilene carbonato e l'acetato di etile per sciogliere e rimuovere lo smalto. Questi solventi sono meno aggressivi rispetto a quelli a base acetonica e sono in genere gli ingredienti utilizzati quando l'etichetta di rimozione dello smalto per unghie legge "naturale" o "biologico". Questi includono anche ingredienti come glicerina, vitamina E e aloe per idratare la pelle e le unghie.

La nostra raccomandazione? Per i colori più ostinati, i glitters applicati in maniera spessa e quelli con un top coat in gel, di solito è meglio usare un solvente per acetone con un agente condizionante o emolliente incluso.

Per i colori naturali e chiari e altre opzioni simili, un dispositivo di rimozione senza acetone è una buona opzione affidabile. Indipendentemente dall'opzione scelta, assicurati di detergere e idratare le mani in seguito, e sei a posto.


Come rimuovere lo smalto in modo sicuro con o senza dispositivo di rimozione

Rimuovere lo smalto per unghie è la parte meno divertente di indossare qualsiasi colore. Devi lavorare in un'area ben ventilata, ci vogliono più di pochi minuti e più di un po 'di pazienza. Questo è particolarmente vero se si preferiscono colori scuri, ricchi o un sacco di glitter e abbellimenti.

È, tuttavia, un passaggio necessario per rimuovere la manicure precedente per far posto a quella fresca. Quindi, raccogli le tue forniture: asciugamani di carta o giornali, la tua scelta di solvente per unghie, batuffoli di cotone e scegli un punto ben ventilato per iniziare.

● Immergere un batuffolo di cotone con un solvente per unghie ponendolo saldamente sopra l'apertura.

● Posizionare il cotone saturo attorno all'unghia e applicare una pressione per alcuni secondi. Strofina il filo di cotone avanti e indietro, quindi fai scorrere il foglio dalla punta del chiodo alla punta, eliminando il lucido.

● Ripeti i passaggi 1 e 2 con tutti gli spicchi di cotone freschi di cui hai bisogno finché lo smalto non viene rimosso da ogni unghia, lavorando un dito alla volta.

● Una volta che tutte le tue unghie appaiono chiare, strofinare un giro di cotone fresco con un solvente per unghie su ciascuna delle unghie per rimuovere il lucido residuo oi residui che possono rimanere.

● Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone delicato, cercando di non usare nulla di duro.

● Pat le mani asciutte e quindi idratare.

In alternativa, puoi versare il solvente per unghie in una ciotola poco profonda e lasciar asciugare le unghie, quindi asciugarlo con un batuffolo di cotone imbevuto o rotondo. Questa è anche una buona opzione se stai indossando un sacco di glitter, gel o unghie finte.

Quindi, cosa succede se devi rimuovere lo smalto per unghie e non hai a portata di mano un solvente per unghie? Bene, ci sono alcune opzioni fai-da-te e all'ultimo secondo che puoi usare (esaminerò quali opzioni funzioneranno in seguito). Richiedono più lavoro, ma saranno efficaci. Puoi utilizzare lo stesso processo, ma dovrai lasciarlo assorbire, in genere circa un minuto, a volte di più prima di poter procedere.


Usi e consigli per rimuovere lo smalto per unghie

Ci sono una miriade di altri usi molto inaspettati per il solvente per unghie. Siamo onesti: se si pensa allo scopo che serve per rimuovere lo smalto per unghie, gli altri usi hanno un senso.

● Puoi usare il solvente per unghie per rivitalizzare una bottiglia di smalto che è diventata scomoda. Basta aggiungere qualche goccia di solvente per unghie e fare attenzione a non diluirlo troppo. Questo funzionerà anche per il vecchio fluido di correzione come il bianco.

● Il solvente per smalto per unghie funzionerà con macchie di inchiostro e pennarelli indelebili di vestiti e superfici. Prestare attenzione a non lasciare che si imposti in quanto mangerà via qualsiasi cosa sia macchiata. È anche un modo brillante per pulire le scarpe di vernice.

● È possibile utilizzare il solvente per unghie per rimuovere la vernice dal vetro, rimuovere adesivi su pareti e finestre e per sciogliere anche la supercolla.

● Alcune persone convalidano l'uso di un solvente per unghie come agente detergente e disinfettante per tutto, dai pennelli per trucco alle lame per rasoi. Puoi anche eliminare un anello intorno alla vasca con un solvente per unghie. Avrai comunque bisogno di pulire con acqua e sapone.

● L'uso di una goccia di acetone per rimuovere lo smalto può aiutare a lucidare i graffi leggeri negli orologi e altri accessori in metallo. L'uso di una miscela di solvente per unghie e acqua per tre parti aiuta a pulire i pavimenti piastrellati e in laminato e ad eliminare i segni di graffi.


Rimozione di smalto per unghie fai-da-te

Quando ti avvicini a un evento e non riesci a mascherare le unghie, il tuo backup potrebbe essere quello di andare con le unghie pulite. Ma cosa succede se non si ha a portata di mano un solvente per unghie. Non vuoi apparire con lo smalto scheggiato, quindi qui ci sono alcune opzioni di rimozione dello smalto per unghie fai-da-te per aiutare in un clinch.

Tieni presente che con la maggior parte di questi metodi dovrai immergere la soluzione per molto più tempo affinché sia ​​efficace.

Ci sono alcune opzioni da usare come un solvente per unghie, ma alcune sono molto meglio di altre. Ecco una lista veloce:

• alcool denaturato
• Bevande alcoliche (preferibilmente chiare)
• Profumo
• Disinfettante per le mani
• Deodorante spray o spray per capelli
• Aceto bianco
• Succo di limone
• Aceto bianco e succo di limone
• dentifricio base a base di bicarbonato di sodio
• Perossido di idrogeno e acqua calda

Alcune di queste opzioni funzionano meglio di altre, quindi elencherò quelle più efficaci e come usarle di seguito.

● Il modo più efficace per rimuovere lo smalto per unghie in assenza di solvente per unghie è con più smalto. Potrebbe sembrare sciocco, ma pensa a tutte le volte che hai cercato di aggiustare un chiodo macchiato e lo hai appena macchiato. Assicurati di non usare un lucido ad asciugatura rapida. Devi applicare lo smalto per unghie, dargli qualche secondo e poi asciugare tutto mentre lo smalto è ancora bagnato.

● Il disinfettante per le mani e l'alcol per frizioni possono essere strofinati sulle unghie per sollevare lo smalto. Ci vorranno alcuni tentativi ed è importante che tu non permetta che si asciughi sulle tue unghie. Ciò funzionerà meglio se prima immergi le unghie in acqua per alcuni minuti, quindi usa un batuffolo di cotone imbevuto di alcol o disinfettante o rotondo per strofinare le unghie.

● Il deodorante spray contiene acetone e alcol, quindi spruzzarlo sulle unghie e pulirlo immediatamente ti aiuterà a rimuovere il tuo vecchio smalto.

● L'aceto e il succo di limone miscelati lavorano insieme per essere uno struccante per unghie DIY abbastanza decente. Il limone e l'aceto possono funzionare anche individualmente, ma funzionano molto meglio insieme. Inizia immergendo le unghie in acqua tiepida per 10-15 minuti.

Quindi prendere una miscela 1: 1 di succo di limone e aceto, immergere un batuffolo di cotone o arrotondarlo e premerlo sull'unghia per alcuni secondi fino a mezzo minuto. Questo dissolverà lo smalto per unghie, che potrai eliminare. Puoi continuare a farlo finché le tue unghie non saranno pulite.

● Paint paintner o remover è l'opzione meno consigliata, in quanto è altamente tossica, ma rimuoverà sicuramente lo smalto e più velocemente rispetto alle altre opzioni.

Foto via @_tinamaria, @aliciatnails, @asjabondareva, @ valeria.chaban

Lascia Il Tuo Commento