15 I migliori spray volumizzanti e texturizzanti per ottenere capelli disossati alla francese

Anonim

Hai mai sognato di ottenere quel fantastico look da ragazza francese disfatta? Bene, c'è solo un modo in cui il tuo sogno può arrivare, e questo è con l'uso di uno spray texturizzante. Questo eccellente prodotto per capelli lascia i capelli più pieni, più leggeri e più sodi. Non avresti bisogno di andare al salone ogni due settimane perché una bottiglia di spray volumizzante o texturizzante può durare a lungo.

Abbiamo preparato una guida per farvi sapere cos'è uno spray volumizzante, come funziona lo spray per la consistenza e come usarlo.

Guida spray volumizzante e testurizzante: contenuto

• 15 migliori spray volumizzanti e texturizzanti da acquistare subito
• Cos'è uno spray volumizzante / testurizzante?
• Shampoo secco contro Spray texturizzante
• Come trovare il miglior spray asciutto per il tipo di capelli?
• Come usare Texturizing Spray per costruire il volume?
• Altri consigli per i capelli Texturizer e Hacks da sapere
• Come volumizzare i capelli in modo efficace

15 migliori spray volumizzanti e texturizzanti da acquistare subito

Se stai ancora cercando un prodotto per dare ai tuoi capelli tutte le caratteristiche impressionanti che hai letto sopra, scorri e controlla i migliori spray texturizzanti che abbiamo trovato per te.

1. Costruttore di Body Day. Perfect Proof Perfect Hair Day

Devi essere molto attento quando scegli lo spray texturizzante perfetto quando vuoi avere quell'aspetto arruffato. E questo è il motivo per cui dovresti optare per questo spray per la consistenza secca per body building. Il prodotto funziona per tutti i tipi di capelli, da fini a spessi, e ha una miscela di formule come emollienti brillanti, agenti antistatici e polimeri flessibili per creare un corpo con morbidezza. Prendi una bottiglia online su Sephora !

2. Oribe Dry Texturizing Spray

Descritto come un'ottima alternativa allo shampoo a secco, lo spray texturizzante Oribe viene aggiunto per aggiungere più consistenza e volume ai capelli. Puoi star sicuro che l'effetto non si esaurisce rapidamente e non lascia residui di polvere bianca. Tutti gli ingredienti fantastici nella formula proteggono il colore dei capelli da sostanze chimiche e raggi UV. Prendine una, scuota la bottiglia e spruzzala per avere capelli profumati, arruffati e dall'aspetto brillante. È disponibile per l'acquisto su Nordstrom .

3. Drybar Triple Sec 3 in 1

Con lo spray a secco a tripla azione Drybar, non importa se i tuoi capelli sono diritti, ondulati, strettamente arrotolati e di qualsiasi altro tipo, dal momento che puoi ancora ottenere la migliore consistenza. C'è la presenza di vaniglia, acqua di cocco, minerali microporosi e altri ingredienti che sono appositamente aggiunti per l'aspetto sano dei tuoi capelli. Prendi uno a Sephora e sarai soddisfatto del risultato!

4. Bumble e bumble ispessimento Dryspun Texture Spray

Bumble e Bumble sono famosi per i loro fantastici prodotti per capelli, e questo spray texturizzante è anche uno di questi. Questo spray a trama secca è stato appositamente formulato per aggiungere lift, consistenza e volume ai capelli per un look che dura. Parabeni, formaldeide e altri ingredienti nocivi sono stati esclusi dai componenti per assicurarsi che nessun danno arrechi i capelli. Un altro vantaggio su questo spray volumizzante è il fatto che è possibile utilizzarlo su qualsiasi tipo di capelli. Prendi una bottiglia da Ulta Beauty !

5. Amika Un.Done Volume e Matte Texture Spray

La texture da spiaggia, il volume duraturo e una finitura opaca sono ciò che ottieni quando usi lo spray texturizzante di Amika. Il prodotto crea quei capelli disfatti per te senza avere composizioni come parabeni, solfati o ftalati. Dovresti anche sapere che lo spray è il Knot Beauty Award e il vincitore dell'ICMAD City Awards . Quindi vuoi essere parte della squadra vincente? Provalo a Sephora !

6. Spray Texture Moroccanoil secco

I prodotti per capelli hanno sicuramente fatto molta strada dall'utilizzo di soli oli per infondere ingredienti unici che possono trarre beneficio dai tuoi capelli. Questo spray a trama secca viene infuso con olio di argan e può darti quella presa spensierata, testurizzata e duratura, che sarà perfetta per i tuoi capelli. Infuso con zeolite e resine ad alte prestazioni, puoi fidarti di legare meglio i tuoi capelli e dare loro una finitura asciutta. Questo spray texturizing viene venduto da Nordstrom .

7. Nick Chavez Amazon Hair Body Spray Spray

Gli spray texturizzanti e volumizzanti ti donano un aspetto spettinato che è anche tutto naturale e ondulato. E questo è un prodotto che può darti esattamente questo. Ci sono ingredienti come il pantenolo per idratare e nutrire i capelli dalla radice alla punta. Quando scegli questo spray volumizzante, i tuoi capelli finiranno per avere un volume simile a una volpe e serrature dall'aspetto più pieno. È disponibile presso Dermstore .

8. Spray volumizzante per capelli Ouai

Ouai è famosa per il suo eccezionale prodotto per la cura dei capelli, dai balsami eccellenti agli straordinari spray per capelli. Lo spray per capelli volumizzante è perfetto per tutti i tipi di capelli e dona quella spinta, brillantezza e volume che lo rendono un aspetto disfatto. Contiene anche vitamina E per proteggere i capelli da qualsiasi forma di danno. Puoi trovare questo spray secco a Sephora .

9. R + Co Trophy Shine Texture Spray

Tutti i prodotti per la cura dei capelli elencati qui sono i migliori in assoluto per dare ai capelli più volume e consistenza, e questo spray texturizzante è uno di questi. Con ingredienti come la mandorla dolce, gli oli naturali e il cavolo marino, i tuoi capelli avranno un'umidità intensa e una lucentezza profonda. Puoi anche essere sicuro che ci sono abbastanza nutrienti nella lista degli ingredienti per aggiungere la giusta quantità di consistenza e volume ai tuoi capelli. Prendi una bottiglia da Nordstrom !

10. Non è la spiaggia di tua madre che fa lo spruzzo di sale marino testurizzante

Si tratta di una bottiglia di testurizzazione dei capelli che tutti coloro che vogliono ottenere un bel look spettinato arruffato dovrebbe avere. La lacca per capelli viene fornita con sale marino per aumentare il volume dei capelli e darti quel look da spiaggia che è fantastico. Con il sale naturale come ingrediente base, puoi ottenere i tuoi capelli disossati per tutto l'anno. Trova questo spray volumizzante in vendita su Ulta Beauty !

11. Kérastase VIP Texturing Hair Spray

Quando si tratta di texturing e spray volumizzante, i tuoi capelli meritano solo il meglio. Ed è per questo che ti consigliamo di ottenere una bottiglia di testurizzazione dei capelli di Kérastase. Il prodotto crea quel grande volume e presa salda per i capelli. È anche perfetto per lo stile del secondo giorno e non lascia residui oleosi o bianchi. Prendi una bottiglia da te a Sephora !

12. Spray volumizzante Phyto Phytovolume Actif

Porta i tuoi capelli a quella texture unica che non hai mai raggiunto prima, con più volume e superba consistenza per quel look sfidante alla gravità. Questo volumizzante per capelli utilizza principi attivi come acqua, estratto di foglie, polimeri e cheratina per stimolare i fili dei capelli direttamente alla radice. Prendi uno oggi su Amazon, soprattutto se hai i capelli fini!

13. Tigi Catwalk Root Boost Spray

Le recensioni sono fantastiche, dato che ti danno un'idea se dovresti optare per un prodotto o meno, e questo è il motivo per cui tutti i testurizzatori di capelli qui hanno tonnellate di bei commenti. Lo spray volumizzante di Tigi ha tutte le recensioni eccellenti per un motivo. Il prodotto è eccezionale con un mix di ingredienti sicuri per dare ai tuoi capelli un aspetto e una struttura fantastici. Avrai anche più forza, più elasticità e morbidezza per andare con l'aspetto spettinato. Prendi una bottiglia online su Amazon !

14. Rahua voluminoso spray per capelli

Se vuoi che i tuoi capelli siano pieni, ma riacquisti ancora quella sensazione di leggerezza che ti fa sembrare sospeso sulla testa, prova questo volumizzante per capelli. È dotato di ingredienti come succhi di agrumi biologici ed eucalipti per creare volume e dare ai capelli la consistenza sottile che hai sempre desiderato. Ha anche lavanda per assicurarsi che i tuoi capelli abbiano un'esperienza aromaterapica con un profumo eccellente. Scaricalo online su Dermstore !

15. Alterna Bamboo Volume Spray a volume sostenibile di 48 ore

È possibile ottenere i capelli con un aspetto più voluminoso con una lucentezza sana per un massimo di 48 ore con lo spray volumizzante di Alterna. Anche con i capelli fini che sembrano impossibili da sembrare pieni, il prodotto fa miracoli creando fili più spessi e un look spettinato per te. Questo volumizzatore per capelli può essere trovato online su Ulta Beauty .


Cos'è uno spray volumizzante / texturizzante?

Ovunque guardi al giorno d'oggi, tutti vogliono avere una sensazione di capelli arruffati che sembra disfatta ma è piuttosto perfetta. E potresti anche volerlo ottenere anche tu. Come ormai saprai, andare spesso al salone per ottenere questo look può costare un bel po 'di fortuna, soprattutto quando vuoi ottenere il servizio dei migliori professionisti. Questo è il motivo per cui è possibile scegliere di ottenere un testurizzatore di capelli, invece.

Conosciuto anche come hair texturizer o spray dry texture, spray volumizzante o texturizzante è un prodotto che aggiunge consistenza e volume ai tuoi capelli e fa in modo che abbia ancora abbastanza presa per apparire fantastico. Il prodotto fa davvero la magia quando lo spruzzi sui capelli - pompa il volume dei capelli dalla radice e mantiene i fili fermi per evitare rotture. Quello che ottieni alla fine della giornata è più volume ma più leggero.

Lo spray texturizzante è disponibile in forma liquida o gassosa e viene principalmente infuso con il sale che entra nei capelli. L'intero processo funziona proprio come una spugna: i capelli assorbono il prodotto e acquisiscono più volume e le ciocche diventano più spesse.

Questo, a sua volta, rende i fili dei capelli meno densi e meno pesanti. Quindi c'è anche una migliore consistenza e un aspetto spettinato. Il liquido funziona molto bene sui capelli bagnati, mentre il testurizzazione aerosol dei capelli può essere spruzzato sui capelli asciutti per un look da spiaggia e una finitura opaca.


Shampoo secco contro Spray texturizzante

Quando si tratta di prodotti per la cura dei capelli, esistono alcuni prodotti che possono essere facilmente confusi. Ad esempio, molte persone pensano che shampoo secchi e spray texturizzanti abbiano lo stesso effetto sui capelli. Bene, se sei uno di loro, abbiamo la risposta a questo proprio qui.

Lo shampoo a secco è fondamentalmente uno shampoo per capelli che viene fornito in polvere. Puoi o scuoterlo nei capelli come una polvere o prendere quello che ha una bomboletta spray. La polvere va alla radice dei capelli e rimuove tutta l'untuosità lasciando i capelli fermi e puliti.

Questa è quasi la stessa cosa che fa lo spray texturizzante, ma invece di assorbire l'olio, aggiunge consistenza e pompa il volume dei capelli dove è più necessario. E mentre è possibile utilizzare lo shampoo a secco per le parti oleose dei capelli, è possibile utilizzare i capelli testurizzati tutto per ottenere l'aspetto annullato.

Prima di andare alla ricerca di uno shampoo a secco, tuttavia, alcuni marchi utilizzano l'innovazione per realizzare prodotti che possono funzionare sia come shampoo a secco che come spray texturizzanti. Quindi assorbono l'olio mentre danno ai capelli molto più volume.


Come trovare il miglior spray asciutto per il tipo di capelli?

Una cosa bella di spray a secco è che può funzionare per tutti i tipi di capelli. Sia che tu abbia capelli dritti, fini, ondulati e persino ricci, puoi usare il prodotto per ottenere più volume per i tuoi capelli.

L'unica cosa che si applica qui è che la quantità che usi dipende dal tipo di capelli. Se hai già i capelli pieni con molto volume, tutto quello che devi fare è aggiungere un po 'di spray volumizzante ai tuoi capelli, e ottieni più volume con una consistenza morbida migliore e di lunga durata.

Tuttavia, se il tipo di capelli è di tipo molle o fine, è necessario aggiungere più capelli testurizzanti ai capelli, specialmente se i capelli cadono sulla testa. Lo spray ti aiuterà a ottenere più volume quando lo fai.

Se i tuoi capelli appartengono alla categoria ricci, non farti prendere dal panico, puoi comunque utilizzare uno spray a secco. Ma assicurati di ottenere un co-wash o un prelavaggio come uno "shampoo pre-lavaggio volume" in modo da poter mantenere i tuoi capelli belli, voluminosi e chiari dopo averli lavati via.


Come usare Texturizing Spray per costruire il volume?

Se vuoi davvero ottenere il tipo di risultato che hai visto su Internet o ti è stato promesso sull'etichetta che viene fornita con lo spray volumizzante, allora ci sono due modi in cui ti consigliamo di applicare il prodotto.

Un modo per farlo è ...

• Assicurarsi che i capelli siano umidi e quindi applicare il prodotto alla radice dei capelli. È possibile aggiungere altro a un'area specifica in cui si desidera più volume.

• Puoi anche iniziare dalla parte posteriore e andare avanti. Ciò consentirebbe di avere più volume senza ottenere alcun crespo.

Un altro modo è ...

• Seziona i capelli orizzontalmente e spruzza il texturizer dei capelli alle radici. È preferibile utilizzare un texturizzatore leggero per questo metodo.

• Spruzza dalla parte superiore della testa fino alla nuca.

• Capovolgi i capelli e usa le dita per massaggiare dalla radice alla punta. Ritorna alla sua posizione normale e rimarrai sorpreso dal risultato che ottieni.

Puoi anche usare spray volumizzanti per la coda di cavallo, le trecce e persino intorno al cuoio capelluto: sono così versatili. Il modo migliore per usare lo spray texturizzante è applicarlo ai tuoi capelli ogni volta che hai bisogno di quel volume, poiché funziona all'istante.

Ci sono anche indicazioni sul momento migliore per utilizzare ciascun prodotto sull'etichetta. Quindi, se hai esaminato la nostra lista dei migliori spray volumizzanti e texturizzanti, sicuramente saprai quanto spesso utilizzarli nelle direzioni.


Altri consigli per i capelli Texturizer e Hacks da sapere

Abbiamo alcune informazioni in più, ma di vitale importanza su spray a secco. Questi suggerimenti ti consentiranno di ottenere un'esperienza migliore e più produttiva dal prodotto.

Spray secco può essere usato come uno shampoo secco

Lo shampoo a secco funziona principalmente assorbendo l'olio in eccesso per dare un tocco ai tuoi capelli. Bene, è esattamente la stessa cosa che fa uno spray secco per i capelli. Quindi se non vedi uno shampoo a secco in giro, ti basta uno spray di consistenza per fare il lavoro per te.

Applicare correttamente lo spray texturizzante

Quando usi lo spray asciutto, assicurati di tenere il barattolo ad almeno sei centimetri di distanza dai tuoi capelli. Tenendolo troppo vicino si farà liquefare il gas e troppo lontano farà uscire troppo il gas dal barattolo senza toccarsi i capelli.

Puoi avere i capelli piatti

Abbiamo discusso su tutti i vantaggi dell'utilizzo dello spray texturizzante in tutto questo articolo. Bene, puoi anche farti cadere i capelli in testa se usi questo prodotto in modo errato. Per evitare questo, sollevare i capelli quando si applica lo spray e non solo applicarlo nella parte superiore mentre i capelli sono sdraiati sulla testa. Cerca di ottenere il prodotto sul cuoio capelluto.

Hair Texturizer funziona per trecce e coda di cavallo

Se hai intrecciato i capelli o ti piace indossare la coda di cavallo, puoi comunque aggiungere uno spray consistente alla tua cura dei capelli. Ti aiuterà a mantenere un angolo alto e aiuterà la treccia a rimanere ferma mentre dormi. Cosa c'è di meglio che svegliarsi e sventolare quei bei capelli in giro?

Mantiene Bobby Pins intatto

Lo spray texturizzante può aiutarti a tenere forcine o altri accessori per capelli che usi per mantenere i capelli in posizione. Crea una buona presa quando lo si applica a quel punto in cui il perno sarebbe rimasto.


Come volumizzare i capelli in modo efficace

Ci sono altri modi in cui puoi aggiungere volume ai tuoi capelli senza usare uno spray texturizzante. E in questa sezione ti daremo degli ottimi consigli che puoi usare per ottenere capelli che non siano solo pieni ma anche sani e spessi.

Adotta uno stile di vita sano

A volte tutto ciò che devi fare per crescere i capelli sani è quello di seguire una dieta sana e adottare uno stile di vita sano. Se i tuoi capelli hanno appena iniziato a dimagrire di recente, allora dovresti assolutamente sottoporti a un controllo medico. Potrebbe essere il risultato di carenza di ferro, anemia e problemi alla tiroide, e potrebbe anche essere una malattia.

La correzione ti farà riguadagnare quel pelo pieno che avevi prima. Se il problema non è medico, è comunque possibile verificare con il proprio parrucchiere consigli professionali sul tipo di prodotto per la cura dei capelli da utilizzare.

Usa i capelli Texturizing Products

I prodotti per la cura dei capelli che puoi usare per aggiungere volume e dare vita ai tuoi fili includono anche:

• Shampoo chiarificante: rende i capelli più chiari e aggiunge volume. Quindi, lavati i capelli con esso 2-3 volte a settimana per ottenere buoni risultati, ma usali due volte al mese per i capelli colorati.

• Mousse volumizzante: aggiungi questo alla radice dei tuoi capelli per ottenere lo stesso risultato dello shampoo chiarificante.

Cambia il tuo stile di separazione

Utilizzare lo stesso tipo di separazione per un tempo così lungo può far sì che i capelli si depositino e rimangano appiattiti sulla testa. Per un volume migliore usa un pettine a denti stretti per creare il disegno che desideri. Quindi spazzolare i capelli mentre si utilizza spray per capelli per tenerlo in posizione.

Utilizzare i rulli caldi

Quando esci e non hai molto tempo per fare lo shampoo volumizzante sui tuoi capelli, butta solo alcuni hot roller. Mettili arricciati intorno ai capelli e lasciali accesi mentre fai il trucco. Rimuovili quando hai finito e spazzola i capelli nella direzione in cui vuoi che le onde vadano. Affinché l'effetto dei rulli sia duraturo, utilizzare il testurizzazione dei capelli su ogni sezione prima del pennello.

Ottieni un nuovo taglio di capelli per più volume

Puoi ottenere un taglio di capelli che aggiunge volume ai tuoi capelli. Funziona con lunghezza e strati. Dovresti lasciare che gli strati siano posizionati all'interno dei capelli e non alle estremità. Puoi anche optare per tagli di capelli corti e tagli medi che non ti trascineranno. Ciò consentirà alle tue ciocche di rivelare meno il cuoio capelluto e di creare il volume massimo.

Foto via @natalieannehair, @altinhairartist, @overglowedit, @marianna_hewitt