15 look mozzafiato con le acconciature corte di Rihanna

Anonim

Rihanna viene spesso definito un camaleonte per capelli. In realtà, è anche un abile camaleonte della moda, dal momento che è difficile trovare altre celebrità che cambino il suo aspetto così drasticamente in periodi relativamente brevi. Seguendo Rihanna, possiamo seguire letteralmente i capelli più freschi e le tendenze del trucco. E ogni volta che la songstress ha un aspetto diverso: nitida e brillante, elegante e sensuale, appariscente e glamour oa volte anche sinceramente scioccante ... Con i capelli corti e spessi può permettersi il massimo di esperimenti. Ho risolto il look più alla moda dei capelli corti di Rihanna, abbinato a trucchi alla moda, e li sto condividendo con te.

Essendo una rinomata fashionista, Rihanna non evita le nuove tendenze, non importa quanto possano sembrare all'avanguardia o addirittura assurde. Rossetto verde bosco? .. Nessun problema! Capelli rosa? Eccoti qui ... Anche se per ora è una parrucca, Rihanna non avrà paura di diventare permanente con un colore piuttosto insolito, anche se quanto può essere permanente un camaleonte? E, nessun segreto, la amiamo per questo, e lei sembra così carina passare attraverso tutte le sue metamorfosi chic. A proposito, qualcuno ha notato che con le acconciature corte la songstress ha un aspetto migliore rispetto alle serrature più lunghe?

Perché Rihanna è così splendida con i capelli corti?

Essendo un camaleonte per capelli, Rihanna oscilla ogni tipo di lunghezza in tutte le possibili variazioni di colore, ma i capelli corti sono qualcosa che la lusinga incredibilmente. Perché? Secondo il sistema di "Image Identity" di David Kibbe, Rihanna appartiene al tipo di aspetto Gamine: un volto femminile angelico e un tipo di corporatura da adolescente. Le donne, appartenenti a questo tipo, appaiono spesso piuttosto grossolane o più vecchie della loro età quando cercano di migliorare la loro femminilità con look decisamente femminili. Con i capelli corti e persino con un semplice taglio da ragazzo, Rihanna sembra più fresca, più sexy e più femminile che con acconciature più lunghe. Quindi, possiamo concludere che le acconciature corte sono assolutamente "sue", qualcosa che lusinga non solo il suo viso ma la sua immagine nel suo insieme. Vediamo le foto

Capelli corti di Rihanna

N. 1: breve stile A-Line lucido

Questo taglio di capelli a-line extra-corto con baffatura a sbottonatura laterale sulle trecce rilassate nere di Rihanna sembra ultra chic e super lusinghiero per il suo viso. Richiama l'attenzione sul suo trucco trendy con eye-liner turchese e labbra nude.

N. 2: Ritagliatura strutturata disordinata

Il divertente raccolto sfacciato con volume sulla corona e lati / retro affusolati è assolutamente nella natura ribelle di Rihanna. I suoi stilisti hanno anche optato per una deliziosa tonalità di cioccolato con fresche strisce casuali di ciliegie per la gioia.

3: Drammatico stile A-La Mohawk

Lo splendido look drammatico si ottiene grazie a trame e tonalità contrastanti: stanghette dal taglio stretto e piume lunghe evidenziate sulla parte superiore con finitura lucida. Le lumeggiature dorate e le ricche labbra color prugna illuminano questo aspetto drammatico.

4: audace e irritabile

Ed ecco un altro stile che sembra fantastico sulla songstress: baffi e coppe a corona allungate con bordi e schiena ben tagliati e templi ben rifiniti.

# 5: Chic Fade con frangette bionde dorate

Questa acconciatura mozzafiato con frangia accentuata fa risplendere letteralmente Rihanna dall'interno. Questa volta è andata ancora più in là di prima con una dissolvenza quasi completa sulle tempie e una splendida frangia dorata extra lunga, spazzata via.

# 6: Raccolto corto pulito con riflessi Balayage

Non è la prima volta che Rihanna dondola una versione di un fungo ma ogni volta riesce a renderla fresca e totalmente diversa. Questo è in stile liscio ma sembra dimensionale grazie ai riflessi balayage e un'onda leggera nella frangia.

7: Breve Pompadour

Wow, questo è molto elegante ed elegante. Grazie all'emozionante sollevamento texturizzato e evidenziato sopra la fronte, il suo viso appare molto più perfettamente scolpito.

# 8: Glamorous Wavy Look

Con i capelli corti e ondulati, Rihanna sembra meno sfacciata ma piuttosto più glamour e un po 'romantica. Quelle splendide onde di cioccolato al latte disordinate spazzate elegantemente indietro e da un lato e il rossetto arancione dimostrano le più attuali tendenze dei capelli e del trucco.

9: Classed Rounded Bob

Questo sexy caschetto A-line senza frangette copre un occhio e sfiora la linea della mascella per accentuare le labbra di Rihanna e il grazioso mento appuntito. Lo stile è elegante, laconico e assolutamente autosufficiente.

10: Blunt lucido

Con l'abbondanza di sguardi taglienti e taglienti, questo peso smussato è un'opzione piuttosto inaspettata per Rihanna, ma piuttosto lusinghiero per lei. Essendo perfettamente rivestito di ferro e lucidato, si abbina perfettamente alla pelle perfetta di Rihanna.

# 11: Extra corto ed ondulato

Un semplice taglio di capelli corto con contorni grafici e frangette corte come questo non ti farà sembrare un ragazzo, ma, al contrario, ti aggiungo femminilità se hai una forma del viso regolare, vicino a caratteristiche ovali e femminili nei tuoi look .

# 12: L'aspetto più classico con un taglio di capelli corto

Andando classico, stai diventando elegante. È difficile trovare qualcosa che possa farti sembrare più elegante di una camicia da uomo "bianca", orecchini a fazzoletto con cristalli, un taglio di capelli corto e laconico e un trucco nude.

# 13: Flirty Bangs With Undercut

Ecco una delle acconciature asimmetriche corte preferite di Rihanna con frangia sottosquadro e evidenziata. Ha una bella forma di cranio e un ovale dal viso dolce, quindi può permettersi tagli davvero corti vicino alla pelle.

# 14: taglio impilato con scoppi allungati

E un altro aspetto fantastico che illumina incredibilmente Rihanna: la schiena impilata solleva il volume verso la corona che scorre in una lunga frangia tagliente, coprendo gli occhi e sfiorando le sue guance.

# 15: Bob affusolato elegante

Questo breve corpo affusolato colpisce la mascella di Rihanna, indicando le sue bellissime labbra. La riga laterale e la silhouette A-line aggiungono un tocco di mistero al suo look.

Bene, questi erano alcuni dei look più alla moda di Rihanna con acconciature corte. Se i capelli corti ti lusingano come lei, nota le idee che potresti incorporare alle tue acconciature e rimani stupenda come nessun altro! Non dimenticare di guardare idee acconciatura per San Valentino!