15 colori di smalto blu più belli da ottenere: come togliere le unghie blu

Lo smalto blu si presenta in ogni tonalità e tonalità immaginabile, permettendoti di essere il più feroce o pudico che desideri. Dal momento che la mania delle unghie color blu cobalto ha preso il sopravvento nell'ultimo anno, il blues di tutte le sfumature e sfumature ha sbirciato ovunque.

Lo smalto blu ti permette di adornarti in un colore primario che si presenta in una varietà di sfumature non convenzionali. Dal blu navy al tenero blu dell'uovo di Pasqua, ogni colore dell'unghia blu può causare un po 'di pausa, ma con le mani ben idratate e una considerazione per il tono della tua pelle naturale sarai sicuro di fare delle buone scelte di colore.

Il blu sta intimidendo: è un colore molto forte e le persone tendono a evitarlo. Le tonalità del blu includono blu brillante al neon che può rivaleggiare con qualsiasi segno di Las Vegas fino al più scuro, quasi nero crepuscolo blu.

Come prendi la decisione su quale colore blu per smalto scegliere? Inizia con quelli che credi sinceramente siano belli, quindi controllalo contro il tono della tua pelle. Se sei impressionato, è un bel colore. Il prossimo passo è solo decidere se l'ombra è giusta per te.

Ovviamente, vogliamo aiutarti, così qui portiamo 15 delle nostre migliori scelte per i migliori colori blu per unghie da provare e alcuni consigli per inchiodare le unghie blu!

Guida colori per smalto blu: contenuto

• 15 migliori colori Blue Nail Polish da acquistare
• Come scegliere il miglior colore per smalto blu per il tono della tua pelle
• Come rimuovere le unghie blu

15 migliori colori smalto blu da acquistare

Se vuoi provare la tendenza dell'unghia blu per l'estate o l'inverno, questi colori blu smalto per unghie faranno sicuramente appello ai tuoi sensi!

1. Nails Inc. Foiling in Love Smalto blu in Space Cadet

Space Cadet è lo smalto metallizzato dello smalto blu denim che è un blu molto complementare. Il nome intelligente del marchio che crea questo smalto blu lo rende facile da ricordare. Dopo tutto chi dimenticherà Foiling in Love in Space Cadet ? Puoi indossare una splendida tonalità di blu e, se ti senti gentile, puoi consigliare questo colore divertente a chiunque lo chieda. Ordina i tuoi da Sephora !

2. Smalto per unghie Smith & Cult in Exit the Void

Se hai bisogno di una tonalità morbida di smalto blu non sbiadita, può essere difficile da trovare, ma Exit the Void di Smith & Cult è l'opzione perfetta per soddisfare questa esigenza. Suona come una sfumatura di blu con molto pigmento e sicuramente regge le aspettative. Anche la formula long-wear ha un grande splendore. Ordina una bottiglia da Nordstrom !

3. Smalto blu TenOverTen in Austin 032

Se stai cercando l'equivalente blu del denim lavabile, la tonalità blu di TenOverTen, chiamata Austin, è pensata per essere un omaggio alla prevalente cultura denim della città. La formula ad asciugatura morbida supporta la crescita delle unghie mentre la indossi. È facile da applicare e facile da rimuovere in modo pulito. Prendi il tuo da Net-a-Porter !

4. Lacca per unghie OPI Classic in Blue My Mind

La giustapposizione di luminosità su un colore profondo è facilmente rilevabile e facilmente raggiunta con lo smalto blu OPI in Blue My Mind . Il colore avvolge le tue unghie in una tonalità di blu più scura che media con un'elevata lucentezza e una luminosità generale molto fredda. Puoi ordinare il tuo da Ulta .

5. Colore per unghie Christian Louboutin - The Noirs in Blanca

Il colore delle unghie blu di Christian Louboutin è sinonimo di applicazione di qualità e usura di lunga durata. Il pennello a forma di triangolo personalizzato facilita il processo di applicazione e applica uniformemente il colore altamente pigmentato, che in questo colore è una tonalità di blu intenso e scintillante del denim. Il colore è liscio e brillante accentuato perfettamente con lo shimmer incluso per una finitura incredibile. Ordina una bottiglia per te da Sephora !

6. Deborah Lippmann Gel Lab Pro Color in Spiacente, non mi dispiace

La tonalità di smalto blu di Deborah Lippmann nota come Sorry not sorry è stata vincitrice del premio Allure Best of Beauty nel 2019-2020. Il colore è una tonalità di blu ricca e fresca che è descritta come una profonda crema al cobalto. È incredibile e nella formula Gel Lab Pro Color è a copertura totale e di lunga durata. Puoi ordinare la tua tonalità di Sorry Not Sorry da Nordstrom .

7. Smalto per unghie Blue Beauty Burberry blu imperiale n. 429

Lo smalto blu di Burberry Beauty è una tonalità progettata per imitare il colore dei classici jeans blu. La finitura lucida che è intrinseca agli smalti per unghie Burberry Beauty rende davvero brillante il colore blu medio morbido dopo l'applicazione. Considerato come una passerella, questo smalto blu brilla per un bel po 'di tempo grazie alla formula long-wear. Puoi ordinare una bottiglia da Net-a-Porter .

8. Essie Blue Nail Polish in Blue-Tiful Horizon

Lo smalto per unghie Essie è relativamente popolare perché ha una formula affidabile e colori forti e brillanti, uno dei quali è Blue-Tiful Horizon . Questa particolare tonalità di smalto blu è un mix di tendenza di colore blu medio con una qualità iridescente che fa sembrare il colore spostarsi. Questo smalto blu è resistente ai chip e di lunga durata, oltre che un preferito dai fan. Ordina la tua ora a Ulta !

9. Dior Vernis Gel Shine & Long Wear Lacca per unghie a Junon

Il primo smalto per unghie ad effetto gel couture Dior è questa lacca. La formula è progettata per fornire colori intensi e vibranti, in questo caso un luminoso colore azzurro che ricorda il cielo. La quantità ideale per applicazione è una singola spazzata, poiché il colore è a copertura totale e la consistenza ideale. Anche se questo smalto blu è fatto in Francia, puoi ordinare o ritirare una bottiglia da Nordstrom .

10. Sally Hansen Miracle Gel in Sugar Fix

Progettato per offrirti la stessa qualità e l'effetto lucido del tuo salotto, questo smalto blu di Sally Hansen è un sistema di gel manicure in due fasi che non necessita di luce UV per la cura. Ottieni una brillantezza della luce blu tenue nota come Sugar Fix con una semplice applicazione a casa. È uno smalto blu altamente pigmentato che può essere indossato in modo affidabile senza paura di essere noioso. Ordina il tuo da Ulta !

11. Lacca Zoya Blue Nail in River

Se stai cercando una tonalità brillante di blu medio, controlla lo smalto per unghie Zoya in River . Descritto come una luce blu cobalto brillante, questa è l'ombra che desideri quando vuoi che parti uguali brillino e brillino nella tua manicure blu. Ordina la tua bottiglia di River Blue online da Ulta !

12. Chanel Le Vernis Longwear Nail Color in Bleu Trompeur

Bleu Trompeur è una ricca tonalità di unghia color blu scuro nella famosa linea di smalti per unghie Long-Chanel. La formula include bioceramica e ceramidi per l'arricchimento pensati per rinforzare le tue unghie mentre le indossi. Colore blu smalto per unghie è la tonalità perfetta di blu tra medio e blu scuro. Il colore è molto pigmentato e può essere applicato perfettamente su un fondo con solo due mani e un top coat. Puoi ordinare il tuo da Nordstrom .

13. Smalto per unghie Ella + Mila Blue in Blindfold Me

Ella + Mila's Blindfold Me è il blu scuro medio ideale per indossarlo facilmente in un colore forte. Se usato con la base e il top coat, questo smalto blu può durare fino a 10 giorni senza sbiadirsi o lavarsi. Se vuoi provare un blu medio che non sia troppo intimidatorio, questo è il colore da scegliere. Puoi ordinare il tuo online su Ulta .

14. Smalto per unghie Yout La Laque Couture a Bleu Majorelle

Bleu Majorelle è la perfetta sfumatura di blu che contiene ancora un "pow" di pigmento. Questa non è una tonalità blu sbiadita, è una tonalità divertente e brillante di smalto blu che è stato progettato per una lunga durata ottimale. Puoi ordinare una bottiglia per te da Nordstrom .

15. Oribe Blue Nail Lacquer in Deep Teal

Lo smalto per unghie Oribe in Deep Teal è un colore delle unghie blu molto glamour. La confezione in sé è stupenda, ma la profondità del colore e la lucentezza a lunga tenuta ea prova di schegge sono tutto ciò che desideri da un impressionante smalto blu. Solitamente hai bisogno di 2 mani di questa tecnologia Shade Lock a copertura totale, impiegando lo smalto per unghie. Raccoglilo online su Net-a-Porter !

Come scegliere il miglior colore blu smalto per il tuo tono della pelle

Per prima cosa, lasciami dire che ci sono opzioni di sollievo nell'universo delle opzioni di smalto blu. Tonalità universalmente lusinghiere sono il coup de grâce per ogni tono di pelle e preoccupazione. Mentre tutti possono desiderare di raggiungere l'amato blu cobalto, il colore delle unghie blu scuro è in realtà la migliore opzione blu scuro per tutti. Vuoi un colore blu chiaro? Scegli il blu pastello: funziona bene su tutti!

I migliori colori Blue Nail Polish per tonalità di pelle chiara

Le tonalità chiare della pelle possono avere un tempo più delicato con alcune sfumature di blu, ma noi abbiamo te! È necessario evitare i colori blu smalto per unghie che possono lavarti fuori più di ogni altra cosa. Quindi, per farla breve, la prima cosa che vuoi decidere è se vuoi un blu chiaro, scuro o medio. Dopo aver conosciuto la dinamica e la forza del colore che vuoi usare, è relativamente facile.

Considera i tuoi sottintesi. Per una pelle chiara con sfumature più fredde, scegli un blu più forte, non più leggero. Non deve essere blu scuro, solo un blu intenso che non erra sul lato del refrigeratore, quindi considera quelli con un tocco di scintillio caldo mescolato.

Quelli con pelle chiara e sottotoni più caldi possono farla franca con più sfumature di smalto blu, ma essere comunque consapevoli che la pelle chiara indipendentemente dai sottotoni può essere lavata via.

Lusinghieri colori delle unghie blu per i toni della pelle chiara sono il pastello, il ricco cielo blu serale ei verdi blu.

I migliori colori Blue Nail Polish per tonalità della pelle media

Le tonalità della pelle media di solito hanno un sottotono olivastro o bronzato e possono rendere la scelta dello smalto blu ideale un po 'difficile. Il tuo tono della pelle può gestire magnificamente un blu pastello, ma non sarà l'ideale.

Cerca sfumature di blu che abbiano un'intensità per loro come un'ombra innegabilmente azzurra. Il trucco consiste nell'utilizzare un blu che è profondamente pigmentato, indipendentemente dall'ombra, in modo che possa sopportare il calore della tua pelle.

Colori unghie adulatori blues per i toni della pelle media includono blu vibrante, celeste chiaro, blu lilla, blu argentato e blu scintillante.

I migliori colori Blue Nail Polish per i toni della pelle scura

In termini di scelta di uno smalto blu per completare il tono della pelle quando hai la pelle più scura, hai davvero vinto la lotteria. Ogni sfumatura di unghie blu (o qualsiasi altro colore) apparirà sorprendente accompagnata da una pelle scura.

La cosa migliore da fare qui è però scegliere colori che sono profondamente pigmentati e che hanno un'intensità per loro. Non andare per un oceano di mezzanotte sbiadito, cielo o cotone blu caramelle, come la tua pelle può gestire la versione più vera del colore, e non c'è bisogno di ulteriori sfumature bianche o grigie per il colore.

Lusinghieri colori dello smalto blu per i toni scuri della pelle sono blu sfumati di viola intenso, sfumature blu verdastre (penso blu pavone), blu scuro dai toni del giallo e blu scintillante.

Come togliere le unghie blu

Se vuoi davvero sapere come estrarre le unghie blu, dipingile con una tonalità complementare e non dimenticare di idratare le mani.

• Pensa alle tue unghie blu come un paio di jeans buoni: possono andare con quasi tutto se sono nella giusta tonalità.

• Non devi nemmeno indossare le unghie in una sola passata di colore, poiché anche una combinazione artistica di colori con il blu come colore principale funziona e può essere più facile da coordinare con i tuoi abiti. Sei innamorato di diverse sfumature di blu? Mescolare e abbinarli attraverso un design a strati.

• Evita di portare i colori delle unghie blu ai colloqui di lavoro, e tienili per look estivi e allegri, look da spiaggia e da festa, oltre a una bella opzione quotidiana.

• Abbina le tue unghie blu ai tuoi abiti utilizzando le tue abilità di blocco dei colori. Per un look accattivante e accattivante, abbina la tua manicure blu ai colori che si trovano dall'altra parte dello spettro dei colori. Altrimenti, puoi scegliere colori analoghi per i tuoi abiti e creare look armoniosi con i colori che siedono accanto al blu sulla ruota dei colori.

Foto via @ bryli.pazur, @veselovann_nails

Lascia Il Tuo Commento