15 acconciature sfrontate con capelli corti di Mandy Moore

Anonim

Mandy Moore è senza paura quando si tratta di provare nuove acconciature. Ha sorpreso i suoi fan con praticamente tutte le lunghezze possibili, dos e tonalità di capelli. Sa come apparire femminile e romantica, affascinante e di classe, audace e audace. E tutte quelle trasformazioni magiche che Mandy Moore riesce ad ottenere grazie a acconciature versatili. Con i capelli corti, Mandy sembra molto avventata, giovane e sfacciata. Ho raccolto 15 migliori corti pettinature di Mandy Moore e li sto condividendo con voi.

Con tagli di capelli corti, Mandy Moore sceglie la stratificazione, aggiungendo volume ai suoi capelli fini. Preferisce la frangia diritta e gli stili incasinati, a volte con un look sexy e umido. Quegli sguardi in cui disegna i suoi gesti laterali a punta verso l'esterno sono decisamente i più acuti. Beneficia anche delle trecce laterali, accarezzandole le guance e addolcendo la sua mascella angolosa. Anche i riccioli sciolti in tagli di capelli corti e medi funzionano in modo fantastico per la sua forma del viso, mascherando la sua larghezza.

Per quanto riguarda i colori dei capelli, a Mandy piace sperimentare, tingersi i capelli in una vasta gamma di sfumature dai biondi chiari color paglierino al ricco cioccolato e al marrone scuro. Personalmente credo che Mandy appaia stupenda con i suoi colori freddi, mentre le tonalità più calde la fanno apparire ordinaria. Ad ogni modo, ora avrai l'opportunità di controllarlo da solo.

15 acconciature sfrontate con capelli corti di Mandy Moore

N. 1: breve sguardo disordinato

Questo semplice taglio di capelli corto è diviso in uno zigzag e arricchito con una finitura sexy un po 'disordinata che è attualmente nel mainstream. I riflessi dorati animano l'intero look.

# 2: Short Jagged Flirty

Il lato sottile e il rivestimento posteriore di questo taglio di capelli sono eseguiti da rasoio e completati con una finitura flirty bagnata. La frangia laterale sottile è perfetta per completare questo look giocoso.

# 3: Breve Mussy casual

Il corto pixie è anche lusinghiero per Mandy, anche se fornisce un'impressione completamente diversa con un taglio di capelli più lungo e più lungo. Questo stile la rende decisamente più audace.

# 4: Elegante riccio formale

Un taglio lungo il mento con una trama, una riga laterale e una lunga frangia asimmetrica ammorbidisce la forma e le caratteristiche del viso di Mandy. Lei è affascinante come sempre!

# 5: corto graduato universale

Una stratificazione completa per tutta la lunghezza crea un'illusione di capelli più spessi. Solo un po 'prendere in giro le radici e la profonda tonalità medio-marrone con sottili riflessi completano questo perfetto stile di donna sicura e sexy.

# 6: Short Straight Casual

Vuoi sapere come il taglio di capelli graduato di Mandy sembra senza stile? Ecco l'aspetto più casual del lavaggio e del viaggio. Si consiglia di utilizzare un asciugacapelli e curva le estremità verso l'esterno con una spazzola rotonda.

# 7: Wavy Romantic Formal

Ecco un'acconciatura semplice e vistosa per la lunghezza sopra le spalle. Gli stilisti di Mandy hanno optato per morbidi riccioli eleganti, frangia laterale e accattivante struttura setosa.

# 8: casuale stratificato medio-corto

In questa foto Mandy Moore presenta un taglio di capelli universale con strati, a partire dal punto medio dell'orecchio. I lunghi scoppi allungano il viso di Mandy e le trecce a strati lungo i lati del suo viso, leggermente arricciati verso l'esterno, ammorbidiscono la sua mascella angolosa.

# 9: sguardo bagnato disordinato di Sassy

Mi piace questo aspetto sfacciato di Mandy Moore con trecce bagnate e umide puntate alle estremità. Il suo taglio di capelli corto presenta una linea di fondo arrotondata, quindi può optare per finiture audaci, impertinenti senza paura di finire con qualcosa che è piuttosto troppo.

# 10: Layered Sensual Casual

Un taglio di capelli a spillo con risvolti a strati lunghi spesso sembra più sensuale rispetto alla sua versione classica a una lunghezza. Mandy ha arruffato leggermente le sue estremità per un effetto più elegante.

# 11: Formale elegante calibrato

In questa foto Mandy indossa una pettinatura corta e graduata che inizia con la sezione dell'orecchio medio e la frangia laterale su un'inclinazione che si allunga sul viso. Una finitura elegante come questa è una valida alternativa di aggiornamento formale, adatta per occasioni speciali.

# 12: Sassy Feathery Casual

Ecco un fantastico look ottimistico con strati che inizia praticamente sulla corona e procede per tutta la lunghezza. Le delicate piume sono stilizzate verso l'esterno e accentuate con sottili riflessi.

# 13: Breve sguardo bagnato casual

Per questo look sexy, Mandy ha pulito le piume con il gel, incasinando le sue trecce e lasciandole sedimentare in modo naturale. Le frange sono in stile asimmetrico e anche mussy.

# 14: Short Vibrant Chic

La ricca tonalità del cioccolato e le trecce sfacciate che spuntano a caso con un finale bagnato attirano immediatamente l'attenzione sul viso di Mandy e sul suo sorriso radioso.

# 15: Straight Slicked Back Casual

Qui Mandy presenta un look casual con capelli lisci e pettinati all'indietro, laterali divisi e illuminati da caldi riflessi dorati e miele.

Mandy Moore ha dimostrato di essere molto versatile anche con i capelli corti e fini. Se hai una struttura dei capelli simile e ami le acconciature corte, puoi provare uno dei suoi look che ti sono piaciuti di più.