I migliori videogiochi di corse per appassionati di auto e moto

Anonim

I migliori videogiochi di oggi ti consentono di adattare i livelli di difficoltà alle tue abilità. Puoi scegliere tra una modalità di simulazione impegnativa in cui ogni input è importante, o un'esperienza più tollerante, che ti permetterà di goderti le macchine e la grafica di gioco.

Pubblicità - Continua a leggere sotto 1Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 è senza dubbio il miglior gioco di corse per le console di gioco Microsoft Xbox One X e One S. Offre un'eccellente selezione di auto e circuiti di gara iconici, oltre a modalità coinvolgenti per giocatore singolo e multiplayer online. La difficoltà del gioco è anche altamente regolabile, permettendo ai giocatori di divertirsi gareggiando indipendentemente dal loro livello di abilità.

Il gioco sembra migliore sull'ultima console di gioco Xbox One X. È stato migliorato per supportare la risoluzione 4K con HDR con una velocità di 60 fotogrammi al secondo, quindi le immagini che vivrai sono davvero secondi a nessuno. Nessun altro gioco in questa lista sarà così bello.

Gli acquirenti che acquistano il gioco tramite un codice digitale potranno anche goderselo su un PC compatibile con Windows 10. La variante del disco è strettamente riservata alle console Xbox One.

Accessori essenziali per la tua Xbox One

2Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport è il miglior simulatore di corse per le console di gioco Sony PlayStation 4 e PlayStation 4. Sviluppato da Polyphony Digital, il gioco ha una grafica straordinaria, una selezione fantastica e in costante crescita di auto e piste e una moltitudine di modalità di gioco tra cui scegliere.

I possessori di Sony PlayStation 4 Pro potranno provare Gran Turismo Sport in risoluzione 4K. Il gioco è anche compatibile con le cuffie per realtà virtuale PS VR, quindi puoi immergerti completamente nell'esperienza di guida automobilistica.

Altro: Le migliori ruote da corsa per il tuo nuovo gioco

3DiRT 4

Xbox One, $ 60

DiRT 4 è facilmente il miglior videogioco per i fan delle corse di rally. Il titolo ha più di 50 auto da rally moderne e leggendarie tra cui scegliere, oltre a una moltitudine di palchi da rally ambientati in cinque luoghi pittoreschi. Includono Galles, Australia, Spagna, Svezia e Michigan.

Il titolo dello studio Codemasters è anche il gioco ufficiale del campionato mondiale rallycross della FIA. Ti darà accesso a tutti i brani popolari e alle auto da corsa ufficiali della competizione.

Ci sono più modalità di gioco tra cui scegliere, tra cui una carriera e un multiplayer basato sulla comunità. I giocatori che vogliono una vera sfida dovrebbero optare per una modalità di gioco di simulazione - è follemente impegnativa, ma anche estremamente gratificante.

4F1 2019-2020

Un altro grande titolo di Codemasters, F1 2019-2020 è il videogioco ufficiale della serie di corse automobilistiche più avanzate al mondo - Formula 1. Il gioco ha tutte le auto ufficiali e le piste della stagione di Formula 1 2019-2020. C'è anche una grande selezione di auto classiche di Formula 1 che puoi goderti, risalendo fino alla leggendaria McLaren MP4 / 4 del 1988.

Puoi scegliere tra una modalità carriera stimolante o una modalità multiplayer, che ti farà correre contro altri giocatori di F1 2019-2020 . Come previsto, il gioco offre una grafica eccellente, oltre a un clima dinamico e dinamico che rende alcune gare davvero imprevedibili.

5MotoGP 17

MotoGP 17 è il miglior gioco di corse motociclistiche che meriti la tua attenzione. Come il videogioco ufficiale della MotoGP, ti darà accesso a tutte le moto e i piloti della stagione 2019-2020, oltre a piloti leggendari e bici di altre classi di corse.

Il gioco offre un'eccellente grafica fino a 60 fotogrammi al secondo, nonché un'esperienza sonora incredibilmente realistica e incredibilmente sviluppata. Ci sono due modalità carriera single player tra cui scegliere: come pilota o come team manager. Naturalmente, sono disponibili anche varie modalità multiplayer.

6NASCAR Heat 2

NASCAR Heat 2 ti permetterà di sperimentare un trio di serie da corsa con un suono incredibile e attenzione ai dettagli. Includono la NASCAR Camping World Truck Series, la NASCAR Xfinity Series e la Monster Energy NASCAR Cup Series.

Il gioco ti consentirà di scegliere tra oltre 100 dei tuoi driver NASCAR preferiti, oltre a 29 piste da corsa. Includono ovali, percorsi stradali e persino una pista sterrata. C'è un'ampia modalità carriera che puoi divertirti, così come le modalità multiplayer online e split-screen.

7Project Cars 2

Miglior simulatore di corse per PC Gamers

PlayStation 4, $ 36

Project Cars 2 è probabilmente il miglior simulatore di corse per i giocatori PC. Sintonizzati da piloti professionisti, il gioco ti consentirà di provare oltre 180 auto e le piste da corsa più famose al mondo fino a una risoluzione di 12K. I giochi supporta anche cuffie di realtà virtuale di fascia alta come HTC Vive e Oculus Rift.

Il gioco offre condizioni meteo dinamiche, la possibilità di gareggiare su più superfici e una fisica altamente avanzata. Se sei pronto, Project Cars 2 ti permetterà persino di provare una gara di 24 ore.

Le migliori cuffie per realtà virtuale per la massima immersione nel contenuto

8WRC 7

PlayStation 4, $ 30

Se sei un fan del World Rally Championship, questo è il gioco giusto. Come i giochi ufficiali della popolare serie da corsa, WRC 7 ti permetterà di sperimentare tutte le vetture e gli equipaggi ufficiali, oltre a 13 pittoresche aree di gara con più palchi.

Puoi scegliere se giocare in modalità carriera single player o multigiocatore a schermo condiviso. Meglio di tutti, se sei un vero appassionato, puoi competere contro altri giocatori nelle prove cronometrate online.

9 Supplementi per il recupero della velocità

Need for Speed ​​Payback è un videogioco di corse con una trama interessante. Ti permetterà di sviluppare uno dei tre personaggi distinti, scegliere tra una vasta selezione di auto per gareggiare e migliorare, e giocare attraverso una serie di missioni diverse.

Come previsto da un gioco Need for Speed, Payback non è creato per essere un simulatore di driver. Invece, il gioco offre un'esperienza più arcade, in cui ti concentrerai sulla trama e sulla grafica interessante.