17 migliori spugne trucco, frullatori e soffi in polvere per un look uniforme

Anonim

Gli applicatori di trucco hanno fatto passi da gigante, crescendo con la moda e con i cambiamenti estetici. Dato che la nostra estetica e le nostre tecniche hanno continuato a evolversi, ci sono stati diversi miglioramenti incredibili negli strumenti, come il BeautyBlender, che ha onestamente cambiato il modo in cui abbiamo fatto il trucco.

Sembra che tutti noi colpiremo il punto in cui dobbiamo chiederci "qual è l'opzione migliore per applicare il nostro trucco?" Un soffio di trucco come ai tempi della vecchia scuola? Come possiamo dire quale o truccatore è il migliore? Quando provi un frullatore e come fai a sapere qual è la migliore spugnetta per trucco disponibile?

Scopri di seguito non solo i nostri migliori 17 selezionatori per le migliori spugne per trucco, frullatori e bignè, ma anche consigli e trucchi su come usarli. Se ne hai uno da aggiungere, facci sapere e condividere la ricchezza intellettuale!

Guida alle spugne per trucco, ai frullatori e ai bocconcini: contenuti

• 17 migliori spugne per trucco, soffi in polvere e frullatori per trucco da acquistare
• Spugna per trucco e Pennello per trucco contro le dita
• Come scegliere la spugna giusta per il trucco
• Come usare una spugnetta per trucco
• Come pulire le spugne per trucco
• Come pulire i soffi in polvere o i pennelli per il trucco
• Spugne e spugnette per trucco da sapere

17 migliori spugne per trucco, soffi in polvere e frullatori per trucco da acquistare

Dalla migliore spugnetta per trucco al soffio di polvere che rende le applicazioni in polvere molto più facili, queste sono le nostre migliori scelte di blender e applicatori per il trucco davvero rock.

1. Il BeautyBlender originale

Il BeautyBlender originale che cambiava il gioco doveva chiaramente fare la lista! Descritto come una spugnetta per trucco non elastica e non monouso, questo è lo strumento per il trucco che ha cambiato il gioco. Ha vinto il premio Allure Best of Beauty nel 2019-2020 e ci ha dato l'applicazione senza strisce con il suo materiale unico attivato dall'acqua. La pelle morbida da sogno creata con questa spugna per il trucco è ora disponibile per tutti noi e puoi acquistarla da Amazon o da Net-a-Porter .

2. Spugna per carnagione di miracolo di Real Techniques

La spugnetta per il trucco di Real Techniques è progettata per fornire tutto il necessario per le esigenze di occultamento, fondotinta e miscelazione. Usa il lato arrotondato per fondere le grandi aree con un movimento a puntini o tamponando. Applicare il correttore con la punta di precisione per coprire le imperfezioni e utilizzare il bordo piatto per il contorno. Lavorando insieme a ciascuna area di questa spugnetta per il trucco fornirà in modo affidabile un'eccellente finitura opaca. Prendi il tuo da Ulta Beauty !

3. Fenty Beauty di Rihanna Precision Makeup Sponge 100

Un'altra incredibile aggiunta alla linea di bellezza Fenty by Rihanna è questa spugnetta per trucco a tre lati. Progettato per funzionare con prodotti liquidi, in crema o in polvere, questo frullatore per il trucco è perfetto per personalizzare ogni volta la copertura per un'applicazione perfetta. L'estremità arrotondata è per tutto il buffing, il mini moon edge è per il targeting di aree come sotto gli occhi, e il bordo obliquo è per la punteggiatura. Ordina i tuoi da Sephora !

4. Applicatore di miscela di latte Dab + blend

La spugna per il trucco in gel di Milk Makeup non assomiglia agli altri miscelatori di bellezza. Questo non assorbe il tuo trucco, quindi non ci sono rifiuti! È facile da pulire (basta sciacquare con acqua e sapone) e non fa crescere i batteri. Ha anche un caso olografico carino. Trucca il tuo trucco e usa un movimento rotatorio per applicare senza problemi il trucco alla tua pelle. Questo applicatore di trucco è ottimo per fondotinta, evidenziatore, contornatura e cottura. Prendi il tuo da Sephora !

5. Morphe Highlight e Contour Beauty Sponge

La spugna di bellezza di Morphe è uno strumento di precisione senza lattice per applicare il trucco liquido. La forma è quella a noi familiare, che consente il controllo totale della base liquida per un risultato finale impeccabile. Ordina il tuo da Ulta Beauty per provarlo!

6. Laura Mercier Soffio di velluto

Il soffio in polvere di Laura Mercier è stato appositamente progettato per essere l'applicatore ideale per la messa in polvere. Il soffietto per il trucco ha una sensazione di morbidezza e consistenza morbida che si adatta a raccogliere, trattenere e applicare la giusta quantità di polvere per impostazione ogni volta per una messa a fuoco morbida e una finitura opaca. È anche facile da pulire! Ordina il tuo da Sephora ora!

7. BeautyBlender Pure

Disegnato e notato per essere una spugna per trucco senza colorazione, senza bordi, perfetta per l'applicazione della cura della pelle, BeautyBender Pure è senza coloranti, che lo rende una buona opzione per chi ha la pelle sensibile. Funziona perfettamente con le opzioni al di fuori del trucco che è possibile applicare alla pelle come crema idratante, crema solare o primer. Prendi il tuo da Sephora !

8. Dior Backstage Blender Fluid Foundation Sponge

Ciascuno dei miscelatori per il trucco a forma di uovo di Dior ha un lato smussato ed è realizzato in un materiale morbido ma ad alta densità che applica la quantità perfetta di prodotto ad ogni utilizzo. Usa il lato piatto per fondere, il lato tondo per costruire la copertura, mentre la punta di precisione per le aree come il naso e gli occhi. Questa spugnetta per il trucco è prodotta in Francia ma è disponibile per l'acquisto presso Saks Fifth Avenue .

9. Sephora Collection Total Coverage Sponge

La spugnetta per il trucco di Sephora è appositamente progettata per coprire le aree più estese del viso, ma include un'estremità di precisione ideale per il contorno. Grazie al design, la precisione intorno al naso, al mento e sotto gli occhi è un gioco da ragazzi. La forma è ergonomica e i risultati sono impeccabili. Questo blender per il trucco può essere utilizzato per l'applicazione di trucco liquido, crema o in polvere. Prendi il tuo da Sephora !

10. Beauty Pocket Power Puff

Le spugne per il trucco BeautyBlender non sono solo per basi liquide, ma questa versione aggiornata del classico soffio di polvere è eccezionalmente progettata per le polveri. Il lato rosa è incredibilmente morbido e lussuoso, progettato per applicare la giusta quantità di polvere mentre il lato in pelle scamosciata marrone chiaro è progettato per rimescolare il tuo trucco con una finitura perfettamente perfetta ogni volta che ne hai bisogno. Per rendere più facile l'uso, c'è una fascia per le dita incorporata che ti permette di usare questo sfoglia di polvere più facilmente di qualsiasi altro. Prendi il tuo da Sephora !

11. EcoTools Total Perfecting Blender

Progettata con la tecnologia EcoFoam, questa spugnetta per il trucco è stata progettata dal contenuto alla forma per creare l'aspetto di una pelle dall'aspetto impeccabile. Dalla punta angolata e dai lati piatti alla base arrotondata, esiste una condizione per ogni esigenza di applicazione. Ordina uno per te stesso da Ulta Beauty ora!

12. Sephora Collection Jelly Makeup Sponge

I maggiori benefici dell'utilizzo di una spugnetta gelatinosa su una spugna tradizionale sono il minimo spreco e la durata. Poiché la spugna di gelatina è più facile da pulire e si asciuga rapidamente, è meno probabile che si formi o cresca i batteri. Questa è anche la migliore spugna per il trucco, poiché dura molto tempo e può essere utilizzata con facilità per applicare qualsiasi fondotinta, evidenziatore, blush, correttore o primer. È ultra-morbido e facile da trovare, quindi ordina i tuoi da Sephora !

13. Spugne da 4 bustine Laura Mercier

Il pacchetto di quattro spugne trucco Laura Mercier è dotato di frullatori per il trucco a forma di uovo per una buona sensazione in mano e un maggiore controllo durante l'applicazione del trucco. Il pacchetto di quattro consente un set di backup più affidabile se queste sono le tue spugne preferite. Prendi il tuo da Nordstrom !

14. Scultore di luce stroboscopica ambientale a clessidra

La spugna da trucco a doppio attacco di Hourglass offre un'applicazione di precisione per un highlight naturale e raffinato. È stato progettato per essere l'applicatore di trucco perfetto per l'Ambient Strobe Lighting Powder. Il lato angolato è stato progettato per applicare il trucco ai punti più alti del viso, e il lato vellutato si fonde per l'aspetto più naturale. La texture è densa e la spugnetta per il trucco può essere usata sia bagnata che asciutta. Prendi il tuo da Sephora !

15. Tarte Ananas Throne Sponge & Sponge Holder

La spugna per trucco di Tarte è il set perfetto in due pezzi per mantenere il tuo strumento di bellezza in ottime condizioni e facile da raggiungere. La spugna stessa ha dei brillantini per un altro tocco di dolcezza su uno strumento progettato per darti l'aspetto perfetto e una facile applicazione. Il "trono" per la tua spugna per il trucco dei sogni ha la forma di un ananas per un altro pop di divertimento. Puoi applicare facilmente il correttore, il fondotinta, il contorno e l'evidenziazione con questo singolo strumento e ottenere una finitura impeccabile. Prendi il tuo da Ulta Beauty e sentiti una principessa!

16. Wander Beauty Wander Cushion Sponge

La spugna per il trucco di Wander Beauty è stata progettata per creare una finitura fotografica morbida senza aloni. Questa è la più morbida e la migliore spugna per il trucco, poiché ha una nuvola realizzata in un design unico che presenta una forma curva e piatta. La forma è responsabile della distribuzione uniforme di liquidi e polveri per creare una finitura liscia e naturale con entrambe le medie. Prendi il tuo da Net-a-Porter !

17. Givenchy Makeup Blender Fluid & Compact Foundation Sponge

Per distinguere la spugnetta da trucco dagli altri sul mercato, Givenchy ne ha progettato uno con una forma a doppio cono per assicurare le dita pulite mentre fornisce un'applicazione di precisione. I lati del cono possono essere utilizzati per applicare il fondotinta a zone come la fronte e le guance, mentre le punte del cono devono essere utilizzate per le aree più difficili da raggiungere. Ordina uno per te da Sephora !


Spugna per il trucco e Pennello per trucco contro le dita

La domanda su quale applicatore di trucco usare e quando in realtà è molto più facile rispondere di quanto pensassimo tutti. In parole povere, quando vuoi applicare qualcosa, la metodologia di applicazione si basa sulla finitura che desideri ottenere.

Ecco alcuni modi in cui ciascun metodo di applicazione del trucco differisce dall'altro e in che modo ciò può influire sulla scelta, poiché in realtà uno non è necessariamente migliore dell'altro su tutti i fronti. Inoltre, puoi sempre combinare diversi metodi di applicazione per personalizzare di conseguenza il tuo look.

Applicazione del trucco con una spugna per il trucco

Le spugne per il trucco sono in uso da un po 'di tempo nella storia del trucco. La creazione e l'inclusione di spugne come la BeautyBlender ha davvero cambiato non solo il modo in cui realizziamo il trucco, ma anche l'effetto finale a cui miravamo. Sorprendentemente si tratta di qualcosa di più del semplice aspetto morbido e naturale che si può ottenere con la spugnetta per il trucco, ma l'effetto reale che ha sulla pelle.

• La migliore spugnetta per trucco crea meno danni alla pelle. Mentre questo può sembrare un allungamento, è vero! Il movimento tamponare e rotolare con una spugna bagnata si allunga e attira la pelle molto meno degli altri metodi di applicazione. Anche se il danno è minimo o trascurabile nella maggior parte dei casi da altri metodi, una differenza, non importa quanto piccola, dovrebbe essere considerata.

• La spugna per il trucco è più facile sulla pelle delicata che circonda gli occhi.

• Le spugne trucco come BeautyBlender devono essere sostituite spesso per prevenire l'accumulo di batteri e si consumano rapidamente. Questo è un vantaggio per coloro che non puliscono diligentemente i loro strumenti per il trucco.

• La forma è facile da tenere e incredibilmente versatile, consentendo di applicare più prodotti con un unico strumento.

Applicazione del trucco con un pennello trucco

I pennelli per il trucco hanno alcuni vantaggi rispetto alle spugne trucco e alle dita. Soprattutto, un pennello non deve essere bagnato per essere utilizzato, il che è ottimo per le persone che hanno la pelle più secca. Perché? Una spazzola umida o una spugna per trucco aggiunge acqua al trucco e alla superficie del viso, il che può creare un aspetto bitorzoluto e rendere la pelle effettivamente più secca.

• Quando si utilizza una polvere, si desidera assolutamente utilizzare un pennello per il trucco. Le spazzole offrono un controllo migliore sulla quantità di polvere depositata, accumulata e distribuita uniformemente per una finitura liscia.

• I pennelli per trucco assorbono meno trucco, rendendoli idonei per il trucco liquido, ma senza utilizzare la giusta quantità, si potrebbe finire con un aspetto striato, quindi usare la giusta quantità è la chiave.

• I pennelli hanno una durata maggiore rispetto ai truccatori.

• I pennelli sono migliori per applicare il trucco a copertura totale.

• Sono dotati di setole sintetiche.

Applicazione del trucco con la punta delle dita

Applicare il trucco con la punta delle dita è l'ideale per alcuni e non per gli altri, ma ci sono alcuni ovvi e non così ovvi benefici nell'usare le dita per applicare il trucco. C'è un'arte in questo tipo di applicazione per il trucco, ma una volta che hai finito, puoi truccarti ovunque.

• Il vantaggio più ovvio per un'applicazione punta delle dita è che è improbabile che tu perda gli strumenti!

• Le tue dita sono calde, il che può rendere più facile sfumare il trucco, soprattutto se si tratta di un trucco a base di crema. Questo può essere duplicato usando acqua tiepida per bagnare la tua spugnetta per il trucco, ma alla fine si raffredderà, così sarai su una linea temporale.

• L'anulare fornisce la giusta pressione per un'applicazione morbida e senza cuciture e per il trucco.

• L'utilizzo dell'anulare è particolarmente utile quando si applicano polveri pressate, poiché è possibile depositare più colori e manipolarli con un controllo migliore.


Come scegliere la spugna giusta per il trucco

In generale, ci sono così tanti diversi tipi di spugne e applicatori di trucco che è difficile dire quale sia la giusta soluzione per quale situazione. Ci sono diversi fattori da considerare, ovviamente, ma quello principale è questo: si desidera uno strumento che faccia ciò che si suppone e soddisfi il maggior numero possibile di esigenze da solo.

È qui che entra in gioco il primo fattore importante: la forma. Inoltre, il tipo di trucco che stai applicando, dove e il tuo tipo di pelle dovrebbe essere sufficiente per aiutarti a prendere una decisione.

Forme di frullatori per il trucco

• La spugna a forma di goccia è la più popolare delle forme. È multifunzionale e consente di applicare il trucco sulle aree più ampie con la base arrotondata e le aree intorno al naso e agli occhi con l'estremità appuntita. Questa spugnetta per trucco può essere usata sia bagnata che asciutta, sebbene sia il metodo preferito. È ideale per il trucco, ma eccelle con liquidi come primer, creme BB, fondotinta e idratanti.

• La spugnetta per il trucco a forma di cono si concentra più sugli occhi e sul contorno più spesso.

• Poi ci sono le spugne trucco a forma di cuneo, che sono state utilizzate più a lungo e di solito sono spugne di lattice usa e getta. Questi non sono grandi per aree più grandi come la fronte, le guance e il décolleté, ma sono perfetti per il lavoro di dettaglio.

• Il soffio di polvere è un altro frullatore per il trucco, che è stato progettato appositamente per l'applicazione di prodotti in polvere, come il blush in polvere, il fondotinta in polvere o la polvere setata. Sono grandi per la creazione di una finitura impeccabile spazzolata dall'aria.

A seconda dell'aspetto che si desidera e della quantità di dettagli necessari, è possibile utilizzare qualsiasi tipo di spugne trucco.

Materiale delle spugne per trucco

Alcune spugne per il trucco sono realizzate in lattice, altre in silicone e altre in fibre artificiali. Sia la spugna artificiale che la spugna naturale del mare possono essere utilizzate per applicare il trucco.

Recentemente, le spugne in silicone hanno creato un sacco di pubblicità anche se non sono tecnicamente una spugna. Sono più igienici di entrambi i pennelli per il trucco e le spugne e non può essere sottovalutato quanto sia facile pulirli.

Le spugne in silicone sono ideali per le pelli più sensibili perché sono più facili da pulire e sono più delicate sulla pelle rispetto ai pennelli. Non ci sono quasi sprechi di prodotto, poiché non assorbono alcun fondotinta e sono facili da immagazzinare e da salvare.

Il lato piatto è per superfici più grandi, mentre il bordo è progettato per i lati degli occhi, naso e bocca. I cuscinetti in silicone non sono pensati per le polveri, a meno che non intenda mescolarli in una crema.

Considera anche le dimensioni della tua spugnetta per trucco. Le spugne più piccole sono perfette per fondere e applicare il trucco e il correttore per gli occhi.


Come usare una spugna per trucco

Puoi davvero applicare tutto il tuo trucco con una spugnetta per il trucco, se lo desideri, usando il metodo bagnato o asciutto.

Applicazione per il trucco con metodo bagnato

• Per ottenere i migliori risultati con la spugnetta per trucco, inumidire prima la spugna, poiché l'acqua aiuterà a creare un'applicazione liscia e impeccabile.

• In primo luogo, spremere una piccola quantità di fondotinta, primer, crema idratante o qualsiasi altro prodotto sul retro della mano non dominante.

• Usando la spugnetta per trucco, tamponare il trucco sulla spugna e applicare sul viso con un movimento tap and roll per una finitura perfetta e perfetta.

• Costruisci le tue fondamenta se necessario.

• Per il passo finale, usa la spugna senza aggiungere alcun trucco e tamponala su tutto il viso per creare un aspetto liscio che desideri e mescolare ogni porzione che potresti aver trascurato.

Applicazione per il trucco a secco

L'uso di una spugna per il trucco come BeautyBlender dry non è raccomandato per fondotinta liquido, in quanto non si otterrà l'aspetto naturale ricercato. Altre spugne per il trucco, come quelle fatte di lattice o silicone, funzionano perfettamente a secco.

• Basta aggiungere la fondazione sulla spugna o sul pad in silicone e poi ruotare la spugna / pad da un lato all'altro per applicare il prodotto sul viso.

• Se si desidera applicare un fondotinta in polvere secca, prendere in considerazione l'uso di un piumino o un applicatore a pennello.


Come pulire le spugne per trucco

Pulisci le tue spugne da trucco con detergente e acqua. Tutti i metodi richiedono di immergere la spugna in un tipo di acqua saponata.

Dopo alcune ricerche, uno dei metodi migliori in assoluto per pulire le spugne da trucco è quello di forni a microonde. Abbi pazienza, ci sono buone ragioni per lanciare la tua amata spugna per il trucco nel microonde, in quanto è un modo specifico per pulirlo senza causare danni. Microwaving your best makeup sponge lo pulirà e disinfetterà simultaneamente.

Quindi quale metodo è meglio andare su questo compito?

• Mescolare un sapone neutro con acqua tiepida in una tazza o tazza per microonde. Mescolare quanto basta per immergere completamente la spugna per trucco una volta assorbita parte dell'acqua ed espansa.

• Immergere la spugnetta nel piatto.

• Metti il ​​piatto nel microonde e fallo funzionare per un minuto.

• Rimuovere il piatto con attenzione. L'acqua dovrebbe essere piena di residui di trucco mentre la spugnetta per il trucco ha una nuova vita.

• Lascia raffreddare l'acqua e spreme via l'acqua in eccesso dalla spugna. Lasciare asciugare all'aria e poi metterlo via per la prossima applicazione.

Non sei sicuro di voler mettere a microonde la tua spugnetta per trucco? Basta seguire i passaggi uno e due, quindi spremere continuamente la spugna per sciacquare parte del trucco.

Puoi anche immergere la spugnetta per il trucco e massaggiarla con il sapone. Successivamente, continua a lasciarlo assorbire e spremere l'acqua in eccesso sotto un rubinetto in esecuzione.

Puoi persino gettare la spugnetta per il trucco in un sacchetto di rete o di lingerie e gettarla nella lavanderia con i tuoi vestiti!


Come pulire i soffi in polvere o i pennelli per il trucco

• Pulisci il piumino e i pennelli per il trucco picchiettandolo prima su un tovagliolo di carta o sopra una salvietta per eliminare la polvere in eccesso che altrimenti si accumulerebbe quando era bagnata.

• Riempi una ciotola con acqua calda e sapone.

• Immergere il soffio di polvere o le setole del pennello per il trucco nell'acqua calda e saponata e farla roteare leggermente per farlo passare attraverso lo strumento. Strofina lo strumento con le dita o sul lato della ciotola per rimuovere qualsiasi trucco o detriti. Fallo fino a quando l'acqua non si esaurisce.

• Risciacquare il piumino o il pennello con acqua calda pulita.

• Lascia asciugare i tuoi attrezzi all'aria.


Spugne e spugnette per trucco da sapere

Quindi, ora che hai molte più informazioni che probabilmente hai inteso, ti starai chiedendo se c'è qualcos'altro che è stato lasciato fuori. Abbiamo anche alcuni consigli e trucchi per il trucco di trucco.

• Non aver paura di testare diversi metodi di applicazione del trucco, prova ed errore è il modo migliore per scoprire cosa funziona meglio per te.

• Usa le dita quando applichi l'ombretto premuto: questo garantisce il massimo guadagno di colore.

• Se stai usando le dita, assicurati di toccare e non sfregare con l'anulare. L'anulare utilizza la minor quantità di pressione e non è necessario eseguire il trucco del terreno.

• Bagnare sempre la spugnetta per il trucco prima dell'uso per ottenere la distribuzione più uniforme del trucco e evitare di aspirare e assorbire molto del prodotto.

• Costruisci la tua copertura indipendentemente dallo strumento che utilizzi. Non applicarlo tutto in una volta.

• Una "spugna bagnata" non significa mai una spugna umida e gocciolante. Significa umidità, quindi spremere l'acqua in eccesso prima dell'uso. Una spugnetta umida per il trucco è anche migliore per la tua pelle rispetto a quella secca, poiché c'è meno trazione.

• Anche se si applica la base con una spugnetta umida per il trucco, è possibile ripulirla o fornire una copertura spot extra tamponando con una piccola quantità di fondotinta su una spugna asciutta.

• Esistono molti strumenti per pulire e pulire rapidamente e facilmente le tue spugne e i tuoi frullatori, alcuni addirittura asciugano le tue spugne, che è quello che impiega più tempo.

• Una spugnetta per trucco secca funziona come una gomma magica quando hai applicato troppi prodotti come bronzer o arrossisce. Basta trascinare il frullatore a secco sull'area per estrarre parte del prodotto.

• Mantieni umida la spugnetta per il trucco mentre la usi, si asciugherà quando applichi il trucco sul viso. Spritz o ammollo e spremere l'eccesso se si sente che inizia ad asciugare.

• Ricorda che le spugne per il trucco sono delicate, quindi non strizzarle o strapparle.

• Lavare le spugne da trucco dopo ogni uso per prevenire l'accumulo di batteri. Per lo meno, continua a sciacquare e spremere la spugna finché l'acqua non si schiarisce.

• Se la spugnetta per il trucco contiene una custodia, conservala e usala per riporla dopo l'asciugatura. Ciò prolungherà la vita e impedirà che si ammuffisca.

• Ricorda che la tua spugnetta per il trucco può essere utilizzata per applicare tutti i tipi di prodotti in modo ideale, quindi assicurati di controllare che stai utilizzando il tuo il più vantaggioso possibile.

Foto via @marianna_hewitt, @tiaa_angeline, @teegan_victoria, @anajohnson, @n_boyarkina, @caro_e_, @vivaluxuryblog