17 migliori tonalità di rossetto viola per il Born to the Purple

Anonim

La gemma nascosta del mondo dei rossetti: il rossetto viola. Può essere intenso? Certo, ma questa è la bellezza di una sfumatura di rossetto viola. Definito come "il nuovo rosso", questo è il colore dell'affermazione che non scompare mai del tutto - il rossetto viola fa i suoi giri ciclici con una boccata di aria fresca rigenerante ad ogni rinnovo.

Puoi andare molto drammatico con pochissimo sforzo o semplicemente goderti la profondità del colore fornita da un singolo tocco. Ciò che poche persone possono rendersi conto è che c'è una sfumatura di rossetto viola per ogni persona, uno che lusinga ed eccita (ed è sorprendentemente facile da trovare). Com'è possibile per un colore così deciso?

La maggior parte delle sfumature di viola sono a base di bacche, e tutti possono trovare un colore di bacche che sembra incredibile su di loro. Per aiutarti nella tua ricerca, abbiamo incluso i nostri primi 17 selezionatori delle migliori tonalità di rossetto viola, oltre a suggerimenti per scegliere quello giusto per il tono della tua pelle e incanalare le labbra viola con classe. Anche se ognuno è classificato come viola, le sfumature sono molto diverse e ciascuna integra perfettamente molteplici tonalità della pelle.

Guida del rossetto viola: contenuto

• 17 migliori tonalità di rossetto viola per ottenere ora
• Come scegliere il rossetto viola giusto per il tono della tua pelle
• Come canalizzare le labbra viola

17 migliori tonalità di rossetto viola per ottenere ora

Se stai già adornando il tuo broncio con la perfetta sfumatura di viola, forse puoi trovare un'altra sfumatura gratuita qui sotto. Facci sapere se hai un preferito che ti piacerebbe raccomandare che non ha reso la nostra lista.

1. Fenty Beauty di Rihanna Mattemoiselle Plush Matte Lipstick in Violet Fury

Rihanna ha creato un rossetto ultra-sottile che fornisce una finitura opaca petalo-morbida e un'usura duratura in grandi colori come questa vivida tonalità di viola nota come Violet Fury . Il tubo ultrasottile è facile da maneggiare e smentisce l'incredibile profondità inaspettata di colore contenuta al suo interno.

L'ombra di Violet Fury è sorprendente, opaca e brillantemente pigmentata in una texture super leggera e cremosa che rimane senza piume, sanguinante o macchiata per tutto il giorno. Ordina i tuoi da Sephora !

2. MAC Purple Lipstick in Heroine

I rossetti MAC offrono Heroine, un rossetto viola multidimensionale che è il MAC matte ideale. Il colore è duraturo e quasi universalmente lusinghiero, anche per un colore così forte. Il mascherino perfetto mette il colore a pieno schermo senza una lucentezza distraente che consente di ottenere tutte le tonalità incluse che creano questo viola per brillare in un display perfetto. Ordina il tuo da Nordstrom !

3. Rossetto in crema di pelle scamosciata liquida NYX in Ametista

Il rossetto viola di NYX Professional Makeup è progettato per scivolare e depositare una quantità perfetta di colore sulle labbra. La sfumatura luminosa e sognante di Amethyst si asciuga e si trasforma in una finitura opaca perfetta per l'immagine che mostra in modo ideale la vivacità del colore. Questa formula è resistente all'acqua e vellutata. Ottieni il tuo tubetto di questo rossetto viola a lunga tenuta di Ulta Beauty !

4. Lipstick Queen Dating Game Purple Lipstick in Mr. Right Now

La collezione "Dating Game" di Lipstick Queen porta in colori diversi nomi di possibili pretendenti, e Mr. Right Now è la tonalità audace ed elettrizzante che soddisferà le tue aspettative di divertimento e stile. Il rossetto viola a medio riempimento può essere costruito per essere completamente opaco molto facilmente.

La formula include vitamina E e burro di karité per una sensazione morbida ogni volta che lo applichi alle tue labbra. Inoltre, il rossetto nutre in profondità le tue labbra aggiungendo un ideale deposito di bella viola brillante alle tue labbra. Prendi il tuo da Net-a-Porter !

5. Kat Von D Rossetto liquido eterno in Roxy

I rossetti liquidi di Kat Von D sono noti per la loro liscia usura per tutto il giorno e la finitura opaca ideale. Il colore Roxy è il perfetto colore rossetto viola brillante e grapey per creare un look eccezionale. I depositi di colore sono straordinariamente brillanti e duraturi, grazie alla profondità di pigmentazione di ciascun tubo di rossetto.

Ancora meglio, la formula per questo rossetto è progettata per offrire una sensazione di leggerezza e si applica come una lucentezza prima di asciugare per un mascherino perfetto. Prendi il tuo da Sephora !

6. Christian Louboutin Silky Satin Lip Colour in Ronron

Incastonato nella fiala color oro firma che può anche essere indossata come una collana, il rossetto di Christian Louboutin in Ronron è un rossetto viola profondo ma luminoso che cattura incredibilmente l'attenzione. La finitura satinata è lusinghiero con il giusto tocco di lucentezza nel rossetto viola dai riflessi blu per catturare la luce e adulare perfettamente la tonalità della pelle, soprattutto se la tonalità della pelle è sul lato più fresco. Puoi ordinare un tubo per te da Net-a-Porter .

7. Urban Decay Vice Purple Lipstick in Twitch

Twitch è un rossetto porpora vivace e brillante nella linea Vice di Urban Decay. La texture è super-cremosa e nutriente, rendendola una tonalità facile da applicare e comoda da indossare come una nuova sbalorditiva favorita. Ogni striscia opaca è progettata per lasciare le labbra morbide e morbide con una combinazione di burro e oli profondamente nutrienti. Ordina una valvola per te da Nordstrom !

8. Pat McGrath Labs MatteTrance Purple Lipstick in Faux Pas

Il rossetto di Pat McGrath è riccamente pigmentato in una varietà di tonalità, anche se il tono medio color lavanda di questo rossetto è un'aggiunta straordinaria alla nostra lista di rossetti viola. Il colore ha lo stesso impatto glamour su ogni tono della pelle - altrettanto bello e estremamente idratante. Il colore e la formula si combinano per una sensazione morbida e morbida e un aspetto che dura per buona parte della giornata con una copertura opaca perfetta. Ordina un tubo per te da Sephora !

9. Tom Ford Beauty Purple Lipstick in Georgie 12

La collezione Boys & Girls di Tom Ford è nota per la sua formula ricca di emollienti e cremosi e per il potere persistente dei pigmenti nel rossetto. Georgie è una tonalità ricca e profonda di rossetto viola che conferisce alle labbra un aspetto più paffuto grazie alle micro-scintillio e agli idratanti in infusione inclusi. Puoi ordinare una provetta da Net-a-Porter .

10. Smashbox sempre sul rossetto liquido opaco in alcuni nervi

Smashbox ci regala con Some Nerve nella linea di rossetti Always on Matte. Questo è il rossetto liquido opaco di otto ore che ogni appassionato di lavanda appassionato di lavanda sta sognando. L'applicatore per piedi-piede consente un'applicazione di precisione confortevole, e il colore vibrante della lavanda è molto lusinghiero su un'ampia varietà di tonalità della pelle. Ordina una valvola per te da Nordstrom !

11. Make Up For Ever Artist Rossetto liquido opaco nel 501

Make Up For Ever ci offre il più incredibile risultato di colore con una finitura ultra-opaca che migliora davvero i pigmenti violacei profondamente saturi. La formula a lunga tenuta e il sorprendente colore di questo rossetto viola sono facili da applicare grazie a un applicatore di precisione e all'olio di avocado nutriente. Ordina i tuoi da Sephora !

12. RMS Beauty Wild with Desire Purple Lipstick in Sweet Nothing

Il rossetto RMS Beauty è pluripremiato grazie alla benefica miscela di antiossidanti e l'olio caratteristico che lavorano insieme per una confortevole finitura satinata. Il colore, Sweet Nothing, è esattamente quello che vorresti da una sfumatura più morbida di un rossetto viola: è una tonalità audace ma discreta di malva con una consistenza morbida e cremosa. Puoi ordinare un tubo per te da Net-a-Porter .

13. Lancôme L'Absolu Rouge Drama Matte Lipstick in Purple Fascination

Alcune sfumature di rossetto viola sono quasi eterealmente belle. Il fascino viola di Lancome è quel colore ultraterreno. È luminoso, ma profondo e riccamente opaco. Il colore è innegabile e la finitura è perfettamente opaca, ma questo rossetto viola è anche un ottimo idratante. Ordina il tuo da Nordstrom !

14. Givenchy Le Rouge Purple Lipstick in Grenat Retro N330

Definito come una sfumatura di rossetto color ruggine, Givenchy's Grenat Retro è un rossetto opaco viola brillante perfetto per l'uso quotidiano. La formula couture può essere acquistata in una finitura semi opaca o opaca, entrambe belle, lisce e intense. Il risultato finale è un ottimo colore progettato per una sensazione di pelle scamosciata super morbida. Ordina i tuoi da Sephora !

15. Rossetto opaco fuso troppo compatto in unicorno

La linea di rossetti Too Faced Melton Matte offre diversi colori impeccabili che includono l' unicorno . Scivolando agevolmente come un lucidalabbra, ma asciugando in un viola cioccolato perfettamente opaco, profondamente pigmentato, il colore è tutto meraviglioso che si può desiderare da un rossetto viola ricco e drammatico. La facilità di applicazione è incredibilmente utile considerando un colore così profondo che può essere difficile da applicare in modo pulito. Ordina il tuo da Nordstrom !

16. Dose of Colours Matte Liquid Lipstick in Purple Rain

Il rossetto liquido opaco Dose of Colours è un rossetto molto confortevole e longevo che si presenta nel bellissimo colore viola noto come Purple Rain . Questo viola è altamente pigmentato, si applica in una consistenza liquida liscia e cremosa ma in pochi minuti si trasforma in una finitura opaca morbida e asciutta. La formula è vegana, senza peso e facile da applicare. Puoi ordinare il tuo da Ulta Beauty .

17. Rossetto liquido Anastasia Beverly Hills a Madison

Il rossetto liquido ABH è progettato per asciugare su una polvere senza peso a prova di sbavature completamente pigmentata e lussuosamente opaca. La formula ultra-saturata mostra davvero la profondità del pigmento per una lunga durata confortevole. L'applicatore è arrotondato per un'applicazione precisa e un riempimento regolare. Ordina la tua tonalità di rossetto viola della linea di rossetti liquidi Anastasia Beverly Hills di Sephora !

Come scegliere il rossetto viola giusto per il tono della tua pelle

In primo luogo, affrontiamo la scelta migliore di rossetto viola in base alle tonalità della pelle e ai sottotoni. Il rossetto viola è il colore intermedio ideale quando si tratta di tonalità rossetto calde o fredde, ed è disponibile in una varietà di toni per lusingare tutti, dal delicato lilla e lavanda al fucsia, prugna, melanzana e prugna.

Berry, il colore di base per la maggior parte dei viola, è quasi indiscriminatamente lusinghiero, quindi se ti senti avventuroso, prendi l'ombra che fa per te e provala. Se vuoi essere un po 'più gentile, dai sottotoni della tua pelle per informare la tua scelta migliore.

Considerare le sfumature del rossetto e il modo in cui andranno ad integrare le naturali sfumature della pelle è un ottimo modo per assicurare un look perfettamente complementare.

• Se hai la pelle dai toni caldi, trova i rossetti viola rossi e gialli per la migliore corrispondenza.

• La tua pelle è tonica? Rossetti viola con sfumature di rosa, grigio o blu ti avvantaggeranno maggiormente.

• Le tonalità della pelle verde oliva possono trarre beneficio da un rossetto viola color malva o prugna.

• Quelli con la pelle chiara dovrebbero optare per sfumature di rossetto viola più leggeri e più freschi, come il lilla pastello o lavanda.

• Le tonalità della pelle scura sono di ispirazione in tonalità passite, gioiello e tonalità indaco, qualsiasi cosa abbia profondità.

Qualcosa da tenere a mente, tuttavia, è che con il viola puoi sperimentare. Probabilmente sarai sorpreso di quello che puoi ottenere con un colore forte edificabile con opzioni che vanno dalla lavanda alla prugna più profonda.

Come canalizzare le labbra viola

Incanalare l'intensità del rossetto viola può sembrare una sfida, soprattutto se non sei sicuro di te stesso. Prenditi cura di te stesso nel processo di mettere il rossetto e ti permetti di adattarti lentamente al look se sei nervoso, il che limiterà qualsiasi errore tu possa fare.

Applicando il tuo rossetto viola in modo impeccabile

1. Esfolia le tue labbra prima di darti la tavolozza più ottimamente strutturata per sfoggiare la tua scelta di rossetto viola. Puoi creare il tuo scrub per le labbra con zucchero di canna, qualche goccia di miele e una goccia o due di olio come cocco, oliva o olio di jojoba. Prendi la miscela e strofina delicatamente sulle labbra con un movimento circolare per alcuni secondi. Levati le labbra e applica un balsamo per le labbra idratante, ma fai attenzione a non accartocciarlo.

2. Afferra un rivestimento per labbra complementare e crea i bordi puliti di cui hai bisogno con un colore così forte. Inizia con il labbro superiore, iniziando dal centro dell'arco di Cupido e procedendo verso l'esterno. Allinea il labbro inferiore da un lato all'altro. Riempi il tuo rivestimento in un po 'o completamente con la matita per dare al tuo rossetto viola un'applicazione di lunga durata.

3. Applica il tuo rossetto viola! Se stai indossando un raso o un rossetto trasparente, è meglio applicarlo con il dito e creare la copertura che desideri se vuoi un'applicazione pura. Se si desidera iniziare la copertura media, utilizzare l'applicatore o applicare direttamente dal punto.

4. Per sfumature opache e profonde e scure, utilizzare una matita per labbra per la massima precisione. Inizia dal centro e fai la tua strada rimanendo all'interno del contorno del tuo liner.

5. Tirare e asciugare. Tutti conoscono questo passaggio, ma per mantenere il rossetto viola questo sorprendente dai denti, inserire il pollice o l'indice in bocca, chiudere le labbra leggermente attorno al dito ed estrarlo. Successivamente, dovresti asciugare le labbra per rimuovere il prodotto in eccesso dal resto delle labbra.

6. Riapplica se un labbro viola più scuro e più intenso è il tuo obiettivo finale. Se lo fai, ricorda di ripetere il punto 5.

Completa il tuo look con un forte labbro viola

Prendi in considerazione un look monocromatico per bilanciare l'intensità delle labbra viola sul tuo viso. Una serie di labbra viola risaltano con qualsiasi cosa, quindi scegli di limitare la tua tavolozza ovunque, compresi i tuoi vestiti.

Non sentire il bisogno di evitare il colore neanche. Un vestito in un colore complementare ti farà solo risaltare di più. Un sacco di persone che hanno paura dei colori audaci temono che possano sembrare "stanno facendo troppo".

Prova ad abbinare il tuo outfit classico preferito al forte labbro viola e vedere come ti senti, e ovviamente assicurati di fare qualche foto per la recensione.

Suggerimenti rapidi per rossetto viola

Preparati per il contrasto ! Tonalità più scure di rossetto viola possono rendere la vostra pelle più pallida in confronto. Puoi bilanciarlo usando un leggero bronzer al posto del rossore o puoi appoggiarti ad esso e goderti il ​​contrasto. In generale, prova a preparare una tela impeccabile per le labbra viola, poiché l'intensità del colore evidenzierà facilmente eventuali imperfezioni della pelle.

Mantieni il resto del tuo trucco minimo . Il rossetto viola si distingue abbastanza da poter mantenere il resto del trucco a basso volume. Neutrali e forse un po 'di luccichio o crema idratante colorata, se questa è la tua cosa permetterà alle tue labbra viola di essere al centro della scena.

Un accenno di una malva o di un vino complementari su un'altra caratteristica, come un tocco di arrossimento o una leggera passata di ombretto non faranno altro che accentuare ulteriormente il tuo sguardo. Considera l'uso di giallo piuttosto che blu o verde come accento luminoso che completa perfettamente il viola.

Prendi in considerazione anche il colore degli occhi . Quando provi le sfumature, non dimenticarti di consentire a quello che scegli di completare più che il tono della tua pelle. Evidenzia anche i tuoi occhi! Le labbra viola sono incredibilmente chic soprattutto con gli occhi color ambra.

Non intimidire . Intensifica il tuo rossetto viola indossando l'ombra in una finitura opaca. Il colore mostrerà attraverso disinibita e forte - una caratteristica perfetta per fare una dichiarazione per una serata fuori. Se stai cercando un look più diurno, considera una finitura satinata o un rossetto viola puro, che avrebbe un effetto meno intenso senza sacrificare il colore.

Foto via @beautybekky, @lolaliner, @daryna_barykina