17 Fizzy Winter Nail Colours to Try: Winter Nail Polish Trends

Anonim

Stai pensando a quelle unghie invernali? Non lasciare che il freddo ti faccia cadere, lascia che ispiri la tua manicure! Abbiamo raccolto i migliori colori per unghie invernali - alcune tonalità sono fredde come il tempo, mentre altre sono calde e scintillanti per scaldarti di lato.

Non importa se cogli l'occasione di diventare un po 'scuri o sottomessi con le unghie invernali o se preferisci lasciare che le tue unghie attirino tutta l'attenzione quando il resto di te deve essere coperto, ti assicuriamo che abbiamo scelto almeno uno o due smalti invernali che si adattano al tuo gusto. Allora dicci, come saranno i tuoi chiodi invernali?

1. Deborah Lippmann Winter Nail Color in I Metti un incantesimo su di te

Uno dei nostri colori preferiti per unghie invernali, questo viola traslucido è ghiacciato e iridescente, anche se quando le mani si muovono e la luce colpisce le unghie, si può notare proprio un bagliore verde. Puoi usare questo smalto su altri colori per una bella lucentezza, o semplicemente metterlo sopra le unghie nude. Ha una formula per rinforzare le unghie senza sostanze chimiche nocive. Puoi comprarlo da Sephora .

2. Smith & Cult Winter Nail Colour in Fosse Fingers

Le unghie invernali possono certamente mostrare toni più caldi, e cosa c'è di meglio di una variazione sul corallo vivente, il colore Pantone dell'anno? Questo splendido smalto corallo ha una formula sana e senza 5. Ha un sottile luccichio che riecheggia il gelo invernale, anche se è un'ombra che ti fa sentire caldo e felice dentro! È disponibile su Nordstrom .

3. Smalto per unghie TenOverTen Winter a Austin 032

Se preferisci una finitura crema per i tuoi colori per unghie invernali, perché non provare un bambino blu? Questa ombra è muta come il cielo invernale in una fredda giornata limpida. La formula stessa è senza 7 e ha una finitura liscia, priva di striature che è molto facile da applicare. Ordinalo online da Net-a-Porter !

4. YSL Winter Nail Color nel 112 Blanc Futuriste

Questa è l'ombra che trasformerà le tue unghie invernali in un sogno gelido! È uno smalto bianco puro con riflessi argentati ultrafini che sembra uno strato di ghiaccio più sottile una volta applicato sulle unghie. Può frostificare qualsiasi smalto per unghie o essere indossato da solo. Puoi acquistarlo da Nordstrom .

5. Smalto Marc Jacobs Beauty Winter nel 112 Le Charm

Prendi nota di Marc Jacobs per i tuoi colori per unghie invernali e opta per il lucido: la sua tonalità preferita! Questa tonalità iper metallica rosa è una scelta di manicure stupenda che è facile da applicare senza strisce. Sono sufficienti due mani e la formula è abbondante e resistente alla scheggiatura. È venduto a Sephora .

6. Christian Louboutin Winter Nail Color a Farida

Molti di noi hanno la possibilità di oscurarsi con le nostre unghie invernali, e dobbiamo dire che Farida è una tonalità di smalto più scuro davvero unica. È un tono di rame profondo punteggiato da un bagliore dorato, quindi è in realtà il lato più caldo delle cose e ha un effetto metallico irresistibile. La bottiglia è assolutamente stupenda, quindi questo colore per le unghie invernali è garantito nella tua collezione. Fai un salto in Nordstrom per prenderlo!

7. Smalto per unghie Winter OPI Classic nelle onde di questo colore

Se il verde acqua è il tuo colore preferito, scegli un tocco metallico per i tuoi colori per unghie invernali. A questo punto, il marchio OPI è così fortemente associato allo smalto di alta qualità che è una scelta molto sicura per aggiornare la tua collezione. Abbinalo ad alcuni degli altri colori presenti in questa lista per una manicure invernale davvero unica! Scoprilo con Ulta Beauty !

8. Smalto per unghie Smith & Cult Winter nel messaggio

Quando immagini le unghie sexy, lo smalto rosso è la prima cosa che ti viene in mente. Solo perché dobbiamo coprire il freddo non significa che non possiamo diventare sexy con i nostri colori delle unghie invernali. Questo cremisi olografico è sul lato più profondo delle cose, e punteggiato da uno scintillio dorato, che ha un effetto metallico. È venduto online tramite Net-a-Porter .

9. Nailc INC. Holler-Graphic Winter Nail Color in Cosmic Queen

Sentirai la menta fresca a dondolare questo colore delle unghie d'inverno sulle tue unghie. È un'ombra intensamente olografica che si trasformerà man mano che muovi le mani alla luce dando un effetto arcobaleno stupendo, sebbene al suo centro sia una fresca sfumatura blu-verde. Questo smalto invernale è quasi tutto brillante ma raggiunge la piena opacità con solo due mani. Questa tonalità è disponibile presso Sephora .

10. Sally Hansen Miracle Gel in Shhhh-immer

Se ami l'effetto gel ma non riesci ad arrivare al salone, sarai elettrizzato dal sapere che questo lucido dà l'effetto a casa! Questa opzione perfetta è perfetta per preparare le unghie invernali. Si tratta di una base rosa morbida caricata con glitter rosa e macchie d'oro - spudoratamente femminile e oh-così-bella. Raccogli da Ulta Beauty !

11. NCLA Qual è il tuo segno? Lacca dei Pesci

Il verde è un colore difficile, ma questo è il modo migliore per colorare le unghie in inverno. È un tono ricco di smeraldo caricato con ancora più glitter verde per quell'effetto metallico che siamo ossessionati da questo inverno. È una formula senza cinque e, nonostante il nome, puoi indossarla anche se non sei un Pesci. Puoi trovarlo attraverso Revolve .

12. Colore per unghie di Tom Ford Winter in Plum Noir

Tom Ford produce smalti per unghie di alta qualità che puoi essere sicuro che non si scheggino rapidamente. Questa particolare sfumatura è una ricca prugna con una splendida finitura crema. È liscia e profonda, ma non eccessivamente scura: una perfetta tonalità quotidiana per le unghie invernali. È venduto a Nordstrom .

13. Zoya Winter Nail Lacquer in Tawny

Se stai ancora frequentando feste, questa tonalità di rame rosa è l'ideale. È un metallo caldo con un luccichio festivo che si adatta a chiunque ami i colori vivaci delle unghie invernali. Il colore è abbastanza trasparente e si adatta bene alle altre tonalità. Questo smalto senza 5 ha una formula fenomenale che si asciuga rapidamente e dura un po '. Acquista da Ulta Beauty !

14. Chanel Winter Nail Color in Opulence

Le unghie invernali sono perfette per esporre i toni duo-cromo. C'è qualcosa nel grande cambiamento di colore che è così perfettamente speciale e minimizzato - un ideale sofisticato per le stagioni più fredde. A prima vista l' opulenza è un rame dorato, ma man mano che lo sposti noterai che sposta più oro da un lato e più rosso dall'altro. Puoi ordinarlo direttamente da Chanel .

15. Butter London Winter Nail Lacquer in British Khaki

I colori delle unghie invernali non devono essere tutti luccicanti e brillanti. L'inverno può anche essere il momento per un cambiamento di tono austero. Questa tonalità kaki ha una finitura crema riflettente e un tono marrone militare verdastro. Come preferiamo, questa è una formula senza 5 che contiene anche alcuni composti per rinforzare le unghie. Scaricalo da Nordstrom !

16. Smalto per unghie Ella + Mila Winter in Mirror Mirror

Poche cose sono così glamour come unghie argento lucido. Questo smalto argentato è punteggiato da ancora più glitter argento, e rimane opaco con un singolo colpo. È una tonalità perfetta per l'arte delle unghie invernali, ma è anche totalmente splendida da sola. Questo smalto vegan certificato è disponibile presso Ulta Beauty .

17. ILNP Holographic Winter Nail Color in Juliette

Stiamo finendo questa lista di colori per unghie invernali con il botto. Questa tonalità oro rosa è tanto glamour quanto lo è, poiché è assolutamente ricca di riflessi oro e rosa multicolore. Una manicure con questo colore sarà un piccolo raggio di lucentezza e calore durante le fredde giornate invernali, garantito per mettere un sorriso sul tuo viso. Ordinalo da Etsy !

Foto via Net-a-Porter, Sephora