18 Aggiornamenti allentati sciolti per qualsiasi evento

Gli aggiornamenti allentati sono così versatili che puoi indossarli ogni giorno e apparire ogni giorno diversi. Sì, è facile rimanere bloccati in un solco con la stessa pettinatura giorno dopo giorno. Se trovi che il tuo look è diventato meno che stimolante, potrebbe essere il momento della diversità. Aggiorna il tuo stile standard con diverse varietà di aggiornamenti creativi. Dal lucido al bohémien, fai clic sulla nostra galleria per vedere quale acconciatura ti si addice meglio.

Aggiornamenti lenti così diversi e così belli

Gli aggiornamenti con un tocco rilassato si trovano oggi in molti stili. Puoi indossarli come parte del tuo look casual o abbracciare una versione formale con un po 'di lucentezza extra attraverso i tuoi splendidi riccioli.

# 1: treccia romantica cascata ricci

Uno splendido look da sposa è perfetto per le ragazze con i capelli più sottili e di media lunghezza, perché i ricci a spirale non saranno troppo opprimenti. Creato con una ciambella allentata e una treccia a cascata, è una pettinatura intricata ma senza sforzo. Lo stile romantico è una scelta elegante per un evento formale.

Ottieni il tutorial di Hair & Makeup di Steph!

# 2: coda allentata con coda di cavallo annodata

Se attualmente stai indossando strati lunghi, questa è una pettinatura ideale da ricreare quando il tempo è breve. Dando un nuovo significato alla frase "legare il nodo", questo semplice stile è creato avvolgendo i capelli come il primo passo per legare una scarpa. Finisci con una molletta per i capelli per rilassarti dal giorno alla notte.

Prendi il tutorial da Penteados!

N. 3: Messy Fishtail Bun per capelli lunghi

Questo look è estremamente lusinghiero per le donne con la frangia. I capelli più lunghi sarebbero i migliori per questo, in quanto consente una crocchia più ingombrante e più complessa. I fili sciolti per il viso rendono lo stile un tocco disordinato e lo fanno sembrare leggermente rovinato.

Ottieni il tutorial da Beauty Tutorials!

# 4: Twisted Curls Side Updo

I ricci spensierati in questo updo sciolto sono stati creati con una tecnica no-heat che è perfetta per le donne che cercano di proteggere i loro fili. Pin riccioli laterali per un look di classe adatto per un matrimonio o un affare formale.

Ottieni il tutorial da Oncewed!

# 5: Double-Twist Low Bun

Il modo più semplice per aggiungere un po 'di brillantezza a una crocchia standard è avvolgere un pezzo di capelli attorno all'elastico per nasconderlo. Porta questo concetto al livello successivo e crea una bobina a doppio avvolgimento per un modo semplice e veloce di tirarti indietro i capelli.

Prendi il tutorial di Divine Caroline!

# 6: Vintage Rag-Roll Loose Updo con una fascia

Salta gli strumenti e crea i ricci usando solo strisce di stoffa e acqua per uno stile protettivo con un tocco classico. Lega una fascia intorno alla tua pettinatura per una vibrazione da pin-up girl. I ricci a coste funzionano bene con la maggior parte delle lunghezze e delle trame, quindi sono estremamente versatili e divertenti!

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

7: Messy Chignon con Sweeping Bangs

Questa ciambella laterale veloce può essere creata arricciando le estremità dei capelli con una grande canna per leggere onde. Usa solo alcuni spilli per mettere insieme un panino che sembra letteralmente andare in pezzi, ma tenerlo sotto controllo con la lacca per capelli in modo che non faccia mai abbastanza.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 8: Capelli stravaganti Bow Up Loose

Un arco per i capelli è un must-try tipo di updo per un amante della bellezza avventuroso. Anche se sembra complicato, in realtà è abbastanza facile. Indossalo sopra la testa per un look funky o tirato indietro per una sorpresa chic quando ti giri.

Prendi il tutorial da ... amore Maegan!

# 9: Updo carino con trecce e scoppi della corona

Le ragazze alla moda con le serrature lunghe dovrebbero provare la popolare corona a treccia. Questa scelta perfetta può essere indossata praticamente ovunque, anche Iggy Azalea ne ha sfoggiato uno sul tappeto rosso del Grammy, per un look davvero regale. La parte migliore è che questo stile può durare un paio di giorni se si desidera ridurre la routine mattutina.

Prendi il tutorial di Maria!

10: Easy Beehive Loose Updo anni '60 per capelli di media lunghezza

I fan di 'Mad Men' apprezzeranno questo stile segretario sexy. Il panino retrò è l'ultimo sofisticato updo che può essere indossato da donne con lunghezze di capelli dalla spalla e oltre. I sottili strati a incorniciare il viso mantengono il look moderno senza sembrare troppo datato.

Ottieni il tutorial di How-To Hair Girl!

# 11: Red Carpet Ready Updo

Se desideri ardentemente il glamour di Old Hollywood, allora questa cuffia è la migliore scommessa per te. Può funzionare bene per molte lunghezze e trame. Se stai partecipando a un evento di cravatta nera o un matrimonio elegante, questo sarà un colpo di testa.

Ottieni il tutorial di Brit + Co!

# 12: Updo sciolto con colpi di scena laterali e panino basso

Quelli con i capelli più spessi possono facilmente ricreare questo splendido updo. Dividete i capelli sulla nuca in due sezioni. Fai due colpi di scena a ogni orecchio e finisci alla nuca. Fai un pony basso e poi un panino standard. Pin up per uno stile ventilato e sofisticato che può essere indossato al lavoro o nel weekend senza sforzo.

Ottieni il tutorial di Brit + Co!

# 13: Nodo incrociato a nodi incrociati per capelli medi

Le donne con i capelli lunghi fino alle spalle possono ancora provare questa tendenza. Questo delicato stile è una bella opzione per un appuntamento o per una cena quando si desidera un aspetto più raffinato. Crea l'illusione di una acconciatura intricata con un basso chignon che presenta dettagli attorcigliati.

Prendi il tutorial da Parlor!

# 14: Easy Upose Fishtail Updo per serrature a strati

Questa treccia laterale è un'ottima scelta per le donne che vogliono tirarsi indietro i capelli, ma sono stanche del tipico panino. Le trecce a coda di pesce sono un modo meraviglioso per aggiungere interesse al tuo stile, specialmente se hai strati lunghi.

Prendi il tutorial di Hair & Makeup di Steph!

# 15: affascinante coda di cavallo laterale con un basso tocco

Dai al tuo coda di cavallo standard qualche capriccio con un effetto creativo contorto. Perfetta per chi ha la frangia spigolosa o laterale, questo look semplice può essere creato in pochi minuti. Il processo rapido rende questa varietà updo ideale per una donna sempre in movimento.

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

# 16: Splendida Updo sciolto con coda di cavallo appuntata

Un ibrido tra una crocchia e una coda di cavallo è romantico e senza tempo, senza sembrare troppo esagerato, il che lo rende lo stile perfetto per ogni occasione. La trama e le altezze dimensionali spostano le più semplici acconciature al livello successivo.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

17: Timeless Infinity Bun

Per ottenere un look che è davvero infinito nel suo fascino e nella sua bellezza, le donne con i capelli lunghi possono optare per una raffinata ciambella a nodo infinito. Anche se può sembrare più complicato del panino di prua, questo infinito updo è creato in modo simile. Assicurati di usare la lacca per capelli per tenerlo in posizione tutto il giorno.

Prendi il tutorial di The Confessions Of A Hairstylist!

# 18: Intrecciato Intrecciato Allentato-Updo

Vai a fare le trecce con questo look. Nei giorni in cui il caldo all'aperto è insopportabile, questo sarà un salvatore tanto necessario. Basta dividere i capelli in sezioni, intrecciare da diverse angolazioni e appuntare tutto in un updo disordinato, nascondendo le estremità.

Prendi il tutorial da Madison Reed!

Gli aggiornamenti allentati sono disponibili in una miriade di opzioni che possono portarti da un affare di cravatta nera a una giornata in spiaggia. Con così tante varianti tra cui scegliere, c'è un nuovo stile per ogni giorno della settimana. La prossima volta che desideri un nuovo look senza apportare modifiche importanti come tagli o colori, prova uno di questi straordinari aggiornamenti.

Lascia Il Tuo Commento