18 migliori rinforzanti per unghie e vitamine per la crescita delle unghie: come far crescere velocemente le unghie

Molti fattori influenzano la crescita delle unghie. E non è difficile da correggere. Anche se è frustrante e vorresti correggerlo adesso, hai bisogno di tempo, la giusta pratica e il giusto strumento magico. I rinforzi delle unghie migliorano la lunghezza e la salute dei chiodi. Per coloro che li hanno provati, usano per vincere di più sul look sfarzoso.

Poiché ci dedichiamo alla bellezza delle donne, e non ti lasceremo preoccupare di avere unghie corte, abbiamo realizzato questa guida su come far crescere le unghie velocemente per te. Scopri 13 migliori rinforzatori per unghie che potrebbero trasformare le tue unghie!

E se non conosci l'importanza delle vitamine per le tue unghie, riveleremo 5 migliori vitamine e integratori per la crescita delle unghie che ti apriranno gli occhi.

Come far crescere velocemente le unghie: contenuti

• 13 migliori rinforzanti per unghie e prodotti per la crescita delle unghie da provare
• 5 migliori vitamine per la crescita delle unghie e integratori che funzionano
• Fattori che influenzano la crescita delle unghie
• Quanto velocemente crescono le unghie?
• Come far crescere velocemente le unghie con i rimedi casalinghi
• Come far crescere le unghie più velocemente e con prodotti specifici e vitamine
• Altri consigli utili per la crescita delle unghie per chiodi più forti

13 migliori rinforzanti per unghie e prodotti per la crescita delle unghie da provare

Cominciamo con il processo di unghie perfettamente curate attraverso l'uso di strumenti speciali, noti come i migliori prodotti per rafforzare le unghie che supporteranno una rapida crescita delle unghie.

1. Trattamento per unghie di crescita ACI

Le unghie più sane sono un passo avanti dopo aver acquistato questo rinforzante per unghie. Basta usarlo. Le unghie diventeranno più lunghe e l'aspetto sarà quello che vorresti vedere. Fortifica la cheratina delle unghie per una rapida crescita delle unghie e un aspetto più sano. Puoi usarlo come strato di base. Scaricalo da Sally Beauty !

2. Nailtiques Nail Protein Formula 2

Per unghie sottili e fragili, questo rinforzante per unghie è la soluzione. È un prodotto unico per rafforzare le unghie che cambia l'aspetto delle unghie. Il suo contenuto include componenti di guarigione. Usa e le tue unghie diventeranno morbide e in salute. Raccogli da Dermstore !

3. Formula originale per rinforzare le unghie Nail Envy Nail

Quando parliamo di lucidi per la crescita delle unghie, stiamo selezionando la qualità. Questo è uno dei migliori rinforzi per unghie. È fatto di proteine ​​del grano e calcio. Le unghie sono un passo per crescere più velocemente e più forte: usare ogni giorno. Le unghie danneggiate non rimarranno le stesse. Può essere trovato per l'acquisto presso Ulta Beauty .

4. Nails INC. Trattamento per unghie

Questo prodotto per la crescita delle unghie è un trattamento di base ricco di attivi naturali che supportano la rapida crescita delle unghie. Otterrete risultati: unghie sane e fresche. Tutto quello che devi fare è massaggiarlo in profondità nelle cuticole e lasciare che le tue unghie assorbano il gel. E tu hai i risultati che vuoi. Ma prima, prendilo da Sephora !

5. Attivatore di crescita di Barielle per unghie naturali

Rimuovere le unghie acriliche renderà le tue unghie naturali soggette a crepe, spaccature e un aspetto irregolare. Come puoi correggerlo? Scegli questo prodotto e lascia che le tue unghie tornino al loro aspetto normale. Il prodotto contiene enzimi attivi di aglio e altri ingredienti per sostenere la rigenerazione delle unghie più sana. Può essere trovato online su Dermstore .

6. Nails INC. NAILKALE Superfood Base Coat

Il super ingrediente di questo rinforzante per unghie è l'estratto di cavolo. Promuove l'indurimento della cheratina e successivamente una rapida crescita delle unghie. Rafforza le tue unghie con l'attivazione di questo ingrediente, ottenendo questo prodotto per la crescita delle unghie da Sephora .

7. Trattamento intensivo per rafforzare la proteina SpaRitual

Uno dei migliori rinforzi per unghie, questo prodotto è dotato di fortificazione di calcio, proteine ​​del grano e vitamina E. È un fondo unico nel suo genere che lotta per ridurre schegge e peeling. E nutrite le vostre unghie con proteine ​​quando ne comprate una da Dermstore .

8. Orly Nailtrition

Questo è uno dei migliori rinforzi per unghie ed è privo di DBP, formaldeide e toulene. Per garantire il miglior risultato, è formulato con proteine ​​del grano, collagene, cheratina e estratto di bambù per portare le unghie più sane in pochissimo tempo. Scegli questa bottiglia da Ulta Beauty per provarla!

9. Siero di crescita del chiodo peptidico W3 New York Adesse

Questo siero di crescita delle unghie è formulato con peptidi per migliorare l'aspetto delle unghie deboli e fragili e favorire la crescita delle unghie. Paura no Non ha formaldeide, canfora, solfati, fosfati, parabeni, ecc. Scegline uno da QVC, agita e usa per ottenere unghie più lunghe velocemente.

10. duri Rejuvacote 1, kit per il sistema di crescita delle unghie Herba Therapy

Vuoi curare unghie e cuticole danneggiate? Questo kit per la crescita delle unghie di Amazon include due flaconi magici: un potente rinforzante per unghie che promuove la crescita delle unghie e un trattamento cutaneo alle erbe composto da oli naturali, estratti di erbe e gambo di timo verde.

11. Rinforzatore e condizionatore magico per unghie

Il produttore ha molta esperienza e reputazione. Non importa se il prodotto è scadente. Ciò conta perché solo alcune settimane dopo l'uso le unghie iniziano a crescere. L'unghia danneggiata è rafforzata. Cessano le screpolature e le screpolature delle unghie. Ottieni questo rinforzatore magico per le unghie da Amazon !

12. Potenziatore rinforzato con vitamine ecrinali per le unghie

Sebbene abbia quella che può essere definita una formula invisibile, questo rinforzante per unghie porta un risultato chiaro e desiderato. Le tue unghie si rafforzano e si nutrono. Se hai unghie danneggiate o unghie sbucciate, contali! È perfetto anche per le unghie sottili. Se vuoi provarlo, prendilo da Amazon .

13. Crema per unghie di Dior Crème Abricot

Qualcuno ha consigliato una crema per unghie fortificata per te? Quella persona ti ama, senza dubbio. Scegli questo. Questa formula preferita dal culto è stata utilizzata dal 1963 ed è perfetta per la guarigione delle unghie. Se non l'hai già ordinato da Nordstrom, stai perdendo tempo.


5 migliori vitamine per la crescita delle unghie e integratori che funzionano

Se hai deciso di combinare il tuo trattamento per rinforzare le unghie con una delle migliori vitamine e integratori per la crescita delle unghie per un risultato più veloce, qui hai 5 fantastiche opzioni che funzionano.

1. Supplementi di Hum Killer Killer Nails

Per uno, è fortificato con una forte concentrazione di ingredienti essenziali. La biotina nel suo contenuto è importante per unghie più forti e più sane. Il prodotto nel suo insieme non produce solo unghie più forti, ma le mantiene. Questi supplementi per la crescita delle unghie non solo rafforzano le unghie, ma supportano anche la crescita dei capelli! Quindi prendi la tua bottiglia da Sephora ora!

2. Supplementi per la crescita di capelli e unghie HERdiet

Se vuoi un prodotto con effetti tridimensionali, allora è questo. Non importa solo per le tue unghie; include la stessa cura per la pelle e i capelli. Quindi se vuoi ottenere i massimi risultati da un prodotto non solo per una parte del tuo corpo, allora dovresti scegliere questa opzione da Amazon . Avrai capelli a crescita rapida, unghie più sane e forti.

3. Integratori alimentari Klorane KERATINcaps Hair & Nails

Come il fratello sopra, questa vitamina per la crescita delle unghie funziona sia per i capelli che per le unghie. Il bulbo pilifero è il protagonista del suo lavoro, mentre la cheratina e la biotina si combinano per aiutare a riparare le unghie danneggiate. Se scegli di usarlo per i tuoi capelli, fa lo stesso. Provalo per una settimana e vedi le meraviglie. Puoi trovarlo in vendita presso B-glowing .

4. Supplementi dietetici Phyto Phytophanere per capelli, unghie e pelle

Si distingue per una cosa importante: ingredienti naturali. Userai tutti i giorni per un periodo, e come risultato la tua pelle sarà nutrita con vitamine e acidi grassi. Continua e le tue unghie diventano più forti e più sane. E non dimenticare che l'olio di germe di grano naturale è protettivo. Quindi, prendilo da SkinStore .

5. Supplementi dietetici HairMax per capelli, pelle e unghie

Questi supplementi di crescita delle unghie funzionano anche per pelle e capelli. Di quali cose extra hai bisogno per goderti questo prodotto? Scaricalo da Neiman Marcus, usalo e le tue unghie prospereranno. Il risultato lascerà i tuoi amici e follower di Instagram a fare domande.


Fattori che influenzano la crescita delle unghie

Alcuni dei fattori che influenzano la crescita delle unghie sono determinate cattive abitudini e cura impropria delle unghie. Oltre a scegliere i prodotti per rinforzare le unghie che abbiamo raccomandato sopra, è importante considerare la possibilità di cambiare tali cattive abitudini per ottenere un buon aspetto delle unghie, di cui discuteremo qui di seguito.

Mangiarti le unghie

È irritante che gli adulti si mordano le unghie. Questo non è il punto in alcun modo. Il punto, tuttavia, è che lascia le unghie irregolari e taglia corto la crescita dell'unghia. Quando mordi le unghie, aumenti la possibilità di far crescere batteri sulle dita.

Lucidare le unghie. Decora le unghie con la tua migliore scelta di manicure. Quando hai voglia di mangiarli, vedrai le unghie lucidate e lascerai che sia la tua manicure. Non vorrai rovinare la bellezza.

Se ti senti annoiato, compra il chewing gum o fai altre attività minori con il tuo tempo. Se non riesci a capire il livello della noia, allora vorrai consultare un terapeuta.

Saltare la base coat

Alcune donne non userebbero una mano di fondo quando si applicano smalti per unghie. La ragione è spiegata meglio da tali donne. Ma lascia che ti dica, il cappotto di base crea uno strato protettivo sopra le tue unghie, preparandole per la tua manicure.

Uso eccessivo di gel e acrilici

Naturalmente, niente è sbagliato con le unghie in gel o le manicure in acrilico, ma capisci la parola "uso eccessivo". L'uso eccessivo dei due tipi di unghie rende le tue unghie soggette a danni. E influenzeranno la crescita delle unghie sul nascere.

Chipping di smalto

Anche se l'uso di sostanze chimiche come l'acetone per rimuovere lo smalto non è consigliabile, anche scheggiare lo smalto non è buono. Ci sono modi speciali per rimuovere lo smalto, ma sminuzzare le unghie dalle tue unghie è solo un male. Mentre ti rimpicciolisci, alcuni strati delle tue unghie vere si esauriscono. Le tue unghie diventano più deboli e fragili.

Usando le tue unghie come strumenti

Il tuo chiodo non è uno stuzzicadenti, un apri coperchio o un cutter. Usa invece le forbici e gli apri. Sappiamo che hai fretta e userebbe qualsiasi cosa nelle vicinanze, ma per favore, non le tue unghie. Usa qualcos'altro, qualcosa che non causerà danni a te o alla tua bellezza.

Non prendersi cura delle cuticole

La cuticola è la radice da dove le tue unghie crescono. Prenditi cura di loro e le tue unghie saranno nutrite per crescere più velocemente. Massaggia oli idratanti per cuticole nelle tue cuticole. Se vuoi spingerli indietro, applicare un dispositivo di rimozione della cuticola su di loro e utilizzare un bastone per cuticole. Dopo il processo, massaggiarli con prodotti contenenti acido ialuronico.

Il fattore età

Le unghie dei bambini crescono più velocemente degli adulti ". Ma questo non è lo stesso quando questi bambini sono in una fase infantile. Le unghie di un bambino crescono molto più lentamente degli adulti ". Una volta che l'età raggiunge i 10, le unghie crescono più velocemente di quelle di un adulto. E rimane come tale fino a circa 14. Poi, con il passare degli anni, la velocità si riduce e le unghie crescono lentamente.

Posizione delle unghie

Generalmente, le unghie delle mani crescono più velocemente delle unghie dei piedi. Questa è una scienza comune.

Per essere più specifici, le unghie di ciascun dito sulla mano o sui piedi hanno un tasso di crescita diverso. Il mignolo è il più lento. Le miniature seguono. Le unghie medio e indice diventano più veloci per tutti.

Non c'è un'enorme differenza nella lunghezza per crescita per lo stesso periodo. La lunghezza, tuttavia, può essere misurata nella piccola unità di millimetri.

Mani o mani dominanti

Se lavori le dita ogni giorno, dice una scienza comune e onesta, le tue unghie cresceranno più velocemente e più splendidamente. I nutrienti e l'ossigeno circoleranno tra le unghie e miglioreranno la crescita delle unghie.

Pertanto, le mani che usi quotidianamente e regolarmente tendono ad avere le unghie che crescono più velocemente delle mani non dominanti. Applicando ciò, le donne che usano le mani e le dita di più ogni giorno - digitando, suonando il piano ecc. - tendono a far crescere le unghie più velocemente.

Cambiamenti ormonali

Gli ormoni sono una sostanza che regola determinate attività nel corpo. Lo squilibrio ormonale e le fluttuazioni di alcuni ormoni possono portare a una lenta crescita delle unghie. A causa dell'influenza di questi ormoni, le donne in gravidanza sperimentano una crescita più rapida delle unghie, le madri che allattano crescono lentamente le unghie e le unghie potrebbero crescere più velocemente prima delle mestruazioni.

Alcune donne potrebbero avere unghie che sono naturalmente forti e che crescono velocemente, mentre altre no. Questo potrebbe essere associato agli ormoni.

Condizioni di salute

Le condizioni di salute possono influenzare la crescita delle unghie. Ad esempio, quando il sangue non circola bene intorno alle unghie, inibirà la crescita delle unghie.

Alcuni sintomi osservati sulle unghie possono anche essere un segno di problemi di salute. Per esempio, l'ingiallimento delle unghie è un segno di diabete, mentre l'ingiallimento delle unghie spesse, che hanno una crescita lenta, sono un segno di problemi polmonari. Macchie bianche presenti sulle unghie potrebbero significare deficit di zinco. La carenza di calcio fa rompere facilmente le unghie.

Farmaci e prodotti chimici

Alcuni farmaci influenzano anche la crescita delle unghie. Quindi assicurati di avere il pieno sostegno dei professionisti prima di utilizzare qualsiasi tipo di medicinale.

Inoltre, alcuni prodotti chimici sono dannosi per le unghie. Potrebbero distruggerli totalmente. Potresti usare i guanti quando lavori con sostanze chimiche nocive. Queste sostanze chimiche includono formaldeide, canfora, solfati, fosfati, parabeni, ecc.

Clima

Le unghie cresceranno più velocemente in un clima caldo. Allo stesso modo, climi caldi e diversi periodi dell'anno influenzano la crescita delle unghie.

Cura delle unghie

Un'attenta cura delle unghie porta a unghie più in crescita e più sane. Ciò include il taglio delle unghie, la limatura, l'uso di cuticole e trattamenti per unghie, l'applicazione di una mano di fondo prima di fare le unghie e la scelta di smalti per unghie di qualità. Presta attenzione a ciò che mangi, poiché si riflette direttamente sulle tue unghie.


Quanto velocemente crescono le unghie?

Il tessuto stratificato delle unghie che vedi è chiamato epitelio stratificato. È fatto di una forma di una proteina chiamata cheratina. Ci sono molti strati di queste cellule protettive sulle unghie. La cheratina si trova anche nei capelli e nella pelle.

Di solito, gli strati duri che vedi sono chiamati lamina ungueale. C'è uno strato sotto di esso chiamato il letto ungueale. La pelle morta attorno alla base delle unghie è chiamata la cuticola e ospita il materiale che forma la lamina ungueale.

C'è un'area nella cuticola chiamata matrice. Questa è l'area che non è morta nell'intera unghia. La cellula cresce qui e spinge l'altro, le parti morte più in alto. Quando tagli le unghie, non senti alcun dolore perché quelle parti sono cellule morte. La vita è al di sotto, alla base.

Il tasso di crescita dell'unghia varia da persona a persona. La lunghezza media è di 2-3mm al mese. E sai che ci sono altri fattori che influenzano la lunghezza e la crescita delle unghie.


Come far crescere velocemente le unghie con i rimedi casalinghi

Se ami l'idea di rimedi per la crescita delle unghie fatti in casa e naturali, perché hai pensato che il naturale sia migliore, siamo qui per aiutarti. Implicano l'uso di ingredienti naturali e semplici che puoi trovare nella tua cucina.

Unghie in crescita con succo di limone

Il succo di limone è un buon agente sbiancante. Potresti usarlo per rimuovere le macchie gialle nelle unghie. Contiene vitamina C, che aiuta a far crescere le unghie. Tuttavia, i limoni pungono se si tagliano o si aprono ferite quando le si applicano.

• Versare un cucchiaio di succo di limone e tre cucchiai di olio d'oliva in una ciotola.

• Metti in un forno a microonde e riscalda per 20 secondi.

• Immergere le unghie nella soluzione per 10 minuti.

• Ripeti il ​​processo ogni giorno.

In alternativa:

• Affetta il limone per diventare due metà.

• Strofina il limone affettato sulle unghie.

• Quindi lavare le mani con acqua tiepida.

Utilizzo di olio di cocco per far crescere le unghie

L'olio di cocco può prevenire le infezioni cuticole e fungine. È un buon esempio di idratante per unghie e potrebbe aiutare le unghie a crescere più velocemente, oltre agli effetti nutrienti. Ti ricordi che le cuticole aiutano le unghie a crescere? Questo olio aiuta a proteggere le cuticole.

• Ottieni olio di cocco extra vergine.

• Scaldalo e massaggia le mani e le unghie ogni giorno durante la notte, prima di andare a letto.

• Il massaggio dovrebbe essere in movimenti circolari per far circolare il sangue.

In alternativa:

• Avrai bisogno di 1/4 di tazza di olio di cocco biologico, 1/4 di tazza di miele e 4 gocce di olio essenziale di rosmarino. Mescolare gli ingredienti

• Riscaldare la soluzione nel microonde per 20 secondi.

• Immergere le unghie in esso per 15 minuti. Segui questo rimedio una o due volte a settimana.

Olio d'oliva come rimedio per la crescita delle unghie

Nella sezione precedente abbiamo menzionato l'importanza delle creme idratanti per cuticole. Uno di questi idratante è l'olio d'oliva. Offre una profonda penetrazione e contiene vitamina E. Nutre le tue cuticole e fa crescere le tue unghie più velocemente e più sano.

• L'olio d'oliva dovrebbe essere caldo.

• Massaggiare lentamente sulle unghie e sulle cuticole per 5 minuti prima di andare a letto.

• Indossare i guanti di cotone per dormire.

• Ripeti il ​​processo ogni giorno.

Trattamento per la crescita delle unghie al succo d'arancia

Il succo d'arancia contiene acido folico e vitamina C. Il primo aiuta le unghie a crescere, mentre il secondo è un ingrediente essenziale per la produzione di collagene. Se hai dimenticato, il collagene è la proteina strutturale, che è necessaria per la crescita della pelle. Si trova nei tessuti connettivi della pelle (legamenti e tendini).

• Versare del succo d'arancia fresco in una ciotola.

• Immergere le unghie per almeno 10 minuti.

• Utilizzare acqua calda per risciacquare.

• Asciugare le mani e applicare una crema per le mani.

• Fai questo ogni giorno finché non sei soddisfatto.

Usando Horsetails per far crescere velocemente le unghie

Non avremmo raccomandato equiseti a causa di alcune precauzioni, ma i benefici non sono semplici. Devi solo usarlo moderatamente. L'equiseto è un'erba greca antica. Contiene calcio, silice e altro che stimola la crescita delle unghie.

• Far bollire 2 tazze d'acqua.

• Versare 3/4 cucchiaini di gambo di equiseto in acqua.

• Coprire per 10-15 minuti per lasciarlo a ripida.

• Setaccia e lascia raffreddare.

• Immergere le unghie in questa soluzione per 20 minuti.

• Fatelo quattro volte a settimana.

• Anche bere il tè dell'equiseto ogni giorno è un buon trattamento per le unghie.

Suggerimenti:

• Sii moderato nell'uso dell'equiseto

• Se usassi o avessi usato altri farmaci con o prima, informi il medico.

• Se sei il tipo che ha carenza di vitamina B, questo rimedio fatto in casa non fa per te. Gli equiseti contengono enzima e tiaminasi, che possono distruggere la tiamina B1 attraverso il sovradosaggio.

Come far crescere le unghie con ortica

Sai che la silice aiuta a costruire le unghie? L'ortica è un'erba che contiene silice e altri ingredienti speciali che aiutano a far crescere rapidamente le unghie.

• Avrete bisogno di 2-3 cucchiaini di foglie di ortica essiccate.

• Mettili in una tazza di acqua calda. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti.

• Setacciare e aggiungere un po 'di miele.

• Prendi una tazza di tisana.

Rimedio per la crescita del chiodo olio di semi di lino

Provare olio di semi di lino è un must. Contiene acido omega-3, che aiuta nella crescita delle unghie. L'omega-3 è utile contro l'infiammazione della pelle, il che significa che, mentre lo si utilizza come nutrimento, è anche protettivo.

Non solo: contiene una serie di nutrienti e vitamine importanti e utili: vitamine del gruppo B, magnesio, potassio, lecitina, zinco e proteine. È assolutamente da provare, poiché funziona contro il cracking delle unghie, la rottura, l'essiccazione e la fragilità.

Quando vuoi comprare olio di semi di lino, compra e usa il tipo di terreno, non l'intero tipo, che è difficile da digerire per il corpo.

• Strofinare un po 'di olio di semi di lino sulle unghie.

• Massaggia delicatamente per alcuni minuti.

• Dopo il massaggio, copri le mani con i guanti per alcune ore. Ciò mantiene l'umidità.

• Ripetere una o due volte al giorno.

Nota : consultare un medico prima di usare oli di semi di lino. È noto reagire con pillole anticoncezionali, farmaci per il diabete, terapia ormonale sostitutiva e fluidificanti del sangue.

Come far crescere le unghie usando i pomodori

La biotina è importante per la crescita delle unghie, il loro aspetto lucido e lo spessore. I pomodori hanno biotina e vitamina C e A. e questo lo rende una buona opzione per le unghie sane.

• Versare 1/2 tazza di succo di pomodoro e 2 cucchiai di olio d'oliva in una ciotola.

• Per circa 10 minuti, immergere le unghie in questa soluzione.

• Continua il processo ogni giorno fino a quando non vedi i risultati.

Trattamento di proteine ​​per far crescere rapidamente le unghie

Consumare più proteine ​​stimola la crescita dell'unghia più velocemente. Perché? Le tue unghie sono un sottoprodotto della cheratina, una forma di proteina. Quando le tue unghie non hanno proteine, sviluppano macchie bianche.

Mangia cibo più portentoso come pollame magro, pesce, manzo e maiale, uova, legumi, noci, semi, spinaci e verdure verdi.


Come far crescere le unghie più veloce e più forte con prodotti specifici e vitamine

Oltre ai rimedi fatti in casa che abbiamo menzionato, ci sono altri specifici - ricchi di sostanze nutritive, ricchi di vitamine - prodotti per rafforzare le unghie che stimolano la crescita delle unghie. Loro includono:

Vitamina H (biotina)

Come abbiamo detto prima, la biotina è importante per le unghie, la pelle e i capelli. Questa importante vitamina si trova negli alimenti che consumi. 30-40 grammi di biotina sono sufficienti per la normale crescita dell'unghia umana e massima. Consumare integratori o alimenti come banana, avocado e salmone. Di conseguenza, le tue unghie diventeranno più sane.

Vitamina B9 (acido folico)

L'acido folico aiuta la crescita cellulare in generale. Le cellule delle unghie non saranno esenti se consumate più cibi ricchi di acidi folici. Tali alimenti includono verdure a foglia verde, uova, barbabietole e agrumi. 400-500 mcg dell'acido è richiesto per gli esseri umani normali.

Vitamina C

In questo caso, l'arancia e altri agrumi sono i migliori. La vitamina C è un buon antiossidante nei batteri da combattimento. Dovresti prendere più vitamina da fonti esterne perché il tuo corpo si basa solo su fonti esterne per ottenerle. Altri alimenti che sono ricchi di vitamina C sono mirtilli, pomodori, verdure a foglia verde e fragole.

Vitamina A

La vitamina A è buona perché rimuove le tossine che sono dannose per il corpo. È famoso per essere un antiossidante. Con l'aiuto di questa vitamina, i tessuti, le ossa, i denti e le unghie del corpo si rafforzano. Consuma cibi come pompelmi, spinaci, patate e mele, uova, fegato e latte.

Olio di vitamina E

Se ti preoccupi degli oli naturali per le unghie, allora dovresti prendere questa vitamina spesso. È disponibile sotto forma di capsula, che consuma come una droga. Prendi l'olio sul mercato e applicalo sulle unghie e sulle cuticole prima di andare a letto tutti i giorni.


Altri consigli utili per la crescita delle unghie per chiodi più resistenti

Non possiamo lasciarti senza alcuni consigli. Hai tutte le informazioni per unghie più sane, ma hai bisogno di conoscere alcuni errori evitabili che potrebbero rovinare tutto e renderti lontano dall'apparenza unghie meravigliosa che questa guida ha promesso.

Ci stai? Andiamo avanti.

• Se puoi permetterti, fai la manicure il più spesso possibile per far crescere le tue unghie. Rendono le unghie belle e stimolano la crescita delle unghie.

• Formaldeide, toluene o sulfonamide sono i peggiori contenuti che uno smalto per unghie dovrebbe contenere. Non comprarli

• Utilizzare dispositivi di rimozione della cuticola, tagliaunghie o attrezzi speciali per rimuovere i chiodi o le unghie.

• Mangia bene. Proteine, vitamine, calcio ecc.

• Se ti piacciono, consuma multi-vitamine e altri integratori.

• Idratare le unghie con gelatina di petrolio ogni notte prima di dormire.

• Al mattino esponi le tue unghie al sole fresco e lascia che catturino un po 'di vitamina D.

• La massima circolazione sanguigna fa bene alla crescita delle unghie. Esercitare ogni giorno per pompare il sangue.

• Non raccogliere, tagliare, tagliare o mordere le unghie con i denti.

• Utilizzare una mano di fondo durante la manicure. Non saltarlo.

Foto via @irina_rain, @ annkristin0, @beautsoup, @jazzy_lackiert, @vivaluxuryblog

Lascia Il Tuo Commento