19 migliori spray per capelli per una tenuta grande e flessibile: come usare la lacca per capelli

Anonim

Devi aver sentito parlare di spray per capelli prima, sia che fosse dal salone o ne hai intravisto tra le file di prodotti per la cura dei capelli nel negozio. Ma gli spray per capelli dovrebbero essere più di un semplice prodotto per lo styling che viene fornito in lattina. Ci sono un sacco di vantaggi che puoi ottenere solo dal suo utilizzo, motivo per cui ti portiamo un intero articolo su tutto ciò che devi sapere sulla lacca per capelli. Preparati a imparare i come, che cosa e perché i capelli si spruzzano tutti a colpo d'occhio mentre scorri.

La tua guida definitiva per capelli: contenuti

• 19 migliori spray per capelli per ogni tipo di capello e acconciatura
• Tipi di spray per capelli e suggerimenti per la scelta di uno
• Benefici dell'utilizzo di Hair Spray
• Lo spray per capelli è sicuro per i tuoi capelli?
• Come usare Hair Spray in modo efficace
• Consigli e trucchi per la pulizia dei capelli
• Altri spray per capelli che usi non hai mai conosciuto

19 migliori spray per capelli per ogni tipo di capello e acconciatura

Su quella fila nel negozio di bellezza o nei cataloghi di molti negozi online, ci sono diversi capelli che implorano il click del tuo dito. Bene, abbiamo pensato a questo e abbiamo selezionato 19 migliori spray per capelli che faranno meraviglie per i tuoi capelli, non importa quale scegli.

1. Living Proof Flex Shaping Hairspray

Per il primo miglior spray per capelli sulla nostra lista, abbiamo qualcosa di abbastanza interessante da Living Proof. Questo spray per capelli funziona per tutti i tipi di capelli, dandogli una sensazione brushable e toccabile. Contiene una miscela di polimeri flessibili ma solidi che lavorano su capelli umidi o asciutti per proteggerli dal calore e garantire la longevità dello stile. Puoi usarlo in qualsiasi fase del tuo processo di styling e ottenere comunque risultati notevoli. Prendi uno per te a Sephora !

2. Spray per capelli Air Control Aveda

Aveda produce una meravigliosa spray per capelli ricca di vantaggi per i capelli. È derivato dalla tecnologia della resina di pino, che è stata progettata per una presa leggera e rielaborabile per aggiungere volume ai capelli fin dalle radici. Assenti nocivi come parabeni, solfati e ftalati sono assenti dal mix. E se sei innamorato della natura, questa lacca per capelli è stata appositamente costruita per avere un impatto zero sul clima terrestre. Puoi avere il tuo a Nordstrom .

3. Finitura forte di lacca per capelli brillante di marocchinoil

Una cosa che amerai assolutamente di questa lacca per capelli è il fatto che funzioni per tutti i tipi di capelli. Infuso con olio di argan, fornisce ai capelli una tenuta duratura e combatte l'effetto crespo. Che si tratti di trecce, morbide o naturali, l'ottima formula è perfetta per creare una sensazione senza peso senza lasciare residui di fiocchi. Prendi il tuo da Sephora !

4. Hair di Sam McKnight Modern Hairspray

Se hai bisogno di combattere l'effetto crespo e aggiungere volume ai tuoi capelli, questo è il miglior spray per capelli per te. Definito "il perfetto multi-tasker", questo prodotto ha così tanti vantaggi per i tuoi capelli. Puoi spruzzarlo direttamente sulle radici dei tuoi capelli per fissare le ciocche dritte o ricci. Ci sono anche note di fragranza per aiutarti a mantenere quell'odore fresco tutto intorno a te mentre passi. Questa moderna lacca per capelli è disponibile attraverso Net-a-Porter .

5. Tigi Bed Head Masterpiece Lustro Lacca per capelli

Se hai bisogno di una lacca per capelli che può aggiungere una presa salda e più volume alla tua criniera, questo è quello che ti serve. Questo spray per capelli è dotato di ottimi ingredienti che sono buoni per qualsiasi lunghezza o consistenza dei capelli. Puoi usarlo per evitare l'effetto crespo e ottenere una lucentezza intensa. Puoi ordinare una bottiglia per te a Ulta Beauty .

6. Amika Fluxus Touchable Hairspray

Abbiamo aggiunto uno dei prodotti più eccitanti che troverete tra la categoria spray per capelli alla nostra lista. Viene fornito con bacche di olivello spinoso e oltre 190 composti biologicamente attivi per assicurare che i tuoi capelli abbiano una tenuta flessibile e una finitura brillante. Il prodotto è sicuro per i capelli trattati chimicamente e promuove la produzione di collagene per costruire capelli sani. Ottieni la tua colorata lattina della migliore lacca per capelli a Sephora !

7. Oribe Superfine Hairspray

Questo è uno spray per capelli appositamente progettato che si desidera imporre le mani. Il prodotto è dotato di una nuova tecnologia che mira a donare capelli flessibili, spazzolabili e morbidi. Inoltre, ha una finitura esclusivamente ultra-secca per consentire alla tua presa di rimanere ferma senza essere pesante. Puoi anche usarlo su tutti i tipi di capelli, indipendentemente dal colore o dal trattamento. Prendi subito una bottiglia da Nordstrom !

8. Bumble e Bumble Spray de Mode Lacca per capelli flessibile

Gli spray per capelli sono prodotti che danno ai tuoi capelli una presa naturalmente salda, e il meglio di loro fa proprio questo senza danneggiare i tuoi capelli. Questo è un altro incredibile spray per capelli di Bumble and Bumble e ha gli ingredienti giusti per aggiungere tutti i vantaggi di cui hai bisogno. Per una tenuta flessibile e una finitura tangibile, questa lacca per capelli ha copolimeri e vitamine per aumentare la lavorabilità. Può essere trovato online su Sephora .

9. Sebastian Shaper Plus Extra Hold

Se sei disturbato dall'effetto crespo ogni volta che l'umidità sale, Sebastian ha una soluzione proprio in questa bottiglia. La lacca per capelli ti dà il controllo 24 ore senza essere appiccicoso o rigido. L'azione immediata che viene consegnata al tuo stile ti fa sembrare sbalorditivo. Non ci sono ingredienti dannosi, quindi non devi preoccuparti dei danni ai capelli. Questa lacca per capelli è disponibile per l'acquisto online su Ulta Beauty .

10. Lacca per capelli flessibile per Hold Maker di Drybar Money

Quando si sceglie un prodotto per la cura dei capelli, è necessario scegliere il tipo che si adatta ai capelli, in quanto non si desidera qualcosa che possa causare il caos. Ma non devi preoccuparti del tuo tipo di capelli quando scegli questa lacca per capelli, dal momento che funziona per qualsiasi struttura e lunghezza dei capelli. Viene infuso con polimeri flessibili e olio di prugna per aiutarti a creare una presa flessibile e abbastanza brillantezza per far risaltare il tuo stile. Ha anche note sottili di gelsomino, sandalo e vaniglia del Madagascar per rendere i tuoi capelli più profumati che puoi sognare. Prendi una bottiglia da te a Sephora !

11. Lacca per capelli flessibile Rely Co Vicious Strong Hold

Con componenti come la pro-vitamina B5, la lacca per capelli R + Co crea una tenuta forte ma flessibile per i tuoi capelli. Dona ai tuoi capelli un profumo davvero delizioso con tutte le note profumate infuse nella bottiglia. Puoi anche tenere a bada l'effetto crespo e mantenere il tuo stile piacevole ancora per molto. Prendi il tuo a Net-a-Porter !

12. Verb Ghost Hairspray

Parabeni, solfati e siliconi non sono sicuri per i tuoi capelli, e dovresti stare lontano da loro. E poiché questa lacca per capelli non contiene nessuna di queste combinazioni dannose, la raccomandiamo davvero per te. Il prodotto ha tutto ciò che si desidera in un'unica bottiglia: i capelli proteggono, trattengono saldamente e idratano. Ha una formula invisibile ma potente per mantenere intatte le tue acconciature per tutto il giorno. Prendi una bottiglia da Sephora !

13. Kenra Professional Volume Spray 25

Ecco una formula eccellente che ha tutte le carte in regola per lasciare lucidi i capelli, con la forza e il volume necessari. Questo spray per capelli è dotato di ottimi ingredienti per dare alla tua criniera una tenuta duratura fino a 120 ore, e un'intera giornata di resistenza al crespo. Il prodotto funziona anche senza lasciare scaglie o causare danni. Può essere ritirato online su Ulta Beauty .

14. IGK Down & Out Dirty Spray

Gli spray per capelli possono essere davvero incredibili con quanto velocemente ti aiutano a creare la tenuta necessaria per modellare i capelli. Ecco perché desideri questo spray per capelli testurizzante nella tua collezione di prodotti per capelli. Contiene olio di cocco per capelli, estratto di girasole e altri ingredienti per condizionare i capelli e impermeabilizzarli. I tuoi capelli possono anche essere rafforzati, con una spinta nei capelli brillare. Se indossi trecce o coda di cavallo, puoi usarlo anche per aggiungere più controllo e aderenza, mentre ti prepari i capelli. Questa lacca per capelli è disponibile presso Sephora .

15. Lacca per capelli forte e flessibile Sachajuan

L'effetto crespo può essere molto terribile, specialmente per quanto sia difficile liberarsene. Ma non hai bisogno di sopportare tutto questo stress quando puoi prendere questo flacone di lacca per capelli. Viene caricato con ingredienti fantastici per rendere i capelli leggeri e lasciare i capelli morbidi e toccabili. Questo spray per capelli vende attraverso Net-a-Porter .

16. Alterna Haircare Bamboo Smooth Spray anti-umidità

Una criniera ultra secca, resistente all'umidità e senza peso è ciò che ottieni da una bottiglia di lacca per capelli di Alterna. Il prodotto non diventa mai appiccicoso o rigido quando si pettina, ma lavora per prolungare la durata dei blow-out e per bloccare l'effetto crespo. Con componenti come l'estratto di bambù organico di piramide, l'olio organico di kendi e nessun ingrediente nocivo, puoi avere la certezza che i tuoi capelli sembreranno grandi quanto vuoi con questo spray per capelli. Scaricalo ora a Sephora !

17. Spray per capelli sexy e lacca per capelli permanenti

Questo prodotto crea una delle prese più forti che i tuoi capelli possano ottenere. È perfetto per mantenere uno stile elegante al suo posto con una resistenza duratura. Viene fornito con una nuova tecnologia di produzione e lascia la tua acconciatura sempre sexy con più lucentezza e lucentezza. Trovalo online su Ulta Beauty !

18. Styler di finitura Touchable per ritocco flessibile DevaCurl Hold

Da una delle migliori marche nel settore della bellezza, questa è una lacca per capelli che ridefinirà il tuo stile. La lacca per capelli profumata alla lavanda dà ai tuoi capelli la forza necessaria con le proteine ​​del grano e ti lascia una presa duratura. Una delle migliori caratteristiche del prodotto è la finitura rimbalzante e bella che si ottiene dopo averlo usato. Prendi la tua bottiglia a Sephora !

19. Nick Chavez Plump 'N Thick Thickening Hairspray

Per una presa salda e uno stile più pieno, si desidera avere una bottiglia di questa lacca per capelli. Formulato con collagene, il prodotto ha tutto ciò che serve per aumentare il volume dei capelli e darti una lucentezza glamour. È anche molto salutare e non ha alcun ingrediente dannoso che possa ferirti. Questo spray per capelli vende attraverso Dermstore .

Tipi di spray per capelli e suggerimenti per la scelta di uno

Lacca per capelli è una soluzione per lo styling gassoso fatta di polimeri che entrano in una bomboletta spray che viene spruzzata nei capelli per dargli più volume, maggiore tenuta e maggiore flessibilità.

La lacca per capelli è entrata in scena dopo la seconda guerra mondiale. È stato fondato sullo stesso principio usato per allontanare gli insetti durante la guerra, un concetto sviluppato dal Ministero dell'Agricoltura. Beh, non essere disgustato, lo stesso non è stato usato per i due scopi - solo una cosa o due sulla tecnologia è stata cambiata per aiutare le donne a ottenere uno stile che è davvero bello e il più naturale possibile.

Proprio come molti altri prodotti per capelli, ci sono diversi tipi di spray per capelli sul mercato, motivo per cui abbiamo questa sezione per te. Assicurati di utilizzare lo spray per capelli giusto per il tuo tipo di capelli sfogliando tutte le opzioni presentate di seguito.

Spray per capelli regolare : puoi usare questo tipo di spray per capelli per qualsiasi tipo di capello. Ti aiuterà a migliorare le tue serrature, con quel grande splendore e tieni tutto il giorno. Di solito è usato per integrare qualsiasi acconciatura che hai scelto di indossare.

Lustro spray per capelli : se hai notato che la lacca per capelli lascia i capelli opachi e poco invitanti, allora hai usato il tipo sbagliato. Passa a brillare spray per capelli e ottenere quella spinta nella lucentezza dei capelli con molta luminosità per l'avvio.

Spray per capelli senza peso : questo tipo di lacca per capelli ti aiuterà ad aumentare i tuoi capelli senza appesantirli sulla testa. È ottimo per quelli con i capelli superfini che vogliono più volume.

Volumizing Hair Spray : questo spray per capelli funziona esattamente come suggerisce il nome. Aiuta ad aumentare il volume dei tuoi capelli, rendendolo più pieno e più spesso. Puoi applicarlo alle radici dei tuoi capelli per il miglior risultato. Gli spray per capelli volumizzanti sono ottimi per chi ha capelli fini o capelli sottili per aiutare a rafforzare e rafforzare i capelli.

Spray per capelli con effetto crespo: per coloro che si svegliano regolarmente con uno sguardo da "bedhead" o che ottengono spesso quella massa di capelli arruffati, si vuole sicuramente ottenere uno spray per il controllo dell'effetto crespo. È arricchito con componenti che bloccano le cuticole dei capelli, mantenendo l'umidità e bloccando l'umidità. Serrature ricce o acconciature riarse troveranno grandi benefici in questa lacca per capelli.

Spray per capelli termico : se usi molto gli strumenti per lo styling a caldo, i tuoi capelli potrebbero perdere la loro naturale umidità. Ecco perché è necessario avere uno spray per capelli termico, che puoi usare come barriera protettiva per i tuoi capelli. E poiché contiene meno alcol, è sicuramente salutare per i tuoi capelli.

Texturizing Hair Spray : questo tipo di spray per capelli è un aggiornamento sullo shampoo a secco. Aggiunge più volume e una presa salda, senza assorbire l'olio per capelli. Gli spray per capelli texturizzati non lasciano residui, essendo ottimi per quelli con capelli fini o sottili.

Spray da presa : non vuoi far cadere il tuo mohawk o le tue trecce hanno grovigli dappertutto. Quindi, perché non usare una lacca per capelli della potenza di tenuta esatta di cui hai bisogno per evitarlo? Dalle opzioni light-hold e medium-hold a strong-hold, questo tipo di spray per capelli ha diversi livelli di potere di tenuta per darti esattamente lo stile che stai cercando. Puoi scegliere di utilizzare uno spray a tenuta flessibile per migliorare il movimento e la flessibilità del tuo stile, e puoi selezionare uno strong-hold per stili più saldi.

Finitura spray per capelli : come la polvere di finitura nel trucco, la finitura spray per capelli è ciò che si utilizza per ultimo, alla fine dello styling dei capelli per mantenere lo stile in atto. Normalmente ha una forte tenuta per un look duraturo. La lacca per capelli di finitura può essere di diversi tipi, arrivando ad aggiungere lucentezza ai tuoi capelli o renderli opachi.

Working Hair Spray : è la lacca per capelli più flessibile con la minore quantità di presa che puoi usare sui tuoi capelli mentre stai ancora lavorando sulla tua pettinatura con le dita o con un pennello.

Shaping Hair Spray : proprio come la spray per capelli, anche quella shaping è flessibile, dandoti la libertà di spazzolare i capelli dopo averli applicati. L'unica differenza tra i due è che mentre si può usare lo spray da lavoro mentre si stanno ancora pettinando i capelli, normalmente si applica lo spray modellante dopo che la pettinatura è pronta.

Freeze Spray : il freeze spray è il tipo di spray per capelli super-strong-hold che farà gelare la tua acconciatura e difficilmente avrai mai un capello fuori posto.

Benefici dell'utilizzo di Hair Spray

Oltre a tutti gli evidenti vantaggi in tutte le sezioni che abbiamo scritto per voi, ecco alcuni vantaggi dell'utilizzo della lacca per capelli:

• Non è facile incasinare una pettinatura finita con una lacca per capelli.

• I tuoi capelli diventeranno super luminosi.

• C'è qualcosa per ogni tipo di capelli.

• Permette al tuo blow-out di durare per molto più tempo.

• Ti aiuta a domare l'effetto crespo.

• È possibile utilizzare la lacca per capelli per ottenere una consistenza morbida dei capelli.

Lo spray per capelli è sicuro per i tuoi capelli?

Ogni cosa buona del nostro mondo oggi ha un effetto negativo. Sono buoni per noi e cattivi per l'ambiente o non sicuri per l'uso continuo. Anche la lacca per capelli fa parte di questa categoria. Mentre è perfetto per un aumento immediato del volume dei capelli, ottimo per una presa salda e rende i capelli lucenti, contiene diversi prodotti chimici, alcuni dei quali sono piuttosto pericolosi.

Quando la lacca per capelli divenne una cosa negli anni '70, furono usate alcune sostanze chimiche come il cloruro di vinile, che fungeva da propellente. Tuttavia, sono stati banditi dal National Institutes of Health a causa delle proprietà cancerogene che portano.

La sostanza chimica che è stata utilizzata per sostituirlo era cloruro di metilene, ma dopo alcune ricerche sugli effetti sull'uomo, anche questo è stato vietato. Ora i polimeri sono gli ingredienti base della lacca per capelli, e alcuni dei pericoli che hanno per gli esseri umani includono;

• La lacca per capelli contiene gas che sono pericolosi se inalato, quindi dovrebbe essere usato in luoghi ben ventilati in modo che i gas non entrino nel corpo. Un lungo periodo di inalazione può portare a tesaurosi (sostanze estranee nei polmoni) e ad altri disturbi correlati.

• Le sostanze chimiche presenti nella lacca per capelli possono reagire negativamente alla pelle e causare arrossamenti, eruzioni cutanee o prurito.

• Alcune persone sono allergiche agli ingredienti nella lacca per capelli, che può avere le loro allergie innescate quando le spruzzate vicino a loro.

• I gas nella lacca per capelli sono infiammabili e possono provocare un'esplosione se lo si avvicina al fuoco.

• La lacca per capelli non deve essere spruzzata vicino al naso, agli occhi o alla bocca. Qualsiasi esposizione di questo tipo dovrebbe essere immediatamente lavata. E i casi gravi devono essere immediatamente segnalati al medico.

Con tutti questi pericoli, la lacca per capelli è abbastanza buona per i capelli, e devi solo aver cura di usarla in modo appropriato e prendere tutte le precauzioni necessarie.

Come usare Hair Spray in modo efficace

Usando la tua lacca per capelli nel modo giusto ti farà ottenere il risultato corretto. Ma dal momento che è possibile utilizzare spray per capelli per diverse acconciature, abbiamo elencato tutti i passaggi qui per assicurarsi di ottenere esattamente quello che vuoi.

Passo 1: Scegli la giusta quantità di capelli

Se controlli la sezione precedente riguardo ai diversi tipi di lacca per capelli e il tipo di pettinatura e di capelli per cui ognuno è adatto, sarai in grado di scegliere la migliore lacca per capelli per te. È fondamentale perché la scelta di una lacca per capelli lucentezza per i tuoi capelli zoppi potrebbe non aggiungere abbastanza volume ai tuoi stand.

Step 2: Spruzzare i capelli

Dopo aver ottenuto il giusto tipo di spray per capelli, il passo successivo è assicurarsi che l'ugello dello spray non sia ostruito. Quindi tenere lo spray a circa 12 pollici di distanza dai fili e spruzzarlo mentre lo si sposta sui capelli. Infine, passa le mani tra i capelli mentre spruzzi per assicurarti che raggiunga ogni parte dei tuoi capelli.

Beh, sembra abbastanza semplice, ma funziona se vuoi uno stile semplice mentre affronti il ​​tuo appartamento. Tuttavia, se vuoi definire il tuo stile, ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi da seguire.

• Per aggiungere volume

Se hai bisogno che i tuoi capelli abbiano più volume con ciocche ingrossate, usa uno spray per capelli flessibile sulle radici dei tuoi capelli e poi asciuga con il phon. Ti lascerà con un volume fantastico evitando accumuli appiccicosi.

• Prepararsi per lo stile

È possibile utilizzare la lacca per capelli per preparare i capelli per lo styling. Prendi una lattina di lacca e spruzza i capelli da lontano con essa. Quindi lascia asciugare completamente i capelli prima di avvolgerli attorno a un ferro arricciacapelli, in questo modo i tuoi ricci appariranno più voluminosi e dureranno più a lungo.

• Domare l'effetto crespo con Hair Spray

Stai combattendo l'effetto crespo ogni giorno? La tua lacca per capelli può aiutarti a domare i capelli crespi. Applicare lo spray direttamente sulle mani e quindi accarezzare leggermente ogni capo che deve essere gestito. È particolarmente buono per le piccole aree.

• Per aree piccole, utilizzare uno spazzolino

Per i bordi delle ciocche o semplicemente ai margini dell'attaccatura dei capelli, puoi utilizzare uno spazzolino da denti per ottenere il risultato desiderato. Spruzzare lo spazzolino e applicare delicatamente sull'area richiesta. Questo ti aiuterà a evitare l'errore di spruzzatura troppo vicino al cuoio capelluto.

• Fare attenzione quando si spruzzano capelli ricci

Usando la lacca per capelli sui tuoi capelli ricci potrebbe far aderire i ricci e perdere il loro rimbalzo. Tuttavia, puoi accarezzare ogni sezione con una piccola quantità di spray per capelli e usare la mano per strizzarli. Ciò migliorerà la tua texture e manterrà la tua definizione perfetta.

Consigli e trucchi per la pulizia dei capelli

Con così tanti benefici, la lacca per capelli non è solo un altro prodotto per lo styling sul bancone del negozio che chiede attenzione. Ha le giuste caratteristiche per far sì che abbia un posto nella tua cassettiera. Abbiamo aggiunto alcuni trucchi e trucchi per capelli davvero eccellenti che ti lasceranno a bocca aperta per una bottiglia di lacca per capelli.

• Quando si usa la lacca per capelli, è fondamentale tenerla ad almeno dieci centimetri di distanza dai capelli. Questo perché renderà i tuoi capelli un aspetto splendente e untuoso se si accumula sul cuoio capelluto. Inoltre, evitare la tentazione di spruzzarlo direttamente sul cuoio capelluto, funzionerà anche se l'ugello non tocca i fili.

• Evitare l'uso di un pennello durante la spruzzatura. La lacca per capelli blocca i capelli in posizione, quindi, mentre usi la formula, puoi causare la rottura dei capelli usando un pennello. Si dovrebbe anche lavare i capelli prima alla fine della giornata e lasciare asciugare completamente prima di spazzolarli.

• Non usare troppo spray per capelli sui capelli. A causa della forma gassosa della lacca per capelli, potresti essere ingannato nel pensare che puoi usare il più possibile. Tuttavia, contiene il peso nascosto che farebbe perdere i capelli se si utilizza troppo. La regola generale è quella di spruzzare intorno ai capelli contando tre. Ci sono formule senza peso, quindi assicurati di fare la tua ricerca.

• Usa la lacca per capelli per bloccare i ricci. Mentre stai ancora indossando quei bigodini, puoi usare un po 'di spray per capelli per tenerlo in forma. Fallo appena prima di rimuoverli per riccioli più duraturi.

• Utilizzare di più per più volume e tenere premuto. Sebbene ci siano delle istruzioni sulla lattina di lacca per capelli che ti dirà il tempo necessario per raggiungere la quantità di presa che ti serve, è davvero una questione di preferenza, quindi spruzzala finché non riesci a sentire i tuoi capelli indurirsi. Quando arriva alla presa richiesta, senti che è abbastanza forte, puoi fermarti. Inoltre, uno stile semplice ha bisogno di meno spray mentre i dos complicati richiedono più spray per capelli.

• Se hai bisogno di più volume per i tuoi capelli, capovolgi i capelli e agitalo. Quindi riportarlo alla normalità, tenere ciascun filo e spruzzare un po 'su ciascuno. Non hai bisogno di farlo per ogni filo, ma assicurati di essere strategico riguardo alla posizione che scegli. Questo darebbe ai tuoi capelli più corpo.

• Lacca per capelli può aiutare a prevenire i capelli grassi. Prendi una lacca e usala sui capelli appena lavati. Aiuterà i tuoi capelli a rimanere senza olio per alcuni giorni dopo averlo lavato.

• Non è consigliabile consentire alla lacca per capelli di toccare la pelle nuda come il cuoio capelluto e la fronte. Quindi puoi ottenere una visiera con manici che ti aiuteranno a proteggere la fronte mentre spruzzi. Proteggerà anche i tuoi occhi e il tuo naso dall'avere appannato con il prodotto. È particolarmente buono per chi lo usa regolarmente.

• È possibile ottenere stili disordinati e ondulati quando si alza dal letto. Per ottenere questo, prendere una bottiglia di spray per capelli e spruzzare su tutti i capelli prima di andare a letto. Avrai quel tipo di capelli da spiaggia quando ti alzi.

L'uso di altri spray per capelli non hai mai saputo

Per completare tutte le punte di spray per capelli, ecco alcuni interessanti usi di spray per capelli che non sapevi prima:

• Usa la lacca per capelli per la pulizia delle macchie appiccicose. Se hai bisogno di eliminare le macchie che sembrano non uscire con normali detergenti, puoi usare la tua lacca per capelli. Applicalo direttamente sulla macchia, lascialo agire per alcuni minuti, quindi lavalo ad alta temperatura (fino a quando il capo lo consente). La lacca per capelli è eccellente per rimuovere macchie di vino, inchiostro e altre macchie ostinate.

• La lacca per capelli rimuove lo smalto per unghie. Non vuoi avere lo smalto scheggiato sulle unghie, quindi se hai finito il solvente per unghie, puoi usare la lacca per capelli. Spritz un po 'sulla zona e asciugare con un batuffolo di cotone.

• Per preservare i tuoi fiori, prendi i fiori e appendili a testa in giù, quindi spruzza la parte inferiore dei fiori e lasciali asciugare. Restituiscili al vaso quando hai finito.

• Spruzzare i collant con spray per capelli quando iniziano a sentirsi statici.

• Dopo aver lucidato le scarpe, utilizzare spray per capelli per mantenere la lucidatura sulla scarpa per un periodo più lungo.

• Metti un po 'di spray per capelli su un panno umido e usalo per pulire i tuoi mobili per sbarazzarsi di peli di animali domestici.

• Per le tende nuove, spruzzale con la lacca per capelli. Lasciare asciugare ogni strato prima di spruzzare il successivo.

• Se hai un'etichetta adesiva che deve andare, puoi usare la lacca per capelli per rimuovere i residui appiccicosi quando la togli.

Foto via @natalieannehair, @sarahdidmyhair, @pinjaandtheboys, @superglowva, @zoesugg, @ xo.farhana.balayage, @innabose, @hairbyalyss