20 Mohawks fantastici e taglienti per i bambini

Anonim

Stai cercando un mohawk per bambini adatto al tuo bambino? Quindi non cercare oltre - abbiamo alcune idee interessanti qui. Lo stile è stato intorno per anni e ha raggiunto il suo apice negli anni ottanta. Le acconciature Mohawk sono senza tempo e sono ancora alla moda oggi. Mohawk riflette un atteggiamento di ribellione sulla maggior parte degli adulti, ma sembra dolce e malizioso sui ragazzini.

Mohawks per bambini

Qualcosa che è estremamente popolare oggi e molto per la gioia dei bambini è Mohawk con disegni rasati. Abbiamo tutti i tipi di Mohawk qui per tutti i gusti - da alcune modeste versioni a Mohawk dai colori brillanti e sguardi davvero a spillo che rimarrai stupito nel vedere!

N. 1: Stile di acconciatura

Questo taglio di capelli da ragazzini è molto spigoloso ma piuttosto divertente. I lati sono tagliati il ​​più corto possibile con una sezione di mohawk lasciata in cima per chiodare. Questa è una versione fantastica di un mohawk che sembra fantastico per i ragazzi di tutte le età. È classico e funziona meglio su trame di capelli lisci.

# 2: Mohawk per Black Boys

Questa versione di un mohawk per bambini è davvero spessa con una trama leggermente pacchiana. Il contrasto tra i lati super corti e la sezione centrale soffice è davvero bello. Amiamo la linea di capelli croccante che è essenziale per un look super pulito.

3: tempo di progettazione

Questa splendida acconciatura mostra un design a zig-zag unico. I capelli sono intonacati al centro e fissati con un gel forte. Scegli di creare un design divertente a tua scelta su un lato della testa o su entrambi!

4: piume tagliate a punta

I Mohawk con piumaggio più lungo sembrano anche molto carini sui ragazzini. Amiamo il contorno frastagliato di questo falco e come i capelli vengono spinti in avanti verso la parte anteriore per creare una frangia fresca.

5: Star Power

Questo mohawk per bambini evidenzia le iniziali del bambino con un accento stellare. Assicurati di andare da un barbiere o un parrucchiere di grande talento per ottenere i migliori risultati. Questo è un taglio di capelli speciale che ha bisogno del tocco di un maestro. Il contrasto tra la trama ricci e il sottosquadro è piuttosto impressionante.

# 6: Long Fauxhawk dolce

I bambini piccoli farebbero grandi clienti per questo look poiché i loro capelli sono solitamente più morbidi e più facili da modellare. Questo Mohawk è piuttosto lungo e suggerisce uno stile con una mousse o un gel da tenere. In quale altro modo rockare i fili più lunghi se non durante l'infanzia, quando sei così carino !?

# 7: Hawk Tipped Rosso

Trasforma un classico Mohawk in un pezzo d'arte morendo di un colore audace. Le mamme con bimbetti possono non volere un aspetto permanente, quindi un'alternativa è optare per uno spray per capelli temporaneo, divertente e temporaneo che si lava via. Questa è un'acconciatura creativa e fantasiosa per Halloween o una giornata spirituale a scuola.

8: Platinum Heights

Questo mohawk potrebbe diventare più alto? Dai un'occhiata a questa stupefacente acconciatura mohawk per bambini che è candeggiata al massimo e si regge in piedi. È uno stile di acconciatura che è sicuro di girare la testa ovunque tu vada. Le ciocche di capelli vengono tagliate con un rasoio per ottenere quelle punte sottili e i capelli vanno dal lungo in alto al corto nella parte posteriore con le estremità frastagliate fino in fondo alla nuca.

# 9: Mohawk divertente intrecciato

Acconciature intrecciate sono molto alla moda e sono state per un po '. Questo è un grande esempio di come le trecce mohawk per i bambini possono essere intricate e alla moda. Se il tuo bambino non ha i capelli lunghi, le estensioni possono essere intrecciate facilmente se lo porti da un intreccio professionista.

# 10: Aqua Appeal

Hai i capelli ricci e vuoi un Mohawk? Non ti preoccupare! I capelli ricci sono davvero grandi per uno stile tagliente in quanto possono offrire una grande consistenza. Questo bambino carino aveva i suoi ricci aromatizzati con un po 'di colore verde acqua. Amiamo!

# 11: Party Pick

Porta un tradizionale mohawk per bambini al livello successivo indossandolo in basso e di lato. Non tutti i mohawk devono essere spiumati e intonacati con gel per capelli o lacca per capelli. Questo è un ottimo modo per indossarlo nei giorni in cui non hai voglia di avere a che fare con prodotti per capelli o quando i capelli diventano troppo lunghi.

# 12: Fingendolo

Se non vuoi impegnarti in un completo Mohawk o se i capelli di tuo figlio non sono ancora abbastanza lunghi, questa versione corta dell'acconciatura tagliente è molto indossabile. I bambini con i mohawk sono spunky e sempre pronti a divertirsi.

# 13: Adorabile Mohawk ricci

I Mohawk sono collegati con malizia e caos ma possono sembrare piuttosto adorabili per i ragazzini che vogliono solo divertirsi. Questa versione riccia mantiene l'aspetto morbido e adatto all'età.

# 14: Kinky Mohawk

Bobine spesse e crespi possono essere tagliate in una pettinatura accattivante e fresca. Questo taglio di capelli mohawk per bambini mostra come i capelli molto spessi possano reggersi da soli e resistere a se stessi.

# 15: Falco falso per ragazzini

Una vasta area di capelli è disegnata in un taglio di capelli molto alla moda. La parte superiore a spillo si estende da un tempio all'altro. Questo Mohawk è, in realtà, il popolare taglio di capelli oggi sottosquadro. La sua versione per adulti funziona anche per i bambini.

# 16: Mohawk con Fade

I capelli passano da una lunghezza quasi nulla a un paio di centimetri in più per questo super-spigoloso Mohawk. Un taglio di dissolvenza si fonde perfettamente con questa acconciatura di porcospino.

# 17: Piccolo incantatore

Non tutti i mohawk sono uguali. Questo mohawk per bambini non è rigido e duro come di solito è un tipico mohawk. Invece ha una sensazione morbida e ondulata che lo rende mamma amichevole e assolutamente adorabile.

# 18: Straight Up Kids Mohawk

Il modo più semplice per creare un Mohawk è quello di gelificarlo direttamente al centro e fissarlo con una forte lacca per capelli. I capelli più lunghi sono grandi perché non devi impegnarti per le spigolose giornate. È solo uno stile divertente da creare quando sei dell'umore giusto.

# 19: Smile Style

Quando qualcuno ama il loro aspetto, è evidente. Questa piccola ragazza sta sorridendo da un orecchio all'altro ed è ovviamente innamorato del suo fantastico Mohawk. Il sentiero parte dalla fronte e riporta alla nuca.

# 20: On the Edge

Dai un'occhiata a questo fantastico mohawk per bambini. L'attaccatura dei capelli è tagliata in un design quadrato e ad arco che è molto pulito e preciso. I trefoli superiori vengono sollevati e quindi fissati con un gel resistente.

Ogni mohawk per bambini è unico e speciale per loro. Scegline uno che richiede poca manutenzione e non aver paura di impegnarsi, sapendo che le varietà e le opzioni dei Mohawk sono quasi infinite.