20 bellissime acconciature bionde con cui giocare

Anonim

Le acconciature bionde sono in realtà estremamente versatili nei colori dei capelli e nelle rifiniture. Dalle spigolose colture bianche pallide alle onde dorate femminili che brillano alla luce del sole, c'è una miriade di opzioni. Quando aggiungi texture, livelli, forma e lunghezza, hai così tante cose diverse tra cui non hai nemmeno bisogno di prendere in considerazione rossi e marroni. Lasciati ispirare da uno di questi 20 grassetti biondi!

Idee fresche per acconciature bionde

Abbiamo selezionato tutte le bionde alla moda e le trame popolari che aiuteranno il tuo nuovo colore di capelli a rivelare il suo potenziale. Tieni d'occhio anche le idee per il taglio di capelli, perché ci sono dei tagli davvero belli qui in ogni lunghezza.

1: Base in frassino con scoppi lunghi chiari

Quando si tratta di strisce, ricorda che si tratta più del posizionamento che della quantità, e sarebbe meglio che fosse sfocato per fondersi con il colore di base. Alcuni pezzi di platino grossi nella parte anteriore incorniciano il viso e illuminano l'aspetto generale.

# 2: Onde Beachy con colore Ombre

Le acconciature bionde possono avere qualsiasi vibrazione che il tuo cuore desidera. Se si tratta di un carino, incurante, fai ciò che cerchi, prendi ispirazione da queste onde sulla spiaggia in centro. La lunghezza medio-lunga come questa è la migliore per un taglio di capelli sciolto se si sceglie anche un taglio a strati.

3: onde di caramello con sbavature e punte sbiancate

Un po 'di contrasto non è mai una brutta cosa quando si tratta delle tue serrature. Invece di fare in modo che l'hairstylist unisca tutti i tuoi colori insieme, fallo tenere più o meno separati. Il risultato "farà sembrare le tue ciocche più spesse e più appariscenti.

4: Bob Icil angolato con presa posteriore

Quello che vedi è una splendida pettinatura tutt'intorno. Il peso vertiginosamente inclinato con la corona presa crea una forma dichiarativa, mentre gli strati instabili contribuiscono a dare al taglio un movimento tanto necessario. Il colore biondo più chiaro accentato con il rosa pastello è fresco e divertente.

# 5: Textured Bob con punti culminanti biondi

Le acconciature bionde corte di oggi sono arruffate e piene di consistenza. Gli strati choppy nel suo bob biondo sono l'ideale per un'acconciatura alla moda. Ogni serratura va nella sua stessa direzione, ma c'è ancora una forma generale chiara. La base dark dark fa scattare il flusso dei pezzi più leggeri.

# 6: Capelli di platino disordinati

Parla di una bellezza eterea. La base pallida ha colpi d'argento e arancione pallido intorno alla corona. I frangenti irregolari e la trama disfatta completano l'atmosfera vivace.

# 7: Acconciatura bionda con onde rilassate

Onde annullate e un lavoro di tintura bionda sono una combinazione perfetta. È una cosa senza tempo e universalmente lusinghiera che puoi modificare per soddisfare le tue esigenze. Se hai una pelle chiara e rosata simile alla sua, considera la sua tonalità bionda neutra.

# 8: Acconciatura asimmetrica nera e bionda

Chi ha detto che le acconciature bionde medie non possono essere un po 'rock and roll? La sua lunghezza della spalla 'presenta alcune splendide onde bionde con sotto nero. La criniera bionda e nera è divisa sul lato e ronzata in modo asimmetrico per un'acconciatura mezza rasata che è una moda attuale.

N. 9: Straight Blonde Locks con Dark Roots

Dimentica l'idea che le tue radici debbano essere dello stesso colore delle tue lunghezze. La dissolvenza della radice è di gran moda, e ci piace perché possiamo risparmiare sui ritocchi. Le sue radici oscure sono in sintonia con gli underlights.

# 10: Acconciatura Choppy lungo con riflessi

Il tuo colore dovrebbe attirare l'attenzione sulla trama dei tuoi capelli senza competere con essi. Il morbido colore bronde e le onde increspate arruffate formano una coppia armoniosa.

# 11: Acconciatura bionda a strati lunghi

Ecco un'acconciatura bionda personalizzata. La bionda cenere è una scelta di colore di capelli popolare che va meglio con la pelle pallida. Per le bionde e le brune con la pelle abbronzata, è meglio tenere le briglie calde intorno al viso e passare alle punte di cenere attraverso le ombre. Se hai i capelli lunghi e spessi, aggiungi alcuni strati sul fondo in modo che le serrature non sembrino trascinate verso il basso.

# 12: Wavy Bob con Soft Balayage

È incredibile quello che possono fare alcuni pezzi ben piazzati. Le bionde onde luminose davanti e ai lati ravvivano miracolosamente questa bionda da dishwater. Se non vuoi impegnarti in un capo completamente colorato, questa è una soluzione geniale.

13: trecce dorate di media lunghezza

Guarda lo splendore sulla sua criniera. Questo non è solo il lavoro di spray. Puoi attribuire il successo di questo taglio di capelli a un taglio eccezionale, a un buon condizionatore e a colori multidimensionali. Consulta il tuo parrucchiere per sapere quali tonalità cattureranno meglio la luce.

# 14: Ombre arricciate bionde e marroni

Lunghe acconciature bionde sono fatte per affascinanti ombre e lavori di tintura di balayage come questo. Scegli le tonalità che più ti piacciono e trova lusinghiero (bionda sporca, caramello, biondo miele, ecc.) E chiedi una sfumatura morbida e liscia.

# 15: Strawberry and Icy Blonde

Bionda fragola e bionda ghiacciata potrebbero sembrare una strana combinazione, ma questa foto è la prova che funziona. Le strisce brunastre giocano al calore della base e aggiungono anche profondità.

16: Two-Tone Black to Platinum Bob

La metà e metà dei capelli è un'opzione di tendenza per i fan degli arcobaleno, ma puoi anche sperimentare con colori più naturali. Se n'è andata per un marrone scuro su un lato che salta al platino dopo la parte.

# 17: Ricci con i Bangs

Acconciature bionde corte sembrano interessanti e rare quando sono coinvolte tessiture naturali. La sua bella criniera a strati ha ottenuto un nuovo aggiornamento grazie alla base bionda di cenere neutra con pezzi grigi senza cuciture.

# 18: Capelli lunghi evidenziati con radici scure

Questi lunghi capelli biondi presentano una bella miscela di bionde calde e fredde che conferiscono profondità al colore e creano una sofisticata soluzione per i colori dei capelli che non vedrai su ogni altra ragazza. Il taglio è semplice - a forma di U, con estremità testurizzate, ma lo stile generale lascia un'impressione duratura.

# 19: capelli lisci con strati a V tagliati

Quando hai un colore così rinfrescante, è una buona idea mantenere il tuo stile semplice. La sua criniera dritta con strati leggermente angolati non toglie la tonalità bionda ed energizzante.

# 20: Capelli grigi con riflessi biondo platino

La candeggina bionda può essere la tua destinazione, ma può anche essere il punto di partenza. Queste lucenti onde argentate si stanno magnetizzando e se vuoi davvero provare una lunga acconciatura bionda non standard, provala.

Bene, come vedi ci sono un sacco di acconciature bionde per soddisfare non solo qualsiasi tono della pelle, ma anche qualsiasi stato d'animo. Puoi passare dal dolce al classico e poi al tagliente senza lasciare la stessa famiglia di colori. Quindi, finché ti piacciono i cambiamenti e ti senti avventuroso, non perdere l'occasione di testare quei meravigliosi colori di capelli, nuove texture e finiture.