20 Beehive Hairdos Sicuro di girare le teste

Anonim

Se c'è una cosa su cui puoi contare all'interno del mondo della moda e della bellezza, è che tutto si ripeterà alla fine. Questo è sicuramente vero quando si tratta di acconciature retrò con un tocco moderno. Sono spesso notati sulle passerelle e sui tappeti rossi indossati dalle tue celebrità preferite. Questo post è incentrato sullo stile classico e retrò della voluminosa pettinatura alveare. Gli alveari sono noti per essere più grandi della vita e dare un'impressione duratura a prescindere da chi li indossa.

L'alveare di oggi

Se ti senti altrettanto audace e nostalgico, forse dovresti provare questa acconciatura e aggiungere un po 'di pepe alle tue ciocche. Gli alveari moderni sono un po 'più spigolosi di quelli del passato, il che li rende ideali per sperimentare senza paura di sembrare antiquati o come se stessi giocando a travestirsi. Abbiamo preparato una serie di ispirazione per quelli di voi che sono pronti a fare il grande passo in questa classica acconciatura. Ecco le acconciature per una varietà di tipi di capelli: divertiti un po 'e vivi l'alveare!

# 1: Smooth Beehive con Side Bow

Quando pensi agli alveari, ti viene subito in mente il decennio alla moda degli anni '60. Ecco una versione molto liscia del classico alveare ispirato agli anni '60 che è accentuato da un side bang scolpito e da un arco femminile in argento collocato in basso nella parte posteriore e su un lato.

# 2: Alveare aggraffato e ritorto

Questo stile dimostra sicuramente che i capelli alveari non devono essere noiosi o monotono. In effetti, questa versione attuale dell'acconciatura aggiunge la giusta quantità di innovazione fresca per renderla attraente per le donne più giovani, mentre è anche di aspetto fresco e intrigante per coloro che sono più grandi.

Related Post: 20 modi carini per stile capelli arruffati

# 3: Beehive Bun di lavanda con fiori

Probabilmente la migliore frase per descrivere questa versione floreale del classico alveare è "immensamente carina". Con il suo colore rosa confetto, le morbide chunky bang e uno chignon contorto sulla nuca, questo alveare è perfetto per una serata romantica in città. Il tocco finale, naturalmente, sono i fiori colorati posizionati in cima per assomigliare a una corona festosa.

4: Pin Curl Beehive

Prendere due pettinature separate e combinarle insieme non è certo una nuova pratica, tuttavia, quando i due stili in questione sono molto retrò, il risultato merita attenzione. Questo è esattamente ciò che fa questo alettone, dato che mantiene la sua forma familiare fino a raggiungere la parte posteriore dove sono stati posizionati diversi riccioli. È finito con botti corti e grossi che sono strettamente arricciati.

# 5: Half Up, Half Down Beehive

Se ami l'aspetto di un'acconciatura da alveare, ma non vuoi impegnarti pienamente, l'aspetto mezzo / mezzo sotto è un'alternativa degna. Fondamentalmente, la metà superiore dei capelli è formata in un alveare di base, ma il dorso è lasciato in basso e pieno di morbidi riccioli. La profonda frangia laterale ha un bel tocco finale.

# 6: Beehive Low Ponytail

Forse il modo più semplice di indossare un alveare di oggi è di mantenerlo il più semplice possibile nella forma di una coda di cavallo. Un basso alveare a coda di cavallo è così classico e chic, che è perfetto per l'ufficio e per le uscite informali low-key. Le estremità leggermente arricciate della coda di cavallo e la frangia laterale spazzata lo fanno sembrare senza complicazioni. Lo stile è anche un'ottima base per un capello stravagante.

7: Swirl Beehive

Creare diverse varietà della stessa acconciatura di base è una parte del divertimento che stai vivendo interpretando la tua visione attraverso i tuoi capelli. Questo alveare è un esempio perfetto: non solo gioca con la forma, ma inganna anche l'occhio. Si forma l'alveare regolare, ma invece di inserire le estremità, viene creata una forma a ricciolo aperto.

8: Beehive parziale intrecciato

Se vuoi canalizzare la tua rockstar interiore mentre suoni la tua pettinatura da alveare, allora questo è sicuramente lo stile per te. Questo aspetto tagliente presenta i lati strettamente intrecciati che sono intrecciati insieme per formare la base della metà superiore dei capelli che è stata formata in un alveare. La metà inferiore è semplicemente raddrizzata per mantenere l'attenzione sul bouffant.

# 9: Beehive disordinato con incorniciatura laterale spazzata

Se si vuole portare l'alveare nell'era attuale, non potrebbe essere più moderno di questo. Questa variazione dell'alveare è disordinata da un botto laterale, ma ha anche un margine sufficiente per renderlo editoriale e di moda. L'accessorio impreziosito aggiunto come fascia per capelli offre un tocco femminile e festivo.

# 10: Extreme Green Beehive

Questo alveare non è sicuramente per i deboli di cuore, ma se hai il coraggio e la personalità audace per tirarlo fuori, allora provaci. Tutto ciò che riguarda questa acconciatura è estremo, dal colore e lo stile agli accessori, è il più sottile possibile. L'alto alveare è circondato da grandi ricci a spillo e un grande scoppio, mentre i pezzi di rete nera sono disposti intorno come un accento aggiunto.

11: Beehive Low Chignon

Come ottenere un taglio di capelli che sia contemporaneamente retrò e moderno? Bene, la risposta si trova con questi bei capelli alveari che è quasi troppo bello per credere. L'alveare è levigato alla perfezione con uno chignon basso creato sulla nuca. Con un look così elegante, questo è uno stile ideale per una cerimonia di matrimonio.

# 12: Half Up Beehive per capelli ondulati

Molto simile allo stile half up / half down visto nelle immagini sopra, questa è la stessa idea tranne che la texture è aggiunta con onde che scorrono dolcemente. Le lunghe onde nella parte posteriore sono completate dall'alta alveare in alto e dai frangia dritti che attirano l'attenzione sugli occhi.

13: Braided Bun Beehive

Trecce e ciambelle si uniscono come una combinazione vincente, tuttavia, quando si getta un alveare nel mix, le cose diventano ancora più interessanti. Un panino basso è formato e compensato da una serie di trecce che iniziano lungo i lati e avvolgono la base del panino. Un alveare ben formato e morbidi scoppi laterali completano il look.

# 14: Wispy Red Beehive

I capelli ciuffi sono spesso sognanti ed eterei, perfetti per aggiungere una dose di fantasia al tuo stile casual. Questo è il risultato di questa acconciatura da alveare esile che non è troppo elaborata o scolpita, ma rifinita in un modo che gli conferisce un aspetto spazzato dal vento grazie alle ciocche di capelli leggermente ondulati che sfuggono lungo i lati, attorno alla corona e la nuca.

# 15: Honey Blonde Beehive con una fascia

Le diverse lumeggiature bionde e l'accessorio per capelli ingioiellato sono gli elementi distintivi di questa presa laterale sull'alveare. La sezione più grande dei capelli è formata in un alveare, le frangiate sono spazzate e bloccate di lato, mentre i ricci sciolti si susseguono con grazia giù da sotto l'alveare.

16: Alveare parziale con treccia laterale

Questa versione di alveare presenta lati intrecciati che si uniscono al centro in un nodo disordinato. Qui, l'alveare è piuttosto piccolo senza molto volume e si trova in cima. Adoriamo la morbida trama ondulata e l'adorabile tonalità di capelli biondi perla.

# 17: Alveare per capelli corti

Non pensare che solo perché hai i capelli corti è impossibile per te scuotere una pettinatura alveare. In realtà, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità, tutto ciò che serve è un sacco di prese in giro e lacca per capelli. In questa immagine, i capelli lunghi fino a formare un alveare nella parte superiore, mentre la parte inferiore dei capelli è raddrizzata per mostrare il taglio smussato.

18: Beehive con estremità capovolte

Pensa a questo aspetto di alveare come una versione leggermente più elaborata di quella sopra. Entrambi sono caratterizzati da capelli corti e lunghi, che sono stati trasformati in un alveare, ma questo stile aggiunge estremità ribaltate e un leggero bagliore laterale.

# 19: Alti Twist Beehive francesi

Sicuramente non moderno e retrò come può essere, questo alveare è ciò che la maggior parte di loro sembrava negli anni '60. Ciò significa che è più difficile riuscire a fare un salto nei giorni nostri senza sembrare di essere partiti da una festa a tema, ma se hai il coraggio, fallo.

20: Blyhive riccio

Una voluminosa chioma riccia è al centro di questo voluminoso pelo d'alveare. La parte posteriore è ben tesa, permettendo ai riccioli biondi dorati di rimanere il punto focale.

Questa stagione degli anni '60 viene reinterpretata attivamente, e questo spiega il ritorno glorioso dell'arnia. Se i look sopra rappresentano qualcosa, è che la pettinatura dell'alveare è sicuramente ancora uno stile che risuona con coloro che amano un po 'di nostalgia con la loro pettinatura. Tuttavia, qualunque variante dell'alveare tu scelga, assicurati di non avere un BEDIBILE con questo!