20 migliori acconciature di celebrità per capelli lunghi

Anonim

Con i panini per i capelli lunghi puoi liberare la tua immaginazione. Dai stile alle tue ciocche arruffate e spettinate o lisce ed eleganti. Prova le onde, i ricci e le ciocche diritte del poker in nodi sciolti e panini spigolosi. Le celebrità sono pronte a condividere con te i loro aggiornamenti di panini più lusinghieri ed eleganti!

Acconciature da ciambella per capelli lunghi

N. 1: Beach Care Curls Bun

Anna Lynne McCord spalanca questo stupendo panino disordinato che è perfetto per i capelli naturalmente ricci. Lo stile sembra fantastico con il suo volume massimo, ma dovresti comunque bloccare i blocchi casuali lontano dal tuo viso per ottenere un bellissimo effetto di inquadratura. I ciuffi vaganti sono rigettati e trattenuti con lacca per capelli per un look divertente e spensierato.

Helga Esteb / Shutterstock.com

N. 2: Panino disordinato sciolto con una parte laterale

Ottieni una semplice eleganza con la smart do di Emmy Rossum che presenta le trecce morbide appuntate sulla nuca. Tali ciambelle a pelo basso per capelli lunghi sono perfetti per capelli stratificati perché mostrano la trama in modo rilassato e naturalmente elegante.

Helga Esteb / Shutterstock.com

N. 3: Elegante panino con il potere del coltello

Tracee Ellis Ross ha domato le sue ciocche ricci, disegnando questo potente e sfacciato stile da passamaneria che è ottimo per mettere in risalto le caratteristiche del viso e il collo lungo ed elegante. La lucentezza superiore di questo fare è una soluzione acconciatura estremamente sicura e compatta che sembra incredibile.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 4: Panino semplice e elegante

La più bella di tutte le ciambelle per i capelli lunghi, questa bella updo seduta in alto sopra la testa rende l'acconciatura giovane e divertente senza rinunciare a nessuna lunghezza. Zendaya Coleman si mette le sue serrature per un grazioso panino compatto che ha le estremità abilmente infilate sotto. Di conseguenza, sta diventando un cool topk punk che ha ancora un'aria di eleganza.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 5: Panino laterale elegante e femminile

Questo stile dolce e sofisticato è ottimo per i capelli naturalmente mossi. Francia Raisa ha sfoggiato questo updo asimmetrico altamente femminile per il 3 ° Annual Unlikely Heroes Awards Dinner And Gala. L'incantevole onda con un sollevatore sopra la fronte e un piccolo panino laterale sono irresistibili!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 6: Fancy Sleek Top Knot

Sfoggia il tuo viso impeccabile con questo panino chic per i capelli lunghi, condito con un tocco flirty. Courtney Hope Turner sfoggia questo outdo pronto per la sfilata che mette in risalto la straordinaria lucentezza con un nodo casuale che mantiene comunque tutti i capelli perfettamente al loro posto.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 7: Tirato indietro Twisted Bun

Questo panino tirato su può contribuire ad aggiungere un tocco di lucentezza anche a capelli stratificati, testurizzati o ricci. Con un po 'di lacca per capelli è possibile ottenere quel look upswept, mentre un semplice sciolto twist appuntato sul retro ti dà uno stile semplice e casual che ha ancora un tocco di eleganza.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 8: Panino disordinato con frangia dritta

I boccoli audaci e belli di Bai Ling aiutano a mettere in risalto questa acconciatura divertente e audace. Il nodo tagliente sulla corona può essere farcito per un volume extra nella parte posteriore. Lascia le estremità sciolte per un look carino e disordinato che sicuramente farà girare la testa. Il tocco disordinato è assicurato con una ciocca di capelli avvolti e fissati per un tocco moderno.

Helga Esteb / Shutterstock.com

N. 9: Low Voluminoso Bun Updo con Side Bangs

Questo stile di capelli bello ed elegante vanta un po 'di portanza e volume con un morbido botto swooping. In realtà, è un perfetto esempio dei panini più universali per capelli lunghi con strati. Peyton List sfoggia questo look con le sue ciocche bionde disegnate in un piccolo e morbido rotolo sulla nuca per un'atmosfera dolce e sofisticata.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 10: panino strutturato senza sforzo

Ottieni il massimo dai tuoi capelli ricci con questo stile fresco e pettinato che massimizza il volume e rivela la trama delle tue chiusure bloccate. Kimberly Perry mostra il suo viso affascinante con questo panino semplice e contemporaneo. Eventuali lavaggi flyaway possono essere fissati con lacca a media tenuta.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 11: Naso sciolto e disordinato

Rachel Melvin sfoggia questa acconciatura divertente e spensierata con un nodo intricato sulla nuca che gli conferisce un ulteriore tocco di classe. La frangia per il viso si sposa perfettamente con questo chignon casual per i capelli lunghi. Lasciali sciolti e spegni la tua faccia per un'atmosfera più giovanile!

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 12: Elegante Bouffant Updo

Questo splendido stile incornicia e mette in risalto il volto di Stefanie Sherk esclusivamente senza fronzoli sciolti o sottili. Le ciocche di Stefanie sono pettinate e fissate con lacca per creare il massimo volume prima di essere avvolte in una crocchia con le estremità lasciate libere per la sensazione di movimento aggiunta.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 13: Bun Knotty

Se cerchi un'eleganza disinvolta ma confortevole, questa ciambella per i capelli lunghi sarebbe una soluzione semplice e dolce che mette in risalto il tuo viso senza un'elegante aderenza, popolare negli stili da sera spazzati indietro. Charlotte Casiraghi sembra rilassata e priva di passerelle con questo delizioso panino nodoso che fa rotolare i capelli dietro la corona.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 14: Bobtail Bun con una parte laterale

Questo elegante stile presenta una parte laterale affilata come rasoi e funziona bene con un cowlick naturale. Angie Harmon oscilla questo stile asimmetrico con un panino rilassato nella parte posteriore. Tuck the ends in to raggiungere la semplice grazia e la perfezione di questo bellissimo panino.


Ovidiu Hrubaru / Shutterstock.com

# 15: Bunny disordinato

Brittany Snow aggiunge grazia ed eleganza al suo classico weekend updo disordinato e lo porta al livello successivo con un'intricata fila di forcine che creano un effetto treccia alla moda. Ottieni un panino chic simile per i capelli lunghi usando le forcine di un colore a contrasto, tutte fissate con la stessa angolazione.

Helga Esteb / Shutterstock.com

16: Nodo Upswept

Le serrature di Gwen Stefani sono famose per mostrare il suo stile e la sua personalità unici. Questo "cresciuto" vanta un sacco di volume preso in giro tutt'intorno, che culmina in un grazioso nodo a corona. L'aspetto di Gwen porta un aggiornamento moderno ai giganteschi riccioli rockabilly degli anni '40.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 17: Soft Side Bun con Swoopy Bangs

Kim Dickens sembra casual ed elegante con questo stile morbido e semplice asimmetrico. Il suo aspetto non suggerisce un uso eccessivo di prodotti per lo styling o strumenti per lo styling speciali. Può essere ottenuto con un asciugacapelli e alcuni spilli. Fai esplodere la frangia per quel tocco morbido e affascinante che fa scattare il panino laterale.

DFree / Shutterstock.com

# 18: Mid Bun per capelli lisci

Le ciocche della porta accanto di Jennifer Aniston, senza sforzo, hanno impostato gli stili per anni. Questo panino facile ma elegante per i capelli lunghi rende al meglio un prodotto testurizzato per ottenere un voluminoso backdo spazzato indietro che fa la migliore impressione di un taglio di capelli dall'aspetto naturale.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 19: Nape Bun con un Bouffant

Il volume massimizzato di Sasha Pieterse è al contempo impressionante e accattivante in questo splendido stile da ciambella. Usa un prodotto volumizzante per stuzzicare i capelli davanti, prima di modellarlo in un nodo stretto e semplice sulla nuca per un look potente e alquanto provocante.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 20: Glamorous Low Bun

Mostra le tue trecce lucenti e brillanti con belle pettinature basse per capelli lunghi come questo. L'updo di Melissa Grimmond è una soluzione perfetta per capelli spessi e pesanti che resistono al volumizzante. La parte superiore lucida e liscia contrasta in modo appropriato il passante basso e voluminoso sul retro.

Helga Esteb / Shutterstock.com

Questi erano 20 ciambelle più sensazionali per i capelli lunghi. Prova diverse forme di panino, trame dei capelli e finiture finali, e non ti annoierai mai con lo styling del panino!