20 migliori tonalità di rossetto arancione per ogni tonalità della pelle

Anonim

Non devi essere un guru della bellezza o un MUA professionale per ottenere un rossetto arancione! Che ci crediate o meno, l'arancio è un rossetto universalmente lusinghiero grazie ai suoi sottotoni versatili. Questa tendenza sembra particolarmente bella in primavera e in autunno. Se sei spaventato dalla tendenza del rossetto arancione, pensalo come un nudo elevato o un rosso più freddo. Se sei eccitato per un po 'di colore in più, ora è il momento di tuffarti!

Dal sottile al glam, stiamo condividendo i migliori colori di rossetto arancione sul mercato in questo momento. Ti aiuteremo anche a scegliere il colore migliore per la tua carnagione e fornirti utili suggerimenti su come scremare un rossetto arancione senza sembrare una zucca.

Le migliori tonalità di rossetto arancione per ogni tonalità della pelle: contenuto

• 20 migliori tonalità di rossetto arancione da acquistare
• Come scegliere il miglior rossetto arancione per il tono della pelle
• Come togliere il rossetto arancione (senza sembrare una zucca)

20 migliori tonalità di rossetto arancione da acquistare

Dal fuoco di mandarino al corallo delicato, non puoi mai sbagliare con questi colori rossetti arancioni che sono i più caldi nel settore della bellezza.

1. Rossetto liquido arancione Kat Von D in modalità A-Go-Go

Il rossetto liquido Everlasting di Kat Von D'è un cult preferito per una buona ragione. Dura veramente tutto il giorno senza asciugare le labbra. Continua a bagnarsi e si asciuga in un magnifico opaco in pochi secondi. Per un po 'di idratazione extra, sovrapponi il tuo lip gloss preferito o il tuo chapstick. Questa tonalità di rossetto arancio brillante è la nostra scelta per l'autunno ed è disponibile nei negozi e online su Sephora .

2. Macchia del labbro opaco liquido Tatuaggio Couture YSL in corallo non convenzionale

La lussuosa marca di bellezza Yves Saint Laurent ha creato un'incredibile colorazione lip gloss liquida con pigmentazione ultraelevata. L'applicatore è modellato quasi come un rivestimento per le labbra per assicurarsi che la tua applicazione sia impeccabile. Amiamo questo vibrante colore di mandarino. Puoi acquistare questo rossetto arancione online su Sephora .

3. Rossetto Arancione NARS in Catherine

Questo rossetto cremoso di NARS aggiunge un tocco di corallo alla tendenza arancione, super romantica e femminile. È anche lusinghiero su tutte le tonalità della pelle. La formula semi-opaca è estremamente nutriente e idratante. Prendi un tubo su Net-a-Porter !

4. MAC Orange Lipstick in Cb-96

Amiamo MAC e questo rossetto arancione brillante dal marchio iconico è la perfetta introduzione ai rossetti arancioni. Questa formula di rossetto ad alta perla scivola dolcemente e offre una copertura completa con una finitura semi-lucente. La tonalità Cb-96 è un'arancia dai colori rosa brillante con perla. Acquista ora su Nordstrom !

5. Rossetto liquido opaco troppo affilato in Mrs. Roper

Se sei pronto per un vero rossetto arancione, questa tonalità di mandarino di Too Faced potrebbe fare lo stesso. È una formula opaca a lunga tenuta con un applicatore simile al lucido e alta pigmentazione. Ha anche ingredienti idratanti come vitamina E e olio di avocado. Sembra particolarmente sorprendente sulle tonalità della pelle verde oliva. Compra la signora Roper a Sephora !

6. Fenty Beauty di Rihanna Orange Lipstick in Saw-C

Fenty Beauty di Rihanna sta facendo un grande successo in questo momento grazie alle sue gamme di colori inclusivi e formule mozzafiato. Questo rossetto opaco dalla nuova linea di bellezza offre un'usura leggera con colori importanti. Inoltre, chi non vuole rockare lo stesso rossetto arancione di Rihanna? Saw-C è una tonalità esotica di mandarino che sembra particolarmente bella su tonalità della pelle più scure. Acquista l'intera collezione su Sephora !

7. Urban Decay Vice Orange Lipstick nel primo peccato

Per un tocco più soft sulla tendenza del rossetto arancione, vai all'ombra First Sin di Urban Decay. Dalla loro linea di rossetto Vice, questa sfumatura è una formula cremosa con ingredienti idratanti e un colore vibrante. Non è duratura come una macchia o opaca, ma non asciugherà le labbra e offre una copertura completa. Puoi acquistare questa tonalità a Nordstrom !

8. Givenchy Orange Lipstick in Wanted Coral No. 16

Questo rossetto arancione satinato del marchio di lusso Givenchy è un classico assoluto. Viene fornito in un sofisticato tubo nero e presenta il caratteristico proiettile Givenchy. L'ombra Wanted Coral è uno splendido colore delle labbra arancione che non sembra eccessivo. È una tonalità più brillante che riscalda i tuoi tratti e ti fa sembrare il tuo sé più brillante, anche nei giorni più stanchi. Acquista questa tonalità Givenchy su Net-a-Porter !

9. Pat McGrath Labs MatteTrance Orange Lipstick in Elson 2

Se tendi a gravitare verso un labbro rosso, questa tonalità rosso-arancio infuocata da Pat McGrath Labs sarà una scelta cromatica arancione per te. Ha solo un accenno di sfumature arancioni, mentre fornisce un sorprendente rosso ad alto pigmento. Questa tonalità sembra assolutamente bella su tutte le tonalità della pelle. Acquista l'ombra Elson 2 a Sephora !

10. Rossetto Chantecaille arancione in mandarino

Questa sfumatura di corallo morbido color crema di Chantecaille è così sofisticata e romantica che non sappiamo come vivere senza di essa. È privo di parabeni e la formula ricca e liscia è davvero idratante. La tonalità Mandarin sembra particolarmente buona sulle tonalità della pelle più calde. Puoi acquistarlo online su Net-a-Porter .

11. Rossetto liquido Anastasia Beverly Hills in piccante

Quando hai bisogno di un colore assassino, puoi sempre rivolgerti ad Anastasia Beverly Hills. Non sorprende che la loro sfumatura Spicy sia il perfetto rossetto arancione per tutti coloro che desiderano un vero abbinamento di colori. È un rossetto liquido con pigmentazione intensa e usura opaca di lunga durata. Acquista questa vera tonalità arancione su Nordstrom !

12. Rossetto Queen Orange Lipstick in Jungle Queen

La prima cosa di cui ti innamori quando prendi questa tonalità da Lipstick Queen è la confezione super divertente - la corona e tutto il resto. L'ombra Jungle Queen ha una sfumatura arancione ed è una formula semi-velata che puoi costruire come desideri. Questa è una grande opzione per chi vuole solo un tocco di colore senza impegnarsi in una copertura completa. Ingredienti nutrienti come la vitamina E mantengono le tue labbra idratate e levigate. Acquista Jungle Queen su Net-a-Porter !

13. Bite Beauty Liquified Orange Lipstick in Arrowroot

L'attesissimo lancio del rossetto liquido Amuse Bouche di Bite Beauty è finalmente alle porte. Il nostro colore rossetto arancione preferito della collezione è Arrowroot - un tono terroso arancione con sfumature rosse. Ha una finitura satinata, quindi puoi goderti un po 'di lucentezza tutto il giorno. Amiamo gli ingredienti naturali e il fatto che questi sono fatti a mano in piccoli lotti. Prendi il tuo mentre durano a Sephora !

14. Tom Ford Orange Lipstick in Connor 97

Tom Ford Beauty ha fatto di nuovo con questa formula incredibilmente cremosa e idratante. L'ombra Connor 97 di questa collezione è la nostra scelta per un colore rossetto arancione che non ti porterà fuori dalla tua zona di comfort. È leggero, delicato e incredibilmente lusinghiero su tutte le tonalità della pelle. È disponibile per la vendita su Net-a-Porter .

15. Rossetto Charlotte Tilbury Orange in Tell Laura

Di 'a Laura che abbiamo trovato la sua perfetta sfumatura di rossetto arancione. Ok, ora che l'ovvio gioco di parole è fuori mano, possiamo scatenare questa splendida tonalità di corallo dal guru della bellezza Charlotte Tilbury. Amiamo i soffici toni rossi e rosa. Compra questa tonalità a Nordstrom, e buona fortuna resisti al resto della collezione mentre ci sei.

16. Rossetto in crema di pelle scamosciata liquida NYX a Orange County

Non ottiene più arancione di questa ombra della Contea di Orange dalla NYX. Onestamente, per meno di $ 10 questa tonalità è valsa la pena solo per il gusto di farlo. La formula opaca impermeabile racchiude una tonnellata di colori - e intendiamo una tonnellata. Quindi se sei davvero pronto a dire di sì al rossetto arancione, questo è per te. Acquista su Ulta !

17. Lancôme Orange Lipstick nel 197 Rouge Cherie

Per un tocco di lusso sulla tendenza del rossetto arancione, prendi questa tonalità da Lancôme. È la loro stessa formula classica ora nella nuova confezione. Shade 197 Rouge Cherie ha una finitura satinata per un bagliore tutto il giorno. Applicare uno strato per una copertura leggera o creare un aspetto più completo. Acquista su Sephora !

18. Chanel Orange Lipstick in 802 Living Orange

Dal momento che le mie labbra tendono ad essere sul lato asciutto, adoro una buona lucentezza idratante. Questa formula di Chanel è una delle mie preferite in assoluto. Per un divertente labbro arancione, vai all'ombra 802 Living Orange . Puoi indossarlo da solo per un tocco di colore o sovrapporlo al tuo rossetto preferito per creare un look totalmente tuo! È disponibile su Nordstrom .

19. Givenchy Orange Rossetto in grassetto Arancione N11

Questo gloss Givenchy è un'ottima opzione per abbinarsi a qualsiasi altro rossetto arancione presente in questo elenco o indossarlo da solo. Fedele al suo nome, questa tonalità arancione audace è sicuramente una dichiarazione di colore audace che è particolarmente lusinghiera su toni della pelle olivastra. Ciao, J. Lo vibes. Questa tonalità è anche infusa con un tocco di brillantezza e viene fornito con un applicatore ad angolo. Raccoglilo su Net-a-Porter !

20. YSL Vinyl Cream Lip Stain in 414 Rave Orange

Completare la nostra lista è questa labbro crema assolutamente stupendo del marchio di bellezza di lusso Yves Saint Laurent. Fornisce fino a 10 ore di usura e ha una cremosa finitura satinata che lascerà le tue labbra con un tocco di lucentezza. Questa è una grande opzione per tutti coloro che desiderano un look più sottile mentre stanno ancora immergendo le dita dei piedi nel mondo del rossetto arancione. Acquista su Sephora !


Come scegliere il miglior rossetto arancione per il tono della tua pelle

Poiché ci sono così tante sfumature di rossetti arancioni là fuori, il nostro miglior consiglio per trovare l'abbinamento perfetto per il tono della tua pelle è sperimentare! Visita il tuo locale Sephora, Ulta o altri negozi di bellezza e prova alcuni esempi per trovare la tua combinazione perfetta.

Conoscere il tono della pelle è il primo passo per trovare il trucco che migliorerà veramente la tua bellezza naturale. Non sei sicuro di quale tonalità della pelle hai? Un modo semplice per dire è guardando le vene all'interno del tuo polso. Se le vene appaiono di colore blu o viola, hai una tonalità della pelle fresca. Se le vene del polso appaiono verdi, hai un tono della pelle caldo.

Se non riesci a capire se le vene sono blu o verdi, potresti avere un tono della pelle neutro. Generalmente, i toni della pelle fresca tendono ad avere una tonalità rosata mentre le tonalità della pelle più calde hanno tonalità più gialle o olivastre.

Colori rossetto arancioni per toni di pelle freddi

Per rendere davvero luminosa la tua pelle fredda, ti consigliamo di applicare sfumature di rossetto arancione con sfumature di pesca, corallo o rosso. Coordinati con un arrossimento complementare per aggiungere calore e vivacità al tuo look.

Le tonalità rosso-arancio sono particolarmente belle su chiunque abbia gli occhi blu, in quanto l'arancione è un ottimo colore complementare per far risaltare il blues fresco nei tuoi occhi. Se hai una pelle particolarmente chiara, attaccati con tonalità pastello con sfumature rosa per mantenere le cose luminose e luminose. Non dimenticare un tocco di arrossire per portare l'intero look insieme!

Le sfumature da evitare sarebbero arance più scure e più calde con sfumature marroni, in quanto potrebbero scoraggiarti o essere troppo duri contro le tue caratteristiche.

Colori rossetto arancio per toni caldi della pelle

La pelle olivastra naturalmente abbronzata ha un aspetto assolutamente sorprendente con un vivace colore arancione. Puoi dire Rihanna? Questa è una grande tendenza di bellezza per tutte le carnagioni, e le tonalità più calde della pelle troveranno le arance e i mandarini veri e particolarmente lusinghieri.

Le arance rosse più scure possono davvero aggiungere dimensioni alle tonalità della pelle calde! Queste tonalità illumineranno e riscalderanno il tuo aspetto. Se la tua pelle si inclina di più verso l'oliva o il giallo, scegli una tonalità di mandarino più ricca per dare un po 'di luminosità alla tua carnagione.

Le sfumature per evitare di includere qualsiasi cosa con troppo sottotono rosa, in quanto questo potrebbe scontrarsi con il naturale colore giallo / oliva della tua pelle.

Colori rossetto arancioni per i toni della pelle profonda

Le tonalità della pelle profonda sono assolutamente sbalorditive in un audace mandarino o vero arancio. È onestamente l'unico colore di cui hai bisogno per ottenere un look incredibilmente trendy e accattivante.

Mantieni il resto del tuo trucco semplice e scegli un audace labbro arancione. Puoi sperimentare con le tonalità più ricche grazie al tuo tono di pelle splendida! Un rosso-arancio riprodurrà anche i toni profondi della tua pelle.

Le sfumature da evitare sarebbero tutte troppo chiare o pastello, in quanto queste non corrisponderanno al tono della tua pelle.

Colori rossetto arancio per qualsiasi tonalità della pelle

Per un colore rossetto arancione universalmente lusinghiero, optare per qualcosa di leggero e ventilato in una finitura pura mandarino. Una lucentezza alla pesca è un'ottima tonalità che sembra perfetta su praticamente tutti. Ciò ti permetterà anche di costruire gradualmente il colore e assicurarti che l'applicazione sia perfetta per il tono della tua pelle.


Come togliere il rossetto arancione (senza sembrare una zucca)

• Resta caldo. Mentre uno splendido rossetto arancione è un look di bellezza tutto da solo, è necessario ricordare di completarlo con il resto dei tuoi prodotti per il viso. Le tonalità arancioni tendono ad aggiungere calore alla tua pelle, quindi potresti optare per una base più coprente per coprire eventuali arrossamenti o imperfezioni. Una volta che le tue basi sono finite, aggiungi bronzer e un tocco di arrossire per un bagliore baciato dal sole che ti sembrerà perfetto con il labbro arancione.

• Layer lentamente. A meno che tu non sia un vero guru della bellezza, non saltare in tre applicazioni di un colore forte come l'arancione! Allontanare questa tendenza mantenendo una mano leggera quando si applica. Mescola sopra o sotto i tuoi colori preferiti per il rossetto per creare un'ombra sottile che sia tutta tua. Potrebbero essere necessari alcuni round di tentativi ed errori prima di trovare uno sguardo che ami veramente, ma ne varrà la pena una volta che hai inchiodato questa tendenza di bellezza.

• Dai alle tue labbra un po 'di TLC. Dal momento che l'arancione è una tonalità più brillante, fa davvero risaltare le tue labbra - una specie di punto focale! Per prepararli al centro dell'attenzione, prepara le tue labbra con uno scrub esfoliante e un balsamo per labbra idratante prima di applicare il colore delle labbra.

Applicare una matita per labbra corrispondente prima dell'applicazione del rossetto arancione per rendere il vostro trucco labbra pulito e mantenere a lungo il colore. Prenditi un po 'più di cura quando applichi questo colore poiché il pigmento netto farà emergere errori o linee di labbro storte.

• Trasforma le tue labbra al centro dell'attenzione. Dal momento che l'arancione è una tonalità così vivace, tieni il trucco degli occhi semplice e sottile, optando per i colori dell'ombretto traslucido e creando il minimo trucco per gli occhi. Altrimenti puoi indossare un po 'di mascara con l'eyeliner alato per dare un tocco drammatico al tuo look. In occasioni speciali, esagerare e abbinare il rossetto arancione agli occhi smokey è un'idea fantastica.

• Mantieni il tuo stile semplice. Non travolgere il tuo look rossetto arancione con abiti o accessori pazzi. Per un look totalmente disinvolto, abbina un labbro arancione con una maglietta bianca e jeans o il tuo look semplice e casual preferito. Aggiungi una coda bassa e sciolta e sei pronto per partire. Per un evento più bello, optare per i bianchi o gli ori per abbinare il look.

Foto via @klaudiabadura, @christinanadin, @blvckmattr