20 idee per capelli blu e viola

Anonim


FOTO: @alexisbutterflyloft

Le tendenze dei capelli possono arrivare da qualsiasi luogo e la più recente ossessione colorante non fa eccezione. La tintura di Galaxy è un mix unico di capelli blu e viola destinati a somigliare al cielo notturno stellato. Ci sono molte idee coloranti con tonalità simili come sirena, unicorno e capelli opali. Dalle ombre alle alte luci, questo look può essere creato in una varietà di modi diversi. Controlla solamente!

Il blu e il viola sono colori analoghi, cioè adiacenti sulla ruota dei 12 colori. Ciò significa che sembrano armonici insieme e non creano un netto contrasto. Con colori analoghi puoi creare incredibili combinazioni di colori romantici o misteriosi per esprimere il tuo io interiore.

# 1: treccia di opale

Opale è popolare perché è una pietra portafortuna e sembra grande in gioielleria. Ma serve anche come ispirazione per il colore dei capelli grazie alla miscela di rosa, blu e viola. Questa tendenza di solito combina il blu e il viola con tonalità pastello chiare per il colore generale che è simile a, ma più morbido, della galassia.

# 2: Mermaid Mane

I capelli della sirena hanno lo scopo di assomigliare ai diversi colori dell'oceano. Mentre molte persone potrebbero gravitare verso il verde brillante, i capelli viola e blu invocano l'immagine della luna che balla sull'acqua di notte. È buio e allo stesso tempo colorato.

# 3: Sottosquadro Geomertrico

Splendi brillante come un diamante senza far cadere il denaro necessario per la cosa reale. Porta i fili blu scuro e viola sul territorio più orientale con un divertente design a sottosquadro a forma di gemma popolare. Sia la sezione rasata che la grande treccia aggiungeranno consistenza a una scorciatoia.

# 4: Doppia treccia vertiginosa

È incredibile come il colore possa cambiare istantaneamente l'intera atmosfera di un'acconciatura. Di per sé questa doppia treccia sembrerebbe pudica o conservatrice, ma con l'aggiunta di viola, rosa e blu sembra improvvisamente fresca e radicale.

5: Spirali stellate

I capelli blu e viola non devono essere monodimensionali o eccessivamente saturi. Questo morbido mix di tonalità galattiche sembra morbido e dolce, soprattutto se abbinato a riccioli medi sciolti.

N. 6: Lati del vetro colorato

C'è qualcosa di più bello che guardare attraverso una vetrata in una giornata di sole? Forse questa acconciatura prende la torta. È un equilibrio di proporzioni con colori primari e secondari audaci sul lato abbinati alle soffici spirali pastello in alto.

# 7: Dark Unicorn Waves

Il colore dell'unicorno non deve sempre essere una miscela argentea di tonalità pastello. La miscelazione di viola scuro e verde in una base blu scuro crea una combinazione drammatica ma sottile di sfumature. Questo è perfetto per le donne con i capelli naturalmente scuri in modo che la nuova crescita sembra perfetta con il resto dello stile.

# 8: Lisa Frank Rainbow Hair

I ricordi dell'infanzia possono essere a volte l'ispirazione migliore. Ricordi la torta di compleanno di Lisa Frank? La gustosa sorpresa ispira questo arcobaleno dai capelli viola e blu. È divertente, civettuolo e un richiamo alla vecchia scuola per i giovani degli anni novanta.

N. 9: livelli di Twilight

Twilight non è solo il nome di una serie di vampiri sexy; è anche la bellezza dei colori nel cielo in tarda serata. Miscela viola e rosa e blu per creare un incredibile colore che sembra altrettanto sorprendente se applicato come tinture per capelli. Gli strati mostreranno davvero le diverse sfumature nello stile.

10: Chunky Galaxy Highlights

I capelli Galaxy possono anche essere creati con forti riflessi, invece di ombre o luci e luci minime multidimensionali. Se stai provando un nuovo colore a casa, questo sarebbe più facile da fare con un pennello e un foglio piuttosto che un processo più complicato.

# 11: Coda di pesce tricolore

Invece di tingere tutta la testa, prova a usare i capelli blu e viola come accento con una sezione colorata in mezzo ai tuoi fili. Questo può essere coperto indossando i capelli sciolti o esposti con una varietà di mezzo aggiornamento come la treccia mostrata.

# 12: Strati Punchy

A volte provare il proprio colore di capelli ha i suoi vantaggi, puoi risparmiare denaro e sai esattamente quello che vuoi, ma quando si tratta di un colore multidimensionale che crea profondità, dovrebbe essere lasciato ai professionisti. In questo caso, ottieni davvero ciò per cui paghi.

# 13: Pervinca Pixie

Questa è la prova che un po 'di immaginazione può fare molto, in quanto il mix di blu pastello e viola in questo fauxhawk si abbina perfettamente a un pastello pervinca Crayola. È bello e feroce allo stesso tempo.

# 14: Pretty Pearl

L'aggiunta di argento a capelli viola e blu crea un aspetto perlescente pensato per imitare i colori mostrati quando la luce colpisce una perla. Sembra diverso in ogni angolo ed è tutt'altro che di base. Un piccolo top top è un ottimo look per il weekend per signore con scorciatoie.

# 15: Bob brillante

Di per sé, questo bob pesantemente stratificato sembrerebbe datato o come una "mamma tagliata". Ma con l'aggiunta di tonalità lilla e cobalto alla moda, diventa eccitante e nuovo. Accoppia la tua pettinatura colorata con vestiti in tavolozze morbide per farla risaltare davvero.

16: Technicolor Ombre

Questo ombre blu rosa è fuori dal mondo! Anche se il colore è intenso, c'è qualcosa di delicato nel modo in cui il blu si fonde con il magenta morbido alle estremità. È perfetto per una donna che ama l'attenzione con un lato morbido.

17: Rocking Rainbow

Se pensi che i punti salienti dell'arcobaleno non si mostrino sui capelli neri, ecco la tua prova che lo faranno e saranno meravigliosi. L'aggiunta di altri colori a capelli blu e viola crea un effetto scintillante del nastro che non può essere perso.

# 18: Purple Haze

Con una dose extra di volume e il colore bicolore, questo è sicuramente uno stile per una donna con molta personalità e sicurezza. Se non vuoi passare ore con un bigodino caldo ogni mattina, usa le aste flessibili per una notte per ottenere bei riccioli gonfiabili al mattino.

# 19: Half-Updo intrecciato

I capelli lunghi con strati minimi tendono a mancare di movimento e forma. L'aggiunta di trecce o torsioni nello stile aiuta a rimediare a questo, e quindi mescola colori diversi. È un modo veloce per dare un look al tuo look in meno di 15 minuti.

# 20: facile ed eclettico

Se non ti fidi di te stesso quando cerchi di mettere in evidenza i tuoi capelli viola e blu, un look bicolore è un'alternativa praticabile. Basta colorare la parte superiore dei capelli di un colore e la parte inferiore di un altro per un divertente look misto.

Non esiste uno stile che non possa essere immediatamente rinnovato con tinture per capelli blu e viola. Aggiunge un tocco moderno anche agli stili più basilari. Dal lungo al corto, riccio al dritto, questa combinazione di colori può funzionare per qualsiasi donna.