20 Audace e audace prende il Pixie Cut rasato

Anonim

Ogni tanto riceviamo un pizzico di novità. Potresti star pensando a ridefinire la tua immagine. Questa volta, perché non portare le cose a un livello completamente nuovo? Non temere mai: c'è tutta una serie di tendenze audaci e intriganti che potresti voler provare per te stesso. Ideale per questi mesi più caldi, il taglio a fasce rasato scuoterà il tuo stile in un colpo rapido. Se sei pronto a fare il grande passo, sei arrivato nel posto giusto.

Come tirare fuori il Pixie rasato

Fin dai primi anni 2000, i capelli pixie sono diventati una delle principali tendenze per le donne alla moda. È solo molto di recente, però, che l'estetica rasata è diventata parte del trucco di questo. Sia che tu opti per un lato completamente rasato o solo un piccolo indentatore qua e là, ci sono molti modi per farlo funzionare per te.

N. 1: moderno Buzz-Cut

Questa versione del classico buzz-cut ti consente di scatenare il tuo lato selvaggio senza che sia troppo estremo. Ricordando la scena punk degli anni '70 e '80, ci vuole una donna tagliente e forte per tirarla fuori. Prova un tono di colore bianco shocking per portarlo al livello successivo.

# 2: The Sleek Crop

Ecco un taglio pixie rasato ideale per la vita di tutti i giorni, sia che tu stia andando in ufficio o colpendo un bar per qualche drink post-lavoro. Con un lato rasato e l'altro ritagliato in lucchetti sani e lucenti, c'è così tanto da adorarlo.

3: stile spazzato

Celebrità come Ruby Rose e Miley Cyrus hanno precedentemente cullato questo. Non è per i deboli di cuore. Questo taglio ritrae un'immagine forte e potente; quindi si addice a una donna che ha veramente il controllo della sua mente e del suo destino.

# 4: Sottosquadro testurizzato

I toni biondi e pastello, così come gli sguardi bicolore sono di tendenza, quindi perché non salire a bordo? La giustapposizione tra il forte sottosquadro e il più morbido qui crea una dinamica interessante. È estremo ma, in qualche modo, funziona.

# 5: Powder Pink Pixie

Stili corti e increspati come il classico folletto ti offrono la possibilità di sperimentare - la fantasia diventa ultra colorata? Accoppiato con una nuca rasata e qualche indifferenza creativa, questo stile può essere facilmente indossato. Sei libero di giocare un po 'con i tagli di pixie ai lati rasati. Prova i toni della polvere per capire cosa funziona.

# 6: The Feathered Cut

Per uno sguardo più casual al folletto, potresti voler optare per una sfumatura sottile. I colori naturali come i marroni, le bionde e anche i grigi tendono a completare questo colore. Vale la pena prendere in considerazione la forma del viso qui: i visi sottili e minuscoli sono l'ideale.

# 7: Mohawk arricciato chic

È tempo di diventare glam. Questo aspetto roccioso è sostenuto da una classe innegabile. I morbidi riccioli e la tintura metallica creano un capolavoro visivo. Le serrature sono state gentilmente prese in giro da un lato ma ancora lasciate a vagare liberamente.

# 8: The Boyish Cut

Un lato pixie tagliato è l'epitome dell'ambiguità. La tendenza asessuata è aumentata in popolarità negli ultimi anni con celebrità come Cara Delevingne che la difendono. Non c'è da meravigliarsi quindi che così tante persone ora optino per semplici serrature da ragazzo come la variante vista qui.

# 9: Sottosquadro asimmetrico

Regina dei mod: questo sottotaglio ultra-contemporaneo è levigato ma spensierato. Sono i piccoli dettagli qui, come i pattern indentati, che lo distinguono dagli altri. Noti le serrature indietro agitate qui.

# 10: Quifky Quiffky

E ora, per qualcosa di un po 'diverso. Questa braciola flessibile può essere indossata in due modi: ritratta in un elegante quiff o in avanti in una frangia lusinghiera. Optando per la rasatura graduata rende questo super femminile.

# 11: taglio di capelli corto e scattante

Creare texture con uno stile pixie rasato sarà sempre molto lusinghiero, specialmente se ti capita di avere una statura piuttosto simile a un folletto. I fili naturalmente cadenti insieme ai lati rasati fanno una dichiarazione sorprendente.

# 12: Pixie con colore a riquadri

Mentre il rivestimento dei colori può sembrare molto anni '90, sta facendo un ritorno con questa versione new wave della moda. Il sottosquadro rasato con dettagli disegna lo strato superiore colorato; proprio come un vero pezzo d'arte.

# 13: Acconciatura Moho sottile

I tagli di Pixie sono di tendenza, ma sicuramente hai una certa libertà di indossarli come si addice alla tua personalità. Il leggero movimento Moho è originale e audace. Tuttavia, i lati piumati aggiungono un livello di femminilità.

# 14: The Sassy 'Updo'

Ci sono due livelli separati qui; la nuca rasata con opere d'arte e il sofisticato 'updo' arruffato. Potresti pensare che siano temi completamente opposti, eppure lavorano per completarsi a vicenda, aggiungendo una natura sfacciata al taglio classico.

15: il taglio a freccia

Le chiusure spazzate scuotono la femminilità e il glamour, ma non sempre devi crescere i capelli molto lunghi per scuotere questo look. Aggiungere alcune sezioni rasate con una piccola lunghezza sopra significa che puoi lavorare senza problemi.

# 16: Asian Shaved Pixie

Questo anticonformista assume un taglio femminile classico corto è determinato a girare la testa. Pur mantenendo certa pienezza ai capelli, il taglio radicale ti consentirà di liberare il tuo spirito interiore libero. Ideale sia per lavoro che per gioco.

# 17: Pastel Pink Pixie Undercut

Tingere o non tingere: questa è la domanda? Se sei pronto a sperimentare con la tua immagine, colorare i capelli con acconciatura farà semplicemente il trucco. Optando per un taglio pixie mezzo rasato - la parte posteriore rasata della testa e il top trasandato - offre una svolta punk al tono signorile.

18: Riccioli a cascata con sottosquadro rasato

Aggiungere texture a un taglio di folletto può essere particolarmente difficile, specialmente quando si prende molta della lunghezza. Se hai problemi con questo look, prova alcuni ricci arruffati che cadono pesantemente su un lato. Elegantemente affascinante.

# 19: The Shaven Detail Haircut

Lo stile rasato si presta in modo adeguato all'arte dei capelli creativa. Scegliere di includere un design "là fuori" all'interno del trucco della tua pettinatura può sembrare un salto, ma ne vale la pena quando sembra stravagante come questo.

# 20: taglio ritagliato

È possibile lavorare questo ritaglio con un solo lato rasato o un sottosquadro completo. Cosa c'è di più, soffiando lo strato superiore di capelli aggiunge l'effetto liscio e lucido dei nostri sogni. Affrontalo, non puoi mai sbagliare con un semplice pixie tagliato come questo.

La regola cardinale quando si tratta di rendere omaggio al taglio pixie rasato è di aggiungere un tocco al tuo stile personale. Non si tratta solo di staccare le serrature e renderle noiose e chiare. Invece, puoi creare un senso di divertimento e libertà con i tuoi capelli unici come te. Vai avanti - sfida a tagliare.