20 acconciature accoglienti con trecce di filato

Ci sono così tanti modi in cui puoi scuotere i capelli intrecciati neri. Le trecce di filato sono un'idea particolarmente sbalorditiva di un taglio di capelli che si concentra sulla texture distinta che è ovviamente artificiale, ma in un modo in sintonia con i tuoi nodi.

Trecce di filati - Idee di colore e stile

Puoi optare per un colore unico, oppure provare ogni sfumatura dell'arcobaleno. E puoi scegliere tra torsioni / trecce, stili corti e dolci e tutto il resto. Se vuoi un pizzico in più, puoi aggiungere delle perle o un paio di involucri o ... Ok, vedi di persona qui sotto.

# 1: Twist a due toni con perline

Cioccolato e nero fanno una bella coppia di colori che non è troppo appariscente, ma fintanto che completa il tono della pelle è tutto ciò che conta. Vuoi dei piccoli accenti? Perle lucenti disseminate in tutte le trecce vicino alle radici illumineranno il tuo viso facendo risaltare gli occhi, specialmente se aggiungi anche degli orecchini lucidi.

# 2: trecce lunghe con filo blu e rosa

Vorresti sapere quanto sono straordinarie queste trecce? Il mélange rosa, turchese e giallo intrecciato nella sua criniera è magnifico. Le trecce della scatola di filato monocolore sono ancora favolose, ma non si può mai sbagliare con un look colorato.

# 3: Lunghe torsioni di filati neri

Ora quella è una bella testa di colpi di scena. Essendo divisi al centro, colpi di scena di questa lunghezza renderebbero il tuo viso più rotondo, ma uno stile asimmetrico, con le parti laterali come questo, è, al contrario, snellente e chic.

# 4: acconciatura di filati blu e bianchi

Ci sono innumerevoli opzioni di colore che puoi provare con il filato. Questa combinazione blu e bianca è molto rinfrescante. Se preferisci uno stile più lungo, ma non vuoi che diventi troppo voluminoso, opta per trecce a strati.

# 5: coda di cavallo bionda con filato

Quando stai scorrendo le immagini di trecce di filati, probabilmente troverai molte foto di serrature africane. Ma gli involucri di filato come questi possono essere fatti anche sui capelli caucasici e sui capelli neri rilassati. Hai solo un aspetto diverso con le trecce più sottili.

# 6: trecce blu e grigie con perline

Quando scegli di indossare un filato in testa, probabilmente vorrai percorrere la via del colore e scegliere una combinazione di colori sbalorditiva. Un mix di colori analoghi diluiti con un po 'di neutro, come il grigio, crea una miscela sofisticata che non ti annoierai troppo velocemente.

# 7: Torsioni jumbo

Se hai intenzione di ottenere una finitura più spessa, trasformala in una versione supersize. Un bob fatto di grandi colpi di scena sarà meraviglioso se hai gli occhi grandi e le labbra carnose.

# 8: Grigi strettamente arrotolati dread in un panino

Gli stili di treccia di filati dovrebbero essere tutti di versatilità. I migliori sembrano brillanti, non importa in che modo li indossi. Scegli i dreades spessi o quelli lunghi, sottili e strettamente arrotolati e prova a impilarli sulla sommità della testa in un panino oversize.

# 9: torsioni colorate con decorazioni a contrasto

I colpi di scena multicolori sono una grande affermazione, ma non c'è bisogno di fermarsi lì. Aggiungi un po 'di grinta in più includendo alcuni fili più sottili in un colore contrastante su diverse parti delle tue trecce.

# 10: Blonde Faux Locs con corona intrecciata

Se hai sempre voluto provare una bionda innocua, questo è un modo per farlo. Le trecce vorticose possono essere facilmente manipolate nei tuoi aggiornamenti preferiti e stili a metà come una corona, un nodo in alto o una torsione di alone.

11: Black Twists con Peekaboos rosso e giallo

Quando vuoi proteggere i tuoi capelli naturali e avere una pausa dallo styling quotidiano, è tempo di scoprire come fare le trecce di filato. Ecco un'immagine stimolante se esiti. I morbidi colpi di scena neri della ragazza sono ideali per lunghezza e spessore, oltre a ottenere l'aggiunta a sorpresa di fili gialli e rossi sotto.

12: Blue Twisted Style per twist a strati

Le acconciature stratificate sono ora molto richieste. Bene, quando si tratta di colpi di scena o trecce, puoi anche giocare con pezzi corti e super lunghi in una pettinatura. È dinamico e inaspettato rispetto ai colpi di scena e alle trecce di una lunghezza.

# 13: Trecce magre in mezzo Updo

Se hai già fatto qualcosa di supersize, cambia idea - prova le trecce magre. Il suo stile richiederà del tempo per ricreare, ma puoi vedere che ne vale la pena. È un protettivo 'fare per avere nella vostra mente.

# 14: trecce di filati sui dreadlocks

Sii fantasioso quando si tratta delle tue trecce di filato. Una treccia di Mohawk intrecciata è uno degli infiniti modi per modellarli. Questo è intrecciato a testa in giù offrendoti una schiena piatta e un'altezza lusinghiera nella parte anteriore.

# 15: Navy Bob con accenti blu chiaro

Questo bob è impeccabile per colore e silhouette. Per un tocco avventuroso, aggiungi una tonalità accento che funzionerà come punti salienti. Ti innamorerai del tuo nuovo stile, garantito!

16: trecce di pugile verdi strette

Le trecce del pugile sono molto popolari. Rendi il tuo più originale incorporando un filato brillante. Usare le diverse sfumature di un colore è bello, e semplicemente non puoi sbagliare con una tale combo.

# 17: Half Updo rosso, arancione e giallo

Quando guardi gli stili di trecce di filato che sono così accattivanti, i pensieri su come lavarli sono nella parte posteriore della tua mente. Un consiglio importante è quello di lavare le tue trecce quando sono distese in un grande lavandino, poiché il filato è troppo pesante quando assorbe acqua.

# 18: Mezzo panini Minnie Mouse

Ok, siamo tutti bambini nel cuore, no? I panini Minnie Mouse non sono solo per aggiornamenti completi. Prova a lasciare giù alcune delle tue trecce - te lo puoi permettere anche con trecce magre. Queste graziose acconciature a metà risvegliano l'atmosfera di una ragazza cool.

# 19: Torsioni molto spesse e lunghe

I colpi di scena spessi e lunghi offrono una criniera che sembra impressionante in acconciature semplici come questo bun bun cappello. Non c'è bisogno nemmeno di un colore appariscente. Lascia che la trama e la massa suonino il primo violino.

# 20: colpi di torsione laterali del filato

I tutorial sulle trecce delle trecce di filati ti apriranno un nuovo, avvincente mondo di trecce colorate. Vedrai che ne vale la pena, ma puoi anche fissare un appuntamento con un braider esperto e ottenere lo stile desiderato con l'occhiolino.

Esiste una tale varietà di dos di trecce di filati diversi che a volte può essere difficile sapere da dove cominciare. Cerca di limitare le tue scelte a uno stile che ti piace di più. Ricorda che puoi divertirti più tardi a sperimentare con colori, lunghezze e spessori diversi.

Lascia Il Tuo Commento