20 acconciature di zucchero filato che sono il più dolce possibile

Anonim


FOTO: @shelleygregoryhair

Il colore dei capelli chiaro e vivace è insolito e piacevole per gli occhi. Uno dei modi migliori per provare la tendenza è sperimentare con il fenomeno dei capelli di cotone filato super trendy. Il look può includere tutte le sfumature ispirate alle caramelle che si possono immaginare e i risultati sono davvero deliziosi. Vedi di persona.

Hairstyles Cotton Candy e idee per i colori dei capelli

I capelli ispirati alla caramella sono come i tuoi capelli da sogno di una favola, un sogno che si è avverato. È più adatto per il tipo di look "ingenuo", pensa Gemma Ward, Scarlett Johansson, Audrey Hepburn, Audrey Tautou. Colori ottimali e vividi ma morbidi sono come un pezzo di dolce in più che puoi gustare senza alcun rischio di aumento di peso!

1: percezione sensoriale

Prova un look che è un piacere per gli occhi. Scegli i capelli multicolori colorati con la tecnica alla tartaruga alla moda per un effetto perfettamente prismatico.

N. 2: criniera di unicorno

Niente urla i capelli color caramella come rosa e viola piuttosto pastello. Prova un morbido balayage che inizia come un profondo tono di bacca e termina con una sfumatura di rosa lilla. I risultati sono abbastanza buoni da mangiare.

3: Rainbow Bright and Braided

Mostra i tuoi capelli colorati in modo elegante e bello provando una corona intrecciata intricata. Le trecce intrecciano ogni colore nel 'do' e lo fanno sembrare un capolavoro.

4: Magia multicolore

Regalati un makeover olografico provando il bob color arcobaleno che si intreccia in verde neon, giallo, rosa e viola. Aggiungi la frangia e ottieni un look chic.

# 5: Riccioli ricoperti di caramelle

Il colore dei capelli di cotone è meglio indossato nelle trecce boho. Scegli un'acconciatura ultra-femminile intrecciando un half-updo intrecciato francese che mostra perfettamente ogni singola sfumatura fluorescente.

# 6: Teal e Pink Pincurls

Vuoi aumentare quei boccoli selvaggi e farli risaltare ancora di più tingendoli di rosa e di verde acqua? Ora, i colori dei capelli blu e rosa brillanti non sono super facili da ottenere, ma il duro lavoro paga sotto forma di un abbagliante fare.

# 7: Pretty in pastello

A volte anche i capelli di platino possono illuminare. E niente offre una serratura multicolore. Chiedi al tuo stilista di intrecciare i punti salienti arcobaleno pastello per aggiornare quella bella criniera bionda.

8: Feminine Fishtail

Le cose si fanno di pesce con i capelli di zucchero filato ... e questa è una buona cosa! Imita le splendide squame iridescenti della trota arcobaleno intrecciando la metà superiore dei capelli in una treccia di coda di pesce. Il risultato è magico. Pura magia.

# 9: Colore morbido e sottile

Quando i tuoi capelli sono radicati nel colore, il resto va a posto in modo vivido. Tinta le tue radici di una tonalità magenta e lavora i pannelli di luce blu e rosa nel resto della tua criniera per una finitura colorata e creativa.

10: Rosy Ringlets

Le serrature rosa pastello avranno il tuo look in arrivo rose. Prova a tessere pezzi di morbidi punti salienti color rosa nella tua criniera bionda per uno stile totalmente romantico che è adatto per una principessa.

11: Technicolor Dream Curls

È divertente giocare a sbirciatina con i tuoi capelli cotonati, quindi tieni le sfumature ricche e audaci sugli strati inferiori e lascia la parte superiore relativamente semplice e leggera. I risultati sono discreti se indossati sciolti, ma totalmente selvaggi se abbinati a un mezzo-updo.

# 12: Punk Princess

Going punk non significa che devi andare scuro e lunatico. Illumina il tuo look spigoloso con i capelli rosa e blu. Indossando questo sottosquadro asimmetrico, assomiglierai a una rockstar.

# 13: A Mermaid Moment

Perché le sirene dovrebbero divertirsi? Canalizza la tua creatura interiore con pastelli ultraleggeri, intrecciati in uno splendido mosaico di capelli. Ora tutto ciò di cui hai bisogno sono pinne e sei pronto per andare (o nuotare).

# 14: Lemon-Lime Surprise

Aggiorna i tuoi capelli color rosa zucchero con un tocco di limone e lime e ottieni un look totalmente elettrico. Assicurati di mantenere il colore dei capelli mantenendo le ciocche idratate con una maschera per capelli a colori.

# 15: Adorabile in lilla

Pensi di non poter diventare colorato con le tue serrature scure? Pensa di nuovo. Sui capelli scuri si possono ancora fare dei pastelli chiari - richiedono solo un po 'più di lavoro sulle gambe. Prova una combinazione viola / lavanda che inizia ricca e finisce leggera e luminosa. Il magenta profondo sarà un po 'più facile per i tuoi capelli scuri con cui lavorare.

16: colori spensierati

Vivi solo una volta, quindi impazzisci e prova ogni colore di caramelle che ti viene in mente. Sperimenta i riflettori viola, blu e verdi per un look dolce e fresco.

# 17: Taking Sides

A volte, con i capelli cotonati, non puoi scegliere tra i tuoi due colori preferiti. Quando ciò accade, dividi le tue preferenze e tingi metà e metà. In questo modo, nessuno può dire di giocare ai preferiti.

# 18: Pretty Pink Ombre

Il rosa non è mai stato più chic. I grandi ricci corporei mostrano l'ombra profonda delle rose come nessun'altra e possono persino estendersi nel territorio "afoso" quando sono pieni e voluminosi.

# 19: blu e bello

Cookie Monster può essere l'ispirazione per il look tutto blu dei capelli, ma questo 'fare è tutto fuorché mostruoso. I pervinca conferiscono una qualità eterea e fiabesca, ultra femminile e ultra-carina.

# 20: Cool-Toned Updo

I capelli blu zucchero filato con striature color lavanda non sono un combo con cui incasinare. Le due tonalità fredde sono un gioco fatto nel paradiso dei capelli, e sembrano incredibili quando accatastati e intrecciati in un elegante updo.

Ora che i tuoi occhi hanno banchettato su tutto ciò che i capelli di cotone hanno da offrire, probabilmente sei pronto per correre al salone, giusto? Beh, prendi questo e assicurati di dondolare quel colore come se nessuno fosse in affari.