20 idee di capelli per il tempo accogliente e carino maglione

Anonim

Sweater Weather Style è un degno avversario dell'estetica boho chic di Coachella, anche se senti ancora quelle vibrazioni estive. Fortunatamente, i migliori parrucchieri sanno come riscaldare il tuo ego capriccioso quando si fa più freddo. Ecco qualche ispirazione concentrata per migliorare o cambiare completamente la tua routine di styling dei capelli invernali!

Stili di capelli del tempo maglione

Se hai già preparato i capelli per la stagione più fredda, il passo successivo è lo styling. Maglione Weather non si tratta di noiose code di cavallo crespi o di nascondere tutta la bellezza sotto un cappello a maglia. Gli addetti ai lavori di alta moda offrono di giocare con le tonalità naturali, i riflessi baciati dal sole, gli accessori vintage e le varie trame come le onde sfiorate, le estremità sfrangiate e persino i ricci estremamente voluminosi. Sei, ragazze, pronta per gli esperimenti?

N. 1: High Messy Bun

Questa acconciatura femminile ed elegante è davvero facile da realizzare, perché richiede solo elastici, forcine per capelli, un forte spray per fissazione e umore romantico. Un panino disordinato è una soluzione meravigliosa, se hai bisogno di completare un maglione a collo alto e rimanere stupendo.

# 2: Massive Bun Plus fai da te

In realtà, i capelli non sono l'unica componente delle acconciature moderne. Presta attenzione ai vari accessori e copricapo di questo inverno per migliorare la tua immagine e divertirti. Piccoli elementi eleganti possono rendere ogni acconciatura casual elegante e di classe.

# 3: Halo fatto di trecce

Non devi essere una brava ragazza per assomigliare ad un angelo - prova solo questo alone intrecciato, che è perfetto per questa stagione magica. Assicurati di fissare il risultato con le forcine intorno al perimetro per goderti lo stile sontuoso tutto il giorno.

4: arco nero

Enfatizza la tua eleganza con un fiocco nero, utilizzando lo stesso accessorio o un semplice nastro di qualsiasi tessuto. Questo semplice trucco renderà la tua pettinatura speciale. Per un successo totale, dovrai anche ottenere quelle onde naturali dall'aspetto naturale.

5: Le serrature glamour incontrano le forcine d'oro

Questa idea di acconciatura è specifica, elegante e delicata. Le donne di solito nascondono le forcine. Puoi usarli come accessori impertinenti perché no! Separa i capelli da un lato, modella e fissa quei riccioli e goditi il ​​tuo look glamour!

# 6: Victoria's Secret Locks

Il concetto iconico dei capelli da clima è venuto dai modelli street style, proprio come tutto ciò che abbiamo nella moda indossabile contemporanea. Le lucenti ciocche incarnano facilmente l'idea di indossare abiti sovrapposti di grandi dimensioni, attraversare la 5th Avenue e sembrare fantastici.

# 7: Elegante coda di cavallo ritorta

Aggiungi un tocco bohemien al tuo look casual per uscire e mostrare chi è il capo. Questa acconciatura è al tempo stesso austera e sexy, che lo rende adatto a tutte le occasioni speciali e ordinarie, un abito da ufficio formale e un abito da sera di lusso.

8: fascia intrecciata

Questo è uno stile romantico, soffice e sontuoso per la tua collezione invernale di look mozzafiato. Puoi usare i tuoi capelli intrecciati o una fascia pronta per implementare questa idea del tempo maglione carino. Inoltre, le code di cavallo voluminose appaiono sempre pertinenti e di classe.

9: High Pony

Sai che a volte la semplicità è la soluzione migliore, soprattutto se sei di fretta e devi affrontare velocemente i tuoi capelli del secondo giorno. L'alta pony è l'acconciatura preferita dal tempo del maglione, perché è elegante, facile e ideale da abbinare a comodi vestiti a strati.

# 10: Bob futuristico con un tempio rasato

Le tendenze dei capelli del tempo del maglione possono essere radicali e inaspettate. Se sei pronto per le trasformazioni stagionali, prendi il tuo momento punk e raderti la tempia. Opzionalmente, puoi mostrarlo o meno - dipende da quale acconciatura tu scelga. Nel profondo, siamo tutti punk part-time.

# 11: Half-Up Bun

Questo delizioso e pratico panino mezzo-alto funziona per ogni occasione. Mostra perfettamente la lunghezza dei tuoi bei capelli a differenza del panino a pieno titolo. Ed è davvero comodo da indossare rispetto ai capelli sciolti. Puoi andare in palestra in questo modo o camminare sul tappeto rosso. Ad ogni modo, il tuo panino mezzo sarà fantastico.

# 12: fascia vintage

Vai al negozio vintage più vicino e trova qualcosa di incredibilmente bello e stimolante. Questi accessori sono molto di moda in questa stagione, quindi puoi contare su molti complimenti e sguardi ammirati!

# 13: Colore di fusione

Un colorista di talento può trasformare i tuoi capelli in un fantastico gioco di sfumature. Se tingi i capelli abbastanza frequentemente, fai attenzione ai colori più alla moda: rosa dorata, pesca, bronzo e giallo sbiadito. A proposito, acconciature a strati corti sono BFF di tempo maglione.

# 14: Coda di cavallo riccia alta

Questa è l'opzione più semplice per i giorni pigri, se hai i riccioli naturali. È anche un taglio di capelli fresco e moderno, anche se devi arricciare i capelli prima. Una coda di cavallo alta e voluminosa è la soluzione ideale per l'imprevedibile atmosfera del tempo maglione.

# 15: Variazioni al French Roll

Quando vuoi o hai bisogno di sembrare più elegante, prova il classico tocco francese. Le donne indossano questo taglio di capelli per proms, matrimoni e tappeti rossi. Ma è così bello con abiti in stile casual, rendendo letteralmente ogni outfit elegante e di classe.

N. 16: panini cosmici più troncatura a zigzag

Quando il tempo è crudele, ci sono alcuni modi per sollevare il morale. E una bella acconciatura è una di quelle. Divertente, un po 'infantile e infinitamente affascinante, i panini cosmici divisi con una parte interessante renderanno sicuramente speciale il tuo outfit.

# 17: Treccia di coda di pesce

Questa pettinatura magnetica può diventare il tuo trucco di bellezza essenziale durante la stagione del tempo maglione. È pratico, magnifico e abbastanza facile da realizzare. Guarda alcuni video tutorial, padroneggia l'abilità e goditi i complimenti!

# 18: Volume extra

Le acconciature lussureggianti e pomposi sono molto alla moda ora. Un solo consiglio: non mescolare i capelli voluminosi con un trucco extra brillante, se non sei Beyonce.

# 19: palle di fuoco

Probabilmente ti ricordi questo taglio di capelli della scuola elementare, ma può sembrare molto più interessante per gli adulti, specialmente se il tuo colore dei capelli è brillante e brillante. Perfetto per la palestra e passeggiate al giorno.

# 20: High Bun

Questo panino leggermente strutturato e leggermente disordinato sembra sia elegante che casual, a seconda del tuo abbigliamento. In combinazione con un maglione accogliente, i panini vincono sempre! Non dimenticare di aggiustare la pettinatura invernale con l'aiuto di forcine per capelli e uno spray a tenuta ferma.

Ti sei già innamorato delle acconciature da tempo maglione? Questa è una stagione davvero magica, quindi tieniti al caldo, padroneggia l'arte dell'armatura e rendi il tuo inverno indimenticabile!