20 idee carine e creative per locuzioni brevi

Anonim

Se vuoi uno stile contemporaneo che protegga le tue trecce, dai un tocco di finto locus. A differenza dei veri locs, queste estensioni non richiedono impegno a lungo termine e possono essere indossate da qualsiasi tipo di capello. I dread sono spesso associati a lunghezze lunghe, ma sono meravigliosi anche nelle forme ritagliate. Continua a leggere per saperne di più su questo aspetto di tendenza.

Acconciatura corta Faux Locs

I faux locs possono essere fatti avvolgendo i capelli con estensioni o attaccando strisce premade con il metodo uncinetto. Sono ottimi per provare diverse lunghezze o colori e non richiedono uno stile quotidiano.

# 1: Faux Locs Long Bob

I capelli lunghi fino alle spalle possono essere indisciplinati se hai i capelli ricci o crespi. Questo design offre una soluzione senza preoccupazioni. Locs semplifica il tuo look, prevenendo la testa triangolare e i flyaway. Avvolgere una sezione o due con una corda luminosa è un modo fantastico per personalizzare.

# 2: Micro Faux Locs

I piccoli fermi finti offrono un aspetto delicato e femminile. Questa variazione funziona bene su criniere fini o a bassa densità. I minuscoli fili si muovono e fluiscono come capelli sciolti. La tonalità blu intenso è insolita, attraente e moderna.

N. 3: Dreadlock finti stratificati

Per uno stile locale con un certo volume, crea una forma sovrapposta combinando diverse lunghezze. Le estremità si impilano, costruendo l'altezza. Aumenta ulteriormente il sollevamento girando la tua scopa sul lato opposto alla tua parte naturale. Vestilo con pezzi d'accento di filo d'oro.

# 4: luoghi di sottotaglio finto

Utilizzando cornrows, è facile creare aree aderenti che creano l'illusione di un sottosquadro, una lunga cima con i lati rasati. L'effetto è audace e alla moda, soprattutto con accenti tono gioiello. Raggiungilo con un misto di gemellaggio e copertura o usa attaccamenti premade.

# 5: Side Loced Short Locs

Se si desidera ottenere un breve aspetto dei capelli finti, il metodo all'uncinetto offre la soluzione perfetta. Si tratta di attaccare i dread pre-fatti con un uncinetto a piccole sezioni dei tuoi capelli naturali.

# 6: Locomotive ondulate di media lunghezza

Le mollette per capelli all'uncinetto sono disponibili in una varietà di trame dall'elegante e dritte a strettamente arrotolate e ondulate. Questo stile utilizza onde morbide, per una finitura piacevole e rilassata. Creare locs ti dà il controllo completo su lunghezza, colore e forma e garantisce dimensioni dello strand coerenti.

# 7: Dreadlocks Faux argentati

Dare false proprietà a un colore audace non richiede sbiancamento o viraggio. Invece puoi semplicemente racchiudere i tuoi capelli naturali con filati o strisce sintetiche nella tua tonalità preferita. Utilizzando una tonalità brillante come argento o blu elettrico su radici scure fornisce un'atmosfera grunge trendy.

# 8: Locandine false

Le acconciature di faux short non devono essere dritte. Le estremità arricciate si ottengono attaccando (intrecciando) pezzi ricci di capelli sintetici alle radici dei tuoi capelli naturali. Quindi, ogni pezzo è parzialmente coperto, lasciando qualche centimetro di anelli sintetici sciolti sulle punte.

N. 9: spesse serrature evidenziate

Una ribellione dei dreadlocks appare con un colore conservatore e la lunghezza gestibile è un passaggio per le ragazze attive che vogliono esprimersi senza esagerare perché è importante per il loro stile di vita.

10: posti di cioccolata in parte

La scelta di racchiudere le sezioni con i capelli marroni consente di ottenere una copertura completa e di godere di un look femminile con locandine lucenti e lucenti. Una parte laterale pulita e un colore scuro offrono un'atmosfera sobria.

# 11: Faux Locs Buns

I moderni stili di short faux locs includono una varietà di semplici e rapidi aggiornamenti. Le semplici bobine sono facili da agganciare e appuntare. Qui, la parte superiore è intrecciata in un paio di panini giocosi. Le serrature più sottili sono più facili da gestire, quindi se ti piace una varietà di acconciature, vai per locazioni magre come queste.

# 12: Locations Faux blu e verdi

Se hai bisogno di un'acconciatura chic con estensioni che proteggano i tuoi capelli naturali, non cercare oltre. Su capelli corti naturali, i dreadlocks impermanenti possono proteggere mentre creano l'illusione di lunghezza aggiunta. Sono anche un modo divertente per sperimentare il colore; basta selezionare la tonalità desiderata e avvolgere!

# 13: A-Line Bob con Faux Locs

Ci sono molti modi per modellare i tuoi locs ma se vuoi alzarti la mattina e andare, scegli un bob chic. Aumentando gradualmente la lunghezza dalla parte posteriore a quella anteriore si ottiene un bordo inclinato. Per ottenere l'aspetto che ti piace davvero, porta le immagini che ti ispirano al tuo stilista.

# 14: Acconciatura di Faux Locs

Se hai molti capelli e grandi caratteristiche facciali, i robusti short faux locs possono essere un'opzione buona e lusinghiera per tenere sotto controllo la tua scopa. Offrono anche una sensazione audace e funky.

# 15: Wavread Bob Dreadlocks

I faux locs possono essere fatti anche su capelli molto corti. Se i tuoi fili naturali sono carenti in lunghezza, tieni gli add-on in proporzioni moderate per evitare di mettere troppo stress alle radici. Un pallonetto sulla spalla è una scelta elegante.

16: Locandine evidenziate in Borgogna

Puoi costruire un effetto evidenziato sui tuoi luoghi coprendo solo alcune sezioni con una tonalità contrastante. Questo metodo è perfetto per spezzare la densità visiva di una criniera spessa. Una parte laterale profonda dà una finitura drammatica.

17: Locs with Shaved Sides

Una striscia di brevi finti locs lungo il centro della testa combinata con i lati rasati crea una forma Mohawk. I sottotitoli sottolineano gli zigomi e mettono in risalto gioielli di design come gli orecchini chandelier nella foto. Le linee scolpite incorporano un tocco sportivo.

# 18: Locs con estremità lente

Quando si costruisce la lunghezza tramite estensioni non è necessario coprire l'intero percorso verso il basso. Invece, con i capelli corti, puoi lasciare le estremità ricce libere. Kinky and curly è una bella combinazione, specialmente se la abbini a un colore di tendenza.

# 19: Golden Locs

Se la tua estetica è semplice, considera questa spaventosa variazione. Una calda tonalità brune conferisce a locazioni di medie dimensioni eleganti un bagliore baciato dal sole. Finale irregolare, una stringa avvolgente e tonalità calda emanano vibrazioni bohémien. Piuttosto e pronto per l'estate!

# 20: Locazioni a lunghezza singola

I falsi locombi lunghi e corti della stessa lunghezza formano un profilo forte. Anche se le tue ciocche sono naturalmente a bassa densità, puoi generare una sensazione di abbondanza intrecciando entrambe le estensioni e avvolgendole con i capelli di marley. Il risultato è lussuoso.

Gli short faux locs sono un'opzione fantastica per chiunque cerchi uno stile protettivo a bassa manutenzione e basso impegno. Puoi provare una nuova sfumatura, applicare una certa lunghezza e dimenticare lo styling o sperimentare con semplici mezzi updos. Sia che il tuo gusto sia classico o audace, c'è una variante giusta per te.