20 simpatiche idee treccia francese a testa in giù

Anonim

Indossare i capelli in una treccia (specialmente uno francese) è abbastanza comune. Tuttavia, accendere il tuo aspetto può facilmente capovolgere la treccia sulla sua testa, cioè con una treccia francese rovesciata. Continua a leggere per scoprire nuove idee per acconciature intrecciate!

Come fare una treccia inversa: breve tutorial passo-passo

Con tutti i tipi di stili intrecciati francesi capovolti, i capelli del 2 ° o 3 ° giorno sono l'ideale, perché ha una presa migliore. Segui queste istruzioni:

  1. Inizia capovolgendo la testa a testa in giù e spazzolando i capelli.
  2. Separa una sezione proprio alla base del collo e dividerla in 3 capi.
  3. Porta il filo sinistro sopra quello centrale e quello destro sopra quello medio.
  4. Per il prossimo passo aggiungi un pezzo di capelli da sinistra. Fai lo stesso per il lato destro.
  5. Porta il filo sinistro con i capelli aggiunti sopra quello centrale e fai lo stesso per il filo destro.
  6. Ripeti questi passaggi intrecciati fino alla corona.

Pratica l'intrecciatura e preparati a mescolare la treccia con altri elementi: una crocchia, un nodo o un mazzo di ricci. Controlla questi 20 meravigliosi aggiornamenti con la treccia a testa in giù!

1: Treccia intrecciata con riccioli

L'updo con treccia rovesciata e panino intrecciato decostruito è semplice ma con un carattere. Se hai i capelli balayage, treccia liberamente per rendere tridimensionale la tua treccia.

# 2: Convenzionale Braided Bun Updo

Una treccia francese a testa in giù può essere al centro della tua scelta o solo del suo complemento. In questa intrecciatura "il grande e intricato panino è sotto i riflettori, mentre una piccola treccia sul collo funziona solo come un dettaglio interessante, coordinato con la barretta scintillante.

N. 3: Treccia e panino capovolto sudati

A prima vista, questo updo difficilmente comprende qualsiasi treccia, solo alcune sezioni incrociate. Ma una treccia larga e disordinata è ancora lì. Completa il tutto con una ballerina pigra e hai un look estivo da indossare ovunque.

# 4: treccia Zipper con piccolo panino

Un updo elegante con i capelli tirati indietro è per coloro che sono sicuri di indossare i capelli senza volume. Puoi aggiungere un tocco divertente al tuo look insieme per comprometterne deliberatamente la perfezione. Questa acconciatura è abbastanza facile da copiare senza alcun tutorial.

5: Treccia sottosopra in Bun messy

Trecce sottosopra sono state fatte per i pulcini fitness. Con la massa di capelli sciolti seduti in cima alla tua testa, piuttosto che sul fondo dove potrebbe facilmente accumulare il sudore, puoi colpire la tua lezione di spinning e magari farla franca con lo shampoo a secco ogni tanto!

# 6: elegante treccia di prua

Un panino normale non è l'unica opzione per finire la treccia a testa in giù. L'updo straordinariamente elegante con un fiocco è la definizione di adorabile e femminile.

# 7: Braid Goddess Updo

Con le tonalità di viola, turchese e arancione, questa acconciatura è mozzafiato - e non abbiamo ancora menzionato le graziose trecce. Tre trecce a volte sono meglio di una, quindi questo riccio treccia francese è un'opzione degna se vuoi qualcosa di più elaborato in termini di trame e aggiornamenti di panini.

# 8: Braid to Messy Bun

Una treccia e un panino sono una coppia fantastica, e quello che è meglio, un panino a treccia a testa in giù è anche abbastanza facile da creare. Se ami il look, puoi variare gli aggiornamenti eleganti e arruffati, giocare con il numero di trecce e il volume del panino.

# 9: treccia francese Mohawk

Quando i lati della tua testa sono rasati, spesso può sembrare che tu sia limitato a uno o due modi di fare i capelli. Ma come dimostra l'esempio qui sopra, anche gli stili più improbabili riescono a scuotere una treccia capovolta. Dal momento che hai meno capelli con cui lavorare, ricreare questo look su te stesso sarà un gioco da ragazzi.

# 10: Braid e Relaxed Bun

Una treccia a coda di pesce a testa in giù è uno degli stili più perfetti e pittoreschi che puoi scegliere per il ballo, il matrimonio o un altro affare formale. Prova un panino rilassato con un bracciale o un braccialetto intorno e preparati a rubare lo spettacolo!

N. 11: Double Buns pronti per la musica da festival

Da Coachella a Governor's Ball fino ai festival di paese come Stagecoach, non puoi sfuggire ai panini intrecciati a testa in giù negli ultimi anni. Prova tu stesso l'aspetto punk-rock (ma glam) dividendo i capelli in due sezioni e intrecciandoli separatamente.

# 12: Treccia asimmetrica con Pony riccio

Sebbene sia comune vedere la maggior parte delle trecce rovesciate che si muovono verso l'alto in una linea verticale diritta, non aver paura di diventare un po 'asimmetrica con la tua. Una treccia olandese stretta si muove senza sforzo in una coda di cavallo riccia, aggiungendo spezie con una varietà.

# 13: Cotton Candy Updo

Come un ciuffo di zucchero filato, questo updo è pensato per i pigri giorni in spiaggia. Ancora meglio, è una cuffia perfetta per sfoggiare un paio di orecchini o una collana. Funziona meglio con ombre o capelli pastello.

# 14: Braid into Sock Bun

Se non hai ancora provato il panino, lascia tutto e prendine uno: fidati di noi. Ma se ti capita di avere un calzino a portata di mano, considera l'abbinamento con una treccia a testa in giù. Aggiungi eventualmente alcune trecce magre che avvolgono la ciambella.

# 15: Bun e treccia decostruiti

Perfetto per la ragazza-on-the-go, un panino disordinato a bassa manutenzione non passerà mai di moda. Certo, alcuni tipi di panini disordinati possono sembrare un po 'rovinati, specialmente se si sta andando al lavoro o in un ambiente più formale, ma questo updo non ufficiale è troppo carino e ben fatto per essere rifiutato.

16: Bun casual con dettagli

Le trecce francesi sono intrinsecamente dolci, giovanili e senza tempo, essendo state indossate per centinaia di anni. Per aggiornare lo stile, prendi in considerazione l'incorporazione di un topknot strategicamente disordinato. La chiave è non apparire messi insieme, quindi lascia perdere alcuni fili.

# 17: trecce e fiori

Anche se è normale che una treccia francese rovesciata si estenda verso l'alto, non c'è motivo per cui quella treccia non possa andare lateralmente ed essere complimentata da un altro elemento intrecciato.

# 18: Treccia in Pony

Le trecce possono variare da una formale all'altra. Questa treccia alla moda alla francese intreccia fresca e informale, perfetta per un pigro brunch domenicale o un giro in bicicletta nel parco.

# 19: Ciambella ciambella con treccia in giro

Una treccia a coda di pesce a testa in giù è assolutamente stupefacente, resa ancora più strabiliante dal panino gonfio e oversize a cui si estende. Se non hai abbastanza capelli per fare un panino oversize, considera di incorporare una ciambella per completare lo stile.

# 20: nodo intrecciato esotico

Non aver paura di provare una treccia a testa in giù e un nodo molto alto. Prendi in considerazione la possibilità di inserire estensioni (o usare i tuoi capelli naturali, se sei abbastanza fortunato!) Per formare un panino multitier al cielo.

Quando si tratta di creare la perfetta treccia francese, l'individualità e l'espressione sono fondamentali, in quanto non ci sono due stili (o dovrebbero) essere uguali. Consulta il tuo stilista per trovare la forma migliore che mostri le tue caratteristiche facciali e la personalità unica.