20 acconciature blu scuro che illumineranno il tuo look

Anonim

Sperimentare con il colore non significa che devi andare con un arcobaleno in piena regola. In effetti, non devi affatto diventare brillante. Puoi canalizzare il tuo lato oscuro con i capelli blu scuro. Questa ricca tonalità porterà la tua acconciatura a nuovi livelli chic. Prova il fattore cool per te stesso provando una di queste 20 idee per i capelli.

Acconciature blu scuro

Questi canali un tocco di mistero, tranquillità e alta classe. Le onde lucide blu scure sembrano glamour, le striature ombre blu diritte del poker ci ricordano i malinconici ruscelli di pioggia sul vetro della finestra e le ruvide onde blu ricordano il mare in tempesta ... Che tipo di umore ci sei? Le acconciature blu scuro possono essere così diverse ...

N. 1: Deep Blue Bob

Se un grass blu audace non è ancora incluso nella tua lista dei secchi per capelli, aggiungilo immediatamente. Un taglio angoloso, a lunghezza di mento tinto di blu, è un look perfetto per un fashionista alla moda. Consiglio per lo styling: arriccia i fili del tuo mid-shaft fino alle punte con un ferro arricciacapelli e allenta i ricci con le dita per uno stile disordinato ma favoloso.

# 2: Teal Tresses

I capelli ombre blu scuro non hanno bisogno di essere così, bene, buio. Prova una profonda baliatura verde acqua e canalizza la tua sirena interiore. Oh, la parte migliore di questo look? È a bassa manutenzione e richiede poco o nessun ritocco.

N. 3: Ombre color ocra

L'aspetto ombre continua a reinventarsi, e ora è preso su una bella tonalità blu. Le vivaci ombre blu pastello sono l'ultimo look "cool girl", garantito per girare la testa.

# 4: Cookie Monster Curls

Anche il classico personaggio dei cartoni animati amanti dello zucchero è l'ispirazione dietro l'ultima moda per capelli per ragazze. Ma non ti preoccupare, i viticci blu uovo di questi pettirossi sono tutt'altro che spaventosi. In effetti, sono terribilmente carine!

# 5: Fairy Chic

Se sei alla ricerca della perfetta tintura blu per capelli scuri, prova indaco-blu con sfumature viola. Il ricco colore funzionerà bene con i capelli castani o corvini e renderà la transizione cromatica drammatica un po 'più facile.

# 6: Blue Vixen

I tuoi capelli blu sono pensati per brillare, quindi assicurati di scegliere un colore con una finitura lucida. L'effetto illuminante rende le pettinature blu intenso di alta qualità ed estremamente lussuose.

# 7: Elegante Blue Sea

Quando i tuoi capelli sono consumati diritti ed eleganti, ogni colore mostra e si distingue. E, quando ti stai impegnando per rendere i tuoi capelli un'opera d'arte, è importante che sia visto.

# 8: Magia multicolore

Abbina i tuoi capelli blu scuro con una tonalità viola scuro per dare una finitura fresca e spigolosa al tuo peso. Assicurati che la transizione del colore sia sfumata e naturale, così sembra che tu sia nato con una colorata chioma.

N. 9: Balayage blu scuro

I capelli castano scuro non devono essere noiosi! Lancia in alcune tonalità blu notte in basso per ravvivare le serrature e mostrare alla gente quanto sei davvero audace.

10: Sofisticato zaffiro

Gli azzurri dai toni gioiello sono un ottimo modo per andare quando si tratta di capelli colorati. I brillanti tocchi di zaffiro conferiscono eleganza agli stili di capelli blu scuro e sembrano eleganti e chic come le serrature color nero.

11: Luscious Blue Layers

Pensa, un breve strato di 'fare è divertente? Prova ad aggiungere un po 'di tintura per capelli blu scuro e guarda quelle scintille volare davvero. Una tonalità ceruleo lucente è proprio quello che ti serve per dare al tuo stile un upgrade stravagante.

# 12: Pretty Blueberry Pixie

Potresti pensare che i tuoi capelli spessi e testurizzati non abbiano nulla a che fare con un taglio da folletto, figuriamoci vestire in blu. Bene, il colore dei capelli luminosi aggiungerà vitalità al tuo stile che non sapevi nemmeno di poter avere.

# 13: Midnight Blue Waves

Non devi andare a tutto gas per diventare blu. Sperimenta le acconciature blu scuro testando alcuni aspetti salienti. Il look è sottile e sfacciato allo stesso tempo, ed è un modo perfetto per ottenere la correzione del colore senza esagerare.

# 14: Ultramarine Shine

Il colore dei capelli blu scuro è disponibile in varie tonalità, quindi non limitarti. Divertiti e prova uno stile ombre che combina un blu più luminoso con un blu più scuro e colorato di viola. Quando è stilizzato e arricciato alla perfezione, questo look è assolutamente affascinante.

# 15: Royal Indigo Tresses

Niente è più regale dei capelli blu e viola. Le due tonalità sono sinonimo di regalità ed eleganza e, se combinate, i risultati sono decisamente fantastici. Prova un colorato balayage usando le due tonalità e completalo con un intricato accessorio per capelli. Vedi se non senti ogni cosa la dea che sei.

# 16: Deep Blue Pixie

Il blu è meglio indossato in grassetto, e nulla è più audace di un funky pixie cut. Lo stile super-corto è chic come lo è, ma quando viene aggiornato con un blu cobalto, raggiunge le nuove vette di freschezza.

# 17: Gradient Masterpiece

Mantieni i tuoi capelli blu scuro freschi come un cetriolo includendo una sfumatura con toni più freschi di viola e verde. La varietà di colori aggiungerà tonnellate di vitalità e dimensione allo stile e completerà il colore di base.

# 18: trecce olandesi blu

Le trecce del pugile non sono solo per allenamenti faticosi. Se indossato con colori vivaci, questo stile ti fa invidia per ogni individuo che insegui le tendenze.

# 19: Cascata di colori

Vuoi dare ai tuoi capelli una nuova svolta divertente? Prova ad aggiungere lunghe strisce blu e viola alla tua base marrone scuro. Capelli sirena, non preoccuparti!

# 20: Trecce Mohawk-ed

I capelli blu scuro appaiono più delicati se indossati come parte di un'acconciatura rasata. Crea l'ispirazione "punk" combinando intricate trecce e pesciolini olandesi. Tira le trecce per renderle più piene e disordinate.

A questo punto, è sicuro che sei un ufficiale convertito al movimento dei capelli blu scuro. E chi potrebbe biasimarti? Il look è totalmente versatile e totalmente cool. Quindi, vai avanti e inizia la tua estate a destra oscillando le migliori tonalità di blu.