20 semplici acconciature per la favolosa ragazza in movimento

Tutti possono essere d'accordo sul fatto che il tempo è prezioso quando ci si prepara a partire per andare a lavoro o a scuola la mattina. Optare per acconciature semplici per risparmiare tempo e beneficiare di un look messo insieme. Ci arriviamo- le donne di oggi sono le signore dei boss sode e autosufficienti! E hanno bisogno del loro sonno di bellezza, il che significa che il tempo è essenziale quando si tratta di acconciature. Qui ci sono 20 acconciature impressionanti ma veloci che possono ispirarti a sfruttare al massimo il tuo tempo limitato!

Semplici acconciature per il salvataggio

È un vero peccato se hai messo sangue, sudore e lacrime nel perfezionare il tuo trucco solo per esaurire il tempo da spendere sui tuoi capelli. Alcuni di questi rapidi dos durano un minuto o due più lungo di quelli che si lanciano nel temuto topknot che ci dispiace fare ricorso.

# 1: Mezza corona treccia

Una treccia di corona sembra messa insieme, ma è facile da fare! Raccogli due trecce sciolte e avvolgi le restanti estremità dei tuoi capelli intorno a dove si incontrano e voilà! Boemia.

N. 2: Messy Bun Loose con Headwrap

Le headhead sono un accessorio indispensabile per i capelli: possono rendere le acconciature rapide più alla moda. Lancia i capelli in un ciuffo sciolto, aggiungi una sciarpa vivace o una bandana e sei pronto!

3: Wide Braid and Bun

Una larga treccia che si collega a una crocchia intrecciata è uno stile semplice e romantico. Un ulteriore vantaggio di questa versatile pettinatura, qualunque sia il tipo di capelli, questo stile è un ottimo modo per ottenere l'aspetto di capelli spessi.

# 4: Half Updo con fermaglio per capelli

Se ti ritrovi di solito a corto di tempo per fare i tuoi capelli, questa è la tua nuova acconciatura da lavoro. Un mezzo pony con una clip di capelli chic e minimalista è un modo veloce per acconciare i capelli in un momento crunch.

# 5: Half Top Knot

Un'altra acconciatura semplice e veloce è un mezzo chino! Questo stile aggiunge volume sulla parte superiore della testa ed è una bella acconciatura per capelli di media lunghezza.

# 6: Coda di cavallo ritorta

La tua coda bassa regolare con un tocco di civettuola - letteralmente! Per mantenere l'aspetto casual, tira qualche ciocca più corta di capelli per incorniciare il tuo viso.

# 7: Classic Ballerina Bun

Questo panino chic a basso calzino è una scelta eccellente per una donna professionale! Per un aspetto più elegante, indossare con capelli lisci e ridurre al minimo i fastidi con lacca per capelli o farli sporgere apposta.

# 8: Double Twist con un nodo

Ci sono così tante belle acconciature per i capelli lunghi! Cosa c'è di meglio di una svolta nel tuo updo? Due! Questa acconciatura fresca e facile dona un aspetto rilassato e disinvolto. Perfetto per un festival musicale o per qualsiasi attività diurna.

N. 9: Messy Crown Braid Updo

La treccia della corona sembra eterea e sognante! Che tu stia uscendo per un picnic o camminando lungo il corridoio, è una pettinatura che ti farà sembrare una dea.

10: coda di cavallo a doppia fascia

Stai cercando di rendere più sofisticati i tuoi capelli? È più interessante di una normale coda di cavallo e richiede due minuti! Se vuoi fare un ulteriore passo avanti, avvolgi un pezzo di capelli intorno alla cravatta per nascondere l'elastico.

# 11: Panino intrecciato liberamente

Un panino intrecciato è una pettinatura facile per i capelli lunghi. Intreccia i capelli molto liberamente e girali attorno alla nuca. La chiave è di mantenere i capelli ben pettinati all'indietro e la treccia sciolta per un contrasto e un intrigo.

# 12: cascata a treccia

Mostra i riflessi biondi nei capelli con una treccia a cascata! Formati con la stessa tecnica di una treccia francese, taglia i capelli di lato e prendi un nuovo pezzo di capelli ogni volta che attraversi un ciuffo.

# 13: coda di cavallo arruffata

Per creare un pony disordinato e spettinato, prendi in giro la coda di cavallo e la lacca per un potere duraturo. Avvolgi una ciocca di capelli attorno alla cravatta per nascondere l'elastico. Un suggerimento bonus - per un volume extra, metti una forcina in posizione orizzontale alla radice del tuo pony.

# 14: Bob ondulato con due trecce laterali

Una singola treccia che incornicia un lato del tuo viso è un taglio di capelli carino e facile che era popolare negli anni '90 e '00. Per più gusto, aggiungi una treccia di coda di pesce lì dentro! Una coda di pesce si ottiene tagliando i capelli in due e alternando sotto-pezzi più piccoli intrecciandoli l'uno nell'altro. Per rendere la treccia più disfatta, allarga i suoi pezzi con le dita.

# 15: Half Up Knot

Sono rimasti solo 2 minuti prima di dover correre fuori dalla porta? Questo mezzo updo con un nodo è la scelta perfetta. Raccogli la metà superiore dei tuoi capelli in mezzo alla testa e legala in modo lasco. Questo stile conferisce una sensazione senza tempo di sirene se indossato su capelli lunghi e ondulati.

16: Tirare attraverso la treccia

Se non hai mai provato un pull through braid, è un'opzione eccellente per occasioni semi-casual o formali. Stuzzicare e irrorare i capelli sulla sommità della testa e iniziare una treccia bassa da un lato dei capelli. Usando degli elastici chiari, crea una treccia orizzontale con una tecnica simile a una coda di cavallo pull-through.

# 17: Rolled Updo

Non essere intimidito dal complesso aspetto di un abito arrotolato - in realtà è una semplice acconciatura! Usa una fascia per arrotolare i capelli e rimboccare le estremità.

# 18: Chignon basso

Un delizioso chignon basso può essere indossato per lavoro, eventi formali o solo per l'eleganza di tutti i giorni. Funziona con lunghezze medio-lunghe dei capelli. Disporre liberamente i capelli in una crocchia e fissarli con le forcine.

# 19: Chunky Pull Through Braid

Ti chiedi come si modellano i capelli che sono dritti? Jasmine è la tua principessa Disney preferita? Una treccia di coda di cavallo elasticizzata a banda larga è l'acconciatura giusta per te! Questo look sfacciato aggiunge molto divertimento e volume.

# 20: Bun Low Sleek

Una crocchia bassa è un'acconciatura facile per il lavoro perché sembra pulita e non richiede molto tempo. Questa è anche un'opzione carina per i capelli corti. Liscia i capelli nella parte superiore con gel o lacca per capelli per mantenere l'aspetto elegante.

Con acconciature rapide e piacevoli che sembrano richiedere molto più tempo e abilità per completare, c'è un'opzione là fuori per ogni ragazza in movimento! Fare i capelli ti farà sembrare sempre più unito, ed è la ciliegina sulla torta per il tuo OOTD. Vesti per stupire e acconciare i tuoi capelli senza stress!

Lascia Il Tuo Commento