20 facili aggiornamenti per capelli medi

Anonim

Per decenni, gli up-dos sono stati una scelta acconciata di benvenuto perché sono belli, popolari e pratici. Gli aggiornamenti sono i camaleonti di tutte le acconciature! Sia che tu stia andando a scuola, a lavoro o fuori a giocare, un annullamento è una grande opzione.

Aggiornamenti carini, alla moda, creativi e facili per capelli medi

Questo articolo ti mostrerà come modellare i tuoi capelli in 20 modi diversi e ottenere sempre risultati fantastici.

# 1: Il nodo superiore disordinato

Prendi il tutorial di Aubrey Kinch!

Il nodo in alto è stato molto simile alle passerelle e ai marciapiedi, soprattutto perché è così chic e semplice! Per creare un nodo superiore, spazzola i capelli in una coda alta. Quindi, dividi la tua coda di cavallo in due sezioni. Avvolgere ogni sezione attorno alla base della coda di cavallo e fino a quando non ci sono estremità sciolte. Assicurati con un pugno di ferro. Se lo si desidera, è possibile estrarre alcuni anelli per far sembrare il panino più grande e più disordinato.

# 2: Bray Messy Bun

Hai solo 2 minuti per essere pronto? Bene, questo panino è perfetto per te. Tutto quello che devi fare è creare una parte laterale e una treccia francese dalla parte al punto 2-3 pollici sopra l'orecchio. Da lì, raccogli i capelli in una coda larga e sciolta. Prendi la lunghezza della coda di cavallo e girala attorno alla base. Fissare il panino con un elastico.

Ottieni il tutorial di Makeupwearables!

3: il francese Braided Bun

Questa acconciatura è una bella combinazione di treccia francese e ciambella! Semplicemente francese intrecciare i capelli fino alla nuca. Va bene avere pochi passeggeri, in quanto non deve essere perfetto. Una volta raggiunta la nuca, crea una coda bassa. Quindi, usa la lunghezza della coda di cavallo per creare una crocchia e fissarla con un elastico.

Ottieni il tutorial di Thalita Makes!

# 4: coda di cavallo bassa volumizzata con scoppi

Questa acconciatura è molto spigolosa ma chic. È una coda di cavallo volumizzata e bassa con la frangia. Ci vogliono solo un paio di minuti per completare il look. Semplicemente, dividi i capelli in tre sezioni: la frangia, la corona e la parte rimanente. Sfiorare leggermente l'area della corona fino a raggiungere il sollevamento desiderato, quindi creare una coda bassa. Assicurati con un pugno di ferro. Per quanto riguarda la tua frangia, puoi indossarli o piegarli!

Ottieni il tutorial completo da Keiko Lynn!

5: Easy Low Bun Updo con Bangs

Questa acconciatura è perfetta per provare i giorni in cui vuoi un look senza sforzo! Il secondo giorno i ricci o le onde funzioneranno benissimo per questo bel nodo. È necessario ottenere una trama sciolta e disordinata. Senza spazzolare, raccogliere i capelli in una coda bassa sciolto. Fissalo con un nodo. Ora, dividi la coda di cavallo in due sezioni. Prendi la sezione più grande e piegala sotto, creando una crocchia. Usa la sezione più piccola per avvolgere la base della coda di cavallo. Puoi estrarre i tuoi scoppi o i frammenti del viso se vuoi. Il panino dovrebbe essere abbastanza largo per farlo con facilità.

Ottieni il tutorial dettagliato da A Beautiful Mess!

# 6: Loop Low Knot

Lo chignon basso avvolgente è molto di buon gusto, in quanto aggiunge un po 'di brio alle tradizionali ciambelle e ai nodi. Per creare questo look, separa un pezzo quadrato di capelli nell'area della nuca. La dimensione dipende da quanto grande vuoi essere la tua svolta. Ora, prendendo il resto dei tuoi capelli, crea un panino chignon basso. Può essere sciolto o stretto come vuoi. Terminalo ruotando la piccola sezione sulla nuca e avvolgendola attorno alla base della coda di cavallo. Sicuro con forcine.

Prendi il tutorial dal blog di piccole cose!

7: Easy Updo per capelli medi con una catena a treccia

La treccia a catena è una svolta eccezionale sulla tipica treccia francese. Sembra stravagante, ma in realtà è molto meno complicato di quanto sembri. Afferra una ciocca di capelli nella parte anteriore della testa e fai un nodo. Prendendo i due fili perdenti, incorporare un altro pezzo di capelli e legare un altro nodo. Continua questo disegno lungo l'attaccatura dei capelli verso la nuca. Bobby pin la catena treccia in atto. Quindi, prendi il resto dei capelli e crea un panino sciolto e disordinato. Assicuralo con una molletta e una molletta, e il gioco è fatto!

Ottieni il tutorial dettagliato da A Beautiful Mess!

# 8: Volumized Twish Twist Updo With Bangs

Questo updo è facile e bello. La torsione riccia con un volume alla corona e le luci baciate dal sole sono molto carini. Inizia dividendo i capelli nelle sezioni: la corona, la frangia e la nuca. Prendere in giro la sezione della corona sul filo della radice per filo per raggiungere il volume. Alla nuca, torca i capelli in più direzioni e fissa le torsioni con le forcine. Curl the bangs in sezioni disordinate per un look naturale.

Ottieni il tutorial dettagliato di Camille Styles!

N. 9: Panino basso sfuso

È possibile ottenere questo updo chic senza sforzo in soli 5 minuti! Per iniziare, vuoi iniziare con i capelli lisci. Raccogli i capelli in una coda di cavallo larga e bassa. Prendi la coda di cavallo e girala attorno alla base, creando un panino e fissandolo con uno scrunchy. Tirare i fili del viso e modellare la frangia come desiderato.

Ottieni il tutorial da Irrelephant!

10: Easy Flat Twisted Updo per lunghezza media

Il twist piatto è una risposta moderna alle trecce francesi ampiamente duplicate. Questo acconciatura incorpora il twist piatto con il panino disordinato in un modo molto creativo. Inizia separando i capelli dritti verso il retro nel numero desiderato di sezioni. Con ogni sezione, crea una svolta piatta. Iniziando con due ciocche di capelli, girali uno sull'altro, incorporando una nuova ciocca ad ogni passaggio. Con i capelli sciolti, crea un panino disordinato e fissalo con uno scrunchy!

Prendi il tutorial di Covetous Creatures!

# 11: Il nodo a matita

Il marsupio è divertente e pratico, soprattutto quando non hai un elastico a portata di mano). È perfetto per l'ufficio o la scuola, perché tutto ciò di cui hai bisogno è una matita! Inizia con i capelli in giù. Tira i capelli intorno al dito, crea un passante e fissalo con una matita. Puoi provare un panino o un nodo o una specie di twist francese, e non hai bisogno di mollette, solo una matita!

Guarda il tutorial di Twist Me Pretty!

12: Easy Twisted Halo Updo per capelli medi

L'alone contorto è molto veloce e facile, ma sembra molto elegante. Tutto ciò che devi fare è creare una torsione piatta da un angolo della fronte fino all'altra parte. Fissare con le forcine secondo necessità.

Prendi il tutorial di Divine Caroline!

# 13: The Pin Curl Bun

Il panino con pin arricciatura è uno stile caldo degli anni '60 sexy! Per creare questo stile, inizia con i capelli arricciati a bacchetta. Separare la parte centrale anteriore e lasciarla estendere alla zona della corona. Crea una coda di cavallo sciolta sulla parte superiore della testa con questa sezione. Quindi, procedi a spazzolare leggermente i restanti riccioli nella crocchia e inseriscili in posizione. Crea la forma desiderata.

Ottieni il tutorial dettagliato di Making Nice in the Midwest!

# 14: Easy Braided Ponytail 'Do For Medium Length

Questa coda di cavallo intrecciata disordinata è un'acconciatura da spiaggia che dura un attimo ma dura tutto il giorno per divertirsi al sole. Inizia dalla tua tempia e crea una grossa treccia francese che va direttamente dietro. In seguito, crea una coda bassa con i capelli rimanenti. Tirare fuori alcuni fili in modo che l'acconciatura appaia più precisa. Ora, hai finito!

Prendi il tutorial di Wonder Forest!

# 15: Low Roll With Braids

Come rinnovamento di una pettinatura classica, questo basso rotolo con le trecce è perfetto per la personalità indie! Per realizzare questo stile, vuoi iniziare con i capelli lisci. Tratta due ciocche agli angoli della fronte, ciascuna larga circa 2 pollici. Trascinali fino alle punte e unisci le due trecce insieme. Ora dovrai rotolare le serrature rimanenti. Assicurali in basso con un elastico. Usa una sciarpa come base per il tuo rotolo basso.

Ottieni il tutorial dettagliato di How-To Hair Girl!

16: Twisted Glam Bun Updo per capelli di media lunghezza

Questo panino glam è perfetto per occasioni speciali come matrimoni ed eventi formali. Per ottenere l'aspetto, dividi i capelli sul retro in due sezioni: da un orecchio all'altro. Inizia dalla sezione inferiore: crea una coda bassa elegante e piegala sotto, modellando un panino. Eseguire il backcomb dei blocchi della sezione superiore. Ora, prendi la parte superiore dei capelli, portala su un lato della crocchia e avvolgila intorno alle estremità. Bobby pin, se necessario.

Prendi il tutorial di Living Proof!

# 17: Easy Colorful Braided Bun Updo per capelli medi

Una ciambella intrecciata è un'acconciatura che viene comunemente indossata dai ballerini, in quanto è semplice ma elegante. Per creare questa pettinatura, vuoi iniziare con i capelli lisci. Spennellalo in una coda bassa semi-sciolta e fissalo con uno scrunchy. Quindi, continua a intrecciare la coda di cavallo fino alle estremità. Infine, vuoi appuntare la treccia, formando uno chignon. Puoi fissarlo sulla base della coda di cavallo o sotto. Se vuoi quei fili colorati come effetto temporaneo, possono essere aggiunti con gessetti per capelli o mascara per capelli.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 18: Easy Side Ponytail con una treccia

Per un acconciatura divertente e accattivante, prova una bella coda di cavallo laterale. Questo look è veloce e carino e può durare tutto il giorno! Inizia con i capelli lisci. Separare i capelli fino a raggiungere la zona della corona. Staccare un filo da un pollice nella parte superiore e intrecciare fino alle estremità. Quindi, raccogli i capelli in una coda bassa. Allora, hai finito!

Prendi il tutorial dal blog The Small Things!

# 19: Updo intrecciato disordinato

La treccia laterale disordinata è un'acconciatura gentilmente greciana riservata alla dea suprema. Per ottenere questo aspetto, si desidera iniziare con riccioli o onde di un giorno. Inizia a intrecciare una treccia francese da una tempia. Una volta raggiunto il lato opposto della testa alla nuca, metti la coda sotto la massa della treccia o lasciane una parte, sporgendo scherzosamente. Se lo si desidera, si può anche lasciare la frangia.

Prendi il tutorial di Emmaline Bride!

# 20: Easy Messy Side Ponytail

Infine, la coda di cavallo disordinata è più semplice che puoi ottenere! Tuttavia, è ancora altrettanto attraente. Quando si disegna la tua coda di cavallo disordinata, è intelligente assicurarsi che i capelli abbiano aggiunto lucentezza, in modo che non sembrino disordinati, ma senza sforzo!

Prendi il tutorial di Joanna Goddard!

Ecco qua! Questi sono i tuoi 20 aggiornamenti facili per capelli medi. Quando scegli uno stile per te, prova qualcosa di nuovo e forse un po 'straordinario. A volte una nuova pettinatura può essere un ottimo rinfresco!