20 eleganti aggiornamenti vintage

Anonim

Gli updos vintage sono un'occasione per le occasioni formali o per i giorni in cui si desidera ravvivare le acconciature casual. Guardare al passato per nuove idee non ti lascerà a mani vuote. Abbiamo venti aggiornamenti eleganti da provare, tutti ispirati da acconciature affascinanti dei decenni precedenti e bellezze del passato.

Aggiornamenti vintage eleganti

Adoriamo le acconciature di ispirazione vintage per il loro supplemento di femminilità. Possono ancora essere un po 'complicati come un aggiornamento moderno degli stili popolari del passato. Panini per capelli, bouffant e panini gloriosi perfetti ti stanno aspettando!

N. 1: Reverse Tuck

Immagina di essere Cenerentola con un bel principe sul tuo braccio! Ok, quindi in realtà è solo il tuo ragazzo e tu non possiedi nemmeno le pantofole di vetro, ma sicuramente guardi la parte. Con un risultato come questo, non hai nemmeno bisogno di una Fata Madrina per realizzare i tuoi desideri.

Prendi il tutorial da Parlor!

# 2: Elegante Vintage Beehive Updo

Quando pensi agli alveari, ti immagini una segretaria degli anni '60 che fa clacking su una macchina da scrivere con unghie eccezionalmente lunghe ma ben curate? Volume come questo può essere raggiunto anche per te; basta un bagno di loofa per avere questo aspetto a casa ... incuriosito?

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

# 3: Rotoli di vittoria Pin-Up

Questo updo è semplicemente perfetto! Se decidi di provare questo stile da solo, ricordati di complimentarmi con le vibrazioni retrò dei tuoi capelli con un trucco coordinato. Scorri con il rossetto rosso acceso, crea con cura un coperchio superiore alato e ti sembrerà una bellezza appena uscita da una macchina del tempo.

Prendi il tutorial di The Freckled Fox!

# 4: Elegante intrecciato Vintage Updo

Se stai cercando qualcosa di un po 'più tonico, prova questo stile. Per farlo da soli, dividi i capelli in tre sezioni. Treccia francese sul lato destro in basso lungo l'attaccatura dei capelli e poi fare lo stesso sulla vostra sinistra. Treccia quelle due trecce insieme al pezzo di pelo rimasto nel mezzo e infilalo in una crocchia.

Prendi il tutorial di The Glamorous Housewife!

5: Swirl and Twirl

Non essere quella ragazza al ballo che ha la stessa variazione di quella che tutti gli altri indossano. Questo stile può essere indossato per distinguersi dalla folla nella notte del ballo, pur mantenendo il tuo impeccabile senso dello stile. Assicurati di lacca per capelli per non appiattire i capelli da tutto ciò che balla.

Prendi il tutorial da Cut Out + Keep!

# 6: Simple Faux Bob Vintage Updo

Prossimo Halloween, vai da Daisy Buchanan del Grande Gatsby. Questo costume ti darà l'opportunità di mostrare le tue conoscenze letterarie e vestirti come un fashionista degli anni '20. Prova questa acconciatura per completare il tuo ensemble vintage e non dimenticare un'adeguata fascia.

Prendi il tutorial di November Grey!

7: Coda di cavallo vintage

Non sottovalutare mai il potere di una coda di cavallo. Potrebbe essere lo stile più semplice di tutti i tempi, ma ci sono vari modi per ravvivarlo. Prendi questo delizioso stile come esempio. Un tocco retrò sulla classica coda di cavallo ti lascia con un'acconciatura chic per ogni occasione.

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

# 8: My Fair Lady Inspired Vintage Updo

Eliza Doolittle, chiunque? Se non ti sei sentito particolarmente femminile o bello ultimamente, fai quello che ha fatto e vestilo per stupire (fallo alle tue condizioni, signore!) Questa pettinatura ispirata a My Fair Lady è la cosa perfetta per ravvivare il tuo stile.

Prendi il tutorial di Hopeful Honey!

# 9: Pin-Up Swirl Updo

Questo elegante turbinio è facile da imitare dal comfort della propria casa. Sezione dalla parte centrale anteriore dei tuoi capelli, è tutto ciò di cui avrai bisogno per il tuo vortice! Arriccia leggermente le estremità, usa lacca per capelli e backcomb per creare volume. Quindi semplicemente riorganizzare i capelli nel vortice e fissarlo in posizione.

Prendi il tutorial da PinupDollAshleyMarie!

10: Vintage Updo per capelli naturali

I capelli naturali a dondolo sono sempre una piacevole pausa dallo styling a caldo e lo stress sulla perfezione delle tue ciocche. La prossima volta che salti il ​​blowdry, prova questo elegante updo prima di colpire la città. Con i capelli tirati indietro, gli orecchini saranno doppiamente apprezzabili, quindi scegli la tua coppia preferita.

Ottieni il tutorial di MariaAntoinetteTV!

11: Updo ispirato a Gatsby

Inizia a prendere appunti su quel costume Daisy Buchanan. Ecco un'altra opzione per i tuoi capelli se decidi di essere l'interesse amoroso di Gatsby dopo Halloween. Questo updo è realizzato con una fascia e capelli morbidamente arricciati, e emana l'atmosfera esile da flapper necessaria per essere la signora Buchanan.

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!

# 12: Back Roll Vintage Updo

Tutto quello di cui hai bisogno per ricreare questo splendido back roll a casa è una bella sciarpa. Inizia legandolo sui capelli in modo che circoli dalla base della testa a appena sopra l'attaccatura dei capelli. Pin in posizione. Completa lo stile inserendo i capelli nella sciarpa per un rotolo perfetto.

Prendi il tutorial di Tasha (By Gum, By Gotty)!

13: Rollato Updo con un fiore

Questo look è tutto per finire la tua acconciatura con bagliori. Nel corso della giornata, non era raro che le donne appiccassero i fiori nei loro elaborati aggiornamenti per un look più rifinito. La prossima volta che scegli uno stile retrò, assicurati di provare la vecchia tendenza da solo.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 14: Twisted Vintage Updo su capelli naturali

Ecco un'altra bella scelta per i capelli neri. Questo splendido stile può essere consumato e per una notte rilassante con il tuo fischio. In estate, questa è una bella pettinatura per rimanere fresca e tenere i capelli fuori dalla tua faccia.

Ottieni il tutorial da ImShineStruck!

# 15: Rockabilly Roll Hairstyle

Dai un'occhiata a questo carino! Il front roll è l'aggiunta perfetta ad una semplice coda alta per dare ai tuoi capelli una certa individualità. Per ottenere questo volume, spruzza i pezzi della sezione anteriore con lacca per capelli e backcomb secondo il desiderio del tuo cuore. Non esiste il volume eccessivo. Fai attenzione a non appiattire il rotolo ottenuto quando lo stai lisciando!

Ottieni il tutorial di Vintagious!

# 16: anni '20 ispirato Updo Vintage con le onde del dito

Se hai mai guardato un vecchio film in bianco e nero, allora sai quali sono le vere e proprie onde delle dita. Questo stile è tutto per ottenere i capelli in modo corretto. Bagnate i pezzi frontali con cui lavorerete e inseriteli nelle giuste zone ondulate, spritzando un po 'di lacca per mantenerli in posizione. Con i ricci per le dita, trasformerai qualsiasi vecchio album in un capolavoro vintage.

Ottieni il tutorial di Two Happy Hearts!

# 17: Flirty '50s Updo

Ecco un'idea per le future spose da considerare. Se stai organizzando un matrimonio a tema vintage o se stai semplicemente incorporando gli stili classici nel tuo grande giorno, prova questa pettinatura alle tue damigelle d'onore. Abbinalo a un abito ispirato al retro, preferibilmente qualcosa sopra le ginocchia. Sembreranno positivamente adorabili!

Prendi il tutorial di Katy Straw!

# 18: Fancy Rosettes Vintage Updo

Quindi hai una grande serata in arrivo. Potrebbe essere qualsiasi cosa di cui tu sia entusiasta: una mostra d'arte, un primo appuntamento, un recital. Il punto è che vuoi guardare soprattutto messo insieme e impressionante. Questa acconciatura vintage farà sicuramente il trucco! Scorri con il rossetto rosso ciliegia per completare il look e sei pronto a tutto!

Prendi il tutorial di Taming Rapunzel!

# 19: Vintage Roll Hairstyle

Rotoli e colpi di scena erano molto comuni nei decenni precedenti; è per questo che così tanti di questi stili vantano grandi voluminosi turbini di capelli. Può essere divertente agitarsi davanti allo specchio fino a farlo bene, ma a volte non avrai tempo per farlo. Per una pettinatura vintage più low-key che non ci vorrà tutta la mattina per lo stile, prova questo rotolo senza sforzo.

Prendi il tutorial di Violet LeBeaux!

# 20: Crisscross Vintage Updo

Questo è un updo divertente che crea l'illusione di uno stile complesso mentre in realtà si basa su due trecce e un guazzabuglio di capelli appuntati in perfezione disordinata. Assicurati di trovare un arco per completare il tuo look! Nulla dice "in stile e messo insieme" come un arco.

Prendi il tutorial di Evelina Barry!

Opzioni, opzioni, opzioni! Scegli il tuo decennio preferito e fai un viaggio indietro nel tempo con uno di questi aggiornamenti vintage.