20 modi accattivanti per modellare le trecce Dookie

Le trecce Dookie hanno fatto molta strada dal parco giochi. Quello che era lo stile di andare a scuola, sempre accessoriato con gli ultimi e più grandi archi e mollette, è ora in fase di ristrutturazione. Porta il gioco della treccia al livello successivo con disegni intricati, spruzzi di colore e perline dorate luccicanti.

Attualità Dookie Trecce Acconciature

La parte migliore di questi "dos" dinamici è che la maggior parte di loro passa senza sforzo da un cubicolo o da un campus a un cocktail, rendendo facile spostarsi dal giorno alla sera mentre sembra ancora una dea! Guarda le foto qui sotto per provare questo fatto:

1: Belle trecce e peli del bambino

L'acconciatura in questa foto è una presa piuttosto tradizionale sulle trecce dookie: queste trecce sono lunghe, lussureggianti e spesse dalla base alla punta. Alcune perle d'oro aggiungono un po 'di bling tanto necessario, e quei capelli del bambino impeccabilmente stilizzati si arricciano sulla fronte della parte superiore del look.

2: trecce laterali separate

Queste trecce iniziano in alto e diventano più sottili verso le punte. Le perline aggiunte qua e là a diversi livelli sembrano scivolate e stanno per cadere. Una parte laterale è il modo più comodo per indossare trecce più lunghe che pendono liberamente.

3: Dookie Braids con punti culminanti biondi

I granelli di bionda in queste trecce li fanno risaltare, ma ancor più, attirano l'attenzione e la guardano. Tirare indietro alcune trecce e fissarle con un elastico o un altro accessorio cambia l'intera pettinatura, inoltre, è uno stile facile e veloce da fare in movimento.

# 4: Dolcemente tirato indietro

Anche se questa è una delle più semplici acconciature treccia dookie, è anche una delle più belle. Tirare indietro diverse trecce su entrambi i lati e fissarle nella parte posteriore. Le trecce nere sembrano fantastiche partendo da abiti bianchi.

5: trecce marrone chiaro, labbro rosso

Il rossetto non ha nulla a che fare con le trecce stesse, naturalmente, tranne che la combinazione di colori è l'ideale per le fantastiche immagini di Instagram. Oltre a ciò, il colore marrone dorato delle trecce con le radici naturali esposte è assolutamente sorprendente perché lo stile non cerca di apparire naturale.

# 6: Bob Dookie Braids

C'è molto da fare qui, ma tutto funziona bene insieme. Trecce dookie di stile che si trovano sul lato più corto, in un classico, bob al mento. Solo questo è uno stile stellare, ma il panino ammucchiato in cima alla testa è un po 'più fresco. Nient'altro che amore per quel ricco colore bordeaux.

# 7: trecce chic bohemien

È facile sfoggiare il bordo chic Boho con i trecce dei dookie. Per conto loro, le trecce tendono a emanare quell'atmosfera rilassata e bohémien. Qui, la parte centrale suggella l'accordo. Mantieni le trecce a lungo e fluide, aggiungi alcune perline e fermagli d'oro, e magari prova anche una corona di fiori.

# 8: Half Up, Half Down

Questo splendido look per donne sembra elaborato, ma ci vogliono solo pochi minuti, se così fosse. Dopo aver tirato indietro le trecce con parte centrale, avvolgere una semplice crocchia a corona. Questo lascia le rimanenti trecce a fluire liberamente - preferibilmente sopra una spalla, come si vede qui. Lo stile finale è adatto per una regina.

# 9: carino e protettivo

Queste trecce sono un'eccellente pettinatura protettiva. Il 'fai comporta 16 trecce che sembrano carine come possono essere ma proteggono anche i capelli. L'aggiunta di una fascia indossata in modo non tradizionale è sia accattivante che pratica.

# 10: treccia nodo mezzo alto

Tutto su questo taglio di capelli è chic e sul punto! Le trecce sono lunghe e fluiscono con una sfumatura radiante di rosso mescolato, che aggiunge un tocco colorato e funziona come un brillantante. Il panino, spesso visto con acconciature trecce dookie, è come una corona per amplificare questo carino 'fare.

# 11: Ambizione bionda

C'è solo qualcosa su capelli biondi chiari e platino con radici scure. C'è un grunge, un'atmosfera da strada anni '90 a questo proposito, e il fatto che le trecce brillino persino nella foto è abbastanza per far rubare a questa ragazza questa acconciatura.

12: Dookie Braids in Half Pony

A volte hai bisogno di un taglio di capelli semplice ma appariscente per le tue trecce. Piuttosto che essere solo mezza coda, una o due trecce girano attorno alla base di questo pony, nascondendo efficacemente l'elastico e aggiungendo un'altezza enorme.

# 13: elegantemente tornato indietro

Questo grazioso look rivela quanto possono essere creative le acconciature con la treccia dookie. Spazzare mazzi di trecce a destra ea sinistra, incrociandoli per evitare che trecce lunghe e pesanti cadano in faccia: intelligenti e carine!

# 14: Dookie Braid Bump

Non solo queste trecce dookie sono assolutamente perfette, ma in questo modo si ottengono punti extra per altezza e volume. Alzare una mezza coda di cavallo o una coda di cavallo completa fa molto di più di un semplice sollevamento e volume. Emette anche una divina atmosfera retrò. Questo è lo stile da rubare ogni volta che sembra un tipo di notte di ritorno degli anni '60.

# 15: trecce spesse e sensuali

Queste trecce sono lussureggianti, spesse e lunghe, il che è una combinazione perfetta. Spesso non è necessario fare nulla con un dookie intrecciato 'fare - lasciando che fluire tutti da soli è casual, rilassato e affascinante. Aiuta sicuramente se quelle trecce dondolano un colore ricco e reale come questo, però.

16: treccia intrecciata

Le trecce dookie intrecciate sono un semplice trucco che può diventare la tua acconciatura casual chic o anche formale. Queste trecce sono state riunite e intrecciate in una treccia larga, spessa e sopra la spalla che sembra di essere a casa ovunque - dal tappeto rosso al tappeto del soggiorno.

# 17: lunghe trecce bionde

Rapunzel desidera avere capelli così. Il colore biondo chiaro dorato è sorprendente, in parte per il modo in cui evidenzia il tono della pelle della ragazza e il colore degli occhi. Una semplice parte laterale è tutto ciò che è veramente necessario per far brillare questo stile.

# 18: Ponytail avvolto

Acconciature intrecciate possono ancora essere tirate in coda di cavallo, chiaramente. L'effetto è sempre interessante, ma questo pony va ben oltre. Diverse trecce avvolgono la base della coda di cavallo, servendo da porta e un accento divertente del look.

# 19: Panini al Minnie Mouse

Un vantaggio delle acconciature treccia dookie è la loro semplicità legata a una natura da spettacolo. Questa ragazza ha provato l'aspetto di Minnie Mouse, e siamo abbastanza sicuri che girerà più di una testa oggi!

# 20: Punti culminanti rossi e gialli in trecce

Ecco un'acconciatura divertente e colorata da provare! Punti luminosi di rosso e giallo si stagliano dal nero. Le sezioni chiaramente delineate aggiungono complessità, ma le trecce stesse sono le stelle.

Le trecce Dookie sono più di una semplice dichiarazione di moda. Sono protettivi e pratici, ma anche versatili e meravigliosi. Con così tanti colori, lunghezze e stili, trovare una variazione lusinghiera è semplice.

Lascia Il Tuo Commento