20 tagli di capelli fantastici e fantastici

Anonim

Una "flattop" è un tipo di taglio di capelli corto in cui i capelli sulla sommità della testa sono di solito in piedi e tagliati per formare un mazzo piatto. Questo mazzo può essere livellato, o può essere inclinato verso l'alto o verso il basso.

Tagli di capelli Flat-Top - Variazioni e idee

Un piano è un taglio alto e tagliato a forma di scatola, spesso con i lati e il retro leggermente sbiaditi o completamente rasati. Pur non essendo il taglio di capelli più conservativo che un uomo possa ottenere con qualsiasi mezzo, un flat-top è ancora molto elegante e uno dei moderni haircut di stile hipster. Se sei ansioso di provare questo taglio di capelli influenzato dall'hip-hop, guarda le foto qui sotto per un po 'di ispirazione e uno sguardo da vicino su stili innovativi.

N. 1: Parte laterale Flat-Top

Assumere un taglio di capelli piatto e discreto e aggiungere un elemento semplice per la personalizzazione è il modo migliore per distinguere il tuo stile. Questo flat-top presenta una parte laterale pulita, bordi arrotondati e lati riempiti.

# 2: High Flat Top con frontale ad angolo

Entrambi tagliati esattamente sopra la fronte e accentuati da un netto taglio di dissolvenza, questo taglio di capelli a punta piatta dimostra quanto è bello quando si fondono due tipi di tagli di capelli in un unico stile.

3: Flat sbiadito nero

Gli uomini di colore hanno un aspetto migliore con tagli di capelli piatti, perché funzionano bene con la loro texture naturale. Questo piano alto presenta una dissolvenza della pelle media lungo i lati e la parte posteriore.

4: Precision Flat-Top

Un flat-top basso raramente è questo taglio preciso e sapiente, tuttavia, il taglio impeccabile qui raffigurato è sicuramente all'altezza. Oltre ai lati e al retro sapientemente ronzati, questo flat-top presenta anche il perfetto angolo retto sopra la fronte.

# 5: Taglio seducente di sale e pepe

Mostrando quanto sia lusinghiero il colore dei capelli per un taglio di capelli, questa variante piatta presenta il nero e il grigio in tutta la capigliatura e l'acconciatura del viso. Tale trucco rende un taglio di capelli piatto in modo meno tradizionale, ma più libero.

# 6: piattino casual pulito

Non hai bisogno di capelli troppo lunghi per provare una cima piatta. Inoltre, se i tuoi capelli non sono abbastanza spessi o abbastanza fitti, non andranno dritti in lunghezze più lunghe, quindi, una corta cima piatta è l'unica variazione possibile se vuoi questo stile.

# 7: Flat-Top naturale con disegni

Un taglio di capelli piatto è già uno stile che richiede molta attenzione, ma quando aggiungi alcuni disegni rasati e taglienti, lo porti al livello successivo. In questo esempio i disegni sono lungo i lati, mentre la parte superiore piatta si estende verso il basso per creare uno sguardo appuntito nella parte posteriore.

8: Pompadour Flat-Top

Ecco una versione conservativa di un flat-top. Il pompadour è spesso associato con le decadi passate e con un aspetto ben pettinato, tuttavia, è possibile portare lo stile nell'era moderna combinandolo con una cima piatta, come si vede in questa foto. Completare con una parte sul lato e indossare come acconciatura formale.

# 9: Flat-Top leggermente sbiadito

Una dissolvenza è, sicuramente, una delle tecniche più popolari nei tagli di capelli degli uomini moderni. Questa particolare cima piatta sceglie le stanghette morbidamente sbiadite e il taglio corto e preciso.

# 10: Flat-Top testurizzati con disegni

Una delle cose migliori di un taglio di capelli piatto è che è spigoloso e abbastanza cool da permetterti di divertirti molto sperimentando look diversi. Questo è dotato di un singolo design a forma di fulmine sul lato e di una sezione superiore spessa e ruvida.

11: Mini Flat Top

Si può vedere a malapena, quindi questo mini flat-top può essere definito come un flat-top basso. I lati sono completamente rasati, e la sezione superiore è tagliata estremamente bassa, imitando tagli di capelli militari popolari.

# 12: Blunt Blonde Flat-Top

Un flat-top plus fade è una combinazione molto popolare per ragazzi di ogni età. La parte superiore di questo taglio è tagliata senza intoppi per dargli un aspetto rigido, preciso, partì con i lati corti.

# 13: Altissima Flat-Top

Gli uomini di colore amano sperimentare con disegni rasati, parti e altezza estrema quando si tratta di tagli di capelli piatti. Qui, hai un lato alto piatto, sbiadito e una parte perfetta.

# 14: Flat-Top per capelli fini

Con capelli fini ma densi, puoi ancora tirare fuori una cima piatta. Non sarà rigido e verticale come i suoi analoghi per capelli più spessi, ma avrai il tuo tocco personale per il look.

# 15: Grigio Flat-Top

Non c'è niente di sbagliato nell'abbracciare il colore naturalmente ingrigito dei tuoi capelli. In realtà, questa immagine mostra che sembra anche molto bella con un flat-top.

# 16: Flat-Top artistico asimmetrico

I tagli di capelli a punta piatta dovrebbero essere spigolosi, funky e freddi, specialmente se indossati da uomini di colore. Questo è uno dei piani più belli in circolazione, grazie al suo preciso taglio arrotondato asimmetrico che dà un aspetto obliquo su un lato.

# 17: Flat-Top per la linea sottile

Una mezza sfumatura nuda e un top piatto corto sono i migliori per capelli lisci. Anche se hai una stempiatura storta, con un flat-top, puoi renderla la tua caratteristica personale. La tua attaccatura sulla fronte della fronte acquisirà contorni a forma di V.

# 18: High Flat-Top con disegni

Mantenendo il trend del design in corso, i flat-top come questo sono tutti degli stili cool. I lati metà sbiaditi e la parte superiore spessa con bordi arrotondati completano il look.

# 19: Flat-Top con dissolvenza parziale

Estendendo la sezione posteriore, tagli di capelli a punta piatta come questo creano una sorta di look falco falso. Hai quasi due tagli di capelli in uno, il che è sempre buono.

# 20: Flat-Top arrotondato

Un'ultima idea per i capelli naturali. Ciò che distingue questo taglio di capelli dagli altri piani è lo spessore della sua sezione superiore e la forma leggermente arrotondata.

Sulla base delle immagini sopra elencate, possiamo riassumere che un taglio di capelli piatto da uomo ha molte varianti. Onestamente tutto dipende dal tuo stile personale e dall'aspetto che vuoi raggiungere. Che sia conservatore, spigoloso, classico o cool, il flat-top sembra sempre avere un posto tra i tagli di capelli di cui gli uomini non sembrano averne mai abbastanza.