20 modi favolosi per disegnare nodi bantu

Anonim

Gli stili di protezione più utilizzati per i capelli afro-strutturati sono trecce, torsioni, intrecci, cuciti e simili. Tuttavia, ultimamente, sempre più donne vogliono mostrare i loro capelli in acconciature protettive divertenti che sono facili e veloci da fare. La risposta? Scopri qui sotto!

Nodi Bantu

Questi sono nodi carini che non richiedono la lunghezza dei tuoi capelli naturali, quindi puoi fare abbastanza bene senza estensioni. Ecco 20 suggerimenti su come personalizzare questo stile piuttosto protettivo.

# 1: Neat Bantu Updo

Un updo semplice e pulito con nodi serrati fatto con amore è qualcosa che lusinga qualsiasi ragazza. Questo 'do è lo stile naturale perfetto per mostrare i tuoi capelli del bambino esemplare.

# 2: Bantu ornamentale

Se pensi che i tuoi nodi bantu siano troppo semplici, aggiungi disegni intrecciati o intrecciati tra i nodi per ottenere uno stile dimensionale cool. Lascia correre la tua immaginazione con tutti i modelli che puoi creare!

3: Fit for Fitness

A differenza delle acconciature protettive popolari - lunghe trecce, intrecci e stili all'uncinetto a scatola - i nodi non ti impediranno di ottenere un lavoro straordinario. Rimangono giusti e stretti attraverso qualsiasi routine sudata.

# 4: Dea della protezione

Incorporare abbellimenti in qualsiasi acconciatura aggiunge qualcosa di speciale - il tuo qualcosa di speciale. I gusci di ciprea sono noti per rappresentare l'opulenza e l'abbondanza tra altri significati. Inoltre, sono semplicemente carini e ricordano la forma dei tuoi nodi, quindi questa potrebbe essere una buona idea per personalizzare la tua scelta.

# 5: Regina Nubian

I capelli con texture afro sono davvero unici e affascinanti. Il nodo bantu aggiungerà un nuovo livello di mistero ai tuoi nodi. Aggiungi un accattivante pezzo di capelli o una collana che poggia sulla tua fronte, lungo l'attaccatura dei capelli, ed è tenuta dai tuoi nodi laterali - che soluzione intelligente e carina!

# 6: Half Updo annodato

Un compromesso quando sei in ritardo al lavoro? Qualunque sia la ragione alla base dello styling dei tuoi capelli in questo modo - continua con il tuo brutto io. Scatenare la tua Leonessa interiore può solo portare a cose buone. Si noti che i nodi bantu sembrano buoni con orecchini circolari.

7: Triangoli dorati

Una cosa di cui le persone sono preoccupate quando colorano i loro capelli è come apparirà quando i loro capelli naturali inizieranno a crescere e le radici mostreranno. Per quelli in quella barca - hai visto questa bellezza? Una parola di cautela, lo sbiancamento porta a capelli asciutti. Sii molto gentile quando manipoli le trecce colorate.

# 8: Butant Blonde Bantu

I nodi bantu sui capelli naturali non sono l'unico modo per far oscillare lo stile mini buns. Questo pezzo di ispirazione è per le donne con i capelli setosi e rilassati. Il processo funziona nello stesso modo in cui agisce su serrature strutturate e crespi, e l'aspetto è altrettanto favoloso.

N. 9: Night Out Style

Torcere e avvolgere i riccioli in nodi è una soluzione di styling piuttosto universale. In questo esempio i nodi appaiono spigolosi (insieme al trucco e ai piercing audaci), mentre lo stesso updo può adattarsi a una ragazza romantica con un abito floreale.

# 10: Bantu Buns intrecciati

Stanco di riccioli morbidi? Domateli con le trecce. Iniziare il tuo panino bantu con una treccia è un altro modo per ottenere il tuo tocco personale sulla pettinatura popolare. Separare un grosso pezzo di capelli e intrecciarlo dalla radice alle punte. Prendi quella treccia e crea il tuo nodo strutturato!

11: Balls of Fury

Se stai cercando uno stile protettivo che duri molto più a lungo di qualche giorno, prova i nodi bantu! Inoltre, possono essere fatti anche con le estensioni. Il piacere di questo è che puoi impazzire sperimentando con vari colori!

# 12: Nodi bloccati

I panini Bantu sono veramente amichevoli per ogni consistenza dei capelli. Inoltre, assumono un aspetto tutto nuovo e glorioso sui capelli testurizzati! Quindi, se tu, o la tua migliore amica, hai delle serrature, vai ad annodare.

13: Bantu Mixer

La gamma di pettinature per i riccioli naturali corti non è così ampia. Quando i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi anche per fare una bella sbuffata afro, vai per piccoli e graziosi nodi. Aggiungi una torsione lungo l'attaccatura dei capelli per una certa varietà.

# 14: elegante e di classe

I nodi bantu sui capelli naturali sono una pettinatura eccezionale quando cresci i ricci. Il passaggio dei capelli che non è né corto né lungo può sembrare imbarazzante una volta disfatto, mentre viene annodato, fa una pettinatura di classe.

# 15: Bantu blu

Il look Bantu emana in genere un'aria esotica, non punk o spigolosa. Copia questo aspetto aggiungendo estensioni colorate e creando il nodo come al solito. Un tocco di colore aggiunge istantaneamente oltre 100 punti stile al tocco.

16: Corona riccia

I nodi Bantu possono anche far parte di una pettinatura complessa e del suo ornamento. Queste torsioni piatte con una crocchia riccia fanno uno stile sfarzoso, ma i nodi che ricordano i boccioli di rosa sono sicuramente la ciliegina sulla torta.

# 17: Dea naturale

Il tuo nodo di bantu durerà per giorni. Quando ti accorgi che la definizione si indebolisce, non disperare: ora è il momento perfetto per creare l'afro dei tuoi sogni.

# 18: Salt and Pepper Knot Out

A differenza del twist out, il nodo di un twist bantu ha punte arricciate alla perfezione. Per i ricci più lunghi, separa i capelli dal centro e goditi uno stile voluminoso perfetto che vanta sia una forma perfetta che una trama.

# 19: Fluffy Roots e Defined Ends

L'acconciatura corta naturale con estremità definite sembra pulita e chic. Le radici naturali e le punte strettamente arricciate offrono un elegante "fare con due trame". Per così breve durata, è sicuramente successo.

# 20: Pretty Black and Red Curls

Sai come si fanno i nodi bantu sulla transizione dei capelli? È esattamente come sui capelli naturali, ma sii estremamente sensibile al fatto che le trecce trattate sono più deboli e soggette a rotture. Con questo in mente, sii gentile quando avvolgi e districa la svolta.

Bene, se si ricorre ai nodi bantu solo per realizzare graziosi riccioli senza calore o usarli come pettinatura 2-in-1, sono davvero belli, pratici e poco impegnativi. Con questi stili, ci auguriamo che dai la nuova vita ai nodi di bantu.