20 Mohawk sbiaditi: impressionante è quello che sono

Anonim

Grattando la testa chiedendoti che cosa sia un Mohawk sbiadito? Beh, NON sei da solo! I Mohawk sono la base della ribellione, dello stile e della cultura. Inoltre, sono in realtà molto simili alle piume degli uccelli più grandi che si alzano quando sono sorpresi, minacciati o semplicemente in mostra. E anche se gli stili per gli uomini tendono ad esibire un po 'meno varietà, abbiamo un sacco di Mohawk impressionanti ancora indossabili miscelati con tagli di capelli in negozio per voi qui. Quindi, dai un'occhiata per qualche ispirazione immediata!

Mohawks sbiaditi come una miscela dei due stili più popolari

I tagli di capelli sbiaditi sono il successo assoluto negli stili di taglio maschile oggi. Così, gli elementi della dissolvenza sono penetrati in altre acconciature popolari per gli uomini, Mohawk, parti laterali e stili con le corti lunghe sono i più richiesti. Mentre il classico Mohawk con i lati rasati sembra troppo estremo e inappropriato in alcuni contesti, il combo Mohawk-plus-fade è completamente diverso. Bene, puoi scegliere un Mohawk piuttosto conservativo o abbastanza audace e funky con i lati sbiaditi dai migliori esempi elencati di seguito.

N. 1: stile spiky mohawk

Questo Mohawk più alto, a spillo, largo si estende lungo tutto il cuoio capelluto, mostrando un po 'più corto nella parte posteriore. I lati sono piuttosto sottosquadra rispetto allo sbiadito, ma le sezioni laterali corte sono mescolate con le punte così perfettamente che possiamo sicuramente riferirci ad un alto svanire qui.

# 2: Racing Stripes Mohawk Fade

Questo stile è migliore di qualsiasi normale dissolvenza Mohawk, perché presenta le strisce da corsa! E sappiamo tutti che questo ti rende più veloce! Il set di linee che corre lungo i lati e in basso dietro l'orecchio è un dettaglio fantastico che aggiunge solo a questo sguardo alto, scuro e bello.

3: punta Mohawk di punta

I Mohawk per gli uomini sono di gran moda, e sappiamo perché! Attraversano tutti i confini culturali e ci rendono liberi di esprimerci attraverso i nostri capelli. Questo aspetto con la lunghezza testurizzata è una reminescenza di una catena montuosa.

4: Aztec Warrior Mohawk

Avere disegni rasati ai lati della testa è successo da molti anni e non invecchia! Aggiungi un Mohawk in cima e hai uno stile unico! I fili a spillo più lunghi sulla parte superiore si terranno bene se fissati con un gel di tenuta forte.

# 5: Mohawk asiatico con i lati sbiaditi

Se sei un fan del tradizionale Mohawk, una dissolvenza creativa Mohawk non ti deluderà. Questo stile, che unisce sia un Mohawk che un po 'di coda, ci fa pensare all'oceano. Spiky in cima e domato nella parte posteriore significa sguardi più interessati.

# 6: Mohawk con piume a V-Nape

Per una leggera dissolvenza, prova questo perfetto stile piumato con la nuca a V. L'ampia serie di fili a punta è decorata con un gel per definire le estremità delle punte e lasciarle cadere ad angoli diversi, migliorando ulteriormente l'aspetto!

7: Mid Fade With Part: Still a Mohawk

Le dissolvenze medie e le dissolvenze alte si aprono particolarmente bene nelle acconciature delle parti laterali, che possono anche essere in stile con Mohawk in mente. Se ti piace il Mohawk e desideri uno stile moderno dal taglio professionale, questa è una buona opzione da provare.

fonte

# 8: Mohawk di Razor's Edge

Il tuo Mohawk sbiadito sembrerà il più vicino possibile alla versione classica del Mohawk se scegli una dissolvenza elevata. Il Mohawk stesso può essere piuttosto corto e ben rifinito per il miglior equilibrio tra lunghezza e silhouette.

# 9: Mohawk sbiadito per capelli da zecca

Un Mohawk con una dissolvenza sui lati rende un grande stile "tutto il tempo". Se ti piace questo particolare taglio, chiedi una sfumatura molto graduale che misuri le linee tra le sezioni più lunghe e più corte e finisca con questo fantastico look!

10: Birds of Paradise Mohawk

Questo è il look che ci ricorda la naturale risposta piumata dell'uccello. Realizza le estremità del tuo Mohawk arancione per uno stile davvero sorprendente e accattivante che nessun altro dondolerà. Fino a che non ti vedono almeno ...

# 11: Mohawk "Not Your Average Bear"

Scegliere la tua dissolvenza unica Mohawk può essere una sfida. Ma forse puoi prendere questo, modificarlo e renderlo il tuo design. Un Mohawk, come questo, che riempie lo spazio sopra il design conferisce sicuramente un aspetto più artistico.

# 12: Tiger Stripe Faded Mohawk

Trovare idee per un nuovo stile di un afro Mohawk è divertente! Questa è una dissolvenza graduale che sfoggia lo stile e la moda moderna. Le strisce nelle basette sono un tocco speciale. L'angolo quadrato dell'attaccatura dei capelli è una dichiarazione più audace e il contrasto di linee e trame definisce totalmente questo look.

# 13: Il Mohawk "Oh, sì, ho un test in 5 minuti"

Questo breve Mohawk è perfetto per studenti universitari e altri "on-the-goers" con orari molto intensi. Un top corto e strutturato ti dà la libertà di alzarti e andare. Un taglio classico intorno al viso, tra cui una lunga basetta per i capelli della mascella, rende questo un look pulito che puoi praticare ovunque.

# 14: taglio appropriato del college

Un Mohawk con una sfumatura ondulata è un look da grande città, sia che tu lo stia vestendo o meno. Una dissolvenza graduale è il segreto di un aspetto raffinato. Puoi variare la lunghezza dei capelli in alto - più corto, più pulito, come visto in questa foto. La linea morbida attorno alle tempie si attenua e porta con sé densità visiva.

# 15: Razor Stripe Faded Mohawk

Avere un Mohawk con un dettaglio medio-fade più un rasoio è piuttosto di classe, giusto? Questo look artistico è business up top e party in fondo. Un Mohawk gelificato, una leggera sfumatura sui lati, e alcune linee chiare alla base del collo equivalgono a un grande look!

16: Piloti nel Mohawk della tempesta

I capelli spessi garantiscono un grande Mohawk, e una dissolvenza calva lungo i lati dà uno stile pulito che andrà bene con una t-shirt o una camicia di vestito. È anche meglio dare una nuca V-cut al tuo Mohawk, così si assottiglia e sembra ancora più tagliente.

17: Mohawk riccio di media lunghezza

Un taglio di capelli di mezza lunghezza con una risciacquo Mohawk è un'acconciatura incredibile - e non uno che tutti possono sfoggiare. Fortunatamente, un buon stilista può rendere ogni aspetto sorprendente, e questo non fa eccezione. La linea sottile squadrata compensa i riccioli morbidi, mentre il Mohawk rivela la meravigliosa trama naturale che dovrebbe essere mostrata.

# 18: Caesar Inspired Mohawk

Questa pettinatura liscia è accentuata da una dissolvenza della pelle che inizia molto in alto. L'arricciatura naturale di questo Mohawk offre un bel accento e i bordi sono rifiniti con estrema precisione. Accoppia con un acconciatura facciale ordinata per l'equilibrio.

# 19: Mohawk di Pompadour

Quando sai che stai per fare delle foto, questo è un grande stile per il rock! Un Mohawk con sfumature affusolate con linee pulite spazia all'indietro e sopra la parte superiore, mentre i lati sono pettinati verso il basso per dare due diversi segnali visivi - entrambi i quali urlano SÌ!

# 20: Short Mohawk con Fade

Questo ti porterà in tutti i luoghi eleganti, mentre continua ad annuire alla tua natura più estroversa e ribelle. Indipendentemente dal fatto che sia abbinato a una giacca o una maglietta, questo fantastico stile cambia il modo in cui viene percepito. I lati corti e sbiaditi e una linea dritta sul davanti ti distingueranno, pur continuando a fonderti!

Le acconciature di Faded Mohawk presentano un'ampia varietà di stili, e questi sono solo 20 dei nostri preferiti! Stai già sognando il tuo prossimo taglio? Allora, vai dal tuo stilista oggi stesso per provare uno di questi - ti garantiamo di rastrellare i complimenti ... soprattutto dalle donne!