20 acconciature impeccabili per ragazze a fiori

Anonim

Mentre puoi passare la maggior parte del tempo a trovare l'abito perfetto e a mantenere in linea le damigelle, non dimenticare l'importanza dell'acconciatura della ragazza dei fiori. Il contagocce petalo è un personaggio chiave nel rendere un'entrata memorabile quando si cammina lungo il corridoio. Esplora le immagini dei nostri 20 stili preferiti nella galleria qui sotto.

Acconciature teneri e creative della ragazza di fiore

La nostra galleria include downdos semplici e acconciature half up che possono essere create a casa, oltre a dos più complessi ma dall'aspetto semplice che suggeriscono un approccio professionale.

# 1: High Braided Bun

Quando i capelli sono marroni o neri, può essere difficile vedere dettagli intricati come trecce, torsioni, boccoli, ecc. Incorporare boccioli bianchi rigidi e respiro del bambino per fornire un contrasto tanto necessario ai capelli scuri.

# 2: riccioli naturali gratuiti

Migliora il tuo giovane abbracciando il suo modello di arricciatura unico. I riccioli viziosi e divertenti hanno bisogno di un copricapo floreale altrettanto evidente da abbinare. Offset l'acconciatura naturale nera del tuo tesoro con una corona di fiori dolce.

3: Hippie Double Braid

Molte donne possono virare verso i fiori bianchi e i riccioli eleganti per un matrimonio, ma una sposa non convenzionale apprezzerà questo look disordinato multi-treccia con la tiara. Se sei alla ricerca di un taglio di capelli per una ragazza di fiori che si adatta a un matrimonio più low-key, questo è uno stile adatto.

4: stile a cascata tripla

Le corone di fiori sono divertenti, ma possono mettere in ombra uno stile intricato, specialmente quando si tratta di capelli lunghi e sottili. Per accentuare un delicato mix di colpi di scena e trecce con un effetto cascata che scorre, aggiungere un singolo fiore di colore chiaro.

5: parte centrale con twist

Questo è uno stile classico, adatto all'età per un matrimonio tradizionale. I riccioli angelici completano perfettamente una ragazza di fiori dolce ed elegante mentre galleggia lungo il corridoio. Pur essendo adatto al matrimonio, questo look andrebbe bene anche per una varietà di occasioni formali.

N. 6: Ricci sciolti disordinati

Lascia che i morbidi riccioli della tua ragazza brillino permettendo loro di essere liberi e fluenti. Per un'acconciatura semplice e veloce con fiori, basta abbinare una corona floreale all'abito scelto. I morbidi colori rosa e ricchi verdi delle foreste si scontrano con i capelli color nocciola.

7: semplice coda di cavallo laterale

Quando il tuo bambino ha i capelli corti con una lunghezza insufficiente per disegni vertiginosi, è meglio mantenerlo semplice. Un tocco morbido e un bel fiore bianco farà il trucco. Funzionerà bene anche per foto di classe o feste di compleanno con un abbigliamento casual.

# 8: capelli lisci con una parte laterale

Se hai un fascino discreto, ma desideri comunque un interesse visivo all'interno di una pettinatura standard, prova questo look floreale creativo con la fascia. La band può fungere da "vite" dove puoi intrecciare piccoli fiori di diversi colori.

# 9: Copricapo floreale misto

Quando il tuo bimbo riesce a malapena a camminare, figuriamoci i capelli, l'opzione migliore per i capelli corti è un copricapo fiorito che completa un soffice vestito bianco. La parte migliore di questa acconciatura di fiori per bambine è che l'accessorio è facile da rimuovere quando inevitabilmente si stanca di esso.

# 10: arricciato High Bun

Se la tua fioraia ha i capelli folti, questa è una grande soddisfazione da provare per la cerimonia. È lucido e grazioso, ma ha ancora un tocco giovanile di fantasia con piccoli fiori inseriti dappertutto.

# 11: panino alto o basso con fiori di pelo

Quando hai più di una ragazza di fiori, può essere difficile trovare stili che non sono identici, ma rimangono comunque complementari al tema del matrimonio. Il panino alto e quello basso sembrano abbastanza simili da essere visti insieme, ma abbastanza unici da rendere ogni giovane donna speciale.

# 12: dolce e chic

Molte donne scelgono di avere i loro piccoli partecipanti in mini repliche dei propri abiti da sposa. Se questo è il caso, è importante avere una pettinatura da ragazza di fiori che corrisponda alle nozze, ma sembra ancora giovane e divertente. Un panino riccio con una splendida barretta di fiori rosa pallido potrebbe essere la scelta migliore.

# 13: Corona dei fiori di charme

Ecco un altro grande esempio di utilizzo di una composizione floreale. Aggiungi un tocco carino al look da sposa bianco della giovane fanciulla con una splendida corona floreale. I fiori rosa pastello sembrano più luminosi contro le ciocche bionde dorate.

# 14: Estratto intrecciato stravagante

Se sei stanco delle corone e delle mollette per fiori, prova a tessere piccoli boccioli in tutta la tua treccia francese per un'aggiunta affascinante allo stile standard. Ricchi fiori viola e lilla si scontrano con questo dolce color cioccolato per una foto degna di acconciatura.

# 15: Panino intrecciato con doppio fiore

Elevare un panino base con le trecce, che aggiungerà consistenza e interesse. Invece di travolgere l'acconciatura di fiori di un bambino piccolo con enormi fiori, optare per quelli più piccoli in alcune delicate sfumature di rosa.

16: Chic e elegante

Le bambine adorano giocare a vestirsi, quindi perché non realizzare le loro fantasie con una "ragazza grande" per il tuo giorno speciale? Decora lo stile con una fascia per tenerla giocosa.

# 17: Babes and Blooms

Dai al tuo piccolo qualcosa da sorridere facendola invidiare al gruppo di gioco. Se ha già una grande personalità, dagli un vestito importante e un'acconciatura divertente con la fascia.

# 18: Acconciatura delle ragazze di Hippie Chic

Mentre questa acconciatura da ragazza di fiori con fascia per capelli sarebbe perfetta per un matrimonio "casual", funzionerebbe bene anche come un ritorno a scuola. Festival chic è dentro e questo sguardo urla Coachella.

# 19: Acconciatura preppy lucido per ragazze

Una tiara è un accessorio delizioso che qualsiasi ragazza vorrebbe indossare. Lascia che la principessa nella tua vita brilli come una regina, non importa dove vada.

# 20: coda di cavallo arricciata di petali

Questo trucco per i capelli afroamericani è il vero significato del potere dei fiori. La combinazione di riccioli petalo e fiori reali offre un look davvero unico.

Le acconciature Flower Girl possono variare da casual a chic a seconda del codice di abbigliamento del tuo matrimonio. È importante tenere a mente l'età del partecipante, così come i colori floreali si abbinano bene con le tonalità dei capelli specifici. Qualunque sia lo stile che scegli, sarà sicuramente perfetto per le tue immagini.