20 idee di colore per capelli biondi freschi per bionde e brune

Anonim

I capelli ad alto numero di ottano stanno avendo un momento proprio ora. E sembra che ovunque giriamo, le serrature diventano sempre più luminose. E, mentre tutti i colori dell'arcobaleno sono un gioco leale, il colore dei capelli verde acqua brilla come nessun altro. Prendi le tue mani, er capelli, su alcune bellissime ciocche blu-verdi da provare provando uno di questi 20 look alla moda.

Idee e variazioni di teal hair dye

Di tutti i colori innaturali dei capelli, l'alzavola è la più attraente e versatile. Non è tanto provocatorio quanto il rosa shocking o eccessivamente romantico come lavanda, ma è fresco, intrigante e fantastico in combinazioni con altre tonalità naturali e innaturali. Ecco le idee più interessanti con l'alzavola come colore dei capelli.

N. 1: Dividi il centro

Non riesci a decidere tra i capelli viola e verde acqua? Ottieni il meglio da entrambi i mondi dividendo i capelli a metà! Con un lato viola e un lato verde acqua, le persone sapranno che non giochi preferiti quando si tratta del colore dei tuoi capelli.

# 2: Beautiful Blue Melt

Salta sui due trend più alla moda per capelli della stagione scegliendo un look da colormelt verde acqua. La dinamica coppia blu farà sicuramente tremare le cose nel reparto capelli.

# 3: Colore Peek-a-Boo

Non puoi impegnarti in un colore innaturale in piena regola? Prova un nero superfluo e verde acqua che dimostra che sai come divertirti un po '. Mantieni i punti salienti dell'alzavola nella metà inferiore dei tuoi capelli sovrapposti, in modo da sbirciare qua e là e non sopraffare la tua criniera.

4: Highlight bicolore

L'azzurro verde e il viola sono un gioco fatto nel paradiso dei capelli. Tenerli insieme come le divinità dei capelli, andando per un look misti evidenziato che tesse le due tonalità senza soluzione di continuità.

# 5: Teal solleticato

Fai un tuffo nella terra dei capelli verde acqua e copri tutta la testa con il bellissimo colore audace. Questa bella tonalità sembra perfetta su un taglio di capelli altrettanto alla moda come un lungo, choppy bob.

# 6: Pretty Pastels

Teal e viola prendono una piega attenuata quando vengono intrecciati in serrature color champagne. Posiziona le tinte pastello chiare su piccoli pezzi di capelli in modo casuale, quindi sono una bella sorpresa quando passi le dita attraverso le tue ciocche.

7: Bottoms Up

Dai ai tuoi capelli un makeover nero e verde acqua. Prova un look ombre drastico che mantiene la tonalità blu-verde sulla metà inferiore dei capelli. Quando si amalgama bene, il colore si trasforma in modo splendido e aggiunge un po 'di vita alla tua criniera nera.

# 8: Onde prismatiche

La tinta per capelli verde acqua funziona magnificamente con una varietà di sfumature, quindi perché attenersi a solo uno o due? Getta un arcobaleno nel mix e i tuoi capelli saranno i discorsi della città.

9: verde con invidia

Proprio quando pensavi che un bob super-corto e angolare non potesse diventare più fresco, prova ad aggiungere uno strato di verde acqua. E non coprire le radici se vuoi un look moderno. Lascia che il tuo colore naturale faccia capolino un po ', e così il tuo stile.

10: assaggia l'arcobaleno

I capelli color caramello sono la roba dei sogni, soprattutto quando ci sono ricci sensuali. Teal, blu, viola e rosso creano un look di capelli ispirato a Skittles che è zucchero e spezie e tutto è bello.

# 11: tagliati e colorati

Se sei coraggioso per quanto riguarda i tuoi capelli, prova un look ultra-tagliente che combina un taglio sbiancato e raggiato con capelli verde-verde scuro. Nessuno ti chiamerà semplice o noioso di nuovo.

# 12: Candyland Locks

I capelli arcobaleno sono più caldi che mai, quindi perché non dargli un giro? Anche se i tuoi capelli sono più corti, come una lunghezza media, prova a ricoprire la metà superiore per mostrare il prisma dei colori che stai dondolando tra i tuoi capelli.

# 13: intrecciato e blu

Cosa c'è di meglio dei capelli blu-ottanio? Capelli blu verde acqua intrecciati. Dai al tuo look colorato all'avanguardia ancora più strada creando una treccia angolare che avvolge perfettamente intorno alla testa.

# 14: verde acqua, blu e grigio

Non c'è niente di semplice in un 'fare con tonalità analoghe per completare il tuo nuovo colore di capelli verde acqua. La tua criniera multidimensionale sarà il pezzo di conversazione perfetto per qualsiasi festa!

# 15: blu, rosso e incantevole

L'alzavola e il rosso sono un'eccezionale combinazione di colori per capelli. Un bicchierino rosso sportivo di due colori e verde acqua o blu sul fondo può davvero ravvivare i capelli in un modo grandioso.

16: Teal Ombre

I capelli a sirena sono reali, e questo splendido ombretto color acquamarina è il modo perfetto per dimostrarlo. Passa dal verde vibrante alla luce, biondo cinereo, e darai a The Little Mermaid una corsa per i suoi soldi.

# 17: Sassy in Sapphire

I capelli di Teal assumono molti toni, compresi quelli color gioiello. Zaffiro, ametista e smeraldo uniscono le forze e trasformano i tuoi capelli in uno stile affascinante che le persone non possono fare a meno di guardare.

# 18: Capelli olografici

Una pletora di colori è proprio quello che i tuoi capelli biondi hanno bisogno di prepararsi per l'estate. Presenta la tua cenerona bionda cenerino in un nuovo mondo di colori vivaci come verde acqua, blu, rosa e giallo. Assicurati di chiedere l'aiuto di uno shampoo e un balsamo per migliorare il colore per proteggere il tuo bel colore.

# 19: Intrecciato, Bunned e Bello

Porta le tue serrature verde acqua a nuove altezze intrecciate accoppiandole con un taglio di capelli fresco. Dividi la tua criniera colorata al centro e intreccia entrambi i lati verso l'alto verso la sommità della testa. Una volta che hai colpito la corona, crea un panino disordinato su ciascun lato. Non preoccuparti perché sembra troppo imperfetto. Il messier, meglio è.

# 20: Sogno marino

I capelli di Teal hanno un aspetto nuovo e più sofisticato quando sono coinvolti punti salienti fusi. Questo look super-miscelato presenta un tocco di alta gamma che non assomiglia al colore dei capelli in scatola.

Ora che hai visto le straordinarie opportunità che si presentano con i capelli color verde acqua, è tempo di agire. Vai al salone e dai alle tue ciocche un makeover vibrante e colorato. Si vive solo una volta, giusto?