20 splendide idee per capelli a sirena dal vivace al pastello

Anonim

Non importa il tuo stile o personalità, c'è un look per capelli a sirena che è stato fatto per te. Scegli le tonalità a contrasto o scegli i colori che si trovano uno accanto all'altro sulla cartella colori. Preparati ad applicare il tuo amore per il colore ai tuoi capelli.

Idee per capelli a sirena

I capelli a sirena tinti con cura sono un piacere per gli occhi. Di seguito troverai versioni morbide e delicate di capelli pastello multicolor e soluzioni per capelli brillanti e audaci.

# 1: tonalità fantastiche e riccioli

Il successo complessivo di questo look è dovuto ad alcuni elementi chiave. I capelli erano tinti più scuri in cima. È stata scelta una varietà di colori a contrasto morbidi. Inoltre, ogni singolo colore si sposa bene con il grigio. (Le estremità grigie sono ciò che lega tutto insieme). Attenzione, questo non è uno che consigliamo per il fai da te!

# 2: Pervinca pastello e serrature di platino

Tingere i capelli in colori pastello è divertente. Tuttavia, per ottenere questo colore dei capelli sirena i fili devono essere sbiancati. Assicurati che lo stilista prenda tutte le precauzioni e minimizzi il danno per i tuoi fili. Inoltre, ricorda il trattamento domiciliare. Non abbiate paura di chiedere al vostro stilista cosa fare con i capelli dopo una procedura così aggressiva.

3: colori a contrasto unici

Chiaramente il lavoro di un esperto di colori, questo stile complicato è così bello. È la prova che tutto va bene. Non è necessario attenersi a scelte di colore ovvie! Per questo look, ogni pezzo di capelli viene trattato individualmente.

# 4: Pastel Retro Glam

Amiamo, amiamo, amiamo i riccioli retrò. Per ottenere il colore, scegli un viola pastello con una sfumatura grigia e un'aqua morbida per le alte luci. Poiché le sfumature sono simili, non è necessario utilizzare fogli o preoccuparsi di sanguinamento. Il viola viene applicato per primo, lasciando successivamente le sezioni bionde per il blu.

5: Bracciale con treccia di amicizia

Il colore dei capelli di sirena è tutto un divertimento. Quando hai fili colorati, diventano come accessori, trasformando qualsiasi acconciatura sotto il sole in un ornamento speciale. Scegli una varietà di tonalità che sembrano belle l'una accanto all'altra e applicate su sottili sezioni di capelli. L'up-dos intrecciato non sarà più lo stesso.

# 6: Teal to Acid Colormelt

È così incredibile che non possiamo sopportarlo. Se hai i capelli scuri per cominciare e vuoi sapere come ottenere capelli colorati che non sembrano una parrucca, scegli una soluzione ombre dove tieni il colore naturale dei capelli (o una sfumatura vicino ad esso) alle radici e poi vai brillante come desideri attraverso la lunghezza.

7: acquamarina con radici chic

Conosci l'intero trend di root sviluppato? Puoi essere più che grato che la tendenza esista (se sei già nella fase di crescita). Puoi anche cercare attivamente la tendenza, perché hey, esiste per una ragione. Basta essere sicuri quando si procede per radici colorate diverse e finisce che le scelte sono una progressione logica.

# 8: Elegante perfezione al tramonto

L'atmosfera di questa sirena è assolutamente mod anni '60. Il taglio perfettamente smussato e le ciocche dritte sono ciò che permette alla transizione colorata di brillare davvero. Con uno sguardo così luminoso, rimarrai sorpreso di quanto possa essere versatile. Puoi rockare qualsiasi outfit neutro con molto più stile.

N. 9: Vibrant Girly Tones

Poche donne rischiano di tingersi i capelli con sfumature brillanti. Ma se sei abbastanza audace, indossa questi colori con orgoglio! Scegli assiduamente il tuo abbigliamento e il tuo trucco, sii sempre elegante perché sei una stella che è nata per brillare!

# 10: Capelli voluminosi ispirati all'autunno

Umm, lei è davvero sott'acqua in questo momento? Perché wow. Questa è l'epitome dei capelli fantasy. Arancione vibrante e rosso sobrio sono stilizzati alla perfezione fluida. Notare come l'arancia transizioni più in alto intorno al viso per far risaltare il colore dei suoi occhi.

11: Grintty Twisted Locks

Mermaid colormelt sui tuoi capelli è il modo perfetto per mostrare la tua anima sgangherata. No, questa tendenza non è tutta di sabbia e sole. Anche le ragazze punk sono benvenute. Tingere le radici in una tonalità più scura e avviare i fili rosa e viola in diversi punti, finendo con il grigio. Per lo styling, arricciare l'albero centrale ma lasciare le estremità diritte.

# 12: treccia di platino con colori pastello caramellati

I colori vivaci ti attraggono, ma non puoi scegliere un colore preciso per tingere i capelli? Sceglieli tutti! Tonalità pastello e neon, riflessi sottili o grossi ... le varianti sono infinite. Devi ricordare l'unica regola: scegli quei toni di capelli che si adattano alla tua base.

# 13: Pastel Green e Vibrant Fuchsia

Sorprendi le persone con uno sguardo che non hanno mai visto prima. Non sono necessarie estensioni quando si usa un pallonetto moderno (anche se ovviamente si potrebbero tingere delle estensioni bianche con la stessa tonalità di verde chiaro e metterle dentro per una notte fuori).

# 14: Maroon Dip Dye e Peekaboos

I capelli di sirena sono tutto di te. Mostra il tuo lato selvaggio o il tuo lato dolce o il tuo lato oscuro. Essere inaspettato Graziose chiusure in platino con il rosso lavorato nella parte inferiore e le sottostanti non sono solo un'acconciatura multi-tono, ma mostrano anche la dimensione.

# 15: Toccato dal mare

L'idea di capelli blu sirena che non raggiungono la radice è fantastica per una serie di motivi. Il più importante è che ti dà uno stile malizioso. Come se tu pensassi che ero normale? Bene, anch'io ho un lato di sirena. L'altro motivo è che se in seguito desideri un cambiamento, sei a metà strada.

16: Smoky Curls con luci al neon

Qualcuno è diventato creativo! E siamo così colpiti. Questa è la versione futuristica e distopica dei capelli colorati. Fumo, acido e neon ... ci siamo dentro. Evidenzia solo la parte centrale e le sottosezioni, usando il grigio dappertutto, quindi arricciati per rivelare i toni in grassetto.

# 17: Pretty e Soft Purple

Dato che il colore dei capelli delle sirene è l'arte, la fantasia e la creatività, non dovrebbe mai essere un solo colore. Se stai scattando per una sola tonalità, come il viola, ammorbidisci l'aspetto con sfumature diverse. Il risultato è che in realtà lo rende più realistico, il che significa che puoi togliere l'aspetto.

# 18: Romantic Sherbet Tones

Se ami portare femminilità e romanticismo con il tuo guardaroba, dovresti sapere che puoi farlo anche con i tuoi capelli. Le sfumature morbide come la pesca e il rosa sono una facile aggiunta ai capelli biondi e possono illuminare il tuo look. Optare per riccioli dolci e rosette durante lo styling. Le tue serrature sono ora i tuoi accessori per capelli.

# 19: Acciaio a pastello blu Ombre

Questa è una splendida interpretazione della tendenza grigia. Lavanda e blu pastello non fanno un netto contrasto, ma si completano a vicenda perfettamente. Se i capelli rosa o rosso non ti piacciono, ma vuoi comunque provare i capelli color pastello, questa è una bellissima idea di capelli romantici.

# 20: Capelli color arcobaleno

Per ottenere i capelli a sirena ispirati all'arcobaleno, scegli 4-6 colori e poi disponili ad arte. Per ogni livello, assicurarsi di averlo fermato e iniziare a lunghezze diverse all'interno di un intervallo impostato. Puoi anche mescolare le sfumature per mantenere le transizioni lisce.

Ora che hai avuto il pieno di ispirazione per i capelli delle sirene, chiudi gli occhi. Immagina la tua sirena interiore, soprattutto se non è quello che potresti aspettarti! Se fai il fai-da-te o vai in un salone, divertiti e pianifica in anticipo.