20 splendide acconciature da rasoio per donne affascinanti

Anonim

Un taglio a rasoio è un taglio di capelli da donna fatto con una lama di rasoio a filo dritto che si traduce in ciocche sottili con estremità più sottili. Sembra promettente, giusto? La conoscenza è potere: apprendere i diversi strumenti utilizzati dall'acconciatore può darti l'ispirazione per cambiare la tua criniera. Optare per diverse tecniche di taglio dei capelli e si può finire la routine mortale di ottenere lo stesso taglio di capelli più volte!

Differenza tra taglio a rasoio e taglio a forbice

Un taglio da rasoio:

  • è creato con un rasoio a filo dritto;
  • le estremità sono diradate;
  • ha un effetto più nitido, si traduce in capelli piumati e più strutturati;
  • funziona meglio per i tipi di capelli lisci o leggermente ondulati;
  • nella maggior parte dei casi non funziona per capelli ricci, arrotolati e naturali;
  • è usato raramente per capelli fini e ciocche crespi.

Tagli di capelli tradizionali:

  • sono creati con normali cesoie da taglio;
  • lasciare le estremità smussate o tagliate;
  • sono buoni per entrambi i tipi di capelli lisci e ricci;
  • aiuta a domare l'effetto crespo dei capelli.

In un Hair Rut? Prova un Rasoio!

Accentuata filastrocca, questa tecnica era molto popolare negli anni '70 dato che rende i capelli morbidi. Aggiungendo una texture non solo renderà più piccante il tuo look, ma i tuoi capelli saranno più voluminosi e leggeri! È anche uno stile da bedhead senza fronzoli ... se non è la squadra dei sogni, non sappiamo cosa sia.

# 1: una lunghezza Lob con estremità frastagliate

Un pallonetto che è tutto di una lunghezza è super trendy in questo momento. La tecnica del rasoio è il tocco perfetto per questo stile di bassa manutenzione e lascia i capelli alla ricerca senza sforzo chic.

# 2: Rasoio Taglia Bob con frangia

I Bangs sono una partita fatta in paradiso per un bob filo rasoio perché aggiungono ancora più consistenza! È un ottimo modo per giocare con il tuo stile e introdurre vibrazioni vibranti se il tuo guardaroba è più eclettico.

# 3: taglio di capelli rasoio asimmetrico

Un altro vantaggio di un taglio di capelli rasoio è la capacità di ottenere precisione. La lama affilata crea una braciola diritta con un dettaglio a punta asimmetrica che andrà a completare lo stile estetico o professionale di ogni donna.

4: lunghezza della spalla scomposta

I capelli arruffati sulle spalle sono stati la tendenza più popolare tra le ragazze di tutte le età perché si adatta a tutti i tipi di forme del viso e si adatta bene agli stili di vita rilassanti. La lama del rasoio dà alle punte una sensazione leggera.

# 5: Strati tagliati a raso lunghi

Le bellezze a pelo corto non sono le uniche a poter giocare con le acconciature a rasoio: donne con i capelli lunghi, non sei escluso! Aggiorna lo stile sfumato ottenendo livelli più lunghi.

# 6: taglio di capelli a raso medio con frangia

Un primo esempio dei caratteristici rasoi del panache danno - incorpora molti strati e lunghi scoppi di rasoio. Questa acconciatura a taglio rasoio medio è una dichiarazione e si adatterà a qualsiasi donna che preferisce abiti spigolosi.

# 7: Rasoio tagliato Beachy Bob

Un bob corto da spiaggia è una scelta meravigliosa se hai bisogno di più volume nella tua vita. Con gli strati piecey, è una pettinatura giovane e moderna che sarebbe perfetta per le donne di tutte le età!

# 8: Capelli lunghi con frangette da rasoio

Capelli lunghi, non importa. Stili taglienti come questi faranno apparire la tua criniera piena, indipendentemente dal fatto che tu la abbia presa o meno dalla tua mamma. Suggerimento: la frangia deve essere densa!

# 9: taglio rasoio tagliente con colore

Amiamo il rock n 'roll! Questo taglio rasoio corto è più lungo nella parte anteriore e pixie nella parte posteriore. Assomiglierai a un cazzone, e nessuno ti farà casini ... tagli di rasoio così taglienti sono sempre un investimento.

# 10: Lobel ad angolo di lunghezza

Caro stilista minimalista: incontra la tua prossima pettinatura. Attaccando con una lunghezza rende questo bob lungo ad angolo alla moda senza provare troppo duro. Per ridurre al minimo i tempi di progettazione e il danno da calore, funzionerà al meglio con i capelli naturalmente dritti.

11: Layered Bob con Razored Ends

Con così tanti stili di bob con le estremità del rasoio tra cui scegliere, c'è un'opzione là fuori per ogni forma del viso. Mostra le tue caratteristiche facciali con una frangia corta e dolce a strati, e disegna un po 'in disordine per un tocco disinvolto.

# 12: Bob ricci impilati

Ecco un'eccezione alla regola: una tecnica di taglio del rasoio che potrebbe funzionare anche con le donne ricci. La frangia corta giusta giustappone le onde vivaci. Se l'unicità è importante per te quando si tratta di capelli, è davvero il taglio unico nel suo genere.

13: Lobi stratificati con aspetti salienti

Le donne sono persone impegnate con orari fitti di impegni. Tuttavia, ciò non significa che i bisogni favolosi debbano essere compromessi! Per le donne che non amano passare molto tempo sullo styling al mattino ma vogliono ancora apparire insieme, prova questo pallido lob rasoio!

# 14: taglio di capelli rasoio disordinato

Un rinnovamento della mania piumata degli anni '70, questa sfacciata 'disordinata' mostra il dettaglio che i tagli di rasoio possono davvero dare. A seconda della natura dei tuoi capelli, una frangia sparsa si adatta perfettamente a questo stile.

# 15: taglio a raso lungo

Un'ottima idea per completare e sfoggiare le tue trecce sfiorate è quella di ottenere punti salienti o balayage. Questa è una bella acconciatura per l'estate, e con più sfumature dello stesso colore, l'attenzione è attirata sull'arte del taglio di capelli.

# 16: Acconciatura corta a taglio rasoi

Pensa a Campanellino, ma con un vantaggio. Esprimi te stesso con i capelli tagliati a raso che giocano con idee neutre rispetto al genere. Le lunghe parti laterali e i capelli corti e appuntiti sulla corona donano a questa acconciatura un vibrato unisex che è cool e avant-garde.

17: taglio del raso a metà lunghezza

Un vantaggio di tagliare i capelli con un rasoio è che le tue serrature saranno così morbide e toccabili! Questa immagine è un bell'esempio dell'effetto sfumato che il metodo di taglio della lama dona a pettinature di media lunghezza.

# 18: Grassetto Bob rosso

Accessorizza e accentua il tuo taglio rasoio corto con un colore audace per il massimo del dramma. Per quelli con sottotoni caldi della pelle, scegli una tonalità rossa con una sfumatura arancione come in questa immagine. Una tonalità rossa con una tinta blu è una scelta adatta per le donne con sfumature di pelle fresca.

# 19: Tessuto Pixie corto ed elegante

Non solo le lamette per rasoio ti regalano bob di tendenza, ma fanno anche miracoli su donne con le armature a cui piacciono i capelli corti ed eleganti! Un folletto è fatto per donne eleganti e sofisticate.

# 20: Rasoio tagliato a pelo lungo con Balayage

Balayage è la scelta cromatica del momento per la sua bassa manutenzione e l'estetica lusinghiera. Se pettinato direttamente con le estremità arricciate, i capelli lunghi tagliati a raso sembrano più elastici!

BONUS: video tutorial

Un video vale più di mille parole. Soprattutto se parliamo di diverse tecniche di taglio dei capelli. Per capire meglio il risultato che otterrai e come procede il processo, guarda un video tutorial qui sotto.

La precisione della lama ti lascerà a strati con un tocco arioso. Le acconciature da lavare e indossare sono anche un enorme vantaggio di ottenere un taglio da rasoio! Questa tecnica funziona con gli strati senza sforzo e consente davvero agli stilisti di creare tagli di istruzione che le cesoie tradizionali non possono realizzare.