20 fantastiche pettinature a treccia a 5 capi che meritano di essere masterizzate

Anonim

Le trecce - o trecce - sono in circolazione da oltre 30.000 anni. Sono senza tempo - e così facili da ricreare, ed è per questo che stiamo andando oltre e introducendoci alla treccia a 5 capi. Ideali per il lavoro, per le uscite serali o per i fine settimana informali, questi tipi di trecce richiedono pratica, ma valgono lo sforzo ogni volta.

Come intrecciare una treccia a 5 fili?

Attraversa il 2 ° filo sul 3 °, il 4 sul 2, il 1 sul 4 e il 5 sul 1.

Il 3 ° filo è ora il primo da sinistra a destra. Prendilo e attraversa il quinto filo. Quindi ripeti il ​​pattern.

POST CORRELATO: Come fare una treccia a quattro fili

# 1: treccia a 5 fili aggraffati

Se hai i capelli lunghi e folti, prova questa treccia piena e robusta. Le trecce a 5 capi ricordano il pane challah e richiedono sia una mano ferma che un po 'di pazienza, ma con il giusto tocco, ti viene garantito un aspetto elegante e, osiamo dire, delizioso.

# 2: treccia lato lungo per capelli sottili

La treccia a cinque fili può iniziare alle radici e gradualmente ricadere lungo il lato della testa, tirando pezzi a poco a poco e facendo apparire i capelli più pieni. Tutto ciò di cui hai bisogno è un elastico e tutto è pronto; non sono necessari forcine.

3: treccia olandese lato parziale

Puoi creare una treccia olandese con 5 capi. Notare che la treccia sembra una treccia francese da interno. Si noti il ​​filo intrecciato al centro; questo fantastico effetto fa sembrare che una treccia stia inghiottendo l'altra. Aggiungi alcune onde al resto dei tuoi capelli per un aspetto morbido e delicato.

# 4: Twist intrecciato sul Sock Bun

Questo è difficile da creare, ma i profitti varrà la pena. Dovrai intrecciare un lato, poi l'altro, prima di rimettere tutti i capelli in una crocchia. Per finire la tua scelta, tira una ciocca intrecciata attorno al panino.

5: Back Braid Meets the Side Bun

Inizia la tua treccia francese a 5 capi da sinistra a destra in tutta la tua testa o viceversa, a seconda della tua parte - e continua fino a quando non hai più capelli. Una volta che hai finito, puoi avvolgere la treccia in una crocchia laterale.

# 6: corona treccia con capelli testurizzati

Per ottenere questo aspetto, inizia a piegare i capelli dalle radici alle estremità. Poi ti concentrerai sulla treccia, cominciando dall'alto e procedendo lentamente verso il basso. Molte ragazze vogliono una grande corona e con cinque fili sei sicuro di ottenere uno splendido.

# 7: Upside Down Braid and Bun

Di fronte, vedrai un panino con un alto calzino. Da dietro, una treccia divertente e creativa. Siate pazienti, quando lo stile, che è più facile da creare quando in realtà capovolgi i capelli e lo stile - sì - a testa in giù.

# 8: Snake Braid

La treccia a 5 fili può essere fatta scorrere dall'alto verso il basso della testa. Per un look audace, prendi in considerazione la colorazione delle ciocche di una sfumatura verde di schiuma di mare. Per una treccia dall'aspetto più rilassato, tira leggermente i fili una volta che hai finito.

# 9: La versione per adulti delle treccine

Le treccine sono tornate, e migliori che mai. Unisci i capelli al centro e crea due trecce da 5 capi fermandoli al collo. Per nascondere gli elastici, avvolgere un filo sottile intorno e infilarlo sotto.

# 10: treccia laterale tirata in una coda di cavallo

Quando vuoi tirarti indietro i capelli, una treccia è semplice e veloce. Inoltre impedisce ai capelli randagi di cadere nei tuoi occhi. Trecce come questa possono essere più spesse - o più sottili - a seconda di ciò che si desidera. Tutto dipende da quanto sei stretto nei fili.

# 11: Criss-Cross acconciatura

La treccia a cinque fili non è facile, ma una volta appresa, scoprirai che ci sono così tanti look versatili ad essa associati. Queste due trecce sono incrociate e rifinite con una treccia diagonale robusta.

# 12: Cirlon Swirl Braid

Le trecce sono senza tempo e indimenticabili. Perché pensi che le spose amano indossarle? Questa treccia è ben progettata. Prima di iniziare questo stile, assicurati di avere un intero pacchetto di forcine pronto all'uso.

# 13: Elegant Braid Double Updo

Notare il modo in cui queste trecce si abbassano come un paio di orecchini pendenti. Due trecce olandesi a 5 capi sono abbinate, fianco a fianco, per ottenere questo stile elegante ma vivace.

# 14: Treccia laterale casuale

A volte, vuoi cambiare il tuo look casual. Il panino disordinato non è così disordinato quando aggiungi una treccia a 5 capi. Rendilo olandese, rendilo francese, a seconda di ciò che preferisci.

# 15: treccia diagonale completa

Le trecce da 5 capi sono molto intricate e userete tutte le dita per realizzare questo stile. Aiuta a dare a ciascun filo un numero ea ripetere la parola più importante: "sopra" o "sotto" mentre stai manipolando i cinque fili, in base al numero, in modo ripetitivo, tenendo traccia di quale viene dopo.

16: capelli intrecciati a sirena

Per completare questa treccia espansa, ti consigliamo di intrecciarti, come fai con una treccia di corona. Lo stile è più creativo con un insolito colore pastello.

# 17: Cornrows Meet French Braid

Hai sempre voluto provare a indossare treccine? Perché non provare a combinarli con una treccia dall'aspetto intricato? Le treccine sono completate da una grande treccia a cinque fili in stile dietro la schiena e infilata dentro.

# 18: trecce diagonali si incontrano coda di cavallo

Le code di cavallo sono casuali e carine, ma non devono essere noiose. Aromatizza le tue con due trecce diagonali. Questi stili sono perfetti per le uscite occasionali, specialmente se ti stai dedicando a un'attività come l'escursionismo, la bicicletta o lo yoga, e non vuoi preoccuparti che i capelli cadano sul tuo viso.

# 19: Mezza treccia

I capelli lisci sono molto belli in questa treccia semi-up, spesso chiamata la treccia di Rapunzel. Le trecce a metà sono spesso casuali, ma puoi vestire questo per una giornata di lavoro o anche una notte con i tuoi amici.

# 20: trecce Bubblegum

La treccia a cinque fili può essere manipolata in molti modi diversi, come lo styling di una treccia all'interno di una treccia. Pazzesco, lo sappiamo, ma sicuramente fattibile! Per uno stile più incisivo, una tonalità bubblegum-rosa rende questo un aspetto femminile e giocoso.

Sappiamo che la treccia a 5 capi può intimidire, ma ciò non significa che non dovresti provarlo. Una volta che hai imparato i passaggi fondamentali - utilizzando cinque ciocche di capelli invece dei tre di base - amerai la versatilità che ne deriva.