20 grandi code di cavallo con Bangs Inspiration Ideas

Anonim

Alcuni giorni, l'aspetto più dolce che potresti possedere è una coda di cavallo carina e casual con la frangia. Non è troppo complicato, non ci vuole molto tempo per lo stile una volta che hai capito come funziona e, soprattutto, ti dà un grande stile senza sembrare troppo difficile.

Diversità di Ponytails con Bangs

Possono funzionare perfettamente bene per una giornata di lavoro e per una riunione con gli amici o una data più tardi la sera. Basta decidere quale versione carina di questa acconciatura desideri al mattino e goderti tutto il giorno.

N. 1: Pony laterale spazzato

Questo look è una delle migliori idee di acconciatura casual che si possano avere quando si tratta di coda di cavallo. Per ricrearlo (che tu sia o meno una brunetta, funziona ancora magnificamente), basta unire le serrature in una coda bassa, non troppo stretta, in modo da poterla spazzare da un lato. Prendi una ciocca di capelli e avvolgila facilmente. Non c'è bisogno di modellare la frangia in un modo particolare, l'aspetto naturale dei capelli è perfetto con questo taglio di capelli rilassato.

# 2: Pony intrecciato alto con sbirciatina da sbirciatina

Questa è una delle migliori code di cavallo con la frangia, specialmente bella con i capelli neri, ma funziona bene se non sei un afro-americano o nemmeno una bruna. È ovviamente destinato ai capelli lunghi, ma funziona anche con un inserto in rete o una trama, se vuoi. Per ottenere questo look facilmente realizzabile, basta legare i capelli in alto sulla testa e quindi intrecciare il pony in modo sciolto. Raddrizza la tua lunga frangia, dando quindi una leggera rotazione laterale, e termina con un breve soffio di lacca lucida (sulla frangia, per mantenere la loro forma). Questo sembra un updo di classe, non è vero?

3: Side Bangs e Pony per capelli mossi

Questo adorabile pony è una delle idee più semplici per capelli naturalmente ricci. È facile da fare (quasi in un minuto o due), soprattutto se ti piacciono gli sguardi disordinati e carini. Se in realtà non hai ricci naturali, sentiti libero di crearli e poi legare i capelli alla nuca e spazzare il pony da sopra la spalla.

# 4: Pony doppio legato

Questo look è perfetto per i lunghi scoppi, che siano sul lato o meno. La frangia perfetta con una pettinatura da pony può salvare il tuo look ogni volta che hai una brutta giornata o non hai tempo per rinfrescarti. Inoltre, anche i capelli dovrebbero essere lunghi (o sentirsi liberi di allungarlo con una trama). Lega una metà dei tuoi capelli e poi lega un'altra bassa coda di cavallo che unisce questi due insieme. Avvolgi una ciocca di capelli attorno al pony basso, fissandolo con una forcina. Questo stile non dovrebbe essere troppo ampio o troppo pulito.

# 5: Pony disordinato con lunghi scoppi

Un altro aspetto facile da creare, questo tipo di coda di cavallo con la frangia può essere ottenuto semplicemente stuzzicando i capelli prima di legarli in alto. Usa solo un po 'di lacca per mantenere l'effetto. Mantieni la tua frangia naturale e sei a posto.

# 6: Pony bionda marrone alta e lucida

Per questo look classico ed elegante, tutto quello che devi fare è usare un prodotto per capelli o una lacca satinata per renderlo elegante e brillante. Lega le ciocche in alto sulla testa e usa una ciocca di capelli per avvolgere il pony. Finalmente raddrizza la frangia per renderli più setosi e definire i loro fini frivoli. Le code di cavallo lucenti con tali scoppi sono così in!

7: Pony Glamorous con Side Bangs

Quando ti stai preparando per un'occasione fuori dal comune, questa coda di cavallo elegante e perfetta può essere la tua scelta di pettinatura migliore. Per prima cosa raddrizza i capelli, poi stuzzica leggermente la radice, arriccia le estremità e lega delicatamente i capelli in una coda di cavallo laterale. Pettina la tua frangia sullo stesso lato del tuo pony. Usa la lacca per mantenere tutto a posto.

8: Pony elegante e lucido

Questa coda di cavallo con la frangia è meravigliosa ogni volta che cerchi qualcosa di sexy o diverso dalle tue acconciature casual. E, allo stesso tempo, potrebbe anche funzionare bene come un ballo di fine anno o di matrimonio semplice, di classe, se non stai cercando di complicare troppo il tuo stile o sei annoiato dalle idee per i capelli arricciati. Se i tuoi capelli sono neri e ne hai già una parte è morta bionda, tutto ciò che devi fare è raddrizzare le serrature in modo impeccabile, e legarle, tracciando con precisione la frangia corta. Con i capelli lunghi indossa il tuo pony spazzato da un lato.

N. 9: Mezza cavallina con frange parted

Questo è perfetto con i capelli disordinati che sono solo un po 'ricci. Taglia una metà dei tuoi capelli e legala in alto. Parte il tuo lungo scoppio nel mezzo. Questa acconciatura è l'ideale se i tuoi capelli hanno un volume naturale o semplicemente ami gli stili voluminosi.

10: Pony bicolore per capelli fini

Questo è per tutte le donne che amano sperimentare con i colori dei capelli più audaci. Le code di cavallo insolitamente colorate con frangia sono ora la prossima frontiera delle acconciature creative. Se stai pensando al rosa, al verde, al viola o al turchese, focalizza il colore sulla frangia e sulla parte superiore dei tuoi capelli. E lo stile stesso è piuttosto semplice - tutti sanno come farlo. Se non vuoi che il tuo pony sembri troppo sottile alla base, usa una fascia per capelli o un portamonete in metallo / plastica.

# 11: Riccioli d'epoca

Se Christina Hendricks è tra le tue icone di stile, allora adorerai questa coda di cavallo con la frangia laterale. Non è necessario in realtà legare i capelli, ma basta usare i perni per fissarli in una coda di cavallo molto sciolta. Quindi spazza la frangia da un lato e applica uno spruzzo leggero.

# 12: Pony lucidato intrecciato con Blunt Bangs

Questo insolito look è giusto per te se vuoi fare qualcosa di straordinario. Usando una trama, sarai in grado di ottenere l'ideale levigatezza, bordi perfetti e curve senza il rischio di danneggiare i tuoi capelli naturali.

13: High Pony con frange contrastanti

Come vedete, l'uso di estensioni clip-in è un modo semplice per ottenere uno splendido stile capelli-capelli e sperimentare con i colori dei capelli. Questa coda di cavallo laterale con frangia in oro rosa è sicuramente un "do" accattivante.

# 14: Pony con boccoli arricciati e treccine

Questa è una bella alternativa alle tipiche cornrows o semplici code di cavallo. Prendi le treccine solo sui lati, lega il resto dei tuoi capelli in una coda di cavallo e usa le code cornrow per avvolgere la base della coda di cavallo. Usa un bigodino per i tuoi lunghi scoppi. Se hai anche un ombre, è ancora meglio per le code di cavallo simili con la frangia.

15: Pony elegante con fiore

Questo è un altro grande stile vintage per le occasioni speciali, e funziona anche se i tuoi capelli sono monocromatici (invece di ombre come in questa foto). Questa acconciatura da ragazza molto romantica, presentata da @salondezen, è abbastanza facile da realizzare. Eseguire il backcomb dei capelli per un effetto naturale leggermente disordinato e legarlo in basso e lateralmente. Quindi legare la coda di cavallo con un paio di fiori e nastri di perle da un luogo all'altro. È una versione confusa della coda di cavallo a bolle di Valentino.

# 16: Pony Pineapple con Whirl Bangs

Quando si desidera un cambiamento da acconciature afro e Mohawk naturali, potrebbe essere il momento giusto per provare qualcosa di divertente e creativo come questo pony di ananas sexy con sottosquadri e disegni rasati. Adoriamo i lunghi scoppi disegnati in un modello di piscina idromassaggio.

# 17: Minaj Pony con Bangs ad arco

Questa è un'altra coda di cavallo super facile con la frangia, perfetta per capelli neri lunghi ed eleganti. Funziona particolarmente bene con la frangia a punta arcuata, ma anche la frangia corta andrebbe bene se si adatterà la forma del viso.

# 18: Pony elegante con spessi fianchi

Questo è un ottimo aspetto per mantenerlo elegante ed elegante. Funziona molto bene se si dispone di luci da balayage o ombre. Una delle migliori code di cavallo se stai pensando ad una acconciatura formale di classe!

# 19: Pony laterale con Fishbraids e Long Bangs

Per iniziare a lavorare su questa coda di cavallo, prima intrecciare i capelli in diversi pesci e una treccia francese larga come una fascia. Quindi legare tutto in una coda di cavallo bassa e spazzolare i lunghi scoppi sul lato.

# 20: fascia intrecciata e pony ritorto

Questo stile sciolto e disordinato funziona particolarmente bene per i capelli biondi ma il colore non è obbligatorio. Allontana un filo sopra un orecchio e intreccia una sottile trota di pesce. Spazzare tutti i capelli e la treccia sul lato opposto. Dividere le ciocche non frenate in due sezioni e intrecciare qualche centimetro di una treccia di coda di pesce, sfumando nella treccia dell'archetto. Fissare con un elastico chiaro e avvolgere con un filo dal pony. Gli scoppi con la coda di cavallo di questo tipo dovrebbero essere leggeri e sottili.

Speriamo che tu abbia trovato un sacco di ispirazione nella nostra lista di graziose code di cavallo con la frangia. Il vantaggio di questo stile è che può farti sembrare tutto carino e rilassato, ma puoi anche truccarlo per una sensazione davvero romantica e di classe quando l'occasione lo richiede. Lascia che le tue prossime settimane siano solo dei bei giorni di capelli!