20 acconciature con capelli turchesi

Anonim

Il colore turchese è spesso associato a calma, femminilità e creatività, tutte incarnate nei capelli turchesi. Che tu stia cercando una tonalità pastello o una tonalità brillante, non guardare oltre questi 20 stili provati e veri.

Idee di colore dei capelli turchesi

Varia la saturazione del turchese per ottenere una tonalità verde bluastra molto leggera e morbida o un turchese più pronunciato che tende a verde acqua. Puoi certamente ottenere qualsiasi sfumatura e abbinare il tuo turchese personalizzato con argento, marrone, biondo o qualsiasi colore pastello.

# 1: Mermaid Pixie Cut

Questo folletto è bello e alla moda, semplicemente adorabile per colore, silhouette e consistenza! Per aggiungere altezza al tuo taglio pixie, prova ad asciugare con una spazzola rotonda.

# 2: Silver-Blue Fox

La tintura dei capelli turchesi non è come le altre tinture per capelli. Può essere complicato e ci vuole tempo per ottenere il risultato desiderato, quindi sii paziente e preparati a passare qualche giorno - o appuntamenti per i capelli - a lavorare con la giusta tonalità. Per un aspetto vivace ma morbido, prendi in considerazione la transizione blu da argento a vetro.

# 3: acconciatura dark metal e seafoam

Due sezioni sono attorcigliate da entrambi i lati creando uno stile semi-down senza sforzo. La sfumatura del colore scuro del metallo in più teal saturi crea un colore scuro e sensuale. Si abbina meglio a tonalità di nero, bianco o di base.

# 4: miscele di zucchero filato

A partire da una tonalità bionda di base, questa combinazione di viola e turchese crea un look di zucchero filato che è senza paura audace, luminoso e femminile. Vuoi renderlo ancora più dinamico? Prendi in considerazione l'aggiunta di un terzo colore come il bubblegum rosa.

5: Sirena artica

Quando pensi all'Artico, potresti pensare a temperature fredde e ghiacciate, ma questo colore turchese spicca in tutte le stagioni. Per renderlo ancora più vibrante, considera la possibilità di diventare più luminoso e leggero man mano che i capelli cadono.

# 6: stile arcobaleno pastello intrecciato

Questo non è uno stile fai-da-te, ma è estremamente desiderabile e ostentato. A partire da un turchese pastello, puoi aggiungere rosa, arancione, rosso, viola, persino verde per un effetto arcobaleno. Con una treccia francese, puoi creare un capolavoro artistico, poiché ogni filone è bello e diverso dal prossimo.

# 7: Rombre tritato

Questo arcobaleno ombre - o rombro - è stato realizzato con una tecnica balayage. Si noti che i colori rosso e giallo si abbinano perfettamente ai fili corti e terminano sorprendentemente con fantastiche tonalità di turchese e verde acqua.

8: Turquoise Turned Purple

Per i capelli ombre turchesi, puoi miscelare due colori diversi, come il verde bluastro e il viola, per creare una pettinatura colorata e gratuita. Per una salutare miscela di colori, lascia scorrere un po 'di blu verso il basso.

9: Unicorno blu-verde

È possibile utilizzare la pittura per capelli per ottenere una fusione di colore verde turchese. Sii il tuo unicorno e impara con i tuoi colori: usando Admiral Blue e Sea-turtle Green, otterrai un aspetto luminoso e mistico.

# 10: Blue Tang Hair

Questo look subacqueo combina in realtà un blu turchese con un verde tenue, facendo risaltare le luci gialle. Se vuoi questo look, ma non vuoi renderlo permanente, prendi in considerazione l'aggiunta di estensioni giallo limone.

# 11: Pastel Princess

I capelli turchesi non devono essere luminosi. Puoi sfumare con un mix di colori pastello tra cui verde chiaro, viola e rosa. Per una pettinatura da principessa, aggiungi una varietà di trecce ed estensioni per completare il tuo look.

# 12: nero e blu

Il nero e il turchese sono separati da una coda di cavallo alta e avvolgente. Quando abbassato, i colori creerebbero un aspetto drastico - ma bello - ombre. Questo stile sembra migliore con gli occhi blu gelido e uno spesso occhio di gatto nero. È possibile utilizzare le estensioni dei capelli, se non si vuole cambiare il colore dei capelli in modo così radicale.

13: capelli viola pioggia

Blu turchese e viola si fondono per creare una pioggerellina simile alla pioggia. Con le onde morbide, questi colori sono splendidamente fusi per un aspetto vibrante. Per rendere i capelli il punto focale, estrai un LBD e fallo oscillare.

# 14: Capelli elettrici spazzati lateralmente

Questo colore di capelli turchesi si illumina ogni giorno. Disegna in modo creativo i tuoi cortissimi capelli verde acqua - in modo asimmetrico, con una parte laterale profonda e una treccia aderente, ad esempio. Non sei sicuro di cosa indossare questo look audace? Considera i bianchi, i neri, i fiori e i pois.

# 15: Colore ipnotico Teal-Blue

Colorare le serrature lunghe di un verde turchese può essere una sfida, ma il prodotto finito è ipnotizzante. Aggiungi trecce su tutti i lati e portali in una treccia a sirena lunga mezza altezza. Bello e unico, questo colore brillerà in ogni occasione.

16: Lob acquamarina

Il blu notte inizia sul cuoio capelluto lentamente sfumando in una tonalità lucida e affascinante come una pietra color acquamarina. Morbidi riccioli su questo lungo bob fanno sembrare i colori innaturali armoniosi e femminili.

17: rosso e verde dopo il crepuscolo

Per una maggiore lunghezza e più colore, le armature sono una soluzione perfetta. Le serrature nere sembrano grandi con colori vivaci come il rosso e il turchese. I riccioli di ferro arricciacapelli, come questi, sottolineano la bellezza e l'unicità dei capelli turchesi.

# 18: Acconciatura con edera velenosa

Illumina i capelli neri con un ombretto turchese. Usa un ferro arricciacapelli o trecce durante la notte per creare le onde ondulate - e non aver paura di accoppiare il tuo nuovo stile con un colore delle labbra audace come un rosso o un rosa brillante.

# 19: Topknot azzurro azzurro

Questo taglio accorciato combina i colori nero e turchese con un tocco di marrone nelle radici. Stile con un aspetto altrettanto di impatto: tira una sezione dalla metà superiore in un nodo superiore, aggiungendo le onde nella parte inferiore.

# 20: Riccioli colorati su un taglio Buzz

I capelli turchesi scuri sono fantastici, ma cosa succede se si desidera solo un tocco di colore? I capelli cadenti con un ronzio laterale utilizzano tre colori diversi per ottenere un aspetto brillante e rocker. Per avvolgere i ricci, girare il ferro arricciacapelli su entrambi i lati e avvolgere i fili l'uno intorno all'altro.

Sorprendentemente, i capelli blu sono in circolazione da prima della seconda guerra mondiale, quindi, naturalmente, la tendenza dei capelli turchesi è tornata ed estremamente popolare. Con così tante sfumature e miscele colorate, lo stile durerà sicuramente. Salta sul carro e goditi il ​​viaggio!